Analizziamo Steelswarm Roach... |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi
Topic: Analizziamo Steelswarm Roach... Postato: 30 Agosto 2011 alle 16:26 |
|
Scusate la mia abissale ignoranza, ma qualcuno mi spiega questa frase? |
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 16:30 | |
|
||
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 16:30 | |
spiegato :D
|
||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 16:32 | |
Ok tutto chiaro, avevo capito che per una qualche strana meccanica di gioco gli Exceed non si potevano negare
|
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
Killvearn
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 16:38 | |
Tu l'hai sbustato e, da bun Gadget-Player, vai in bagno e la fai sciolta per una settimana |
||
|
||
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 21:26 | |
ok, grazie mille x il chiarimento e scusate x l'equivoco ^_^ |
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |