Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Structure Deck Dragunity Legion (TCG!)

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Structure Deck Dragunity Legion (TCG!)
    Postato: 24 Dicembre 2010 alle 17:01
Postato originariamente da kaworu

Se tolgono lo structure fata per far uscire il Ciofecunity mi inc***o ._.



asdasdasd quoto.... fatine a me...
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 20:15
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Drazhar


ma perchè dovrebbero falre? xD
1) Perché sono molto più interessanti carte interessanti che carte esageratamente sgrave;
2) Perché i draghi piacciono tanto alla Konami (e anche a me )
3) Perché sto aspettando le carte del SD Dragunity da quando è stato annunciato in Giappone!!!! >.<

e il fatto che a TE piaccione e che TE li stai aspettando sono degli argomenti? xD
CERTO!!!!
(non da sottovalutare l'altra argomentazione e mezza comunque )
E poi non capisco: sarebbe molto più giusto che a spendere tanto sia chi segue il meta che non chi non lo segue, no? Cioè mi sembra molto più corretto che chi volesse vincere con il Fata vada a spendere 500 € per il mazzo che non chi voglia divertirsi col Drago vada a spendere 80€, no?
(e dopo questa verrò linciato da tre quarti di forum Però del resto è così che di solito ragiona la Konami XD )

PS: stupidaggini a parte, dal mio unico punto di vista lo vorrei, dal punto di vista dei players in generale ovviamente no


io veramente ti quoto, mi piacciono i draghi ma non ho trovato fino ad ora un mazzo buono che li monti (disaster non mi piace). eppoi le fate puzzano
Bring Back Vs System
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 20:41
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Drazhar


ma perchè dovrebbero falre? xD
1) Perché sono molto più interessanti carte interessanti che carte esageratamente sgrave;
2) Perché i draghi piacciono tanto alla Konami (e anche a me )
3) Perché sto aspettando le carte del SD Dragunity da quando è stato annunciato in Giappone!!!! >.<

e il fatto che a TE piaccione e che TE li stai aspettando sono degli argomenti? xD
CERTO!!!!
(non da sottovalutare l'altra argomentazione e mezza comunque )
E poi non capisco: sarebbe molto più giusto che a spendere tanto sia chi segue il meta che non chi non lo segue, no? Cioè mi sembra molto più corretto che chi volesse vincere con il Fata vada a spendere 500 € per il mazzo che non chi voglia divertirsi col Drago vada a spendere 80€, no?
(e dopo questa verrò linciato da tre quarti di forum Però del resto è così che di solito ragiona la Konami XD )

PS: stupidaggini a parte, dal mio unico punto di vista lo vorrei, dal punto di vista dei players in generale ovviamente no


io veramente ti quoto, mi piacciono i draghi ma non ho trovato fino ad ora un mazzo buono che li monti (disaster non mi piace). eppoi le fate puzzano
Io gioco Drago da un sacco di tempo, e modificandolo molto in seguito alle banned è sempre stato alquanto forte, facendomi vincere anche contro mazzi che dominavano il meta. Finora mi ha dato più soddisfazioni quando tutti giocavano LL, perché Drago Koa'ki Meiru annientava quel mazzo. Purtroppo era una versione che aveva particolari punti deboli contro BW, ma contro LL che era il mazzo usato da quasi tutti i player vinceva almeno il 75% delle volte.
Ora che sono usciti Phalanx, Dux e Vajrayana il mazzo ha preso un'enorme forza nuova, e sto studiando il modo per renderlo meglio, ma intanto non mi dispiace troppo, anche se con Laevatein e il terreno sarebbe un tantinello più forte.

Ok, scusate per la digressione storica...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 20:50
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Drazhar


ma perchè dovrebbero falre? xD
1) Perché sono molto più interessanti carte interessanti che carte esageratamente sgrave;
2) Perché i draghi piacciono tanto alla Konami (e anche a me )
3) Perché sto aspettando le carte del SD Dragunity da quando è stato annunciato in Giappone!!!! >.<

e il fatto che a TE piaccione e che TE li stai aspettando sono degli argomenti? xD
CERTO!!!!
(non da sottovalutare l'altra argomentazione e mezza comunque )
E poi non capisco: sarebbe molto più giusto che a spendere tanto sia chi segue il meta che non chi non lo segue, no? Cioè mi sembra molto più corretto che chi volesse vincere con il Fata vada a spendere 500 € per il mazzo che non chi voglia divertirsi col Drago vada a spendere 80€, no?
(e dopo questa verrò linciato da tre quarti di forum Però del resto è così che di solito ragiona la Konami XD )

PS: stupidaggini a parte, dal mio unico punto di vista lo vorrei, dal punto di vista dei players in generale ovviamente no


io veramente ti quoto, mi piacciono i draghi ma non ho trovato fino ad ora un mazzo buono che li monti (disaster non mi piace). eppoi le fate puzzano
Io gioco Drago da un sacco di tempo, e modificandolo molto in seguito alle banned è sempre stato alquanto forte, facendomi vincere anche contro mazzi che dominavano il meta. Finora mi ha dato più soddisfazioni quando tutti giocavano LL, perché Drago Koa'ki Meiru annientava quel mazzo. Purtroppo era una versione che aveva particolari punti deboli contro BW, ma contro LL che era il mazzo usato da quasi tutti i player vinceva almeno il 75% delle volte.
Ora che sono usciti Phalanx, Dux e Vajrayana il mazzo ha preso un'enorme forza nuova, e sto studiando il modo per renderlo meglio, ma intanto non mi dispiace troppo, anche se con Laevatein e il terreno sarebbe un tantinello più forte.

Ok, scusate per la digressione storica...


io non ho mai trovato nel disaster un mazzo che mi soddisfacesse più di tanto. poco combo e molto beat, non mi piaceva la strategia
Bring Back Vs System
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 21:05
Postato originariamente da Aldragon

sarebbe molto più giusto che a spendere tanto sia chi segue il meta che non chi non lo segue, no? Cioè mi sembra molto più corretto che chi volesse vincere con il Fata vada a spendere 500 € per il mazzo che non chi voglia divertirsi col Drago vada a spendere 80€, no?

cavolo, parole sante! ti quoto in pieno!


Ha detto tutto Aldragon, potete anche non postare più.
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 21:59
Il fatto è che se uno vuole divertirsi col Drago e il mazzo non serve ad altro che divertirsi, il prezzo delle carte e il loro valore non toccherà mai prezzi alti, cosa scontata per il fata.

Per farla breve: in bustina i draghi non se li cagherebbe nessuno rispetto al fata, rendendoli disponibilissimi a chi si volesse montare il mazzo. Viceversa, dovessero fare un mazzo dragunity e splashare le carte fata, avremmo che per farsi un mazzo dragunity si spenderebbe per gli structure quanto si farebbe per le carte singole o poco più IN TOTALE, mentre per il fata si andrebbe a spendere N euro per farsi un mazzo che poteva uscire structure con altre ristampe decisamente più utili di un intero mazzo drago.

Chi non ci arriva è un inutilissimo fanboy.

Modificato da Swigun - 24 Dicembre 2010 alle 22:00
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 22:10
Postato originariamente da Swigun

Il fatto è che se uno vuole divertirsi col Drago e il mazzo non serve ad altro che divertirsi, il prezzo delle carte e il loro valore non toccherà mai prezzi alti, cosa scontata per il fata.

Per farla breve: in bustina i draghi non se li cagherebbe nessuno rispetto al fata, rendendoli disponibilissimi a chi si volesse montare il mazzo. Viceversa, dovessero fare un mazzo dragunity e splashare le carte fata, avremmo che per farsi un mazzo dragunity si spenderebbe per gli structure quanto si farebbe per le carte singole o poco più IN TOTALE, mentre per il fata si andrebbe a spendere N euro per farsi un mazzo che poteva uscire structure con altre ristampe decisamente più utili di un intero mazzo drago.

Chi non ci arriva è un inutilissimo fanboy.


anche gli x-saber non se li sono cagati di striscio fino all'uscita del darksoul, le fate non venivano neanche prese in considerazione fino all'uscita di krystia (non da subito) e l'araldo. quindi non capisco dove sia il problema se esce uno structure cdhe riesce a far diventare competiutivo un mazzo che massimo è un t1,5

in ogni caso sono molto più contento se esce il mazzo drago di quello fata

Modificato da E-Horus - 24 Dicembre 2010 alle 22:11
Bring Back Vs System
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 22:28
Mettiamola così: il mazzo fata è una risposta al Samurai, non al suo livello ma comunque una discreta rottura di palle. Il Dragunity sarà divertene... e piuttosto inutile :/
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 23:05
Postato originariamente da kaworu

Mettiamola così: il mazzo fata è una risposta al Samurai, non al suo livello ma comunque una discreta rottura di palle. Il Dragunity sarà divertene... e piuttosto inutile :/


è tutto gente xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Dicembre 2010 alle 01:33
Io continuo a credere che il fata sia superiore al six,solo il tempo ci dirà se avevo ragione ^^
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Dicembre 2010 alle 10:10
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da kaworu

Mettiamola così: il mazzo fata è una risposta al Samurai, non al suo livello ma comunque una discreta rottura di palle. Il Dragunity sarà divertene... e piuttosto inutile :/


è tutto gente xD


mazzi dragtunity che in jappolandia hanno battuto il samurai vincendo tornei

Deck: Falcon Dragunity 「ファルコンドラグニティ」

15 Monster
1x Spirit Reaper 「魂を削る死霊」
2x Falcon of Mist Valley 「霞の谷のファルコン」
3x Dragunity - Legion 「ドラグニティ-レギオン」
3x Dragunity - Phalanx 「ドラグニティ-ファランクス」
3x Dragunity - Dux 「ドラグニティ-ドゥクス」
2x Dragunity - Aclys 「ドラグニティ-アキュリス」
1x Black Feather - Zephyros of the Elite 「BF-精鋭のゼピュロス」

12 Magic
3x Dragon Canyon 「竜の渓谷」
2x Treasure of Harmony 「調和の宝札」
1x Monster Reborn 「死者蘇生」
2x Pot of Greederosity 「強欲で謙虚な壺」
1x Giant Trunade 「ハリケーン」
3x Terraforming 「テラ・フォーミング」

13 Trap
1x Seven Tools of the Bandit 「盗賊の七つ道具」
1x Mirror Force 「聖なるバリア-ミラーフォース-」
1x Solemn Judgment 「神の宣告」
3x Divine Warning 「神の警告」
1x Torrential Tribute 「激流葬」
1x Royal Oppression 「王宮の弾圧」
3x Demon's Chain 「デモンズ・チェーン」
1x Trap Dustshoot 「ダスト・シュート」
1x Icarus Attack 「ゴッドバードアタック」

e

Deck: Dragunity 「ドラグニティ」

15 Monster
3x Dragunity - Legion 「ドラグニティ-レギオン」
3x Dragunity - Phalanx 「ドラグニティ-ファランクス」
3x Dragunity - Dux 「ドラグニティ-ドゥクス」
3x Dragunity - Aclys 「ドラグニティ-アキュリス」
1x Dragunity Arms - Laevateinn 「ドラグニティアームズ-レヴァテイン」
1x Black Feather - Zephyros of the Elite 「BF-精鋭のゼピュロス」
1x Black Feather - Gale of the Hurricane 「BF-疾風のゲイル」

16 Magic
3x Dragon Canyon 「竜の渓谷」
1x Monster Reborn 「死者蘇生」
3x Book of Moon 「月の書」
1x Pot of Greederosity 「強欲で謙虚な壺」
1x Dark Hole 「ブラック・ホール」
1x Giant Trunade 「ハリケーン」
3x Terraforming 「テラ・フォーミング」
2x Mystical Space Typhoon 「サイクロン」
1x Foolish Burial 「おろかな埋葬」

9 Trap
1x Mirror Force 「聖なるバリア-ミラーフォース-」
1x Solemn Judgment 「神の宣告」
3x Divine Warning 「神の警告」
1x Torrential Tribute 「激流葬」
3x Icarus Attack 「ゴッドバードアタック」

è una c***ata che solo il fata sia anti samurai
Bring Back Vs System
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Dicembre 2010 alle 10:14
A me piace un sacco il secondo, il primo è molto particolare.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Dicembre 2010 alle 12:05
il secondo è una bomba!
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Dicembre 2010 alle 14:18
molto belle le liste
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Dicembre 2010 alle 18:36
Ma la PoD è così fondamentale nel Fata?
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Dicembre 2010 alle 22:21
OK pare che esca in marzo il Dragunity. A me continuano a dare in pre-ordine l'SD fata, mah.
Sarebbe carino se ne facessero uscire 2 come i primi SD.

Dragunity monsters are a brand new monster theme combining Celtic Dragons with Winged Beasts from ancient Rome. Highly disciplined and militaristic, Dragunity Decks work because the bigger Dragunity monsters can wield the smaller ones as living weapons! This Structure Deck is a great platform for Duelists of any skill level to build a Dragunity Deck for themselves.

More Dragunity monsters can be found in Starstrike Blast and Hidden Arsenal 3. Duelists will be sure to add those releases to the contents of this Deck, since Dragunity Synchro Monsters are only found in booster packs!
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Dicembre 2010 alle 22:24
A marzo sentiremo "Che palle sto samurai, potevano far uscire il fata, almeno rompeva un po' le palle ed era economico... vabbé ma tanto è uscito il dragunity, possiamo divertirci! Ah già, però perdo contro il samurai."
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Dicembre 2010 alle 22:48
Postato originariamente da kaworu

A marzo sentiremo "Che palle sto samurai, potevano far uscire il fata, almeno rompeva un po' le palle ed era economico... vabbé ma tanto è uscito il dragunity, possiamo divertirci! Ah già, però perdo contro il samurai."


potrebbero uscire tutti e due (opzione sempre più probabile) e saremmo tutti contentissimi (io più di tutti anche se mi toiccherebbe spendere 60 euro per il 3x di tutti).

come fai a dire che il dragunity non regge samurai se fatto bene? se ragioniamo in termini di otk neanche il fata ci sta dietro. questo ha almeno un 2800 che entra senza problemi di 1^ turno (mentre krystia difficilmente entra di 1^ turno)



Modificato da E-Horus - 25 Dicembre 2010 alle 22:48
Bring Back Vs System
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Dicembre 2010 alle 22:57
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da kaworu

A marzo sentiremo "Che palle sto samurai, potevano far uscire il fata, almeno rompeva un po' le palle ed era economico... vabbé ma tanto è uscito il dragunity, possiamo divertirci! Ah già, però perdo contro il samurai."


potrebbero uscire tutti e due (opzione sempre più probabile) e saremmo tutti contentissimi (io più di tutti anche se mi toiccherebbe spendere 60 euro per il 3x di tutti).

come fai a dire che il dragunity non regge samurai se fatto bene? se ragioniamo in termini di otk neanche il fata ci sta dietro. questo ha almeno un 2800 che entra senza problemi di 1^ turno (mentre krystia difficilmente entra di 1^ turno)


Non gli sta dietro per il semplice fatto che samurai ha tipo 4 rota di cui 3 continui e 3 peschini, fata potrebbe stargli dietro con i suoi peschini e soprattutto con Krystia. Il 2800 non penso si faccia problemi a spaccarlo...
A livello di esplosività stanno entrambi sotto al samurai, ma a tener testa secondo me il fata è meglio.
E comunque la lista del fata che ha vinto quel torneo non va presa come oro colato eh, niente mi impedisce di buttar dentro Valhalla per calare Krystia di primo turno, a quel punto samurai o pesca Book o mischia :/

Modificato da kaworu - 25 Dicembre 2010 alle 22:58
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Dicembre 2010 alle 23:03
Postato originariamente da kaworu

Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da kaworu

A marzo sentiremo "Che palle sto samurai, potevano far uscire il fata, almeno rompeva un po' le palle ed era economico... vabbé ma tanto è uscito il dragunity, possiamo divertirci! Ah già, però perdo contro il samurai."


potrebbero uscire tutti e due (opzione sempre più probabile) e saremmo tutti contentissimi (io più di tutti anche se mi toiccherebbe spendere 60 euro per il 3x di tutti).

come fai a dire che il dragunity non regge samurai se fatto bene? se ragioniamo in termini di otk neanche il fata ci sta dietro. questo ha almeno un 2800 che entra senza problemi di 1^ turno (mentre krystia difficilmente entra di 1^ turno)


Non gli sta dietro per il semplice fatto che samurai ha tipo 4 rota di cui 3 continui e 3 peschini, fata potrebbe stargli dietro con i suoi peschini e soprattutto con Krystia. Il 2800 non penso si faccia problemi a spaccarlo...
A livello di esplosività stanno entrambi sotto al samurai, ma a tener testa secondo me il fata è meglio.


sono pursempre 3 carte su 40, ragionando in termini di mano perfetta solo il vecchio tele-dad riesce a starli dietro. ma la realtà è che non sempre parti con 1 o 2 portali in mano. inoltre c'è da considerare la ban (abbastanza difficile sarà un ridimensionamento del samurai ma si spera lo stesso).

i mazzi che ho postato sopra hanno attualmente battuto il samurai quindi non mi sembra che siano da meno rispetto al fata.

se esce il fata sono contento lo tesso è ugualmente un amzzo forte ma sarei molto più contento se uscisse il dragunity (e continuo segretamente a sperare in uno structure jurak)
Bring Back Vs System
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Dicembre 2010 alle 23:16
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da kaworu

Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da kaworu

A marzo sentiremo "Che palle sto samurai, potevano far uscire il fata, almeno rompeva un po' le palle ed era economico... vabbé ma tanto è uscito il dragunity, possiamo divertirci! Ah già, però perdo contro il samurai."


potrebbero uscire tutti e due (opzione sempre più probabile) e saremmo tutti contentissimi (io più di tutti anche se mi toiccherebbe spendere 60 euro per il 3x di tutti).

come fai a dire che il dragunity non regge samurai se fatto bene? se ragioniamo in termini di otk neanche il fata ci sta dietro. questo ha almeno un 2800 che entra senza problemi di 1^ turno (mentre krystia difficilmente entra di 1^ turno)


Non gli sta dietro per il semplice fatto che samurai ha tipo 4 rota di cui 3 continui e 3 peschini, fata potrebbe stargli dietro con i suoi peschini e soprattutto con Krystia. Il 2800 non penso si faccia problemi a spaccarlo...
A livello di esplosività stanno entrambi sotto al samurai, ma a tener testa secondo me il fata è meglio.


sono pursempre 3 carte su 40, ragionando in termini di mano perfetta solo il vecchio tele-dad riesce a starli dietro. ma la realtà è che non sempre parti con 1 o 2 portali in mano. inoltre c'è da considerare la ban (abbastanza difficile sarà un ridimensionamento del samurai ma si spera lo stesso).

i mazzi che ho postato sopra hanno attualmente battuto il samurai quindi non mi sembra che siano da meno rispetto al fata.

se esce il fata sono contento lo tesso è ugualmente un amzzo forte ma sarei molto più contento se uscisse il dragunity (e continuo segretamente a sperare in uno structure jurak)


Secondo me lo structure Jurak arriverà :) Dato che stanno rifacendo tutti gli structure per tutti gli archetipi, il rifacimento dello structure Dinosauri potrebbe benissimo essere Jurak.
Torna in cima
Nico View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 30 Giugno 2010
Da: Padova
Status: Offline
Posts: 113
  Quota Nico Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Dicembre 2010 alle 23:25
Ma siete tutti convinti della potenza dominante del Six? No, perché non mi sembra che in Jap ci sia mono-meta o_O
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Dicembre 2010 alle 23:32
Torna in cima
rockyjoe View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

ban per mutliaccount

Iscritto dal : 26 Dicembre 2010
Status: Offline
Posts: 36
  Quota rockyjoe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Dicembre 2010 alle 03:20
queste manifestazioni d disprezzo nei confronti di un opinione...
Dai in fondo non è così forte six e dalle nuove top non si può non dire l'opposto. Cmq ora basta OT.
Spero che escano entrambi e presto cmq.
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Dicembre 2010 alle 10:33
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Aldragon

sarebbe molto più giusto che a spendere tanto sia chi segue il meta che non chi non lo segue, no? Cioè mi sembra molto più corretto che chi volesse vincere con il Fata vada a spendere 500 € per il mazzo che non chi voglia divertirsi col Drago vada a spendere 80€, no?

cavolo, parole sante! ti quoto in pieno!


Ha detto tutto Aldragon, potete anche non postare più.
Ma secondo te ero serio? .-.

Postato originariamente da E-Horus


Deck: Dragunity 「ドラグニティ」

15 Monster
3x Dragunity - Legion 「ドラグニティ-レギオン」
3x Dragunity - Phalanx 「ドラグニティ-ファランクス」
3x Dragunity - Dux 「ドラグニティ-ドゥクス」
3x Dragunity - Aclys 「ドラグニティ-アキュリス」
1x Dragunity Arms - Laevateinn 「ドラグニティアームズ-レヴァテイン」
1x Black Feather - Zephyros of the Elite 「BF-精鋭のゼピュロス」
1x Black Feather - Gale of the Hurricane 「BF-疾風のゲイル」

16 Magic
3x Dragon Canyon 「竜の渓谷」
1x Monster Reborn 「死者蘇生」
3x Book of Moon 「月の書」
1x Pot of Greederosity 「強欲で謙虚な壺」
1x Dark Hole 「ブラック・ホール」
1x Giant Trunade 「ハリケーン」
3x Terraforming 「テラ・フォーミング」
2x Mystical Space Typhoon 「サイクロン」
1x Foolish Burial 「おろかな埋葬」

9 Trap
1x Mirror Force 「聖なるバリア-ミラーフォース-」
1x Solemn Judgment 「神の宣告」
3x Divine Warning 「神の警告」
1x Torrential Tribute 「激流葬」
3x Icarus Attack 「ゴッドバードアタック」
Il mono Laevatein mi puzza tremendamente di random... A meno che non venga usato per fare Trident, ma in tal caso CONTINUEREBBE a puzzarmi di random.
Comunque non so, secondo me una versione con REDMD potrebbe essere migliore, ma bisogna provare.
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Dicembre 2010 alle 11:48
Postato originariamente da Swigun


Torna in cima
rockyjoe View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

ban per mutliaccount

Iscritto dal : 26 Dicembre 2010
Status: Offline
Posts: 36
  Quota rockyjoe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Dicembre 2010 alle 14:28
Cmq voglio solo ricordarvi che six perde da uno Structure Deck. XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Dicembre 2010 alle 15:05
Ma speriamo che il merdragunity non esca mai!

Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Dicembre 2010 alle 16:51
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Aldragon

sarebbe molto più giusto che a spendere tanto sia chi segue il meta che non chi non lo segue, no? Cioè mi sembra molto più corretto che chi volesse vincere con il Fata vada a spendere 500 € per il mazzo che non chi voglia divertirsi col Drago vada a spendere 80€, no?

cavolo, parole sante! ti quoto in pieno!


Ha detto tutto Aldragon, potete anche non postare più.
Ma secondo te ero serio? .-.

Postato originariamente da E-Horus


Deck: Dragunity 「ドラグニティ」

15 Monster
3x Dragunity - Legion 「ドラグニティ-レギオン」
3x Dragunity - Phalanx 「ドラグニティ-ファランクス」
3x Dragunity - Dux 「ドラグニティ-ドゥクス」
3x Dragunity - Aclys 「ドラグニティ-アキュリス」
1x Dragunity Arms - Laevateinn 「ドラグニティアームズ-レヴァテイン」
1x Black Feather - Zephyros of the Elite 「BF-精鋭のゼピュロス」
1x Black Feather - Gale of the Hurricane 「BF-疾風のゲイル」

16 Magic
3x Dragon Canyon 「竜の渓谷」
1x Monster Reborn 「死者蘇生」
3x Book of Moon 「月の書」
1x Pot of Greederosity 「強欲で謙虚な壺」
1x Dark Hole 「ブラック・ホール」
1x Giant Trunade 「ハリケーン」
3x Terraforming 「テラ・フォーミング」
2x Mystical Space Typhoon 「サイクロン」
1x Foolish Burial 「おろかな埋葬」

9 Trap
1x Mirror Force 「聖なるバリア-ミラーフォース-」
1x Solemn Judgment 「神の宣告」
3x Divine Warning 「神の警告」
1x Torrential Tribute 「激流葬」
3x Icarus Attack 「ゴッドバードアタック」
Il mono Laevatein mi puzza tremendamente di random... A meno che non venga usato per fare Trident, ma in tal caso CONTINUEREBBE a puzzarmi di random.
Comunque non so, secondo me una versione con REDMD potrebbe essere migliore, ma bisogna provare.


mha, il REDMD mi è sempre sembrato lento
Bring Back Vs System
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Dicembre 2010 alle 18:14
in ogni caso rivaluterò i miei kinetic soldiers ^^
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.