Osiris the Sky Dragon |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Osiris the Sky Dragon Postato: 11 Dicembre 2011 alle 11:20 |
||
difficilissimi da evocare trishula e brionac! dovrebbe evocare tutto in speciale in difesa!
le soluzioni migliori sono sorcio,bls, book oppure un mostro luce con piu di 2000 atk di base e onesto in mano xD per tagliare la testa al toro, opression + lui e lo togli solo con book xD |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2011 alle 16:39 | ||
OT/ scusate ma io mica mi ricordo...perchè si giocava ohm piuttosto che toon cannon soldier che era cercabile?
|
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2011 alle 16:40 | ||
e io che ho detto? >_> |
|||
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2011 alle 20:58 | ||
|
|||
|
|||
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2011 alle 21:55 | ||
la prossima banned l'oppression ritorna.
|
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2011 alle 22:32 | ||
speriamo di no ;)
|
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2011 alle 11:56 | ||
come osi mettere in dubbio chi lavora in konami?
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2011 alle 14:44 | ||
la storia ci insegna che può tornare tutto! XD
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2011 alle 14:52 | ||
(poi siccome la Konami ci spia... XD) |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2011 alle 15:45 | ||
|
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2011 alle 16:26 | ||
dopo BLS.. dai.. |
|||
|
|||
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2011 alle 18:12 | ||
troppi ciccioni che si evocano a gratis, l'oppression torna.
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2011 alle 18:29 | ||
sisi certo è ben possibile ^^
basta sempre mettere un bel "spero" o "secondo me" ...giusto per non apparire troppo sicuri di una cosa sulla quale non si può avere certzze :P |
|||
|
|||
Blitztidusx
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2011 alle 20:39 | ||
io non ti capisco perchè hai sempre voglia di fare discussione.
se non sei d'accordo con le mie idee e/o con il mio modo di esprimermi, posso dirti solo una cosa....pazienza. non risponderò più ai tuoi post "un po" provocatori ed "un po" correttivi. |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2011 alle 23:46 | ||
bls è troppo sgravo e merita ban se n'è discusso alla nausea. ma ci sono almeno una decina di carte in ban peggiori di bls, molto peggiori. per quello dico che il "tutto" è esagerato |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2011 alle 12:21 | ||
non lo so... forse perchè siamo su un forum di discussione...ma non ne sono sicuro! aspetta eh, che controllo. ... si! siamo su un forum di discussione, creato apposta per discutere, a quanto sembra. vuoi sapere perchè le mie risposte sono provocatorie ? (o ironiche) perchè le tue sembrano costantemente dettate da un'onniscienza che non hai. poi, io la butto SEMPRE sul ridere,mentre qui molte persone tendono a prendersi troppo sulserio. e si, lo so! chi si prende troppo sulserio non è in grado di discutere col sorriso sulle labbra. AMEN. se non vuoi o non sei in gradp di rispondermi non ci rimango male |
|||
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2011 alle 12:29 | ||
|
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |