Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

nomi e nominare...

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: nomi e nominare...
    Postato: 17 Novembre 2010 alle 14:58
io (all'orecchio): ha darksoul in mano?
judge (risposta pubblica): SI!
io : grazie...

... mind crush! nomino.... mmmh fammici pensare... animanera sciabola xx!

io non farei fare neanche le domande all'orecchio, nel dubbio!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 14:59
Postato originariamente da Il Folle

E se dalla risposta del judge si intuisse ad esempio una carta che il tuo avversario sta per giocare?


il judge deve essere il più neutro possibile anche nelle risposte. anche il limitarsi a un si o un no basta.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 15:00
Postato originariamente da Drazhar

io (all'orecchio): ha darksoul in mano?
judge (risposta pubblica): SI!
io : grazie...

... mind crush! nomino.... mmmh fammici pensare... animanera sciabola xx!

io non farei fare neanche le domande all'orecchio, nel dubbio!

E' per questo che avevo dubbi :S
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 15:01
Postato originariamente da Drazhar

io (all'orecchio): ha darksoul in mano?
judge (risposta pubblica): SI!
io : grazie...

... mind crush! nomino.... mmmh fammici pensare... animanera sciabola xx!

io non farei fare neanche le domande all'orecchio, nel dubbio!


già, se poi si scopre sono c***i per tutti. anzi, se l'arbitro fosse serio ti avrebbe già portato fuori a calci dal torneo (io almeno lo farei)

Modificato da E-Horus - 17 Novembre 2010 alle 15:02
Bring Back Vs System
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 15:03
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Il Folle

Occhei,questa è un'informazione corretta che si dovrebbe sottolineare sempre e che dovrebbe essere fatta notare a tutti(e che pochissimi rispettano!)

L'arbitro NON può parlare nell'orecchio di un giocatore,la domanda e la risposta devono essere di pubblico utilizzo(altrimenti l'avversario potrebbe sospettare che il judge stia dando suggerimenti!)


è diverso, il giocatore può fare una domanda all'orecchi del judge, ma la risposta deve essere pubblica


Tecnicamente, volendo essere pignoli, sia la domanda che la risposta dovrebbero essere pubbliche.

Questo perchè un giocatore può porre domande solo in merito a quanto sta effettivamente avvenendo durante il duello e non dovrebbe porre domande su ipotetiche situazioni (come spesso accade).
Questo permette di ridurre i tempi di intervento ai tavoli e, alle volte, ad impedire ad alcuni giocatori di "approfittare della situazione".

Sappiamo tutti però che questo non avviene e che i giocatori sono abituati a porre domande sulle più disparate situazioni, anche se non si verificheranno durante il duello in corso.
Sono altresì abituati a "parlare nell'orecchio" e molti si aspettano anche di ricevere una risposta "nell'orecchio".

Tantissimi giocatori sono rimasti "delusi" ogniqualvolta gli è stato detto che, se non le domande, quantomeno le risposte dovrebbero essere pubbliche.

Tuttavia, è bene ricordare che, sia la domanda (e qui se ne potrebbe discutere a lungo) che la risposta devono (dovrebbero, purtroppo) essere "pubbliche".

Modificato da D-Player - 17 Novembre 2010 alle 15:05
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 15:05
Deve,sottolinea il DEVE.
Perchè se non lo è io,che potrei essere l'altro giocatore,mi lamenterei che l'arbitro ha violato una policy sacrosanta!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 15:08
sei un po ingenuotto...
e forse noi siamo un po troppo maliziosi...

in ogni caso io quando faccio una domanda al judge la faccio sempre molto chiara, anche rivelando all'oppo cosa ho in mano.

comunque sia... io come judge pretendo che l'oppo mi faccia la domanda ad alta voce. il judge deve intervenire solo quando si è verificato un errore procedurale, non per dare consigli ad un giocatore su come incatenare le carte in modo da giocare meglio... quello è coaching!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,123 secondi.