Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Blackfeather Dragon: effect unveiled!

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Blackfeather Dragon: effect unveiled!
    Postato: 14 Gennaio 2010 alle 18:14
L'unica cosa positiva è che ai bambini non fregherà niente dell'effetto.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gennaio 2010 alle 18:16
yeah... bambini FTW
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
FloWen View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Aprile 2005
Status: Offline
Posts: 1055
  Quota FloWen Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gennaio 2010 alle 19:52
Postato originariamente da Iperione

Però volevo sapere una cosa e forse Flo me la può spiegare: tempo fa c'è stata una discussione sul fatto che BF Dragon potesse o meno essere considerato un mostro BF. Ora lo si può stabilire attraverso il Katakana? Anche se da ignorante direi di sì...

Come avevo già detto allora, questo drago non è un mostro "Alanera", si poteva dire già quando hanno dato l'annuncio e infatti io l'avevo detto, solo che qualcuno non mi ha creduto... beh confermo che NON È un Alanera...

Cmq mi sa che ormai si può dire che più una carta viene "tenuta nascosta" più è deludente il suo effetto, d'altronde per PTDN il DAD venne rivelato subito XP
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gennaio 2010 alle 19:55
personalmente lo giocherei, stiamo comunque parlando di una carta che probabilmente uscirà a giugno se tutto va bene con meta diverso rispetto a ora.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gennaio 2010 alle 20:34
Andando un attimo OT, mi spiegate come fate a dire che gaia è muffa? O_o

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gennaio 2010 alle 20:37
ma sai... un 2600 giallo terra quando posso avere un 2300 che rimbalza o un 2800 che frega i mostri che spacca... la scelta non ricadrà mai sul 2600 giallo XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gennaio 2010 alle 20:38
Postato originariamente da Drazhar

ma sai... un 2600 giallo terra quando posso avere un 2300 che rimbalza o un 2800 che frega i mostri che spacca... la scelta non ricadrà mai sul 2600 giallo XD


dimentichi il 2500 che fa crashare (o lo gioco solo io perchè sono povero e non posso permettermi un brionac?)
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gennaio 2010 alle 20:41
be il 2500 che fa crashare quando piu della metà dei mazzi contro i quali giochi trae beneficio dal crash.... lo considero piu giallo di gaia XD
pensa che bello: campo vuoto ne approfitto! lv 6 faccio il chain cosi non spreco goyo... ATTACCO! e macini 2 wulf XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gennaio 2010 alle 20:45
Beh, nell'hopeless lo ressi.
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gennaio 2010 alle 20:47
Io dico che se se non è necessario è meglio calare il 2600 giallo, visto che poi se l'oppo pesca il brain e te lo piazza nei mostri da voi citati ve la piazza pesantemente in quel posto
Senza contare che è un 2600 grossissimo che butta giù stardust.

Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gennaio 2010 alle 20:49
Postato originariamente da Drazhar

be il 2500 che fa crashare quando piu della metà dei mazzi contro i quali giochi trae beneficio dal crash.... lo considero piu giallo di gaia XD
pensa che bello: campo vuoto ne approfitto! lv 6 faccio il chain cosi non spreco goyo... ATTACCO! e macini 2 wulf XD


ok lo gioco solo io perchè sono povero e non posso permettermi un brionac XD
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gennaio 2010 alle 20:56
Postato originariamente da Edward Elric


Senza contare che è un 2600 grossissimo che butta giù stardust.


il 2300 invece non sarà cosi grossissimo ma fa anche piu male visto che lo ributta nell'extra

sennò torniamo a giocare l'insetto sega XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gennaio 2010 alle 20:57
guarda ke è fortissimo insetto sega elettrica!!!nn offenderloxD!!
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gennaio 2010 alle 20:58
che delusione, piu leggo e piu non trovo un metodo giusto per giocarlo, neanche un vantaggio che potrebbe portare ... niente di nulla ... :(
sarà per via della foto non di ottima qualità ma pure l'immagine è deludente ...
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gennaio 2010 alle 21:03
Tutti lo vorranno Ghost almeno nn si vede l'immagine
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gennaio 2010 alle 21:12
Postato originariamente da the best94

guarda ke è fortissimo insetto sega elettrica!!!nn offenderloxD!!

già
in combo con la richiesta forzata è una bomba!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gennaio 2010 alle 22:49
Postato originariamente da FloWen

Come avevo già detto allora, questo drago non è un mostro "Alanera", si poteva dire già quando hanno dato l'annuncio e infatti io l'avevo detto, solo che qualcuno non mi ha creduto... beh confermo che NON È un Alanera...


Io ho chiesto conferma perchè l'altra volta dicesti che era meglio aspettare l'uscita del nome ufficiale in Katakana ma, bo io non me ne intendo sicché.. Non mi ricordo chi era che diceva che era alanera, lo so che già allora dicevi che non era... Sarebbe bello riesumare il topic!

Postato originariamente da FloWen

Cmq mi sa che ormai si può dire che più una carta viene "tenuta nascosta" più è deludente il suo effetto, d'altronde per PTDN il DAD venne rivelato subito XP


Quoto!

Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Gennaio 2010 alle 09:09
Ragà ma mi spiegate cosa sarebbe se cambiato se fosse stato un alanera? O_o che ci potevi fare delta crow? XD

Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Gennaio 2010 alle 09:30
No, niente di particolare. Allora, è andata così: l'altra volta ci fu la discussione tra Flo e non mi ricordo chi sul fatto che fosse alanera o meno ma ancora non si sapeva l'effetto e ci si aspettava chissà cosa. Al che uno disse: oh, tra l'altro oltre ad avere l'effetto sgravo (sigh..) è anche alanera e quindi con lui sul terreno si potrà evocare speciale Gale o scartarci sopra Kalut, nonchè attivare tutte le carte che potrebbero uscire e che richiedono un mostro alanera.

Ecco, da qui è partita la dicussione.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Gennaio 2010 alle 09:43
Ah ecco, capito. Si in effetti mi pare di aver assistito ad una discussione del genere, ma non mi sono intromesso perchè ne sapevo meno di voi
Ma quindi in italiano come dovrebbe essere tradotta 'sta carta?

Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Gennaio 2010 alle 09:46
Piuma nera.
O ala nera staccato.
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Gennaio 2010 alle 09:48
Speriamo in ala - nera, così almeno ai bambini si potrà comunque dire che è una carta per il mazzo alanera!!1ONE1!

Torna in cima
FloWen View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Aprile 2005
Status: Offline
Posts: 1055
  Quota FloWen Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Gennaio 2010 alle 09:48
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da FloWen

Come avevo già detto allora, questo drago non è un mostro "Alanera", si poteva dire già quando hanno dato l'annuncio e infatti io l'avevo detto, solo che qualcuno non mi ha creduto... beh confermo che NON È un Alanera...


Io ho chiesto conferma perchè l'altra volta dicesti che era meglio aspettare l'uscita del nome ufficiale in Katakana ma, bo io non me ne intendo sicché.. Non mi ricordo chi era che diceva che era alanera, lo so che già allora dicevi che non era... Sarebbe bello riesumare il topic!

Veramente non ero io a dirlo, anche perchè il nome era già in Katakana, ed era quello ufficiale ^^ aspettavo l'immagine del drago solamente perchè sarebbe stata una ulteriore conferma di quello che dicevo =P cmq se c'è ancora qualcuno che ha dei dubbi basta aspettare di vedere il nome ufficiale in inglese
Cmq nemmeno io ricordavo chi affermava il contrario di quello che dicevo, ma non penso serva riesumare il topic =P
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Gennaio 2010 alle 09:53
Postato originariamente da FloWen

Veramente non ero io a dirlo, anche perchè il nome era già in Katakana, ed era quello ufficiale ^^ aspettavo l'immagine del drago solamente perchè sarebbe stata una ulteriore conferma di quello che dicevo =P cmq se c'è ancora qualcuno che ha dei dubbi basta aspettare di vedere il nome ufficiale in inglese
Cmq nemmeno io ricordavo chi affermava il contrario di quello che dicevo, ma non penso serva riesumare il topic =P


Va bè, ora non mi ricordo chi ha detto cosa di preciso...

No, non serve riesumare niente: volevo solo vedere chi è che diceva che era alanera...
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Gennaio 2010 alle 10:26
Se non sbaglio il nome giappo degli alanera ha un "BF" in più, come aggiunta.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Gennaio 2010 alle 12:00
Flowen stava discutendo con red boltex
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
FloWen View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Aprile 2005
Status: Offline
Posts: 1055
  Quota FloWen Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Gennaio 2010 alle 12:05
cmq queste sono altre carte di Crow che sono nella TSHD... cavoli certo che sembra abbia più mostri DARK questa espansione di PTDN e ABPF messe assieme XDD vabbè che ha Darkness nel nome, ma lo sfondo delle bustine e dei box sarà grigio chiaro/bianco... poi si chiama pure "Shining"

Non hanno ancora confermato il peschino, ma domenica dovrebbero uscire altre news quindi magari verrà mostrato su quelle


TSHD-JP0?? - Blackwing - Neppuu no Ghibli
3 Stars / DARK / Winged Beast-Type / 0 ATK / 1600 DEF

When your opponent declares a direct attack, you can Special Summon this card from your hand. Once per turn, you can switch this card's original ATK and DEF until the End Phase.


TSHD-JP0?? - Blackwing - Soyokaze no Breeze
3 Stars / DARK / Winged Beast-Type - Tuner / 1100 ATK / 300 DEF

When this card is added from your Deck to your hand by a card effect, you can Special Summon it. This card cannot be used as a Synchro Material Monster, except for the Synchro Summon of a "Blackwing" Synchro Monster.


TSHD-JP0?? - Blackwing - Gyakufuu no Gust [Rare]
2 Stars / DARK / Winged Beast-Type / 900 ATK / 1400 DEF

When you control no cards, you can Special Summon this card from your hand. While this card is face-up on the field, when a "Blackwing" monster you control attacks an opponent's monster, the attack target loses 300 ATK during the Damage Step.


TSHD-JP04? - Black-Feather Shoot
Normal Spell

Send 1 "Blackwing" monster from your hand to the Graveyard. Select 1 Defense Position monster your opponent controls. The selected monster is sent to the Graveyard.


TSHD-JP06? - Black Thunder
Normal Trap

Activate only when a "Blackwing" monster you control is destroyed by battle and sent to the Graveyard. Inflict 400 damage to your opponent for each card they control.

Modificato da FloWen - 15 Gennaio 2010 alle 12:09
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Gennaio 2010 alle 12:23
Sì, gli avevo buttato un occhio.


TSHD-JP0?? - Blackwing - Soyokaze no Breeze
3 Stars / DARK / Winged Beast-Type - Tuner / 1100 ATK / 300 DEF

When this card is added from your Deck to your hand by a card effect, you can Special Summon it. This card cannot be used as a Synchro Material Monster, except for the Synchro Summon of a "Blackwing" Synchro Monster.

Ovviamente per questa si ride.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Gennaio 2010 alle 12:36
ok... prepariamoci a prenderle dagli uccelli neri ancora di più di ora
Bring Back Vs System
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Gennaio 2010 alle 12:46
Postato originariamente da E-Horus

ok... prepariamoci a vedere il vortice tra le carte presenti nella prossima banned.

Fixed.

Modificato da Swigun - 15 Gennaio 2010 alle 12:46
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,188 secondi.