Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic ChiusoPER MOD ED ADMIN

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
Link diretto a questo post Topic: PER MOD ED ADMIN
    Postato: 24 Febbraio 2010 alle 00:42
Postato originariamente da Killvearn

D'accordo, non serve litigare. Se ti vai a rileggere questa discussione (che è quella per cui hai preso l'ammonizione) puoi notare che era iniziata nel migliore dei modi: la situazione è peggiorata solo quando tu hai continuato ad insistere nel tuo comportamento. Inoltre vorrei precisare che non c'è bisogno di generalizzare, perché:
1) Noi moderatori non andiamo in giro a minacciare gli utenti, semmai avvertiamo che determinati comportamenti portano a determinate conseguenze. Se i determinati comportamenti continuano, inevitabilmente arrivano le determinate conseguenze.
2) E comunque, prendendo in considerazione la discussione sopra, io non ti ho minacciato: ho semplicemente preferito chiudere la questione per evitare di agire impulsivamente (ebbene sì, mi capita di essere impulsivo, sarei una persona anche io in effetti)
3) Nonostante siano intervenuti almeno altri TRE moderatori oltre al sottoscritto, hai continuato a voler avere l'ultima parola e ad insistere nelle polemiche. Secondo te è un comportamento da chi pensa che "e vero e bello discuterne xo non litigare"?


1)si poteva parlare x pm senza ke postassi li in pubblico e kiudevamo x pm xke se tu risp in pubblico lo faccio anke io capisci?se mi mandi pm ne parliamo li...
2)ovvio parlavo di prima della "minaccia" se poi cosi posso kiamarla XD
3)la discussione era tra noi nn cerano altri mod...

4) ed ultimo o cercato soltanto di farti vedere il mio punto di vista maa a quanto pare o nne condivison onn e stato alcolato cmq sia fa nulla pace fatta
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2010 alle 10:19
Peace and Love...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.