Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tael's BlackWing

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tael's BlackWing
    Postato: 11 Ottobre 2010 alle 00:26
Teleport, se fosse psichico sisi
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 00:28
maddai davvero? XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 00:34
x'D, Pensavo che non ci avevate pensato LOL, comunque a me la cosa che mi fa preoccupare sono piuttosto i supporti per Quick
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 00:36
non sono poi tanti...
il bulp è coe poter usare due spore, ma devi trovarci spazio (non sempre facile) il tuning è sicuramente forte, bisogna vedere in quante copie anche li...
che altro esce?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 00:37
Tuning, a me sembra già piu che sufficente asd, comunque anche formula syncro, non mi sembra male .
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 00:40
ma il mazzo non ruota attorno a QDS... è sicuramente ottimo poterlo avere presto sfoltendo 2... ma non è IL SUPPORTO che lo rende sbroccato!

formula sinchron è anche lui buono... sempre con il bulp/spora... sarà da vedere :D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 00:58
Sisi, anche se ,al momento, non vedo gli spazi materiali in una build classica di Qw.
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 00:59
ma è quello che ho appena detto io :fermosi:
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
.Kisame-San. View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 01 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 132
  Quota .Kisame-San. Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 01:02
Non mi convince troppo l'extra...
Non è un po' rischioso giocare Armed Wing e Armor Master in 1x?
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 03:53
su quello attendo conferma anche io..

resta il fatto che montare mazzi ora per certi versi può essere inutile..

è ora di testare concepts non montare mazzi definitivi.
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Tael View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 22 Settembre 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 196
  Quota Tael Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 08:36
Postato originariamente da .Kisame-San.

Non mi convince troppo l'extra...
Non è un po' rischioso giocare Armed Wing e Armor Master in 1x?


Sinceramente non mi ha mai creato grossi problemi... di fatto con vayu il vincolo di poter fare solo dei synchro blackwing si sente relativamente poco... e tra il lvl 5 e 7 ce ne sono 6 per 3(4 con vayu) tuner. Comunque questione di gusti io personalmente preferisco la varietà anche se si potrebbe valutare l'inserimento di un secondo armed wing...

Per quanto riguarda la questione "deck building prematuro" aggiungo che molto probabilmente monterò il mazzo ben prima dell'YCS per torneistica più "sempliciotta" di conseguenza modifico il titolo sennò non ne usciamo più... ma come ho detto anche precedentemente ciò non toglie che in caso il deck rimanga competitivo anche dopo l'uscita delle STBL lo porterò anche all'YCS, in caso contrario opterò per altro.
Black Wing Player ®

Torna in cima
Tael View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 22 Settembre 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 196
  Quota Tael Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2010 alle 11:17
uppino! deck portato a 40! =P
Black Wing Player ®

Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2010 alle 13:05
io un carte in cambio di piume nere la giocherei...solo che non saprei cosa togliere...magari agg. e vai a 41 :P
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2010 alle 13:37
Personalmente continuano a non convincermi il 3x Blizzard.
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2010 alle 13:58
Postato originariamente da mosk93

Personalmente continuano a non convincermi il 3x Blizzard.


Blizzard ora va giocato in 3 x XD
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2010 alle 14:15
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da mosk93

Personalmente continuano a non convincermi il 3x Blizzard.


Blizzard ora va giocato in 3 x XD


Bell' intervento, motivalo
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Arts View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
si, non è questo il problema...

Iscritto dal : 22 Settembre 2010
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 12703
  Quota Arts Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2010 alle 14:36
non mi è mai piaciuto blizzard in 3x e nemmeno pod 3x a dirla tutta... e non mettere il peschino bw fidati non è forte...
cmq ora che sono sicuro al 100% che stbl si potrà giocare, non vedo l'ora di vedere come scrap asfalterà gli altri mazzi!!! o perlomeno starà al loro passo...
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2010 alle 14:42
Scrap è gia forte, con STBL diventerà uno dei Tier1 personalmente lo porterò sempre se riescoa trovare le carte di STBL in tempo utile.
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2010 alle 15:11
Postato originariamente da mosk93

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da mosk93

Personalmente continuano a non convincermi il 3x Blizzard.


