![]() |
Master Hyperion |
Rispondi ![]() |
Pagina <1234> |
Autore | |
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() Postato: 15 Giugno 2011 alle 22:48 |
E se non resta viva hai un coso semigiallo che ti evoca 3 cosi gialli al costo di 500 caduno.
Boh non mi piace granchè. Preferisco puntare a calare Hyperion + Kristya e chiuderla lì |
|
![]() |
|
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
trovami un modo piu veloce di quello per avere le fate al cimitero
|
|
![]() |
|
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
Probabilmente non c'è. Ciò non significa che quella cosa sia forte. Cioè, ok metti che per assurdo venere + 3 pallette ti faccia calare la Kristya...e poi? Che ti riprendi per il suo effetto, una volta calata?
Alla fine sti mostricciatoli hanno tutti un buon effetto, tutti a parte le veneri con i 3 palletti. ![]() |
|
![]() |
|
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
ok, andre lo hai provato?
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Sì, sia con le Veneri che con gli Alchemist. Comunque non so ancora come giocarlo, però le Veneri per ora mi hanno dato una brutta impressione.
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
vieni su msn che ti illumino
|
|
![]() |
|
Cuorenero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
![]() ![]() ![]() |
![]() Gachi Gachi Gantetsu EARTH/Rock - Xyz/Rank 2/Effect/500/1800 2 x Level 2 monsters If this face-up card on the field would be destroyed, you can remove 1 Exceed Material Monster from it instead. While this card is face-up on the field, all face-up monsters you control gain 200 ATK and DEF for each of this card's Exceed Material Monsters. Oppure o visto chi le usava per evocare Araldo... |
|
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|
![]() |
|
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
Andre...la venere ti fa fare un +3 O.o ok sono GIALLE, ma e pur sempre +3 che ti permette di:
-Sincronizzare il turno dopo con terra -Ti permette di avere tributi per hyperion se non riesci a evocarlo speciale -stesso discorso con kristia -ti aumenta la pappa per hyperion -sono ottimi costi per carte dal cielo -pappa per uniti resistiamo -a giorni ti faranno fare quell exceed... Cioe, non puoi dire che sono inutili, sono forse le piu utili del mazzo! Ma probabilmente parli cosi perche ancora non lo hai provato sul campo, poi ti ricredi ;) Modificato da SubZero - 16 Giugno 2011 alle 08:04 |
|
![]() |
|
LordVari ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
![]() ![]() ![]() |
Giocare valhalla? hyperion gratis krystia gratis!!!!
|
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
![]() |
|
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
perchè giocare valhalla quando puoi comunqe calare sia hyperion che krysto gratis? xD
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
sono piu gratis D: anche se penso che non siano il massimo
|
|
![]() |
|
Rufy84 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
![]() ![]() ![]() |
ehhh...kristya? XD il mazzo gioca praticamente solo con hyperion e kristya,senza kristya non lo giocherei
|
|
![]() |
|
![]() |
|
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
beh in giap gira anche senza kristia in tornei grossi...in modo diverso, ma gira cmq... |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
ma qualunque mazzo gira! xD
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
funziona discretamente anche senza
|
|
![]() |
|
blackwing_player ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
![]() ![]() ![]() |
ma trasformazione celestiale nexuno la gioca? O.O evoki terra prendi venere, attivi trasformazione e evoki venere, evoki 3 shine ball, synchri 8 o 9 tra stardust, trishula e mist wurm, se hai in mano anke krystia e hyperion riesci a calarli entrambi dp aver ft wurm, trishula o stardust, ed è kiusura ormai... io ora il mazzo lo sto provando ks: 3 hyperion 2 krystia 3 terra 3 venere 3 shine ball 1 onesto 2 zeradias 3 araldi arancioni (anke loro tuner da evocare kn la trasformazione celestiale dp aver calato venere e le 3 shine ball) 3 carte dal cielo 3 santuari 2 trasformazione celestiale POWA!!! 1 ritorno totale 1 book of moon 1 tifone 1 reborn 1 dark hole 1 giudizio solenne 3 divine punishment 1 mirror 1 tt 2 bottomless 4se metterei anke un jupiter tech x calare i rimoxi da hyperion, ma nn so ks togliere e sn gà 41 =( |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Rimango comunque del parere che le veneri siano gialle.
Non mi interessa fare un +3 giallo che non mi da niente a parte la speranza di far sopravvivere un Terra dal turno prima. Preferisco giocare più stabilmente che SPERARE in un eventuale Sinchro. Giove, Terra, Alchemist, Krystia, Hyperion. Sono tutti dei +1 come minimo. Non mi interessa fare quel +3 che mi spreca un evocazione di turno. Oh, più è stabile più mi piace. |
|
![]() |
|
Suicune37 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Dicembre 2010 Da: Re Status: Offline Posts: 171 |
![]() ![]() ![]() |
E una versione con Araldo della perfezione?
|
|
Hey, Teacher, leave those kids alone!
All in all it’s just another brick in the wall. All in all you’re just another brick in the wall. Pink Floyd Another Brick in The Wall |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Io la farei anche, ma mi mancano un paio di common e rare
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
le veneri si usano solo per il dono dell'elefante bianco... ovviamente
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Suicune37 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Dicembre 2010 Da: Re Status: Offline Posts: 171 |
![]() ![]() ![]() |
Tipo?? |
|
Hey, Teacher, leave those kids alone!
All in all it’s just another brick in the wall. All in all you’re just another brick in the wall. Pink Floyd Another Brick in The Wall |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
scherzi vero? |
|
![]() |
|
^Adon^ ![]() Stregone del Tempo ![]() Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
![]() ![]() ![]() |
Boh giallino il mazzo imho.. forte il boss, carino terra ma.. manca proprio il sostrato, la base :S
Giocare 3 venere solo perchè posso farci carte in cambio di piume bianche o hyperion.. boh :S |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Guarda che la gente non capisce che poi sei ironico eh xD |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Certo è che se mi parlate di mazzo stabile, poi mi giocate 2/3x di valhalla e 2/3x di santuario del cielo, siete per lo piu incoerenti.
Poi se mi dite: la gioco perche mi piace e blablabla ok, ma non perche sia piu stabile, perche con quelle carte li la probabilita di partire con mani orride sale alle stelle. |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Giove non è un +1, alchimista nemmeno... |
|
![]() |
|
blackwing_player ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
![]() ![]() ![]() |
xk sxare? entra sicuro... |
|
![]() |
|
^Adon^ ![]() Stregone del Tempo ![]() Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
![]() ![]() ![]() |
Piglio la lista dal post iniziale:
3 master hyperion 3 venere 3 terra 1 giove 3 sfera mistica lucente 3 araldo della luce arancione 1 onesto magie: 3 carte dal cielo 2 tifone spaziale mistico 1 reborn 1 ritorno totale 1 buco nero 2 uniti resistiamo trappole: 2 warning 2 7 tools 1 solenne 1 torrenziale 2 prison 2 rivalità 1 return 1 torrenziale Lasciando stare le carte "de gustibus" (namely Uniti resistiamo, Rivalry, Rfdd, doppio 7tools..). La base mostri mi lascia di un perplesso in maniera assurda. Venere, forte.. può essere fino a +3 in campo, ma non hai di che capitalizzare il field (qualcuno gioca Birdman per rimbalzare venere e fare trishula). Le palline sono decisamente mortine, puoi trovare di meglio per araldini e peschini :S Giove senza santuario è un 1800/2600 per un turno giallo.. Terra è +1, tuner, prende un agente (giallo) da usare con araldino più che altro. Mi piace la combo peschino + alchimista. |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Ok un attimo e rispondo a tutti eh
Mirko, ok Giove non è un +1 ma l'alchimsta si. Poi, ok che il santuario è giallo ma vuoi mettere che con quel coso non prendi danni da battaglia, puoi usare la barriera che è immensa, puoi giocare l'effetto del giove che è grosso. Solo questo basta per evitare il paragone fra venere e santuario. Entrambe sono gialle ma le cose che puoi fare con Santuario sono decisamente migliori di quelle che puoi fare con Venere. Parere mio @lakwingPlaye@ Certo che devi sperare che la terra sopravviva, sennò come ci sinconizzi? Come minimo deve sopravvivere, e giocare un mazzo che punta allo "spera che non mi buttino giù un 1000 d'attakko" non mi piace. |
|
![]() |
|
xPANZER AGGROx ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2011 Status: Offline Posts: 11 |
![]() ![]() ![]() |
andre normalmente sto mazzo si incarta con la krystia perchè devi calcolare bene i fata al cimitero, pensa se ci sbatto dentro i punishment, i giove e i santuari..
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |