YCS Germany (ORGANIZZAZIONE VIAGGIO!!) |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||||
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi
Topic: YCS Germany (ORGANIZZAZIONE VIAGGIO!!) Postato: 29 Luglio 2010 alle 15:46 |
|||
STICA'----
traversata camper/macchina sounds good... il cacasotto è il riccio xD ? |
||||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 16:05 | |||
Ci stavo pensando anche io alla macchinata ma.. è troppo, arrivi là che ti raccolgono col cucchiaino :\
|
||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 16:34 | |||
quanti millanta kilometri sono?
|
||||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 22:09 | |||
Costo
112.96 EUR Pedaggio 3.20 EUR | Carburante 82.76 EUR | Bollino autostradale 27.00 EUR Tempo 08h29 di cui 08h00 su strade a scorrimento veloce Distanza 897 km di cui 877 km su strade a scorrimento veloce se ci stai sub io ti faccio da copilota xD |
||||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 23:24 | |||
c'è una buona possiblità che ci sia pure io
|
||||
|
||||
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2010 alle 08:58 | |||
8 ore.. madonna.. senza contare che l'aereo è molto più sicuro, anche se orio al serio suca un po' :S 8 ore vuol dire mangiarsi tutto il venerdì.. sto meditando di prendermi venerdì e lunedì successivo di ferie xD |
||||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2010 alle 10:01 | |||
fate come l'abbiamo pensata io e la mia ragazza
preno giovedì venerdì e lunedì successivo di ferie giovedì mattina presto partiamo per l'europa park stiamo li a dormire a rust(dove una camera di albergo doppia la si può trovare per 20 euro),poi il giorno dopo partiamo per bochum giriamo un pò la città,sabato e domenica torneo e poi si torna indietro il lunedì a già vi consiglio di fermarvi ad attinghausen nel canton uri a mangiare il pollo al cestello che é buonissimo |
||||
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2010 alle 11:45 | |||
Suona bene, ma la ragazza sabato e domenica dove la metti? :O |
||||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2010 alle 11:47 | |||
Confermo. Io darei tutta quella strada solox mangiare il pollo al cestello che fanno lì! È troppo buono! |
||||
|
||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2010 alle 12:27 | |||
no io ferie non se ne parla...non posso..
|
||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2010 alle 12:28 | |||
8 ore di macchina...non credo di reggerle xD |
||||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2010 alle 12:38 | |||
gioca??? |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2010 alle 13:39 | |||
fate che guida un po uno e un po l'altro, con soste magari di 30 min in autogril... ci metterete forse un' oretta in piu ma arrivate rilassati. io non saprei come fare onestamente... qualcuno puo dirmi piu precisamente da dove parte l'aereo piu vicino a: BOLZANO e quanto costerebbe? |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2010 alle 13:43 | |||
Beato te :D |
||||
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2010 alle 13:46 | |||
vabbé dai yugi é un gioco banale,ovvio che non é una campionessa(anche se una volta a un torneino su a locarno é arrivata in finale contro di me)sa giocare solo gladial però si diverte |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2010 alle 14:08 | |||
fidati zio è gia tanto che hai trovato una alla quale puoi dire che giochi a figurine XD
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2010 alle 15:23 | |||
ecco non sfociamo in un topic io alla mia ragazza le metto le banane...... nel cestello, ma cerchiamo di organizzarci..
draz il modo piu economico è cmq orio al serio (con me e adon in teoria) si parte il venerdi mattina/primo pomeriggio e si torna domenica notte/lunedi mattina/primo pomeriggio.. biglietto da trento a bergamo circa 20 euro andata e ritorno (regionale) da bergamo all'aereoporto taxi 10 euro o tram/pullman/navetta 2-5 euro l'aereo sono 30 euro andata e ritorno e li dall'areoporto a bochum poco un c***o un paio d'euri... l'alloggio se prenotato in tempo 100 euro per una doppia (50 a testa) per 3 notti... albergo bruttino eh, magari cesso in comune a mo di ostello, ma stic***i... |
||||
|
||||
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2010 alle 15:32 | |||
guarda che io ho semplicemente cercato di darvi un idea in più |
||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2010 alle 16:25 | |||
sunny se riesci a trovarne uno che si parte venerdi sera...e si torna domenica notte, ci sono anche io...
|
||||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 31 Luglio 2010 alle 08:15 | |||
ma, confermo... anke se la mia ex lo sapeva, giocava e metteva pure in ordine i classeur di figu xd!!! |
||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 10:03 | |||
purtroppo l'aereo c'è solo la mattina |
||||
|
||||
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 04 Agosto 2010 alle 11:25 | |||
Sto meditando seriamente di andare in auto, valutando vantaggi e svantaggi..
Cerco gente disposta a partire da Milano (o che comunque passi per Milano o limitrofi), automuniti o meno, per vedere se si riesce a organizzare qualcosa :) |
||||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Agosto 2010 alle 23:20 | |||
se vai in auto dal venerdi al lunedi io ci sto.
|
||||
|
||||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |