![]() |
Report qualifier Novara |
Rispondi ![]() |
Pagina <123> |
Autore | ||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() Postato: 09 Marzo 2009 alle 12:21 |
|
ma questo non ha assolutamente senso... anzi è una contraddizione in termini |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|
Si scusa nn ho specificato che sudata sta per il fatto che era uno slow player della madonna e ci metteva 3 ore per fare un turno e l'ansia i saliva di brutto ogni volta che giocava na carta XD Easy perchè ho chiuso in 4 turni max solo che sono durati 20 minuti ![]() ![]() |
||
![]() |
||
slatewarrior89 ![]() VGamesMod ![]() ![]() nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
|
no probl :) ... xò la prox volta k si va a novare si siddano decreti XD |
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|
ma ha siddato i decreti!
|
||
![]() |
||
Lolyta ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
![]() ![]() ![]() |
|
O.o Naaahh! ! ! Io sono più PRO, inizio la prima mano con 3 wulf e 3 celestie poi tanto per farti capire sabato ho fatto torneo a Novara e mi becco una mano, tra le brutte, davvero orribile: sentinella bekoning sentinella wulf sentinella celestia ![]() ![]() ![]() ![]() Li mi son fatta "Pat Pat" da sola...E l'avversario che avev apaura avessi una mano bella mi fa la Morphing! ![]() Cmq @ Son Goku: ti aspetto su MSN così mi descirivi nei minimi particolari com ' è andata con quello slow player!Marò era una cosa pazzesca!! @ ^Adon^: Graaaandeeeee!!Anche tu col mazzo di un'altro??? ![]() Modificato da Lolyta - 09 Marzo 2009 alle 13:18 |
||
![]() ![]() Grazia tnx per la firmuzza.. |
||
![]() |
||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
|
la morphing ad un LL!
![]() chi è sto genio del male? ![]() |
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
lilypink ![]() Stregone del Tempo ![]() Iscritto dal : 03 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 181 |
![]() ![]() ![]() |
|
grandissima io ci provero' domenica ed ultima mia uscita almeno per un paio di annetti ^_^
-Lolyta o sub. mi potete postare la vostra versione di ll thx- |
||
![]() |
||
![]() |
||
slatewarrior89 ![]() VGamesMod ![]() ![]() nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
|
ovviamente macinati allora XD |
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|
No beh contro Murra li ha visti :D
|
||
![]() |
||
Lolyta ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ma glassieee*__* Come la tua ultima uscita almeno per un paio di annetti?? Sisi poi cmq magari ti contatterà Sub per dirti la sua lista...(Alla fine il mazzo è il suo ^-^) In ogni caso io penso ce una lista del LL a caso vada bene...Per me son tutti uguali ![]() ![]() Comunque davvero molto carina la tua firma lilypink;) Modificato da Lolyta - 09 Marzo 2009 alle 16:04 |
||
||
![]() |
||
lilypink ![]() Stregone del Tempo ![]() Iscritto dal : 03 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 181 |
![]() ![]() ![]() |
|
+ o meno e'un mesetto ke tartassiamo sub poverinooo ^_^
lolyta libera pm thx |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
lilypink ma io ti conosco?chi sei?
|
||
![]() |
||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
|
|
||
![]() |
||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|
A te siliva hanno fatto la morphing ??
A me o zombie la prima sono partito con sentinella , sentinella , wulf , celestia e beckoning , e ha fatto distruggi carte , ti giuro dopo che ha visto cosa ho scartato si è mangiato le palle dato che turno dopo ho chiuso ^^ |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
non mi sembra vorse ci siamo visti tanto tempo fa ad una fiera a milano ma non mi sembra...
qui conosco benissimo rufy84 . dd warrior -luka- tramite gaara ^_^ poi altri bimbi che ci son su pianetah. |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ma sei una ragazza?scusa non si capisce dal nick.
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
No è un maschio ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
bhe sentii se mi dici che dal nick non si capisce .......
![]() no dai e' perche' a volte ci sono io girl a volte ce' andre che senza cambiare ma al 90% son sempre io lui lavora sempre ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Si tesò, al torneo di sabato... E' stato POMPA a farmi la morphing! ![]() ![]() ![]() Ed io mi son detta "Glassie Pooompaaaaa":D Editto: cara li ho liberati i PM: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque amore certo che è una ragazza...Se fosse un maschio ci rimarrei malissimo!O.o Modificato da Lolyta - 11 Marzo 2009 alle 10:07 |
||
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
possono confermare il mio amore new ^_^
e luka hanno il mio contatto msn andre lavora lavora lavora io scivo .scambio ecc ecc ^_^ |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
O.O New appena sei su MSN ci devi delle spiegazioni^-^ ![]() ![]() |
||
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
Macchè Msn, quando la situazione si complica New sparisce nell'ombra
![]() Comunque beati voi che potete usare questi tornei come luogo di ritrovo, in Sardegna al massimo fai conversazione con le palle di fieno che rotolano fuori dal negozio XD |
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
voi nn avete letto niente
![]() anche xkè gino potrebbe uccidermi ![]() ![]() ( ora sono su msn) |
||
![]() |
||
![]() |
||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
|
Vabbè, già che ci siamo perchè non parliamo un po' di tutto? Secondo voi sono meglio le lavatrici a carica dall'alto oppure quelle tradizionali con l'oblò?
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Ma lol Swigun!Almeno sono cimpatiche le palle di fieno? ![]() ![]() Naa,sta volta New si è preso le sue responsabilità e mi ha contattato su MSN ^ ^ |
||
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
io sono x il tradizionale, quindi voto con oblò ![]()
ovvioH, ho contattato anche swig, nonostante io piscio msn... Modificato da newmark - 12 Marzo 2009 alle 12:54 |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Non è grammaticalmente corretta come frase ma va ben lo stesso ![]() ![]() O.O c***o che SPAM però!^-^' |
||
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
eeee che maliziosi sempre a pensare maleeeee eeeeeeeeee era solo un modo di direeeee potrei essere la nonna di marco ^_^
effettivamente e' finita un po' in spam. ps per edicolante meglio ad oblo' e da 7-8 kg cosi' fai meno lavatrici se vuoi ti do consigli ank su asciugatrici ecc ecc ^_^ |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
xkè non è corretta? la H dopo "ovvio" serve per far notare meglio la parola. forse è sbagliato il verbo della 2° parte della frase: "...nonostante io pisci msn" forse andava meglio così wiwi cmq resto il pro più n00b ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
Il Pro più Fl00d vorrai dire ![]() Un altro dogma del New ![]() Per provare disperatamente a far tornare il tutto In Topic... boh, Lolyta, che difficoltà hai trovato nell'usare il LL? |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |