Torneo della domenica |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||||||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi
Topic: Torneo della domenica Postato: 17 Novembre 2009 alle 22:43 |
|||||
fai che l'ho fatto la sera prima, anzi la mattina stessa xD..cmq le istant ne potrebbero sapere..guarda sposto la discussione in deck fixing cosi ne parliamo
|
||||||
FODASSSSSSSS!!!
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2009 alle 02:38 | |||||
il punto è che siete voi a continuare a tirare in ballo i vostri risultati per avvalorarvi... siccome la ritengo una cosa piuttosto infantile ci flammo un po sopra...
aggiungici che vi bullate di risultati sicuramente piu facili da raggiungere che qui in italia e la battuta viene automatica! ^^" @masterofzombie: io e sergio giochiamo solo su YVD, non abbiamo carte vere, quindi oltre a divertirci come dei matti provando ogni genere di mazzo, non spendiamo manco un centesimo! |
||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2009 alle 03:15 | |||||
una domanda, sapete se a chiasso fanno tornei?
|
||||||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2009 alle 11:58 | |||||
Si ma dicono che si fa fatica a duellare per via del baccano |
||||||
|
||||||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2009 alle 12:41 | |||||
chiasso mi dispiace ma non credo perche ce uno che viene sempre a locarno (in treno che sono 50 minuti da chiasso) a fare tornei e abita vicino a chiasso...comunque una volta se vuoi venire a giocare qui dimmelo che ti do le date dei tornei per drahzar:io non mi vanto infatti quando ho perso ai top4 contro darkbanisher gli ho detto chiaramente che e stata la partita piu bella del torneo...quelle poche volte che sono andato in italia(parlo del 2007 perche poi ho smesso)mi sono divertito molto e non me ne fregava se facevo 3-3 e non facevo top8 l importante e che mi divertivo... |
||||||
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2009 alle 13:25 | |||||
Non vedo dove stia il "bullarsi", nessuno di noi ha scritto nei propri report: "ho vinto, quanto mi sento figo" (e se ha scritto qualcosa di simile non lo intendeva) perchè noi giochiamo a carte per divertirci, parola che spesso per una mentalità sbagliata si associa a vincere. Vincere ad un vostro torneo sarà tutta un'altra cosa, ma quando si incontrano solo ll e bw e si gioca contro giocatori che alla prima cosa si incavolano, chiedono warning e game/match loss tutto pur di vincere...scusate tanto ma ci vedo solo una cosa stressante, non divertente. |
||||||
Mr Drago
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2009 alle 13:37 | |||||
no li no...
questo è bullarsi cioè capisci, il fatto che lui o nemesis abbiano fatto top al nazionale svizzero e che continuino a ribadirlo in piu post ogniqualvolta venga messa in discussione la loro qualità come player... è un po come mughini alla fattoria, che per avvalorare la sua figura di intellettuale si è sentito in obbligo di bullarsi dei suoi 16 libri editi. |
||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2009 alle 17:13 | |||||
dai drazhar adesso non esageriamo..ha detto tutto exploited riguardo a come la pensiamo..e adesso non venir a tirar fuori discussioni tipo: "egli fa il bullo perchè ha fatto top" ma scherziamo o cosa..dai siate seri, figuriamoci se dovessi fare il fighetto per aver fatto top ad un nazio dai su è un gioco di carte, mica pugilato..poi secondariamente: quando mai mi sono vantato di aver fatto un buon result? quando mi sarei vantato di una certa cosa?
terzo: non pensate mica che facciamo il report per fare i fighetti? sarebbe il cooolmo..noi reportiamo perchè ci diverte e ci facciamo qualche risata e basta! infatti se noti altri hanno fatto il report anche se sono usciti nel primo o secondo turno dei top, quindi questo conferma che non facciamo i cosidetti sboroni (parola che odio)..anzi..stavolta è capitato a me di vincere, e anche se fossi uscito al primo turno di top avrei reportato lo stesso, quindi.. ultima cosa poi basta con sta discussione..dicevo, ho citato il fatto d'aver fatto top solo per dimostrare che non siamo scarsi come pensate, mica ho detto che siamo dei fenomeni o altro, ci mancherebbe..è solo che uno senza prove difficilmente ci crede..non pensiate mica che sia vantarsi dai su! poi quando mai avrei tirato in ballo il fatto di aver fatto top ai nazio vantandomene? e a proposito di nemesis, lui cosa centra, mica si vanta..c'è un po' di orgoglio e soddisfazione e basta, ma ci mancherebbe.. Modificato da DarkBanisher - 18 Novembre 2009 alle 17:24 |
||||||
FODASSSSSSSS!!!
|
||||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2009 alle 18:02 | |||||
quando avete finito di fare i superiori perché il vostro meta è di livello maggiore avvisatemi...
"in italia ai tornei vedi solo mazzi stracompetitivi (ll, bw) e qualche esperimento, tutti rigorosamente strapotenti che battono tutti in svizzera senza problemi bla bla bla" contenti voi, io a locarno mi diverto a giocare, tra bimbi e meno bimbi nei top il livello è comunque decente e di sicuro molto più divertente che giocare 1000 partite fotocopia a chi cala prima JD o a chi lo contrasta meglio... questo mostra come molti hanno perso il senso del gioco: il divertimento io partecipo ai tornei per divertirmi non per vincere, quello è secondario (se non mi credete mi dispiace per voi) dei vari commenti italiani uno m'è piaciuto particolarmente tra tutte le sbruffonate ai danni di noi poveri e non competitivi svizzeri: "io e sergio giochiamo solo su YVD, non abbiamo carte vere, quindi oltre a divertirci come dei matti provando ogni genere di mazzo, non spendiamo manco un centesimo!" (cit drazhar) almeno qualcuno si ricorda lo scopo di iughio |
||||||
|
||||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2009 alle 19:20 | |||||
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 13:19 | |||||
mi sa che non avete proprio capito come la penso...
io guardo le cose in modo oggettivo: commento di X utente: ma mi sa che il livello non era alto! commento vostro: be io ho fatto top al nazio... commento (automatico) mio: svizzero! vogliamo vederla in un altro modo? grassetto = fa sottintendere commento di X utente: ma mi sa che il livello non era alto! quindi non serve essere giocatori forti da voi per vincere commento vostro: be io ho fatto top al nazio... quindi sono un giocatore forte e il livello era alto commento (automatico) mio: svizzero! che tu abbia fatto top al nazionale svizzero per me vale meno che vincere un regionale qui in italia, quindi ai miei occhi non sei piu forte se lo dici... ... cioè per me si fa piu bella figura a dire che giocate per divertirvi (come per altro faccio io)... |
||||||
|
||||||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 13:24 | |||||
Esagerato ): |
||||||
|
||||||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 13:26 | |||||
io nn paragonerei il nazio a 1 regio |
||||||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 14:19 | |||||
w la f**a
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 14:25 | |||||
al nazionale svizzero 2007 ci furono meno della metà dei partecipanti del regionale di milano... dico solo questo e aggiungo: spoiler> e chi la castiga! |
||||||
|
||||||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 17:27 | |||||
li giocavano solo 52 persone mi sembra perche si entrava al nazio solo se si vinceva uno dei 2 tornei di qualificazione ti do ragione sul fatto che il livello non era molto alto ma io personalmente mi diverto e passo la domenica che seno sarebbe noiosa e solo per questo che ho ricominciato yugi e sinceramente non mi interessa nemmeno fare il nazio quest anno |
||||||
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 18:05 | |||||
ahahah scusa ma quanti anni hai? mi pare più di una ventina ma ti comporti come un cagnolino che l'osso proprio non lo molla.. 1°: chi ha mai detto che giochiamo per vincere e che reportiamo per fare i fighi? torna a guardare qualche vecchio post va..e ti rispondereanno il contrario, sempre che te sappia leggere 2°: abbiamo appunto accenato il fatto che giochiamo esclusivamente per divertirci (lo abbiamo detto in tutte le salse):
ma allora è proprio vero che non sai leggere! 3°: dire che abbiamo fatto top ai nazio (di cui ripeto e stra ripeto nessuno se ne sta vantando) era per rispondere a questo:
e ricordo che precedentemente ho soltanto detto che non eravamo ne scarsi, ma nemmeno fenomeni e che su una quindicina 5 se la giocano bene e te ovviamente non potevi resistere ad una provocazione inutile,allora io ho soltanto citato il fatto dei nazio (che non vuol dire tanto, ma significa che almeno un paio di regole le conosciamo).. cioè alla fine della fiera mi posso soltanto mettermi a ridere di quanto siete capaci a ganassare (riferito a drahzar direttamente) su di un report che uno posta perchè ha voglia di condividere una sua bella giornata passata giocando a carte.. 4°: non fai altro che postare post inutili e fare commenti stupidi..vedi anche negli altri report in un cui hai postato, esempio (1 dei tanti):
non so vedi te.. Modificato da DarkBanisher - 19 Novembre 2009 alle 21:02 |
||||||
FODASSSSSSSS!!!
|
||||||
DON
Demone Fantasma Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 18:21 | |||||
io credo ke drazhar si sente forte perke e un mod e quindi si sente superiore a noi altri.
inoltre drazhar visto ke dici ke noi siamo scarsi perke nn partecipi ad un torneo reale invece di stare solo su yvd ( su una cosa ti posso dar ragione, x yvd nn paghi niente) . infine posso dire ke noi nn spendiamo somme esorbitanti x avere un deck ke tutti sanno ke e forte, noi cerkiamo di creare deck alternativi per divertirci, ma questa e una cosa ke nn credo ke tu capisci..,. Modificato da DON - 19 Novembre 2009 alle 18:46 |
||||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 17:58 | |||||
Il mio torneo di YVD... che deve ancora finire ,comunque la prima l'ho arato XDDDDDDD vabbè,+1 |
||||||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 18:14 | |||||
sisi +1 cmq sarebbe intertessante che la finiste di dire svizzeri ahhh i torneini pippe e i nazio che equivalgono ai nostri regio.ma ddai smettiamola che siamo solo invidiosi che nun giochino x trassare bm e x vincere.. |
||||||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||||||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |