immagini.... |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: immagini.... Postato: 07 Settembre 2009 alle 19:17 |
|||
|
||||
|
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 19:41 | |||
YA RLY XD Comunque mi piacciono Savior Demon Dragon e Savior Star Dragon, il DBOB e il Mago Nero (quelli con la stele dietro) e gli Earthbound (meno Ccapac Apu che è un cesso sia per immagine che per effetto, è buono solo per otkappare XD) |
||||
|
||||
FloWen
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 1055 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 20:39 | |||
Forse perchè È una donna?
BLASPHEMY!!!! Ccapac è il Jibakushin più puccioso... non sai quante cose ci fanno su di lui... fan art, pupazzetti, perfino dolcetti! guardalo qui quanto è puccioso: =D |
||||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 20:44 | |||
E' la versione fuffa dello Strike Ninja si nota anche nell'anime infatti a parte il livello atk e def sono uguali. |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 21:01 | |||
chimeratech, rfdd, thenien la grande sfinge, drago nero occhi rossi
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 01:43 | |||
no no.. ho detto io una c***ata.. non l'ho trovato d a nessuna parte, pensavo che esistesse |
||||
|
||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 01:53 | |||
cmq nn quotare .. cmq un' altra carta molto bella secondo me è il barbaros davvero molto bello |
||||
steel
Stregone del Tempo Iscritto dal : 07 Febbraio 2006 Status: Offline Posts: 498 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 12:00 | |||
sicuramente ricorderete spadaccino di fuoco... ricordo che mi piacque da morire.... e anche abbandono... sia per effetto che per immagine... fu la carta che mi convinse a iniziare... cmq bello anche exodia the fobidden one
|
||||
Insect force the union make the power |
||||
mattugo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 265 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 13:02 | |||
tsukuyomi
porcospino aculeobulloni talpa ragazzo tuono |
||||
schizzo91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 470 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 13:28 | |||
ohka-mech maestoso
drago rosa nera Barbaros Ür |
||||
|
||||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |