Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic ChiusoBanned list Settembre 2012

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
Link diretto a questo post Topic: Banned list Settembre 2012
    Postato: 17 Agosto 2012 alle 11:52
Postato originariamente da Mark

Banned ragionata....certo ma per fare soldi.

Ma per carità, se volevano far soldi si inventavano tutt'altro.
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 12:06
viva i mazzi tech che spopoleranno alle finali summer cup!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 12:21
ci sta bella banned, e cmq Hero resta ma anche lui ridimensionato.. Pod a 2, E a 2 non sono cose da poco ce ne renderemo conto.. DW in effetti rimane del tutto illeso perciò sarà uno dei mazzi più ostici del prossimo meta, resta cmq il fatto che è un deck instabile e facilmente siddabile.

Parliamo del Rabbit, lui a 2, tour a 2 ma nessun exceed staple del deck toccato, a mio avviso avrei dato una limitata a laggia (vedi anche evol) ma alla fine basterà fermare il coniglio, insomma si contrasta.

Badile sui piedi letteralmente a Inzektor, potremmo dire che raid ha fatto il suo lavoro XD ma ci stà visto che in jappo e anche da noi era uno dei mazzi più forti e sopratutto fastidiosi, idem anche il WU del quale gli hanno fermato la carta più sbagliata, altro che Hunter, zenmithy è il mazzo WU! addio partite solitario!

Drago, spendo 2 parole per questo mazzo da 4 soldi ma che tanto ci ha fatto innamorare, futura nello sgabuzzino, redmd a 1 e sorcio a 1.. cosa ci vogliamo inventare per farlo girare?? io direi che tra le semilimitate ci hanno dato un consiglio.. reasoning.. vedremo!

Ieratico, e qui la konami mi ha sorpreso.. poteva diventare T1 con redmd e 3 convocation e invece.. morto sul nascere per lo meno da noi, come anche il ghiski ma ci stà (basta con i solitari!)

spora torna a 1 e debris torna a far danni a 2.. al momento lo vedo come la mossa incognita..

six illeso.


teledad, teleport a 3 pescata a 3, malicious cmq a 2, non so se riprenderà piede come mazzo ma sicuramente ci danno un'alternativa come mazzo da giocare.

BW, kalut a 2 rimane ahimè sempre un for fun.

Agent, avrebbero anche potuto rimetterla a 3 terra, tanto non c'è più la priorità, venere e hyperion non fanno più paura.. forse il deck araldo ma solo i primi mesi di banned per gli amanti di questo deck.

spendo 2 parole per le nuove limitate semi ecc..
tsukuyomi, era ora! amore e odio per questa carta ma siamo sinceri ha i suoi pro e contro, per esempio non può essere evocata speciale, quindi ti giochi la normal, un solennino, torrenziale, prison ecc e non la usi più. però certamente butta giù i ciccioni con def basso, vedremo.

offering a 1, giustissimo!

mirror a 2, difficilmente se ne vede giocare anche 1.. ci stà

in sostanza banend più che accettabile, l'unico rammarico (da GB player) è il bestiari che rimane ancora a 1, il laggia ancora a 3 ma va bè non si può aver tutto dalla vita :)
Torna in cima
shikamarunara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 348
Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 12:37
Tutto giusto tranne che sul wind up:
Secondo me la carta sbagliata resta hunter...
Cioè senza di lui ma con 3 zenmighty sarebbe stato ancora un mazzo giocabile, non fortissimo come prima ma comunque giocabile e simpatico, che poteva portare in campo 2 o 3 1.500 gialli e forse un tyras...

Ma adesso cosa ne rimane? un ammasso di carte ingiocabile secondo me.

ERA hunter la carte che ti impediva di giocare mandandoti in -3 e forse -5, se anche mi cala 3 navi gialle che mi frega? Ma se mi cala anche un solo zenmaines dopo avermi scartato tutta la mano io che faccio? Concedo...

