Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

YCS Toronto Top32 Decklist

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: YCS Toronto Top32 Decklist
    Postato: 26 Settembre 2011 alle 00:08
è che secondo me le staple vanno a finre pure nel nuovo archetipo <.<
e allora cosa cambia?
cambia che anzichè chiamarsi tour agent si chiama tour DW e le minestre continueranno a stare dove stanno :S

poi vai a dire che arriva il coniglio e cambia qualcosa!
NO! non è DAD e non è tour = non fa la differenza.

... quindi vorrei capire la differenza dove sta?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2011 alle 00:24
La differenza sta che non cè differenza XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2011 alle 00:32
cioè cerchiamo di non fraintendere; secondo me è un'ottima lista quella di brake fotocopiata da samek ( o realizzate insieme bho).

quando ho chiesto al folle se per equilibrata intende banale intendo questo:
è una lista che non rischia nulla perchè è oggettivamente il meglio che il meta puo offrire nella sua banalità!
è la lista che "non puo sbagliare"... una volta che monti il mazzo cosi devi solo pescare bene e far slow play se non peschi bene.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2011 alle 10:14
capisco il tuo punto di vista, efferttivamente nell'ultimo periodo si è ecceduto troppo con le carte staple a discapito di supporti per altri archetipi (un'esclusiva TG che rendesse giocabile il mazzo secondo la sua funzione primaria, cioè syncrare la potevano mettere) e per questo è logico che bene o male le carte siano sempre quelle che girano.

nel dw sicuramente entrerà la tour (è fondamentale), sicuramente non il tengu ma carte come bls, reborn, solenne, solennino e veiler entrano dentro. poi il mazzo parte da se.

in misura minore anche il rabbit avrà le stesse carte staple dietro.
Bring Back Vs System
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2011 alle 10:34
per me hanno ragionato così: facciamo in modo che in tutti i mazzi girino piu o meno le stesse carte staple, cosi vendiamo di piu quelle, soldini in piu in arrivo! e non capiscono piu niente dalla konami..
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2011 alle 13:56
Postato originariamente da Drazhar

è che secondo me le staple vanno a finre pure nel nuovo archetipo <.<
e allora cosa cambia?
cambia che anzichè chiamarsi tour agent si chiama tour DW e le minestre continueranno a stare dove stanno :S

poi vai a dire che arriva il coniglio e cambia qualcosa!
NO! non è DAD e non è tour = non fa la differenza.

... quindi vorrei capire la differenza dove sta?
Coniglio non è DAD, ma è già più simile a tour. Anzi, se fosse come DAD allora il meta non perderebbe di monotonia, semplicemente si passerebbe da un unico mazzo a un altro unico mazzo XD
Vedremo, vedremo... u.u
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2011 alle 20:29
se si prendesse la ban list e si tirerebbe una croce su "limited" e "semi-limited" mettendo sopra la scritta "ban" si toglierebbero tutti i problemi di staple...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2011 alle 20:31
sarebbe interessante vedere cosa ne uscirebbe.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2011 alle 20:32
Postato originariamente da ChaosNemesis

se si prendesse la ban list e si tirerebbe una croce su "limited" e "semi-limited" mettendo sopra la scritta "ban" si toglierebbero tutti i problemi di staple...
Detto in un meta in cui le carte più forti sono Tour e Tengu fa molto sorridere.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2011 alle 20:33
togli sangan a tour e poi vedi che la giochi solo nel demoneterno e nel dw
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2011 alle 20:38
Postato originariamente da ChaosNemesis

se si prendesse la ban list e si tirerebbe una croce su "limited" e "semi-limited" mettendo sopra la scritta "ban" si toglierebbero tutti i problemi di staple...


bannare tutto tranne i mostri gialli! xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2011 alle 21:10
No io bannerei pure il Frostosaurus perché è un 2600 che richiede un solo tributo, mi ricordo che allo sneak di STON faceva game quel coso XD

Modificato da kaworu - 26 Settembre 2011 alle 21:11
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 00:05
Postato originariamente da Drazhar

cioè cerchiamo di non fraintendere; secondo me è un'ottima lista quella di brake fotocopiata da samek ( o realizzate insieme bho).

quando ho chiesto al folle se per equilibrata intende banale intendo questo:
è una lista che non rischia nulla perchè è oggettivamente il meglio che il meta puo offrire nella sua banalità!
è la lista che "non puo sbagliare"... una volta che monti il mazzo cosi devi solo pescare bene e far slow play se non peschi bene.

ai due tk non aveva pensato nessuno,perchè le liste del torneo di badi le abbiamo viste e nessuno li giocava
per il resto è il mazzo che vinceva e che giocavo nello scorso meta riequilibrato...non è banale,per me è il mazzo vecchio reso più stabile dopo che gli sono state tolte 3-4 carte fondamentali
Torna in cima
.Kisame-San. View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 01 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 132
  Quota .Kisame-San. Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 00:40
Postato originariamente da Il Folle

ai due tk non aveva pensato nessuno,perchè le liste del torneo di badi le abbiamo viste e nessuno li giocava


No beh, non sarà di grandissima importanza, ma ciò che dici non è vero,
un mio amico (Giacomo Prati) è arrivato in top4 a quel torneo giocando Tour Plant con due Tk di main.

Modificato da .Kisame-San. - 27 Settembre 2011 alle 00:54
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 00:50
Ma è ovvio che qualcun altro ci avesse pensato e li usasse.

Voglio dire, stiamo parlando dei tk O_O
Mica carte random di espansioni dimenticate da dio.

Modificato da Swigun - 27 Settembre 2011 alle 00:50
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 08:10
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Drazhar

cioè cerchiamo di non fraintendere; secondo me è un'ottima lista quella di brake fotocopiata da samek ( o realizzate insieme bho).

quando ho chiesto al folle se per equilibrata intende banale intendo questo:
è una lista che non rischia nulla perchè è oggettivamente il meglio che il meta puo offrire nella sua banalità!
è la lista che "non puo sbagliare"... una volta che monti il mazzo cosi devi solo pescare bene e far slow play se non peschi bene.

ai due tk non aveva pensato nessuno,perchè le liste del torneo di badi le abbiamo viste e nessuno li giocava
per il resto è il mazzo che vinceva e che giocavo nello scorso meta riequilibrato...non è banale,per me è il mazzo vecchio reso più stabile dopo che gli sono state tolte 3-4 carte fondamentali


Il tengu-tour lo consideravo m***a già nella scorsa ban, ora e anche peggio. Un mazzo che non ha alcuna strategia di fondo se non giocare carte qua e la che vanno bene contro tutti i mazzi. Non e come six, gk, saber, o simili che almeno una strategia di base la hanno, il tour-tengu non ha nulla di particolare invece, e un minestrone di carte randomiche che cercano di convivere.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 08:19
A me francamente piace di più trovare il giusto equilibrio tra carte scollegate che fare un mazzo scegliendo le più forti con lo stesso nome stampato sopra. Certo, non che ora sia così difficile trovare questo equilibrio nei minestroni (come ha spiegato bene Drazh) però in linea di massima li preferisco ai mazzi con archetipi.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 08:33
Neanche prima era difficilissimo dare stabilita ai minestroni, pero di strategie non ne avevi molte quindi bene o male potevi variare tra le liste.

Bring Back Vs System
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 09:58
Postato originariamente da E-Horus

di strategie non ne avevi molte quindi bene o male potevi variare tra le liste.


... non è un controsenso?
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 10:48
Nel senso che prima della combo rovina gioco (pescata malicius) avevi o il monarca o minestrone che andava contro il monarca. E li bene o male le liste avevano la stessa struttura ma potevi variare le liste tenendo dentro quelle 5/6 carte must
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 11:04
Postato originariamente da Il Folle

ai due tk non aveva pensato nessuno,perchè le liste del torneo di badi le abbiamo viste e nessuno li giocava

Postato originariamente da .Kisame-San.


No beh, non sarà di grandissima importanza, ma ciò che dici non è vero,
un mio amico (Giacomo Prati) è arrivato in top4 a quel torneo giocando Tour Plant con due Tk di main.


Postato originariamente da Swigun

Ma è ovvio che qualcun altro ci avesse pensato e li usasse.

Voglio dire, stiamo parlando dei tk O_O
Mica carte random di espansioni dimenticate da dio.


a quanto pare non è ovvio per tutti!

quindi ricapitolando: la lista non è originale perchè gia giocata da altri in passato e il concetto di base è banale perchè giocato da... anni?

ancora una volta: non sto screditando la lista in termini di forza!
è un'ottima lista da netdekkare! quindi è giusto che piaccia in questo senso.
sto screditando la lista in termini di originalità... è banale!
roba gia vista (che folle lo voglia vedere e ammettere o no).
se piace in questo senso, secondo me, c'è qualcosa che non va!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 15:29
Per me c'è qualche problema,non so se vi è chiaro quello che è emerso da questa discussione
cioè,c'è una minestra,riadattata in questa ban,che da giugno è il mazzo più forte del formato
siamo d'accordo?
(sì,per forza perchè i risultati gli danno ragione)

ora,qualcuno dice che è m***a,ovvero E-Horus,al quale magari piacciono altri deck,e a me sta bene,non tutti amano una tipologia,concordo.

è una minestra che vince da giugno,drazhar dice che è "banale"

e quindi,devo intuire che ti piace più il gioco da "archetipo"...bw,saber,infernity,burn,ftk quello che vuoi.
Ok,a te piace questo.

In questo momento,credo che nessuno abbia dubbi che sia il mazzo più forte da giocare,perchè chi gioca e testa come me lo vede sul campo.
E' un mazzo fatto di tante staple,forse questo fa un po' paura a Drazhar,ma in fondo questo gioco è stato quasi sempre fatto da minestre con le staple,no?
ricordo i l&D,i mazzi post ptdn,il syncro cat...insomma,non possiamo dire che sia la prima volta e che tutto stia completamente andando a rotoli,no?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 15:36
sono daccordo che non è la prima volta... il gioco ha sempre avuto alti e bassi e in questo momento SECONDO ME ha un gran bel basso!

non i spaventa un meta fatto di staple... mi ANNOIA un meta fatto di staple.
la lista è forte ma il tipo di mazzo è lo stesso da giugno! mesi dello stesso mazzo con qualche modifica ogni volta sono NOIOSI! e non lo dice Drazhar...

leggiti i commenti in questo topic dall'inizio e vedi che non l'ho deto solo io da esterno! ma anche chi ci gioca (dato che per te hanno valore solo i commenti di chi gioca e non di chi ha giocato)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 16:01
il commento principale è di una persona che non ha le guide tour..ecco,lo capisco,senza le guide è davvero difficile giocare anche se la soluzione si può trovare con un tg antimeta,o almeno io giocavo l'anti-mazzo quando non avevo voglia e soldi per giocare il mazzo più forte

meta noioso? a me non annoia,ma probabilmente perchè gioco sempre lo stesso mazzo e mi diverto sempre a migliorare nel giocarlo,anche adattando e sbizzarrendomi con una side adatta
però è perchè mi piace personalmente quella tipologia di mazzo,se si fosse giocato solo fata con 30 mostri mi sarei adattato,però molto a malincuore!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 16:06
infatti si sta esprimendo il proprio parere in merito...
per me mesi e mesi dello stesso mazzo sono noiosi, a me piace variare e dar spazio alla creatività, alla fantasia, ecc...

a te piace lo stesso mazzo per mesi? e vabbè amen!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 16:08
sì ma la creatività e la fantasia la esprimi in 2-3 carte in una lista che altrimenti deve essere uguale alle altre perchè indubbiamente gira meglio
ma è così a yugi da taaanto tempo
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 16:18
Non mi piace il tour tengu perche non vedo una capacità di deckbuild nel prendere le carte più forti in giro e buttarle dentro un mazzo e sopratutto non vedo come può essere bello da giocare un mazzo che non ha alcuna strategia di base (l'ho provato e non mi e piaciuto per nulla).

Preferisco cercare di giocare archetipi particolari che minestroni assurdi. Pur giocando carte come tour che adoro come carta, molto meno tengu che evito come la peste.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 16:21
no mi spiace, questa è una tua visione del gioco!
Per come l'ho vissuto io, 2-3 carte sono "tech" , non fantasia.
fantasia è ideare un mazzo con una strategia originale.
è vedere una carta "stramba" e provare a montarci un mazzo sopra, facendo poi risultato.
è lanciare un archetipo, magari snobbato...

questo è originalità e fantasia!
secondo la mia visione almeno.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 16:31
Postato originariamente da E-Horus

Non mi piace il tour tengu perche non vedo una capacità di deckbuild nel prendere le carte più forti in giro e buttarle dentro un mazzo e sopratutto non vedo come può essere bello da giocare un mazzo che non ha alcuna strategia di base (l'ho provato e non mi e piaciuto per nulla).

Preferisco cercare di giocare archetipi particolari che minestroni assurdi. Pur giocando carte come tour che adoro come carta, molto meno tengu che evito come la peste.


Milioni di anni fa, quando si giocava bls, il contorno che c'era era light and dark, il più forte contorno che potevi giocare in quel momento, ora è così con i pianta e tour, tutto qua. Non c'è nulla di innovativo da anni, ma il gioco è questo, si prende le carte più forti del momento e si mettono insieme, non c'è nulla di anormale in questo XD. Che poi sia monotona come cosa, è giusto, come sarà monotono giocare dw nel prossimo meta e il contorno che uscirà fuori con il rabbit, = meta alquanto bruttino direi. Si poteva fare meglio, ma il punto è che ci sono meta migliori di questo, è pur sempre giocabile, ma bho....

Modificato da Fenice - 27 Settembre 2011 alle 16:32
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 16:41
Appunto, ci sono meta migliori di questo, nell'ultimo meta del bls i mazzi non erano uguali, avevi:
Chaos
Caos fenice (che ha vinto i mondiali)
Crush
Panda
Oceano leggendario - acqua

E oltre i primi 2 gli altri avevano al massimo le magie in comune.

Stessa cosa l'anno scorso che avevamo 6 mazzi totalmente diversi.

Il problema e nato con l'uscita di carte generiche troppo forti, non parlo della pod che e una carta equilibrata ma sopratutto del tengu e della tour che sono così forti che difficilmente ne fai a meno se non in pochi mazzi specifici morti o che andranno a morire.

Bring Back Vs System
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,248 secondi.