Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Aumento prezzi Yu-Gi-Oh! TCG

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Aumento prezzi Yu-Gi-Oh! TCG
    Postato: 27 Maggio 2009 alle 23:39
Mai possedutone uno, nè mai comprato. Per YGO non sono mai arrivato a spendere più di 25 euri per una singola carta ed è accaduto UNA volta sola. Il resto l'ho ottenuto tutto trassando i bimbi come le persone normali. XD

E comunque se ci vogliono 2 JD hai detto niente...XD significa che cmq costa niente male °°


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2009 alle 23:43
Postato originariamente da Junnart83

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Sector X

bakugan....di male in peggio....

qua si passa in massa a wow altro che storie.....

Bravissimo, finalmente l'hai capito!


Come no...altri soldi e altra fatica per un altro gioco.

Certo sicuramente non si spenderà uguale (ci vuole poco) ma contrariamente a quanto mi disse il buon Slate su msn (io ci speravo tanto) ho notato che i mazzi grossi usano un tot di rare e quelli che ne usano poche ne usano 4X da 20 euri in su. Francamente sono stanco di continuare ad brancolare nel buio.

I mazzi grossi dipende cosa intendi, ti assicuro che con 200€ ti fai un mazzo ultra-competitivo che non cambi per un tot...

Postato originariamente da Junnart83

E comunque se ci vogliono 2 JD hai detto niente...XD significa che cmq costa niente male °°

Beh dai Junny... su! Vuoi mettere 2 carte contro un mazzo intero? XD
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2009 alle 00:42
Si beh sull'ultima ti do ragione in effetti XDDD

Quanto al non cambia per un tot invece non saprei...circola voce che ogni nuova espansione uccida periodicamente quelle precedenti perchè fa diventare debole ciò che prima era considerato forte.

PS: Per non andare troppo OT posso aggiungere che già prima erano troppo alti (e non parlo delle valutazioni delle singole carte ma anche solo di bustine e altro).


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2009 alle 00:55
in fondo 4€ a bustina non è già tanto? eppure si era iniziato che le bustine venivano 2,50 ai tempi di "leggenda del drago bianco occhi blu" (per lo meno dalle mie parti è stato così) e non è poco per 9 pezzi di cartone con dei disegni. sta il fatto che con il tempo i prezzi sono sempre aumentati e a giudicare da allora fino ad oggi, sono cresciuti vertiginosamente.. ora se dovessero aumentare di 0,50 o 1€ credete che le vendite diminuiranno? io non credo proprio che ci si debba lamentare di 1€ in più quando c'è gente che ne spende 150 solo per una carta.. però ognuno agisce di sua spontanea volontà, personalmente che sia 23 o 25 € le gold 2 me ce le faccio scappare XD
Torna in cima
Pocci MC View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
Ammonito per post inutili in ruling

Iscritto dal : 07 Gennaio 2008
Status: Offline
Posts: 145
  Quota Pocci MC Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2009 alle 01:02
confermato in america almeno XD
i negozi o i rivenditori ufficiali hanno come limite di vendita 100 dollari per carta...quindi xD godiamo italiani ebay ci aspetta xD

Modificato da Pocci MC - 28 Maggio 2009 alle 01:03
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2009 alle 01:19
Postato originariamente da Pocci MC

confermato in america almeno XD
i negozi o i rivenditori ufficiali hanno come limite di vendita 100 dollari per carta...quindi xD godiamo italiani ebay ci aspetta xD


e cosa ci sarebbe oltre alla ccv (che è possibile esca rara a settembre) che sforava i 100 dollari?

non vedo tutto questo cambiamento

Modificato da Make - 28 Maggio 2009 alle 01:21
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2009 alle 09:34
Postato originariamente da FloWen

Postato originariamente da edicolante

Comunico ufficialmente a chi ha preso questa sciagurata decisione che d'ora in avanti acquisterò solo carte dal Nord America in lingua inglese.
Io sempre fatto XD
Io non l'ho quasi mai fatto solo perchè avendo un figlio alle elementari non volevo complicargli troppo la vita, ma adesso che sta per andare in 1a media l'inglese lo capisce a sufficienza per leggere gli effetti delle carte EN. Anzi, può pure essergli didatticamente utile.
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da edicolante

Aggiungo che quando mi arriverà la prossima fornitura di bustine da edicola (i Cardmania della Gedis), se costeranno 6€ sarà mia premura consigliare tutti i bambini che vorranno delle carte di acquistare invece con la stessa cifra due Scambia & Gioca (sempre Gedis) con le carte dei Pokémon. E così tutta la fatica che ho fatto questi 5 anni e mezzo per tenere vivo il gioco nel mio paesino è stata inutile.
Questa volta ti devo quotare edicolante. non è questo il modo di comportarsi per far campare un gioco. Il mio negoziante mi aveva già dato la notizia domenica scorsa, non ho voluto postarla per non dare l'impressione di seminare zizzania. Comunque di cosa vi state lamentando? Anche un neonato avrebbe capito che la prima cosa che Konami avrebbe fatto sarebba stato quello di aumentare i prezzi. D'altronde quando hai per le mani una gallina dalle uova d'oro la spremi fino all'ultimo. Meno male che ne sono uscito prima del patatrak che Komani stà creando. Comunque oltre a un aumento dei prezzi Konami sta iniziando a tagliare molti fornitori e gestori di tornei (praticamnete resteranno solo chi campa con giochi di carte, addirittura non sarà + possibile organizzare tornei non sanzionati altrimenti si potrebbe incappare in sanzioni legali)
Per quanto mi riguarda, se fosse vera quest'ultima cosa, io di tornei "non sanzionati" cercherò di organizzarne comunque: le carte sono MIE e con le MIE carte ci faccio quello che mi pare, anche mettere 4 Cambiare Idea nel mazzo, se mi va. Tutt'al più non potrò usare metodi UFFICIALI per promuovere questi (eventuali) tornei.
Faccio un po' fatica a capire perchè Konami abbia deciso per questi aumenti, mi auguro ancora che dipenda dal momento contingente. E comunque, se MOLTISSIMI passeranno ad acquistare import, Konami DOVRA' prenderne atto.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2009 alle 14:44
Sarà solo un momento dai, devono pur recuperare i soldi spesi per la causa contro UDI
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2009 alle 15:19
alla fine i tornei si faranno ugualmente. provate a kiedere al vostro negoziante se non si fa scappare l'occasione di organizzare qualke torneino per guadagnarci un po di soldi ^^ non saranno sanzionati e ufficiali ma si faranno comunque.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2009 alle 17:11
Postato originariamente da Make

Postato originariamente da Pocci MC

confermato in america almeno XD
i negozi o i rivenditori ufficiali hanno come limite di vendita 100 dollari per carta...quindi xD godiamo italiani ebay ci aspetta xD


e cosa ci sarebbe oltre alla ccv (che è possibile esca rara a settembre) che sforava i 100 dollari?

non vedo tutto questo cambiamento


ai tempi d'oro:

dad,
jd,
dmoc,
bls,
ced
...



ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2009 alle 18:58
Postato originariamente da edicolante


Faccio un po' fatica a capire perchè Konami abbia deciso per questi aumenti, mi auguro ancora che dipenda dal momento contingente. E comunque, se MOLTISSIMI passeranno ad acquistare import, Konami DOVRA' prenderne atto.


non è abbastanza chiaro il motivo dell'aumento dei prezzi? come ho detto sopra "quando hai per le mani una gallina dalle uova d'oro la spremi fino all'ultimo"

molti passeranno ad acquistare import almeno fino a quando i prezzi dei box americani non saranno superiori a quelli dei box italiani e quiesto probabilmente succederà nel breve periodo.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2009 alle 19:27
Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da Make

Postato originariamente da Pocci MC

confermato in america almeno XD
i negozi o i rivenditori ufficiali hanno come limite di vendita 100 dollari per carta...quindi xD godiamo italiani ebay ci aspetta xD


e cosa ci sarebbe oltre alla ccv (che è possibile esca rara a settembre) che sforava i 100 dollari?

non vedo tutto questo cambiamento


ai tempi d'oro:

dad,
jd,
dmoc,
bls,
ced
...



sarebbe è condizionale PRESENTE

bls, ced e dmoc non sono mai poi andati a 100 dollari ed ora il prezzo del jd è 100 dollari...

Modificato da Make - 28 Maggio 2009 alle 19:30
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2009 alle 19:42
e cosa ci sarebbe (ok, qst è un condizionale presente) oltre alla ccv (che è possibile esca rara a settembre) che sforava (non venirmi a dire ke non è un passato) i 100 dollari?

______________________

lol

bls e ced ci sono andati a 100 dollari sisi


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2009 alle 19:55
va bè, capisco che poteva essere ambigua, ma intedevo esattamente prima dell'imposizione di questo limite

arrivare a 100 (che comunque non è vero) e superare i 100 è diverso
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 21:28
Postato originariamente da Repetz94

e cosa ci sarebbe (ok, qst è un condizionale presente) oltre alla ccv (che è possibile esca rara a settembre) che sforava (non venirmi a dire ke non è un passato) i 100 dollari?

______________________

lol

bls e ced ci sono andati a 100 dollari sisi


Si quella cifra l'anno raggiunta. Ora il problema è che molte carte sul tcg sono care e possono toccare quella cifra , non tutte , però ora il gioco è veramente x i ricchi
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 21:42
Scusate ma la decisione dei prezzi delle carte usa vendute singolarmente, è stata presa autonamente dai venditori o c'è qualche legge dietro ?
Clicca che crescono!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 21:46
Non credo ci sia qualche legge dietro, anche perchè senno........................ non oso dire
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.