Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

il bordello a sanremo

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: il bordello a sanremo
    Postato: 19 Febbraio 2010 alle 21:41
Postato originariamente da son goku

Il fatto è che dice cocacola e non cocaina quindi non è esplicito. Lui ti direbbe se tu capisci toma per roma sono cavoli tuoi. La canzone si intitila cocacola non cocaina.


Eh bè, allora se la metti così è tutta un'altra cosa!!!

Ma fammi il piacere, per cortesia! Lo sanno tutti che vuol dire cocaina, anche i muri, e se lo sanno che differenza c'è?!? Poteva dire anche "pane di segale" ma se tutti sanno che si scrive "pane di segale" e si legge cocaina non vedo la differenza.

E poi Morgan non dice "drgatevi!", per piacere!
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 21:44
Allora Morgan dice " la cocaina fa bene " vasco dice "BEVI la coca cola " trovi qualche differenza nella pronuncia ? Non mi sembra sia difficile da capire. Se io insulto uno per strada e gli dico se una Terda e lui mi denuncia perchè volevo intendere m***a allora non capisce la differenza.


Piccolo spazio pubblicità
piccolo spazio pubblicità
radio superstereoradio
coca....cola
coca....cola
coca....cola
coca....cola
coca....cola
coca....cola
bevi la coca cola che ti fa bene
bevi la coca cola che ti fa digerire
con tutte quelle, tutte quelle bollicine....
coca cola si coca cola...me mi fa morire...
coca cola si coca cola...a me mi fa impazzire...
con tutte quelle tutte quelle bollicine...

coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e si fa le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine...

io la coca cola me la porto a scuola
coca cola si coca cola
coca-casa-chiesa
con tutte quelle tutte quelle bollicine

coca cola...
e sei protagonista
coca cola...
per l'uomo che non deve chiedere.....mai!!!
..con tutte quelle tutte quelle bollicine...

coca cosa?????
coca cola!!!!!
coca cola!!
...e sai cosa bevi.....
...con tutte quelle tutte quelle bollicine...
....................................

io la coca cola me la porto a scuola
coca cola si coca cola COCA-CASA-E CHIESA.....
.............................
CON TUTTE QUELLE TUTTE QUELLE BOLLICINE
CON TUTTE QUELLE TUTTE QUELLE BOLLICINE
CON TUTTE QUELLE TUTTE QUELLE BOLLICINE



Ecco il testo ? intanto la Cocaina non si beve , poi tu trovi scritto cocaina in questo testo ?

Modificato da son goku - 19 Febbraio 2010 alle 21:47
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 21:48
E il politico che si è autofregato facendo il test antidroga VOLONTARIO per i parlamentari? Vogliamo parlarne? xD
E oggi al festival i Tokio Hotel... Abbiamo cominciato a scavare.

Modificato da Dragon Hart - 19 Febbraio 2010 alle 21:49
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 21:49
Postato originariamente da Dragon Hart

E il politico che si è autofregato facendo il test antidroga per i parlamentari? Vogliamo parlarne? xD
E oggi al festival i Tokio Hotel... Abbiamo cominciato a scavare.



sarebbe OT ma se vuoi parliamone , non trovo nemmeno giusto quello solo che nessuno fa niente per questo. la rai invece qualcosa ha fatto
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 21:51
Seee, va bè! Ciaoooo!!

E' chiaro che non è difficile da capire, ma non è un problema di forma, è un problema di contenuto!

Poi se ti sta simpatico quel drogato di Vasco che strascica le parole perchè è troppo fatto è un altro discorso.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 22:01
Ho capito ma se tu invento il contenuto risaputo che sia sono cavoli tuoi no? vasco ha fatto una canzone sulla cocacola intitolata bollicine ok? se nessuno ha detto nulla è perchè non c'erano problemi che la facesse o sbaglio? Il punto è questo , contano le parole non le dicerie.
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 22:06
Son Goku, se fosse come dici Kafka adesso sarebbe solo un mediocre esponente della letteratura horror anziché uno dei più grandi scrittori di tutti i tempi. Non puoi bollare una figura retorica come la metafora come "dicerie".
Tu pensi che con Metamorfosi racconti realmente la storia di un uomo-bagarozzo? Quel racconto di Kafka è la più lunga metafora mai scritta.
Un discorso simile si può fare per la canzone di Vasco. Se non fosse volutamente ambigua sarebbe una canzone inutile che avrebbe potuto scrivere meglio un ragazzino.

Modificato da Dragon Hart - 19 Febbraio 2010 alle 22:08
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 22:07
Postato originariamente da son goku

Ho capito ma se tu invento il contenuto risaputo che sia sono cavoli tuoi no? vasco ha fatto una canzone sulla cocacola intitolata bollicine ok? se nessuno ha detto nulla è perchè non c'erano problemi che la facesse o sbaglio? Il punto è questo , contano le parole non le dicerie.


Questo vale per te! Non puoi dire questo conta e questo no perchè lo dico io e basta.

E poi scusa, concludo perchè sta cosa su Morgan è un idiozia e non merita attenzione.

Smettiamola con queste caxxate sui modelli bla bla che devono dire cose bla bla bla. Stiamo a fare le pulci a Morgan con un presidente del consiglio corrotto mafioso ladro ecc: bell'esempio! Se sei tanto scemo da dare retta a Morgan vuol dire che ti meriti di diventare un drogato.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 22:08
Postato originariamente da Dragon Hart

Son Goku, se fosse come dici Kafka adesso sarebbe solo un mediocre esponente della letteratura horror anziché uno dei più grandi scrittori di tutti i tempi. Non puoi bollare una figura retorica come la metafora come "dicerie".
Tu pensi che Metamorfosi racconti realmente la storia di un uomo-bagarozzo? Quel racconto di Kafka è la più lunga metafora mai scritta.


Seee! Vaglielo a spiegare!
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 22:26
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da son goku

Ho capito ma se tu invento il contenuto risaputo che sia sono cavoli tuoi no? vasco ha fatto una canzone sulla cocacola intitolata bollicine ok? se nessuno ha detto nulla è perchè non c'erano problemi che la facesse o sbaglio? Il punto è questo , contano le parole non le dicerie.


Questo vale per te! Non puoi dire questo conta e questo no perchè lo dico io e basta.

E poi scusa, concludo perchè sta cosa su Morgan è un idiozia e non merita attenzione.

Smettiamola con queste caxxate sui modelli bla bla che devono dire cose bla bla bla. Stiamo a fare le pulci a Morgan con un presidente del consiglio corrotto mafioso ladro ecc: bell'esempio! Se sei tanto scemo da dare retta a Morgan vuol dire che ti meriti di diventare un drogato.



Guarda che non sono io a decidere che le parole contano. Ma non solo davanti alla legge , davanti a tutto le parole contano. Qualsiasi persona sana di mente capirebbe che morgan ha detto una p*****ata , c***o non mi pare difficile capire che dire " la droga fa bene " è uno sbaglio colossale . Chi se ne frega se gli altri la usano se non dicono un c***o. Morgan ha ESPLICITAMENTE detto la droga fa bene. La differenza tra vasco e lui ? è che vasco ha parlato di cocaina davanti a 10 miliardi di persone in una canzone senza che potessero dirgli nulla perchè nulla gli puoi dire. Mentre morgano dopo 10 secondi che aveva detto quella frase gli avevano gia fatto il c*lo di una capanna.


Postato originariamente da Dragon Hart

Son Goku, se fosse come dici Kafka adesso sarebbe solo un mediocre esponente della letteratura horror anziché uno dei più grandi scrittori di tutti i tempi. Non puoi bollare una figura retorica come la metafora come "dicerie".
Tu pensi che con Metamorfosi racconti realmente la storia di un uomo-bagarozzo? Quel racconto di Kafka è la più lunga metafora mai scritta.
Un discorso simile si può fare per la canzone di Vasco. Se non fosse volutamente ambigua sarebbe una canzone inutile che avrebbe potuto scrivere meglio un ragazzino.



Dragon siamo passati a parlare da morgan e la droga a kafka solo per la parola retorica. In realtà Bollicine non è cantata in retorica , li la parola cocaina nemmeno viene nominata. Non è che dice con modo retorica " ahhh quanto fa bene la cocaina " allora potrebbero dire qualcosa invece lui nemmeno la nomina. Si potrebbe dire che la canzone possa significare anche " a morte il papa " ma se non lo dice NON lo dice.

