Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

mazzi futuri

Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: mazzi futuri
    Postato: 18 Luglio 2010 alle 09:44
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Drazhar

capito...
contro infernity in giornata come se la cava? per curiosità...

A 90°!

contro infernity in giornata non vinci neanche se scende gesù e inizia a giocare al posto tuo
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2010 alle 09:52
ma non è vero un cavolo O.o
quello che volevo dire è:

ha un qualche tipo di risposta di main a mazzi veloci come l'infernity/frog otk? o stai sempre a guardare gli altri mentre giocano??
per dire il semplice frog monarch all'infernity che scomba risponde con fader/gorz/trago
un GB se la gioca in contrasto con dimensional, retiari, carri sugli arcidemoni ecc...

mentre non condivido i mazzi che attualmente non hanno risposte alle scombate (tutto qui O.o)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2010 alle 10:11
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da kibou

capito...
contro infernity in giornata come se la cava? per curiosità...

A 90°!

contro infernity in giornata non vinci neanche se scende gesù e inizia a giocare al posto tuo

Infatti ho detto che sono a 90°! XD

ma non è vero un cavolo O.o
quello che volevo dire è:

ha un qualche tipo di risposta di main a mazzi veloci come l'infernity/frog otk? o stai sempre a guardare gli altri mentre giocano??
per dire il semplice frog monarch all'infernity che scomba risponde con fader/gorz/trago
un GB se la gioca in contrasto con dimensional, retiari, carri sugli arcidemoni ecc...

mentre non condivido i mazzi che attualmente non hanno risposte alle scombate (tutto qui O.o)

Le risposte le ha, però contro i mazzi in giornata sappiamo benissimo che non c'è niente da fare a priori! :)
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2010 alle 16:24
Gatto è già bannato,che domande! XD
Ma state tralasciando anche l'arte avanzata del rituale,non posso avere paura ogni volta che esce un rituale sgravo che faccia meta!
E come non parlare poi di una tra scambiarana,rana scambio e treeborn a 1?
E del mass driver,una delle carte più scorrette del gioco,che mi dite?
E l'infernity sarà arginato solo con propulsore e archfiend a 2?
Secondo voi verranno sbannate carte?Per me no.
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2010 alle 19:04
mi rivolgerò al wwf per il ban del gatto u.u

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 00:40

infatti io caius lo vedo MOLTO male se devo essere sincero...

quoto...

fallo gold
fallo ultimate
fallo entrare nella banned.
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 01:12
Occhei,ci può stare in effetti.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 01:16
consideriamo che raiza molto meno forte di lui è stato limitato a suo tempo (o era semi non ricordo) vabbè fatto sta che il meta era sicuramente diverso ma ora è parecchio usato e con tutto che è uscito ultimate almeno una semilimitzione ci starebbe tutta.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 01:26
Raiza era stato limitato per la storiella del lock con esplosioni e perchè era davvero forte in quel meta,o almeno questo ricordo XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 01:29
è quel che ho detto io: meta diverso.
e ora secondo me caius è come il raiza di un tempo, non definitivo ma molto fastidioso.
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 14:42

secondo me il plant diventerà molto forte... è proprio un'impressione che ho... magari sbagliata bho è che mi sembra gli stiano mettendo troppi troppi supporti

Mi sto rimontando pianta in varie salse, veramente veramente forte. Ha tutto, fa molto toolbox. Troppo forte!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 14:53
tra l'altro carte come il cactus bouncer giocato col giardino è qualcosa di imbarazzante! :O
Torna in cima
PegasusJ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 16 Giugno 2010
  Quota PegasusJ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 15:01
Il mazzo del futuro? Moooolto futuro? Dragunity!!! :P
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 15:44
i draghi domineranno..nn so perchè ma..coi nuovi tuner drago..card of consonance...prevedo otk drago..io me lo sto già montando ma mmm...nn mi azzardo a portarlo in torneo...
per me bannano gatto ronin o mass driver poi limiteranno e semilimiteranno pacchi tipo propulsore o chissà anke i freader dato che escono super da tin
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 16:02
Spero bannino il gatto, se non è sto giro sarà a marzo..
Poi secondo me mettono a 1 la Substitoad, a 1 Fader e torna a 1 Dandy.
Tematicamente spero Faultroll cassato a 1 e propulsore a 1.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 16:27
Postato originariamente da ^Adon^

Spero bannino il gatto, se non è sto giro sarà a marzo..
Poi secondo me mettono a 1 la Substitoad, a 1 Fader e torna a 1 Dandy.
Tematicamente spero Faultroll cassato a 1 e propulsore a 1.

Una volta che hanno bannato il gatto,l'xsaber non potrà più essere tier1.
Propulsore a 1 lo pensavo anche io,ma sarebbe un suicidio della Konami visto che esce la barriera in oriente e che devono ancora vendere molto le bustine shinig darkness qui.Sta a vedere che succede la storiella del LL,e che limitano/bannano solo trishula che è il mostro che in giappone fa la differenza :P
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 18:05
Se bannano gatto tolgono un supporto molto forte a Saber, GB e Sincro Cat / Flamvell Cat, tutti quei mazzacci con Cat nel nome e qualche bestia nella List, ma non vuol dire che non si possano comunque giocare suddetti mazzi.

Realisticamente, se i cambi che fanno sono i seguenti: Propulsore a 1, Cat ban, Rana 1, Substitoad 1, Fader 1, Dandy 1, Faultroll 1 e non rimettono nulla dalle bannate/limitate ne consegue che:
- Gb perde cat ma rimane forte
- Araldo frega niente
- Rana ftk perde parecchio con la substi a 1
- Rana monarca perde moltissimo con rana, substi e fader a 1
- Bw frega niente
- Infernity con 1 propulsore è una pippa mostruosa
- X saber senza cat e con 1 faultroll deve obbligatoriamente montare mostri da field control lento (ratti-emmersblade), si rallenta di molto

Ecco, forse per equilibrare il tutto segherei un qualcosa di abbastanza chiave al GB e al Mek e si avrebbe ancora meta equilibrato.

Una cosa tipo Carro a 2 e Fortress a 2
Torna in cima
pihip View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 16 Marzo 2010
Da: Italia
  Quota pihip Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 18:26
Non m'esprimo in dettaglio su una possibile Ban List, ma mi aspetto il ban del Gatto di Soccorso e limitazioni non proprio infime all'Infernity e all'Alanera, e magari all'X-Saber (che tra qui e Giappolandia sono quelli che rompono di più). Per il rana basterebbe bandire il Mass Driver e limitare il Battle Fader.

Il Pianta boh, non vedo perchè rimettere a 1 Dandylion =|, ci fosse Quickdraw che fa qualcosa di concreto, ma non mi pare.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 20:21
Carro va a 1.
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 20:23
Postato originariamente da Il Folle

Carro va a 1.

io lo pensavo da tante banned (2 o 3 mi sambra) ma poi ho abbandonato l'idea
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 20:34
Esce comune,e poi se depotenziano tutti i mazzi devono per forza limitare la carta più forte del gb,che vi ricordo che fa meta da 3 anni.
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 20:40
speriamo xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 20:42
Io la mia banned personale ce l'ho,ripeto,sto aspettando che aprano il topic
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,188 secondi.