Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

TOUR GUIDE (come fregarsene e pensare ad altro)

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: TOUR GUIDE (come fregarsene e pensare ad altro)
    Postato: 29 Agosto 2011 alle 15:22
Boh io così a tempo perso ho montato un mazzino arrandom con le piante e le tour su DN.. sia ben chiaro, ancora con banned vecchia.. le ho vinte tutte con uno sforzo minimo :\

C'è da dire che è un mazzo che con 1 sola Pot va sicuramente rivisitato, però.. stic***i.. se tiene la regola del Sangan che parte se staccato da xyz diventa proprio un gioco di m***a x)
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 15:49
Postato originariamente da Il Folle


Alternative credo che se ne troveranno come sempre nei mazzi control

Perché, in Yugi esiste il control? E da quando? XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 15:59
beh,se vuoi chiamalo antimeta
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 16:02
Antimeta e Control non sono la stessa cosa eh... XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 16:12
la parola control usata a yugi non la puoi paragonare alla parola control usata a magic,sto discorso l'ho fatto anche ad altre persone che giocano a magic XD

cioè,l'hand control a yugi è un mazzo che cerca di vedere e scartare le carte dalla mano dell'oppo,con drop off,confisca,testalos,don zaloog,queste carte qui insomma
a yugi lo chiamiamo hand "control"

ricordo poi un mazzo,chiamato debris control,ai tempi del LL che puntava tutto sul controllo del terreno,poichè ogni qualvolta l'oppo provava a otkappare esso si proteggeva con 3 necro 3 ruggiti e 3 burial,e poi spazzava tutto via con debris facendo vantaggio carte
ovviamente,era un anti LL,ma lo si chiamava così

posso elencarti una moltitudine di esempi del genere,diciamo che sto termine a yugi è abusato
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 17:20
Ah ecco, siamo d'accordo che è una parola usata un po' a caso a volte! XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 17:22
sisi,a yugi sicuramente
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 17:28
Ottì

Folle MSNizzati che ti devo parlare

-Fine Ottì-
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
blackwing_player View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
ammonito per violazione regolamento

Iscritto dal : 29 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 420
  Quota blackwing_player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 20:13
Postato originariamente da ^Adon^

se tiene la regola del Sangan che parte se staccato da xyz diventa proprio un gioco di m***a x)


Quoto...
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 20:25
Postato originariamente da sunasd

ricordatevi che 500 euro sono metà di uno stipendio per l'italiano medio


no scusa se vado ot ma voi prendete 1000 euro al mese????

cioé ma scusa io ne prendo 2500 euro (3200 franchi puliti) qui in svizzera e sono in una scala bassissima perché sono giovane con un contratto a tempo indeterminato

fra 10 anni ne prenderò non dico il doppio ma almeno 4300 euro (5000 franchi) punto a prenderli

la mia domanda é......ma come c***o fate a campare??????
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 20:27
sam che lavoro fai? D:
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 20:38
Postato originariamente da the best94

sam che lavoro fai? D:


elettromeccanico ma sono diplomato come elettricista di rete(quello che porta il cavo fino in casa non quello che fa l'impianto interno della casa)

in poche parole sono alla pari di un muratore o di un idraulico o di un carpentiere insomma gente che lavora nell'edilizia

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 20:41
Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da sunasd

ricordatevi che 500 euro sono metà di uno stipendio per l'italiano medio


no scusa se vado ot ma voi prendete 1000 euro al mese????

cioé ma scusa io ne prendo 2500 euro (3200 franchi puliti) qui in svizzera e sono in una scala bassissima perché sono giovane con un contratto a tempo indeterminato

fra 10 anni ne prenderò non dico il doppio ma almeno 4300 euro (5000 franchi) punto a prenderli

la mia domanda é......ma come c***o fate a campare??????


quante volte ho detto che voglio andare a vivere da voi :D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 20:53
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da sunasd

ricordatevi che 500 euro sono metà di uno stipendio per l'italiano medio


no scusa se vado ot ma voi prendete 1000 euro al mese????

cioé ma scusa io ne prendo 2500 euro (3200 franchi puliti) qui in svizzera e sono in una scala bassissima perché sono giovane con un contratto a tempo indeterminato

fra 10 anni ne prenderò non dico il doppio ma almeno 4300 euro (5000 franchi) punto a prenderli

la mia domanda é......ma come c***o fate a campare??????


quante volte ho detto che voglio andare a vivere da voi :D


Evidentemente da noi la vita costa meno...., .....ahahahahah,no scherzo, non ci crede nessuno XD
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 20:57
vabbe e ovvio che la vita costi di piu in svizzera nn e che qui siamo tutti ricchi sfondati
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
Elix99 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2010
Da: Locarno
Status: Offline
Posts: 618
  Quota Elix99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 21:00
Okey..costa 1 po di più..ma non è l'unica cosa positiva quella del salario superiore :D
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 21:04
rapitemi *o*
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 21:35
Postato originariamente da Drazhar

rapitemi *o*

t affitto na camera se vuoi xD
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 21:41
Fidatevi che la vita non costa molto di piu da voi, soprattutto in proporzione al reddito... Sono veramente poche le cose su cui c'è tanta differenza. Dico solo che un netturbino da voi prende come un impiegato medio nostro.

Pochi c***i, siete piu avanti in tutto, vivete meglio, siete piu civili, vivete tranquilli tra le montagne, avete un reddito procapite che tra un po' è il doppio del nostro... Appena posso mi trasferisco su in montagna e faccio il frontaliere XD

Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 22:31
Postato originariamente da Momo

Fidatevi che la vita non costa molto di piu da voi, soprattutto in proporzione al reddito... Sono veramente poche le cose su cui c'è tanta differenza. Dico solo che un netturbino da voi prende come un impiegato medio nostro.


tu hai capito qualcosa dell'italia

cioé ragazzi non per essere il solito rompicoglioni che va ot in un topic di figurine ma come fanno in italia ad'avere il coraggio di dire che bisogna aiutare i paesi del terzo mondo e fare donazioni alla chiesa

ma aprite gli occhi voi siete nel terzo mondo cioé ma ho letto certi articoli di gente che paga per passare gli esami da medico chirurgo cioé non l'elettricista di turno che se un giorno non é capace a riparare un guasto in una casa vabbé al massimo non lo chiama più nessuno stiamo parlando di un chirurgo che un giorno magari dovrà operarvi ma vi rendete conto o cosa???

o come adesso i calciatori che scioperano per delle c***ate che non ho ancora capito...ma la cosa più bella é che fa notizia e ci sono titoli di articoli tipo: "si teme uno sciopero bis" ma ci rendiamo conto ci sono barconi di profughi che continuano a entrare a lampedusa e la notizia più importante dell'italia é lo sciopero dei calciatori

a me ste cose mi fanno accapponare la pelle al solo pensare che il ticino confina con l'Italia mi fa paura quello che potrebbe succedere tra un qualche anno no davvero parlo a tutti i giovani italiani che leggeranno questo post smettetela di pensare solo al calcio le figurine e tutte ste c***ate inutili (si non me ne venivano in mente altre ) e cominciate a pensare un pò al bene del vostro paese perché in futuro sarete voi a dover raccogliere i cocci e rimetterlo insieme

con questo post non voglio offendere nessuno sia chiaro
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 22:40
però adesso stiamo andando un po ot non trovate? xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 22:46
Postato originariamente da Drazhar

però adesso stiamo andando un po ot non trovate? xD


ok scusa hai ragione mi sono dilungato un po troppo
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 23:04
Postato originariamente da Drazhar

però adesso stiamo andando un po ot non trovate? xD


Saranno anche OT ma purtroppo sono stravere XD

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 23:41
mica ho detto il contrario.. anzi mi rapissero davvero ò.ò
però per tornare sul discorso guida:
è chiaro che a prescindere dallo stipendio, chi compra quelle carte a QUEL prezzo è benestante, mantenuto... o non conosce proprio il valore dei soldi!

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 23:58
o magari le compra a 300 ora,ci gioca fino a dicembre gennaio e le rivende a 300,t'ho,250!
quindi,ha giocato 3 mesi con la top card gratis,o al massimo con 50 euro
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2011 alle 00:00
se gli va bene... puo anche essere che a dicembre/gennaio, quando cerca di venderle, non le voglia nessuno... o non a quel prezzo
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2011 alle 00:04
ma basta essere un filo lungimiranti, escono gli exceed tour è NATA per quello, si compra appena uscita con un 100€ ci si fa il 3x.
era PALESE che troncavano i syncro per creare spazio nel'extra io mi aspettavo anzi ban di brionac e libraryan
poi il gioco dovreste averlo capito, a gennaio si vendono a 130-150 l'una e puf dopo 1 mese esce da tin boxettino o c***ate varie...
detto questo ora come ora tour vale quei soldi

paragonarla a DAD è eresia pura...ok nn fa chiudere, ok nn fa fare -2-3 all'avversario però quando la cali e ressi sangan lo spari per drago che diventa 2500 e aggiungi veiler o se l'hai già maxx c per rallentare le combo..eh insomma diciamo che stai messo bene e che te la ribalta difficilmente...l'unica è buco nero.
il punto è se i 2 fessi si svegliano la mattina e levano la priorità, ecco li dopo aver speso (gli altri) 150 cadauna per truppa...c'è da ammazzarli
Torna in cima
pyroenergy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE (P)

Iscritto dal : 24 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1221
  Quota pyroenergy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2011 alle 01:08
se quei fessi levano la priorità c'è solo da complimentarsi perchè stanno salvando il gioco dalla monotonia più totale e lo aprono a molta più gente che alttrimenti non sarebbe in grado di competere...
Che poi voi avete buttato i soldi al cesso, lo dovevate mettere in conto nel momento stesso in cui avete preso quelle carte!!!!
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2011 alle 01:57
ok, ma c'è gente luingimirante che le ha prese a due soldi !e qualche c*****ne come me che l'ha venduta a 10€ perchè non sapeva che ai nazio si faceva 40€) naturalmente c'è gente che vende il proprio corpo per averla o paga 170€ a carta.
L'essenziale è capire se esistono alternative all'atrofia mentale che preclude deck alternativi.
c***o, l'agent o l'herald\agent sono fortissimi, per me il karakuri o il kmp sono ignoranti e divertenti, LL può dare soddisfazioni come altri mazzi chaos e scuramente uscirà ancora roba nuova.
e se agli shonen vinceranno solo deck senza tour?
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2011 alle 02:35
Postato originariamente da liquid

e se agli shonen vinceranno solo deck senza tour?

la vedo dura visto che i caproni sono sparsi su tutto il globo, ma riderò come non ho mai fatto fino ad ora.

Modificato da mattygt - 30 Agosto 2011 alle 02:50
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.