Modificato da son goku - 19 Febbraio 2010 alle 22:27
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 22:43
E io ti dico che Kafka non dice vecchiaia, malattia terminale, ma il racconto è su quello.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 22:44
Postato originariamente da Dragon Hart

E io ti dico che Kafka non dice vecchiaia, malattia terminale, ma il racconto è su quello.


Anche se avesse detto vecchiaia e malattia terminale non credo avrebbe danneggiato nessuno però.
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 22:48
Ovvio, a maggior ragione Vasco ha usato una metafora per comunicare qualcosa che detto esplicitamente l'avrebbe coperto di critiche. Kafka ha fatto una scelta artistica, Vasco una artistica e legale/d'immagine.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 22:53
Postato originariamente da Dragon Hart

Ovvio, a maggior ragione Vasco ha usato una metafora per comunicare qualcosa che detto esplicitamente l'avrebbe coperto di critiche. Kafka ha fatto una scelta artistica, Vasco una artistica e legale/d'immagine.


Assolutamente si, potremmo dire che anche vaso ha usato la sua arte però accontentiamoci di dire che ha fregato la legge e in poche parole Morgan è pirla perchè se diceva la cocacole fa bene non gli avrebbero detto nulla



Modificato da son goku - 19 Febbraio 2010 alle 22:54
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2010 alle 23:25
Cmq fai tanto puzzo per un fatto che non ha peso: la tua (e diceva bene liquid) è solo triste demagogia perbenista finalizzata al nulla.

Mi sembra di sentir parlare minzolini!!!

E cmq cento volte meglio Morgan di quel rincoglionito strafatto di Vasco che biascica mentre parla e non è nemmeno capace di articolare un discorso: quell'uomo è uno spot vivente alla droga!
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2010 alle 23:43
Se non fosse per il fatto che Vasco è uno dei piu grandi cantanti italiani e morgan è uno dei piu grande coglioni italiani.
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 09:01
Qui interviene il gusto personale. Riesco ad ascoltare molto più facilmente i brani elettro-rock di Morgan (uno su tutti "Altrove") e la raffinata orchestrazione del suo ultimo brano che le canzoni di Vasco.
Ma - ripeto - non è un giudizio di valore, semplicemente gusto.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 09:13
Postato originariamente da son goku

Se non fosse per il fatto che Vasco è uno dei piu grandi cantanti italiani e morgan è uno dei piu grande coglioni italiani.


Allora, il mio non è un giudizio di gusto, se no sarei OT. Sto parlando del modo di porsi, e c'è una bella differenza tra Morgan e Vasco.

A sentire Vasco è tutto un biascicare e si capisce benissimo da come parla che è sempre fatto, e che ha continuamente bisogno di farsi. Come ho detto è uno spot alla droga.

Morgan è capace di interloquire ad alto livello anche perchè ha una grandissima cultura non solo musicale. Certo, non sono d'accordo sul fatto di andare a dire in TV che la droga fa bene ma cavolo, fossero queste le cose veramente gravi... Capirai!

Ritengo che Vasco con il suo comportamnto sia molto più dannaso ai giovani che la frase di Morgan presa così e strumentalizzata da i perbenisti, che magari rompono rompono e poi si fannio più di lui!
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 09:26
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da son goku

Se non fosse per il fatto che Vasco è uno dei piu grandi cantanti italiani e morgan è uno dei piu grande coglioni italiani.


Allora, il mio non è un giudizio di gusto, se no sarei OT. Sto parlando del modo di porsi, e c'è una bella differenza tra Morgan e Vasco.

A sentire Vasco è tutto un biascicare e si capisce benissimo da come parla che è sempre fatto, e che ha continuamente bisogno di farsi. Come ho detto è uno spot alla droga.

Morgan è capace di interloquire ad alto livello anche perchè ha una grandissima cultura non solo musicale. Certo, non sono d'accordo sul fatto di andare a dire in TV che la droga fa bene ma cavolo, fossero queste le cose veramente gravi... Capirai!

Ritengo che Vasco con il suo comportamnto sia molto più dannaso ai giovani che la frase di Morgan presa così e strumentalizzata da i perbenisti, che magari rompono rompono e poi si fannio più di lui!

Le parole giuste per esprimere quello che pensavo. ;)
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 11:30
Altro che morgan e vasco che incitano alla droga,secondo me il messaggio più brutto lo manda il signorino savoia:
-non faccio un càzzo dalla mattina alla sera
-non so fare nulla di particolare
-arrivo secondo e primo in due programmi televisivi con i quali non c'entro proprio nulla.


Prendete esempio dalla vita più facile del mondo
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 12:29
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da son goku

Se non fosse per il fatto che Vasco è uno dei piu grandi cantanti italiani e morgan è uno dei piu grande coglioni italiani.


Allora, il mio non è un giudizio di gusto, se no sarei OT. Sto parlando del modo di porsi, e c'è una bella differenza tra Morgan e Vasco.

A sentire Vasco è tutto un biascicare e si capisce benissimo da come parla che è sempre fatto, e che ha continuamente bisogno di farsi. Come ho detto è uno spot alla droga.

Morgan è capace di interloquire ad alto livello anche perchè ha una grandissima cultura non solo musicale. Certo, non sono d'accordo sul fatto di andare a dire in TV che la droga fa bene ma cavolo, fossero queste le cose veramente gravi... Capirai!

Ritengo che Vasco con il suo comportamnto sia molto più dannaso ai giovani che la frase di Morgan presa così e strumentalizzata da i perbenisti, che magari rompono rompono e poi si fannio più di lui!



Io non sto parlando di gusto personale , sto parlando del gusto degli altri , è ovviamente noto che vasco sono 40 anni che fa musica ed è sempre stata musica apprezzata , Morgan sinceramente chi c***o lo conosceva , si suonava nei blu vertigo ma non mi pare abbiano fatto sto gran successo piu di vasco. In ogni caso quello che dici di vasco è confermato dal fatto che non va in nessuna trasmissione perchè non è un gran bel vedere. Però non credo gliene freghi na cippa dato che riempie san siro con 100 mila persone. E morgan al massimo riempie il palazzotto con 1000 persone. Trovi differenza fra il successo dei due?
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 12:37
Se è per questo Coleridge si faceva (di oppio) più di Vasco e Morgan messi insieme ma ha scritto "Kubla Khan". Che vuol dire? Ci stiamo allontanando dal punto. Non stiamo facendo una sfida tra Vasco e Morgan, nè dobbiamo pensare che il successo di uno piuttosto che dell'altro giustifichi quella che di fatto è la stessa cosa: pubblicità gratuita alla cocaina.
E poi, se proprio dobbiamo puntualizzare, Vasco incita palesemente allo sballo (voglio una vita spericolata/ vado al massimo - non è una forzatura, ma il suo modo di comunicare la sua vita e quello che evidentemente trova nel fare uso di cocaina), Morgan ha fatto un'uscita infelice su quella che lui (erroneamente) considerava una soluzione ai problemi gravi che stava vivendo.

Modificato da Dragon Hart - 21 Febbraio 2010 alle 12:38
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 12:42
Certo che per essere acculturato e superiore di intelligenza a me sembra un normale cretino se poi usa la cocaina perchè crede che faccia bene. In ogni caso come ho gia detto Vasco non va in nessuna trasmissione , lui si fa i suoi concerti in privato , se vai ad ascoltarlo e poi ti da anche fastidio sei tonto. Non dico che tutte le canzoni di Vasco siano l'emblema della santità però per lo meno a parole non ha mai mai mai mai mai detto chiaramente la droga fa bene. Nonostante lui la usi non significa che lui pensi che faccia bene. Anzi sicuramente sa che fa male solo che vuole essere "sballato" ma sono cavoli suoi ovviamente fino a che lo fa a casa sua. Avrei avuto la stessa reazione che ho avuto con Morgan se vasco in TV o in una canzone avesse detto "la droga fa bene".
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 21:09
Postato originariamente da son goku

Io non sto parlando di gusto personale , sto parlando del gusto degli altri , è ovviamente noto che vasco sono 40 anni che fa musica ed è sempre stata musica apprezzata , Morgan sinceramente chi c***o lo conosceva , si suonava nei blu vertigo ma non mi pare abbiano fatto sto gran successo piu di vasco. In ogni caso quello che dici di vasco è confermato dal fatto che non va in nessuna trasmissione perchè non è un gran bel vedere. Però non credo gliene freghi na cippa dato che riempie san siro con 100 mila persone. E morgan al massimo riempie il palazzotto con 1000 persone. Trovi differenza fra il successo dei due?


E allora se parli di gusto in genere sbagli perchè non è di gusti che stiamo parlando. E in ogni caso se lo vanno a vedere 100 mila lobotomizzati questo non vuol dire che sia bella musica, anzi...

Quello che voglio dire io, a prescindere dai gusti, è che Vasco è uno spot continuo sulla droga molto più dannoso di Morgan. Fine.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 21:34
scusa ma mi chiedo come si possa difendere vasco quando probabilemnte per fare le sue canzoni utilizza le estrazioni del lotto.

ogni ruota è un argomento, ogni numero una parola e poi lu ogni tanto ci mette le congiunzioni (forse)
Bring Back Vs System
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 21:37
Dubito fortemente che vasco non appaia in trasmissioni televisive perchè sa di esser un cattivo esempio a livello figurativo... non ci va perchè non gliene può fregar di meno, visto che è stra miliardario e non ha bisogno di pubblicità, mentre morgan che è più "umile" (se così vogliam dire) si abbassa al livello di lavorar in tv...
vorrei inoltre ricordare che il caro vasco non ha voluto partecipare nemmeno all canzone per l'abruzzo a differenza di morgan...
tra i personaggi mediatici morgan non è di certo il primo che ha fatto uso di droghe e non sarà certamente l'ultimo... è facile giudicare da fuori e dargli del c*****ne sapendo poco e nulla.

altra cosa, son goku se pensi che la buona musica si giudica in base a quanta gente va ad uno concerto, stiamo messi proprio male   

Modificato da Akiba - 21 Febbraio 2010 alle 21:38
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 21:55
Postato originariamente da Il Folle

Altro che morgan e vasco che incitano alla droga,secondo me il messaggio più brutto lo manda il signorino savoia:
-non faccio un càzzo dalla mattina alla sera
-non so fare nulla di particolare
-arrivo secondo e primo in due programmi televisivi con i quali non c'entro proprio nulla.


Prendete esempio dalla vita più facile del mondo


effettivamente è vero, ce c***o ci fanno ancora i reali quì?
Bring Back Vs System
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 21:55
Postato originariamente da Akiba

altra cosa, son goku se pensi che la buona musica si giudica in base a quanta gente va ad uno concerto, stiamo messi proprio male   


Quotone enorme!!!

Postato originariamente da E-Horus

scusa ma mi chiedo come si possa difendere vasco quando probabilemnte per fare le sue canzoni utilizza le estrazioni del lotto.

ogni ruota è un argomento, ogni numero una parola e poi lu ogni tanto ci mette le congiunzioni (forse)


Niente di più vero!
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 23:16
Postato originariamente da son goku

Certo che per essere acculturato e superiore di intelligenza a me sembra un normale cretino se poi usa la cocaina perchè crede che faccia bene

beh, freud non mi sembra certo l'ultimo dei coglioni nonostante facesso largo uso di cocaina! il fatto che sia cocainomane non ridimensiona i suoi meriti!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2010 alle 08:40
Postato originariamente da Akiba


altra cosa, son goku se pensi che la buona musica si giudica in base a quanta gente va ad uno concerto, stiamo messi proprio male   


Diciamo che la musica quando è bella la si vede anche da quello altrimenti non ti spieghi come mai vasco riempie san siro e Morgan nemmeno il palazzetto dello sport. Detto questo la presenza di gente non è l'unico metro di misura per apprezzare la buona musica. Per chi dice che vasco è ascoltato da soli lobotomizzati beh lascia perdere non è così , nonostante alcune canzoni come dicono sembrano estratte col lotto altre sono davvero profonde. Non dico che vasco sia un Dio anzi per quel che mi riguarda come persona è un c*****ne , ma a mio parere è un c*****ne chiunque faccia uso di droghe. Per qui è il punto , vasco le usa perchè vuole sballarsi anche se sa che fanno male a qui son c***i suoi. Morgan la usa e crede che faccia bene cioè ragazzi vi rendete conto il vostro genio che p*****ata astronomica ha detto. m*****a lo spedirei sulla luna a scarpate e gli farei vedere quanta gente ha piu problemi di lui e non usa la droga.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.