Dw è rimasti intoccato è vero ma è troppo siddabile sopratutto da rabbit che gioca anche i macro di main...
Per questo prevedo taaaaanti rabbit sopratutto nel primo mese...
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 12:39
come avevo detto io dall'uscita dei tin. non sarà toccati minimamente ne laggia ne dolkka ne zenmaines. E va a finire che anche se potrebbe rimanere un deck forte, come tutte le carte che escono nei tin potrebbero risultare gialle dopo quanche mese. perchè potrebbero uscire deck decisamente più forti.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 12:52
sta di fatto che ora come ora non so che mazzo farmi xD
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 12:56
Postato originariamente da shikamarunara

Tutto giusto tranne che sul wind up:
Secondo me la carta sbagliata resta hunter...
Cioè senza di lui ma con 3 zenmighty sarebbe stato ancora un mazzo giocabile, non fortissimo come prima ma comunque giocabile e simpatico, che poteva portare in campo 2 o 3 1.500 gialli e forse un tyras...

Ma adesso cosa ne rimane? un ammasso di carte ingiocabile secondo me.

ERA hunter la carte che ti impediva di giocare mandandoti in -3 e forse -5, se anche mi cala 3 navi gialle che mi frega? Ma se mi cala anche un solo zenmaines dopo avermi scartato tutta la mano io che faccio? Concedo...

Dw è rimasti intoccato è vero ma è troppo siddabile sopratutto da rabbit che gioca anche i macro di main...
Per questo prevedo taaaaanti rabbit sopratutto nel primo mese...


io il WU lo vedo un mazzo only combo, ovvero vince solo di quella combo li, chi giocherebbe WU senza Hunter? è vero rimarrebbe giocabile ma che te ne fai di 3 gialli e forse un tiras? una volta tolti tutti quelli cosa ti inventi?
il punto è che levando hunter o mithy il mazzo muore a prescindere, sia che possa essere giocato, che non :)
Torna in cima
Ikki™ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Ex SuperVegeta

Iscritto dal : 27 Luglio 2005
Status: Offline
Posts: 4040
Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 12:56
Bella banned,staremo a vedere l'evolversi del metagame.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 12:57
Postato originariamente da SubZero

sta di fatto che ora come ora non so che mazzo farmi xD


dipende molto da quello che uscirà fuori nell aprossima espansione. io cmq ora giocherei hero, rabbit e dw / six
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 12:57
Postato originariamente da SubZero

sta di fatto che ora come ora non so che mazzo farmi xD

L'affermazione più giusta del topic


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 13:00
io gioco sempre e cmq GB anche se è tier 100 XD
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 13:05
Anche io ho sempre giocato tier1.5/2, mettiamo che questa volta io voglia giocare a livello COMPETITIVO...con una banned del genere su cosa bisogna investire? Cardcar D? Rabbit? Maxx C?

Io ad esempio la macchinina dato che il meta è rallentato ancora un po' (almeno a quanto sembra dalla banned) credo sia una carta da prendere, ma in quante copie e a quale prezzo? Poi conviene prenderla ora che il prezzo magari potrebbe essere un pochino più basso o aspettare?
Aiutino?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Mark View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4849
Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 13:09
Postato originariamente da Swigun

Postato originariamente da Mark

Banned ragionata....certo ma per fare soldi.

Ma per carità, se volevano far soldi si inventavano tutt'altro.


Tipo?
Le carte dei tin che hanno messo in vendita sono ancora tutte giocabilissime e vendibilissime...sono le carte base del wind up e del dino rabbit...

Specialmente adesso,tutti sul dino rabbit,i tin di laggia e dolkka andranno a ruba...

Cos'altro si dovevano inventare?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 13:27
coniglio si giocherà i primi due mesi di banned, poi escono carte nuove e va sotto a tutte le money card, come sempre :)
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 13:40
Postato originariamente da Mark

Postato originariamente da Swigun

Postato originariamente da Mark

Banned ragionata....certo ma per fare soldi.

Ma per carità, se volevano far soldi si inventavano tutt'altro.


Tipo?
Le carte dei tin che hanno messo in vendita sono ancora tutte giocabilissime e vendibilissime...sono le carte base del wind up e del dino rabbit...

Specialmente adesso,tutti sul dino rabbit,i tin di laggia e dolkka andranno a ruba...

Cos'altro si dovevano inventare?

Far tornare DMOC, ad esempio.
Quella sarebbe stata sicuramente una mossa di banned per far soldi.

Also, se proprio era una banned per far soldi, ancora non avrebbero toccato il Rabbit, cosa che hanno fatto.
Sicuramente Laggia e Dolka avrebbero venduto di più con Rabbit a 3.
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 13:56
Postato originariamente da Brukido84

Postato originariamente da shikamarunara

Tutto giusto tranne che sul wind up:
Secondo me la carta sbagliata resta hunter...
Cioè senza di lui ma con 3 zenmighty sarebbe stato ancora un mazzo giocabile, non fortissimo come prima ma comunque giocabile e simpatico, che poteva portare in campo 2 o 3 1.500 gialli e forse un tyras...

Ma adesso cosa ne rimane? un ammasso di carte ingiocabile secondo me.

ERA hunter la carte che ti impediva di giocare mandandoti in -3 e forse -5, se anche mi cala 3 navi gialle che mi frega? Ma se mi cala anche un solo zenmaines dopo avermi scartato tutta la mano io che faccio? Concedo...

Dw è rimasti intoccato è vero ma è troppo siddabile sopratutto da rabbit che gioca anche i macro di main...
Per questo prevedo taaaaanti rabbit sopratutto nel primo mese...


io il WU lo vedo un mazzo only combo, ovvero vince solo di quella combo li, chi giocherebbe WU senza Hunter? è vero rimarrebbe giocabile ma che te ne fai di 3 gialli e forse un tiras? una volta tolti tutti quelli cosa ti inventi?
il punto è che levando hunter o mithy il mazzo muore a prescindere, sia che possa essere giocato, che non :)

Luca qui sei molto in errore xD

WU non è nemmeno lontanamente un mazzo only combo. La combo è un fattore molto forte che il mazzo ha, ma vico molto più spesso partite con Rabbit, Reaper, Rank 5 che con la combo.

WU senza Hunter infatti sarebbe giocatissimo (ovviamente con una Ban tipo queste che tocca anche altri mazzi, se avessero solo toccato Hunter senza indebolire minimamente Inz, Drago e Rabbit sarebbe giocato ma non sarebbe più di un T1.5). 3 Zenmaity e un Tiras li tirerei solo per OTKappare, oppure con qualche parino dietro. E tu dici "una volta tolti quelli cosa ti inventi?", unico problemino è che DEVI levarli quelli e non è per niente facile xD
Perchè sai, se non mi uccidi almeno 2 Zenmaity il turno dopo mi calo quel che voglio (un Rank 3-4-5 o Rabbit a gogo per fare control).
E soprattutto anche se me li levi non è finita la partita, l'Extra è di 15 carte, poi c'è PoA e Reborn che mi parmetterebbero a mia volta di ribaltare.

Quindi levando Hunter sappi che il mazzo sarebbe T1 fino all'uscita dei nuovi mazzi, con i quali se la giocherebbe tranquillamente.
Riguardo il Maity a 1 adesso lo sto testando, mi sembra giocabile ugualmente, però ha perso tantissima potenza.
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 14:00
beh WU resta cmq un tier 2, non è morto del tutto come avevano fatto col pianta...se parti bene puoi scartar 2 carte (se hai pot scarti 3) e poi metti giù un zenmaines/leviathan. Il tutto usando 2 carte dalla mano (magician e shark)
All'inizio mirror a 2 la proverano in molti, ma come al solito poi verrà droppata. Con reasoning a 2 sèpellbook avrà una marcia in più

Modificato da Rufy84 - 17 Agosto 2012 alle 14:02
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 14:12
wind up con 3 tour 3 zenmighty e 0 hunter con questa banned sarebbe stato tier0
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 18:18
Postato originariamente da pavoneleonardo

Postato originariamente da Brukido84

Postato originariamente da shikamarunara

Tutto giusto tranne che sul wind up:
Secondo me la carta sbagliata resta hunter...
Cioè senza di lui ma con 3 zenmighty sarebbe stato ancora un mazzo giocabile, non fortissimo come prima ma comunque giocabile e simpatico, che poteva portare in campo 2 o 3 1.500 gialli e forse un tyras...

Ma adesso cosa ne rimane? un ammasso di carte ingiocabile secondo me.

ERA hunter la carte che ti impediva di giocare mandandoti in -3 e forse -5, se anche mi cala 3 navi gialle che mi frega? Ma se mi cala anche un solo zenmaines dopo avermi scartato tutta la mano io che faccio? Concedo...

Dw è rimasti intoccato è vero ma è troppo siddabile sopratutto da rabbit che gioca anche i macro di main...
Per questo prevedo taaaaanti rabbit sopratutto nel primo mese...


io il WU lo vedo un mazzo only combo, ovvero vince solo di quella combo li, chi giocherebbe WU senza Hunter? è vero rimarrebbe giocabile ma che te ne fai di 3 gialli e forse un tiras? una volta tolti tutti quelli cosa ti inventi?
il punto è che levando hunter o mithy il mazzo muore a prescindere, sia che possa essere giocato, che non :)

Luca qui sei molto in errore xD

WU non è nemmeno lontanamente un mazzo only combo. La combo è un fattore molto forte che il mazzo ha, ma vico molto più spesso partite con Rabbit, Reaper, Rank 5 che con la combo.

WU senza Hunter infatti sarebbe giocatissimo (ovviamente con una Ban tipo queste che tocca anche altri mazzi, se avessero solo toccato Hunter senza indebolire minimamente Inz, Drago e Rabbit sarebbe giocato ma non sarebbe più di un T1.5). 3 Zenmaity e un Tiras li tirerei solo per OTKappare, oppure con qualche parino dietro. E tu dici "una volta tolti quelli cosa ti inventi?", unico problemino è che DEVI levarli quelli e non è per niente facile xD
Perchè sai, se non mi uccidi almeno 2 Zenmaity il turno dopo mi calo quel che voglio (un Rank 3-4-5 o Rabbit a gogo per fare control).
E soprattutto anche se me li levi non è finita la partita, l'Extra è di 15 carte, poi c'è PoA e Reborn che mi parmetterebbero a mia volta di ribaltare.

Quindi levando Hunter sappi che il mazzo sarebbe T1 fino all'uscita dei nuovi mazzi, con i quali se la giocherebbe tranquillamente.
Riguardo il Maity a 1 adesso lo sto testando, mi sembra giocabile ugualmente, però ha perso tantissima potenza.


ma io mi baso per quanto ne so e sopratutto per quanto mi renda conto visto che contro WU (giocando GB) di solito ho sempre avuto la meglio SE non parte di combo, per questo credevo che senza quella il mazzo non avesse storia :) però considera che con GB non riesco mai a far partire determinati mazzi XD
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 18:56
io mi do al forfun,addio gioco competitivo...
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 19:53
Postato originariamente da |Dice-Lord|

io mi do al forfun,addio gioco competitivo...


giusto 3 lily 3 cilindro 3 muro dimensionale...il resto a piacere...vediamo warning o solennone XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 20:19
Postato originariamente da |Dice-Lord|

io mi do al forfun,addio gioco competitivo...



perchè non ti piace la banned scusa ? XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 20:49
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da |Dice-Lord|

io mi do al forfun,addio gioco competitivo...



perchè non ti piace la banned scusa ? XD


perchè deve sempre lamentarsi di qualcosa...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 20:54
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da |Dice-Lord|

io mi do al forfun,addio gioco competitivo...



perchè non ti piace la banned scusa ? XD


perchè deve sempre lamentarsi di qualcosa...


Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 21:12
pensandoci c'è anche karakuri o.O
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 21:36
Postato originariamente da |Dice-Lord|

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da |Dice-Lord|

io mi do al forfun,addio gioco competitivo...



perchè non ti piace la banned scusa ? XD


perchè deve sempre lamentarsi di qualcosa...




Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 21:38
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da |Dice-Lord|

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da |Dice-Lord|

io mi do al forfun,addio gioco competitivo...



perchè non ti piace la banned scusa ? XD


perchè deve sempre lamentarsi di qualcosa...






Drazhar mi ama
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 22:20
Postato originariamente da zombie96

pensandoci c'è anche karakuri o.O

il kmp è stato il primo pensiero a banned confermata, manca bulbo ma qualcosa ci si inventa
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2012 alle 07:43
Secondo me regge meglio la versione kfc
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2012 alle 10:59
kfc starebbe per...?



ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.