Blizzard ora va giocato in 3 x XD


Bell' intervento, motivalo


Anche tu non è che hai specificato i motivi del perchè blizzard non vad giocato in 3x , io l'ho provato e ti assicuro che è questo il meta che va giocato in 3x, perchè il mazzo necessita di lui, prima chiudevi diversamente, anche ora lo fai , ma vedendo nei tornei o amichevoli test, mi serviva sempre il blizzard per chiudere XD. E POD nel mazzo è meglio giocarne 2 , 3 sono troppe effettivametne, Remio ha sempre ragione .
Torna in cima
Tael View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 22 Settembre 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 196
  Quota Tael Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2010 alle 15:15
Allora...

...il blizzard in 3x va divinamente (anche io ero un cultore del 2x ma provandolo mi sono dovuto ricredere)... facilita enormemente la creazione di synchro lvl 5 e 6, scomba con il mind control e mi da un buon controllo sul graveyard per un' eventuale evocazione del DaD ...

... la CfBF dopo accurati test l'ho trovata eccessivamente lenta e utile in pochissime occasioni ...

...stavo pensando, piuttosto, di inserire anche il secondo vayu che avevo tolto (mantenendo comunque blizzard in 3x) mi trovo troppo spesso a non poter evocare nulla di shura (o almeno nulla di utile) o a rimuovere l'unico vayu di allure precludendomi la possibilità di usarne l'effetto... che ne dite?

p.s. le pod sono già a 2 o.o

Modificato da Tael - 13 Ottobre 2010 alle 15:18
Black Wing Player ®

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2010 alle 15:23
Postato originariamente da Tael

Allora...

...il blizzard in 3x va divinamente (anche io ero un cultore del 2x ma provandolo mi sono dovuto ricredere)... facilita enormemente la creazione di synchro lvl 5 e 6, scomba con il mind control e mi da un buon controllo sul graveyard per un' eventuale evocazione del DaD ...

... la CfBF dopo accurati test l'ho trovata eccessivamente lenta e utile in pochissime occasioni ...

...stavo pensando, piuttosto, di inserire anche il secondo vayu che avevo tolto (mantenendo comunque blizzard in 3x) mi trovo troppo spesso a non poter evocare nulla di shura (o almeno nulla di utile) o a rimuovere l'unico vayu di allure precludendomi la possibilità di usarne l'effetto... che ne dite?

p.s. le pod sono già a 2 o.o



Mind control va a gusti, ma va anche visto il meta che ti trovi li XD. Da me non serve al 100x100, però è sempre utile e non lo metto in dubbio

Vayu in 2x non serve prevedereil meta XD, è una carta che va in 1x e basta se la rimuovi di allure amen XD poi dopo ti diventa pesante, te ne accorgerai quando lo peschi a top deck XD
Torna in cima
Tael View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 22 Settembre 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 196
  Quota Tael Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2010 alle 15:28
si era solo un'ipotesi infatti, visto che in alcuni casi mi avrebbe fatto piacere averne un secondo nel mazzo... ma aggiungerne un'altro vorrebbe dire dover ritoccare anche l'extra aggiungendo almeno un altro armed wing...

... mind a me piace molto qui dentro ... certo non è utile contro tutto, ma come già detto lo vedo legare molto bene con i 3 blizzard.

Alternativa al mind potrebbe essere un Giant Trunade che può avere un suo perchè visto che gioco due delta-crow di main ... sarebbe da testare!
Black Wing Player ®

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2010 alle 15:31
Postato originariamente da Tael

si era solo un'ipotesi infatti, visto che in alcuni casi mi avrebbe fatto piacere averne un secondo nel mazzo... ma aggiungerne un'altro vorrebbe dire dover ritoccare anche l'extra aggiungendo almeno un altro armed wing...

... mind a me piace molto qui dentro ... certo non è utile contro tutto, ma come già detto lo vedo legare molto bene con i 3 blizzard.

Alternativa al mind potrebbe essere un Giant Trunade che può avere un suo perchè visto che gioco due delta-crow di main ... sarebbe da testare!


Non ricordavo che tieni 2 delta nel mazzo XD, non mi pioace 2 personalmente preferisco :1 ritornio totale 3 icaro 1 delta crow, qusto è quello che utilizzo io contro le magie e trappole, tifone è inutile veramente qua detro, dopo 1000 test Remio ha ancora Ragione XD
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2010 alle 15:37
Personalmente preferisco i delta crow rispetto a giant trunade ma è questione di gusti :)
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Tael View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 22 Settembre 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 196
  Quota Tael Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2010 alle 15:43
tengo 2 delta e nessun MST che anche io dopo numerosi test trovo assolutamente inutili xD non so chi sia remio ma a quanto pare abbiamo parecchie idee in comune LoL ... a parte questo mi trovo da dio con i due delta-crow quindi escludo di poterne sostituire uno per il ritorno. Unico dubbio come avevo detto su potrebbe consistere nel sostituire il mind... testerò!
Black Wing Player ®

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2010 alle 15:47
Postato originariamente da Tael

tengo 2 delta e nessun MST che anche io dopo numerosi test trovo assolutamente inutili xD non so chi sia remio ma a quanto pare abbiamo parecchie idee in comune LoL ... a parte questo mi trovo da dio con i due delta-crow quindi escludo di poterne sostituire uno per il ritorno. Unico dubbio come avevo detto su potrebbe consistere nel sostituire il mind... testerò!


Per il mind dipende dal meta in cui ti trovi li, per il ritorno ti dico solo che è la carta che ti fa chiudere di quel mazzo, perchè ti da l'opportunità di sciamare in tranquillità, e l'opponent deve sprecarsi solenne, mentre se fai delta crow potrebbe avere stun, 7 attrezzi, o ancora peggio starlight road XD.
Remio è un mio amico che è arivato 3 ° al nazio scorso. Questo è per dirtelo in parole povere XD.
Torna in cima
Tael View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 22 Settembre 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 196
  Quota Tael Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2010 alle 15:53
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Tael

tengo 2 delta e nessun MST che anche io dopo numerosi test trovo assolutamente inutili xD non so chi sia remio ma a quanto pare abbiamo parecchie idee in comune LoL ... a parte questo mi trovo da dio con i due delta-crow quindi escludo di poterne sostituire uno per il ritorno. Unico dubbio come avevo detto su potrebbe consistere nel sostituire il mind... testerò!


Per il mind dipende dal meta in cui ti trovi li, per il ritorno ti dico solo che è la carta che ti fa chiudere di quel mazzo, perchè ti da l'opportunità di sciamare in tranquillità, e l'opponent deve sprecarsi solenne, mentre se fai delta crow potrebbe avere stun, 7 attrezzi, o ancora peggio starlight road XD.
Remio è un mio amico che è arivato 3 ° al nazio scorso. Questo è per dirtelo in parole povere XD.


punto di vista condivisibile... provar non costa nulla! =D
Black Wing Player ®

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2010 alle 15:56
Postato originariamente da Tael

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Tael

tengo 2 delta e nessun MST che anche io dopo numerosi test trovo assolutamente inutili xD non so chi sia remio ma a quanto pare abbiamo parecchie idee in comune LoL ... a parte questo mi trovo da dio con i due delta-crow quindi escludo di poterne sostituire uno per il ritorno. Unico dubbio come avevo detto su potrebbe consistere nel sostituire il mind... testerò!


Per il mind dipende dal meta in cui ti trovi li, per il ritorno ti dico solo che è la carta che ti fa chiudere di quel mazzo, perchè ti da l'opportunità di sciamare in tranquillità, e l'opponent deve sprecarsi solenne, mentre se fai delta crow potrebbe avere stun, 7 attrezzi, o ancora peggio starlight road XD.
Remio è un mio amico che è arivato 3 ° al nazio scorso. Questo è per dirtelo in parole povere XD.




punto di vista condivisibile... provar non costa nulla! =D





Ok poi facci sapere
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.