Mermail. Come fermarli? |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: Mermail. Come fermarli? Postato: 17 Ottobre 2012 alle 17:32 |
Mi sono trovato contro un paio di Mermail su DN, e ovviamente non fanno troppo testo, visto che possono essere stati montati da chiunque.
Tuttavia quello che sembrava più pro dei due mi ha giocato contro Umiruka (in realtà le ho viste solo alla seconda e alla terza partita, è possibile quindi che le giocasse solo di side e le avesse messe vedendo che giocavo terreni), che anche se sono dei -1 (+1 se l'oppo gioca terreni, ovvio), rendevano tutti i suoi mostri piuttosto ciccioni (un 2000 che se muore in qualsiasi modo ti cala un 2900 è grosso XD Inoltre i 1700 diventano dei 2200, eccetera). Secondo me quel terreno può proprio dire la sua, se il problema di questo mazzo è la poca contrastabilità a mostri grossi (tanto Mermail è l'unico mazzo meta che gioca mostri Acqua, a parte i due Wind Up XD). Alla fine ho vinto tutti i Game con il Roccia, ma penso che il mio mazzo sia abbastanza avvantaggiato contro Mermail: Pachi e Koa'ki Guardian gli fanno molto male. Modificato da Aldragon - 17 Ottobre 2012 alle 17:34 |
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |