Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Bandite

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Bandite
    Postato: 18 Giugno 2009 alle 14:13
Postato originariamente da angemon

Postato originariamente da Aldragon

Mi chiedo quanta gente che ha risposto "Pot of Greed" abbia giocato ai tempi del Chaos.......
Scegliere la Pot è follia.... E' un +1 in mano, non c'è che dire, ma vogliamo paragonarla a un CED che si cala in modo incredibilmente facile e fa chiudere, a Yata che è un +1 A TURNO, a ORDINE IMPERIALE, che in sostanza non lascia l'avversario giocare fino a quando non si decide di chiudere, a Scienziato Magico, che con tutti i peschini attuali fa FTK nel 99% dei casi, o persino Last Turn (vedi sopra)?

Sinceramente, se limitassero una di quelle carte resterei shockato, se limitassero la Pot sarebbe certo una bruttissima cosa, ma MAI quanto limitare una tra le carte che ho prima menzionato...


Rispondendo alla domanda iniziale: Siccome sono completamente avverso agli FTK, perché con la mia fortuna ho la certezza che qualsiasi avversario troverei, questo giocherebbe di side 3 hane wata che topdeckerebbe ogni volta () la mia scelta non va su Scienziato Magico, ma su CED...


Guarda, ti quoto in tutto, ma non su due cose:
Lo yata secondo me non fà così male, basta un mostro e yata non attacca, invece per me lo scienziato ftk non esiste più, dopo la limitazione del reasoning e del gate e senza alcune carte che ressano dal cimi lo vedo molto spotenziato, al massimo si fà un otk.
Invece vedo un cyber-stein inutile in questo meta, così come la metamorfosi
Per quanto riguarda Yata, fare piazza pulita sul Terreno avversario ormai è una passeggiata, tra l'altro evocando tutti ciccioni in speciale... Per esempio con JD o DAD... Se dopo l'evocazione di JD evochi pure Yata l'oppo cosa può fare, se non concedere?

Per quanto riguarda lo Scienziato: certo, Ragionando e Monster Gate a 1 sono duri colpi per quell'FTK, però ora ci sono mille mila milioni di peschini, e c'è ancora Reborn...
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2009 alle 14:21
Postato originariamente da the best94

Postato originariamente da Repetz94

ki è "bambino"?

anke io vorrei saperlo

mi aggrego
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2009 alle 15:04
Postato originariamente da Zombi Untore

io direi 1 bello strappa possesso e ring 4ever XDDD mi mancano qll carte uffi le rivogliooooo...oppure bambino ci sta trp XDDD peschi tt il mazzo cn lui XDDD sopratutto cn le carte k sn uscite adesso pero trp bello...se dovrei scegliere direi ring e strappa possesso andrebbero bn adesso XDDD
Mah, io dico che è Disk, oppure per leggera assonanza BUTTERFLY Dagger Elma...

Altre carte che possono far pescare tutto il mazzo in un turno, tra le bandite, non me ne vengono proprio in mente... Ma magari intenderà proprio il Disk...
Torna in cima
Zombi Untore View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 03 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 250
  Quota Zombi Untore Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2009 alle 15:09
Postato originariamente da Repetz94

ki è "bambino"?

hihihihi il bambino e il nostro amiko disk commander destiny hero beh e chiamato cs xche e piccolo cs piccolo k sembra 1 bambino XDDD
Plaguespreader Zombi
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2009 alle 15:12
Weeeee sono un grande!! Ho risolto il mistero!!!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2009 alle 15:19
bè adesso è kiamato .... non esageriamo....TU lo kiami così

cmq si...darebbe nuova vita ai d-hero


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2009 alle 15:56
Postato originariamente da Repetz94

bè adesso è kiamato .... non esageriamo....TU lo kiami così

cmq si...darebbe nuova vita ai d-hero

a questo punto non è meglio pot? peschi due senza sprecare un reborn/inversione
Torna in cima
Zombi Untore View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 03 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 250
  Quota Zombi Untore Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2009 alle 17:13
Postato originariamente da Repetz94

bè adesso è kiamato .... non esageriamo....TU lo kiami così

cmq si...darebbe nuova vita ai d-hero


nono noi qua a imola e tt la parte dell emilia romagna lo chiamiamo cs XDDD perche e piccolino e 1 povero piccolo bambino indifeso cn atk pari a 300 hihihih poi anke nella figura sembra 1 bimbo in fascie XDDD
Plaguespreader Zombi
Torna in cima
Zombi Untore View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 03 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 250
  Quota Zombi Untore Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2009 alle 17:14
Postato originariamente da Aldragon

Weeeee sono un grande!! Ho risolto il mistero!!!


certo lo ai risolto 30 ellode dovresti fare il detective XDDD
Plaguespreader Zombi
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2009 alle 19:26
Postato originariamente da angemon

Postato originariamente da Repetz94

bè adesso è kiamato .... non esageriamo....TU lo kiami così

cmq si...darebbe nuova vita ai d-hero

a questo punto non è meglio pot? peschi due senza sprecare un reborn/inversione
La pot però la fai una volta sola...
Torna in cima
mattugo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 18 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 265
  Quota mattugo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2009 alle 19:40
Postato originariamente da Zombi Untore


nono noi qua a imola e tt la parte dell emilia romagna lo chiamiamo cs XDDD perche e piccolino e 1 povero piccolo bambino indifeso cn atk pari a 300 hihihih poi anke nella figura sembra 1 bimbo in fascie XDDD


ah si??
allora modena e reggio emilia non sono in emilia romagna

comunque l'unica che rivorrei è la tsuko

Modificato da mattugo - 18 Giugno 2009 alle 19:40
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2009 alle 21:04
anke io la tsukuyomi la adoro, ma purtroppo non credo ke farebbe tanto con il meta di adesso


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2009 alle 21:07
Postato originariamente da Repetz94

anke io la tsukuyomi la adoro, ma purtroppo non credo ke farebbe tanto con il meta di adesso

beh, con mod, reckless e book ci fai tante belle porcate
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2009 alle 21:11
oddio...ki è mod adessO??

scusate ma io co le abbreviazioni so messo proprio male


intendi mask of darkness???

si ok ma nn fa male come prima...voglio dire....se ti calano dad/jd/arci rosso/qualunque cosa ke fai?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2009 alle 21:18
Postato originariamente da Repetz94

oddio...ki è mod adessO??

scusate ma io co le abbreviazioni so messo proprio male


intendi mask of darkness???

si ok ma nn fa male come prima...voglio dire....se ti calano dad/jd/arci rosso/qualunque cosa ke fai?

pena che io sono messo peggio di te
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2009 alle 22:03
Postato originariamente da Repetz94

oddio...ki è mod adessO??

scusate ma io co le abbreviazioni so messo proprio male


intendi mask of darkness???

si ok ma nn fa male come prima...voglio dire....se ti calano dad/jd/arci rosso/qualunque cosa ke fai?

succhio
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2009 alle 22:12
esatto

cmq ripeto: ank'io adoro quella carta


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Zombi Untore View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 03 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 250
  Quota Zombi Untore Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2009 alle 01:10
io metterei a 2 sorcer a 3 malicious XDDD
Plaguespreader Zombi
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2009 alle 11:18
Postato originariamente da Repetz94

si ok ma nn fa male come prima...voglio dire....se ti calano dad/jd/arci rosso/qualunque cosa ke fai?
Si giocano carte che non permettono che entrino... Sarà un Lock per qualche motivo...
Se tornasse la Tsuku, secondo me, il mazzo Tsuku Lock sarebbe comunque molto competitivo... Magari non esageratamente come al tempo... Se tornasse anche il Victory, col ruling giappo (e ora la UDE non c'è più, e quindi il ruling DEVE essere come quello giappo), allora dico che la Tsuku lock regnerebbe sisi.

Modificato da Aldragon - 19 Giugno 2009 alle 11:19
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2009 alle 11:25
Tsuku lock essendo il mazzo + forte della storia è anche il più massacrato dalla banned ^^ Non basterebbe Tsukuyomi, mancano anche Time Seal e soprattutto Il Tempio dei Nobili!
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2009 alle 11:49
Postato originariamente da Arkana

Tsuku lock essendo il mazzo + forte della storia è anche il più massacrato dalla banned ^^ Non basterebbe Tsukuyomi, mancano anche Time Seal e soprattutto Il Tempio dei Nobili!
Più forte della storia non credo... In fondo anche i giappi preferivano il Chaos, no?

Comunque si può fare a meno di Time Seal, se c'è Drop Off... La Cattedrale dei Nobiluomini invece è indubbiamente utilissima, ma non indispensabile.
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2009 alle 12:45
per il mazzo draghi sicuramente la cattedrale dei nobili!!! ^^
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2009 alle 12:51
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Arkana

Tsuku lock essendo il mazzo + forte della storia è anche il più massacrato dalla banned ^^ Non basterebbe Tsukuyomi, mancano anche Time Seal e soprattutto Il Tempio dei Nobili!
Più forte della storia non credo... In fondo anche i giappi preferivano il Chaos, no?

Comunque si può fare a meno di Time Seal, se c'è Drop Off... La Cattedrale dei Nobiluomini invece è indubbiamente utilissima, ma non indispensabile.

Chaos e Tsuku Lock non erano nello stesso periodo, Time Seal è essenziale visto ke è molto diverso scartare da non far pescare...
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2009 alle 13:35
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Arkana

Tsuku lock essendo il mazzo + forte della storia è anche il più massacrato dalla banned ^^ Non basterebbe Tsukuyomi, mancano anche Time Seal e soprattutto Il Tempio dei Nobili!
Più forte della storia non credo... In fondo anche i giappi preferivano il Chaos, no?

Comunque si può fare a meno di Time Seal, se c'è Drop Off... La Cattedrale dei Nobiluomini invece è indubbiamente utilissima, ma non indispensabile.

e c'è pure la caduta fatale
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2009 alle 17:39
Postato originariamente da Arkana

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Arkana

Tsuku lock essendo il mazzo + forte della storia è anche il più massacrato dalla banned ^^ Non basterebbe Tsukuyomi, mancano anche Time Seal e soprattutto Il Tempio dei Nobili!
Più forte della storia non credo... In fondo anche i giappi preferivano il Chaos, no?

Comunque si può fare a meno di Time Seal, se c'è Drop Off... La Cattedrale dei Nobiluomini invece è indubbiamente utilissima, ma non indispensabile.

Chaos e Tsuku Lock non erano nello stesso periodo, Time Seal è essenziale visto ke è molto diverso scartare da non far pescare...
Ai tempi di IOC, c'erano già tutte le carte dello Tsuku Lock, no? Cosa mancava?

Comunque tra non far pescare e far scartare la pescata di turno la differenza è davvero marginale... Avessero avuto i Dark World, Mezuki o altre carte che si attivano quando scartate o al cimitero, potrei capire, ma a quei tempi non c'era nulla del genere (e anche adesso, anche se ce ne sono, quelle giocate non fanno alcuna differenza...)
Torna in cima
Zombi Untore View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 03 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 250
  Quota Zombi Untore Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2009 alle 02:07
beh k ne dite di call of the haunted ??? si potrebbe rimettere e molto fattibile cm carta
Plaguespreader Zombi
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2009 alle 11:47
Postato originariamente da Zombi Untore

beh k ne dite di call of the haunted ??? si potrebbe rimettere e molto fattibile cm carta

con le porcate che ci fai con jinzo a 3 e ritorno totale non tornerà mai
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2009 alle 13:39
Postato originariamente da angemon

Postato originariamente da Zombi Untore

beh k ne dite di call of the haunted ??? si potrebbe rimettere e molto fattibile cm carta

con le porcate che ci fai con jinzo a 3 e ritorno totale non tornerà mai
o.o Ma non diciamo assurdità... Jinzo non lo vedo da secoli...
Con Ritorno Totale / Brionac comunque non funziona allo stesso modo che con Sepoltura comunque, perché il mostro viene distrutto... La combo è utile solo con Sangan o con Jinzo...
Ma essendo una trappola e quindi lenta, secondo me potrebbe tornare anche in 2x.... Ma per qualche motivo, la Konami ha deciso che i mostri generici si possono resuscitare una volta sola...
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2009 alle 13:48
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da angemon

Postato originariamente da Zombi Untore

beh k ne dite di call of the haunted ??? si potrebbe rimettere e molto fattibile cm carta

con le porcate che ci fai con jinzo a 3 e ritorno totale non tornerà mai
o.o Ma non diciamo assurdità... Jinzo non lo vedo da secoli...
Con Ritorno Totale / Brionac comunque non funziona allo stesso modo che con Sepoltura comunque, perché il mostro viene distrutto... La combo è utile solo con Sangan o con Jinzo...
Ma essendo una trappola e quindi lenta, secondo me potrebbe tornare anche in 2x.... Ma per qualche motivo, la Konami ha deciso che i mostri generici si possono resuscitare una volta sola...

Lo so che non funziona, solo che con jinzo in campo non viene distrutto con ritorno totale e si setta, appena jinzo viene distrutto lo si richiama dal cimitero e poi con brionac si fa tornare in mano il call ecc..
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2009 alle 16:53
ma secondo me quando uscirà l'arms hole pure da noi la sepo torna sicuro


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,203 secondi.