ccv... |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | ||||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi
Topic: ccv... Postato: 20 Ottobre 2009 alle 23:46 |
|||
a mio avviso torna...hanno tolto tutto quello che dava fastidio ai ciccione (leggesi LL) e con la prossima ban quando finalmente (spero) gli toglieranno di torno potranno rimettere la ccv...
|
||||
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 00:04 | |||
ha più senso sbannare buco nero che ccv
|
||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 00:09 | |||
ma anche no non puoi paragonare dark hole con ccv per prima cosa ccv è un trappole e va rsettata prima di essere giokata deve avere un target velido per l' attivazione mentre dark hole è un magia non ha bisogno di costi di attivazione inoltre non è mai pescata morta direi che ce una bella differenza |
||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 10:26 | |||
E' fuori di dubbio il fatto che le banned siano essenzialmente uno strumento commerciale. Detto questo il JD è una carta fortissima d'accordo ma tuttavia ti costringe a giocare un archetipo, altrimenti te ne fai il giusto. Mago della fede è una carta che invece puoi giocare ovunque e, personalmente, sono contento che sia bannata altrimenti saremmo costretti a vedere nello stesso turno o in 2 turni gioco tempesta, riprendo tempesta, game. Carte come il JD, oppure Gizarus, oppure, che ne so, il gran maestro, non mi troverò mai a volerle bannate (lo so che di gran maestro non gliene frega niente a nessuno era per fare un esempio di carte inseparabili dal proprio archetipo) perchè verebbe a mancare il mazzo tematico a loro connesso. DAD e Mago della fede sono invece carte troppo splashabili. Onesto da noia perchè esiste il Fedele della Luce, altrimenti sarebbe una carta forte di tipo luce: e meno male, ma devono essere tutte oscurità le carte forti? Ma vogliamo tornare a quando tutti giocavano un a versione più o meno modificata dello stesso mazzo minestrone?! |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 10:39 | |||
ccv potenzialmente puo distruggere tutti i mostri, scartarti tutta la mano e non farti pescare per 3 turni... ne vogliamo parlare? |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 11:11 | |||
Anche no. Quotone! |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 11:35 | |||
eh ?? XD
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 14:10 | |||
ccv a top deck è inutile,buco nero no ccv ha bisogno di un costo diciamo soddisfabile ma pur sempre di un costo,buco nero no ccv è una trappola,va settata,buco nero è una magia attivabile subito ccv può farti scartare i ciccioni per 3 turni,può fare piazza pulita in campo,buco nero fa piazza pulita di mostri messi in campo dall'oppo,e può dare -x proprio come ccv entrambe bannate è la cosa più giusta,ma per me è più forte dark hole |
||||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 14:34 | |||
ccv fa vedere la mano dell'oppo e controlla 3 pescate, come fate a paragonarla a buco nero? quante volte avete crushato l'oppo con nel vostro terreno 2-3 mostri e lui con il colossale e uno vicino che non riuscivate a buttare giu? CCV e GG coi mostri a terra. Sono sempre del parere che ccv sia la carta più forte che ho giocato e visto giocare, quella che condizionava, oltre un'intera partita, tutto il meta.
|
||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 14:38 | |||
e 1 bella lotta sono molto forti entrambe xo ccv puo essere evitatadiciamo giocando meno mostri buconero no...buco nero puo fare anke solo 1x1 ccv puo anke fare -2...come ccv puo fare +x e buco nero 1x1...dipende dai casi son 2 ottime carte tutte e 2 stan bene dove stanno...buco nero il suo efetto lo fa sicuro ccv magari devi sperare abbia tnt mostri x vincere
Modificato da skody - 21 Ottobre 2009 alle 14:39 |
||||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 14:46 | |||
raramente ho visto fare -2 di crush, bisogna anche sapere quando giocarla. nel meta del teledad era partita il 90% delle volte. Molte volte facevi -1 distruggendo una sola carta, ma il fatto di vedere la mano e 3 pescate x me è sempre stato importante, effetti del genere non li ho mai visti giocando a carte, condizionava in maniera spaventosa il gioco dell'opponent e "facilitava" le giocate x almeno 3 turni. Per me è la carta più forte che ho visto, di sicuro è nella top10 delle carte piu forti del gioco, ovviamente imho.
|
||||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 15:00 | |||
Se dobbiamo parlare di bannate da rimettere io direi Confisca, solo secondo me potrebbe benissimo tornare?
PS: sbannatemi la mia confisca super ç_ç |
||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 15:07 | |||
ma ke stai dicendo cerano solo 1stratos 2 dad 1 grepher di sopra a mirror match ki aveva le palle la toglieva anke era forte contro ll e gb xke spaccava in teoria e xke la potevi fare quasi sicuro coi malicious sangan signore del fato e untore....xke nn ll e nel gb nn aveva la stessa devastazione
|
||||
skody
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 15:07 | |||
confisca e forte ma cn 2 mind crash dustshot etc puo riskiare di diventare a ki le vede prima... |
||||
skody
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 15:08 | |||
dimmi ke se parti signroe del fato ccv nn le setti entrambe?xD o aspetti ke lui metta giu colossale e stai a quasi porto x fare poi ccv? la giochi qndo la peschi punto |
||||
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 15:20 | |||
xk jd e honest costano tanto e mago della fede no XD io spero ke la sbannino, ma ad essere sincero penso ke nn vada così xk, cm è gia stato dtt, è uscita rara; è stata appena bannata ed è anke secondo me una delle carte + forti ke abbiano mai creato... in fin dei conti l'hanno bannata xk c'è stata una sua derarizzazione e cmq nn credo ke si possa paragonare dark hole cn ccv in qnt il dark hole è + veloce... in ultimo vorrei dire ke il mago della fede dovrebbe essere messo a 1 |
||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 16:18 | |||
....
ccv decisamente sopra dark hole .... e non aggiungo altro |
||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||||
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 16:26 | |||
diciamo ke dipende dalla situazione xk se l'oppo ha in campo 1 dad e 2 armor master e tu peski dark holeribalti la situazione mentre se peski ccv e nn hai target 6 finito
in altre occasioni è molto + utile ccv |
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 17:20 | |||
CCV è un potenziale -2.
Buco Nero ALMENO fa 1x1. Fine. |
||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 17:25 | |||
hole distrugge solo il terreno, ccv SE parte fa vedere la mano e le prossime pescate oltre che darti -X
ccv >> hole |
||||
|
||||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 17:35 | |||
Se ti spaccano tutti i mostri ti riprendi; se ti spaccano mostri carte in mano e in più sanno cosa setti è molto peggio!!
|
||||
light lord
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 17:36 | |||
vi ricordo ke adesso c sn i vayu, quindi ccv nn puo spakkare i syncro evocati così
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 17:38 | |||
Che cosa stai dicendo? |
||||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 17:44 | |||
Perchè no, scusa? Se son ATK 1500 o più vedrai se li spacca! Non si capisce cosa vuoi dire... |
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 17:49 | |||
È ubriaco! Capisco che Vayu sia forte ma non è che i mostri che evoca sono MAZINGA! |
||||
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 17:52 | |||
Intendi se DOPO attivata la ccv, ti ritrovi con vayu+ (sirocco o altro bw) al cimi giusto? |
||||
light lord
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 17:52 | |||
LOL kiedo scs se mi sn espresso male ma io volevo dire ke se l'oppo attiva ccv e nel mio turno evoco un syncro cn vayu nn si spakka, poi dv dire anke ke se pesko sirocco o elphin me li spakka e così posso attivare sempre l'effetto di vayu |
||||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 17:56 | |||
Va bè, ogni mazzo soffre CCV in modo diverso ma questo mi sembra abbastanza ovvio, no? |
||||
skody
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 17:58 | |||
infatti sicro gratis lo spacco gratis xD
|
||||
light lord
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 18:15 | |||
quello ke voglio dire io è ke se prima nn si poteva scampare al ccv, ora si puo
1 altro esempio puo essere ke l'oppo col ccv mi spakka tt quello ke ho in campo e io ho i vayu gia rimossi, poi pesko bfdd ke nn puo spakkarmi e sincronizzo di nuovo |
||||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |