Saluto a tutti (o forse nessuno) |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Saluto a tutti (o forse nessuno) Postato: 16 Ottobre 2014 alle 14:27 |
Purtroppo no mik, non ci sono stand di yugi in cui potrei lavorare, e la settimana prima sono a Londra per l' YCS
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2014 alle 15:54 |
azz..peccato O.o ma londra č londra :P l'anno scorso c'era lo stand legacy davanti a quello di wow dove lavoravo: c'erano anche un paio di judge ufficiali di yugi a gestire il tutto. |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2014 alle 18:10 |
sisi lo so, ma purtroppo fanno solo lo sneak oppure tornei dimostrativi. Lo stand ufficiale di halifax/konami non c'č pił dal 2010 :( prima facevano la finale della summer e le varie dimostrazioni, allora sarei andato a lavorare pił che volentieri !
|
|
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2014 alle 21:48 |
Son davvero contento per te Folle!
BTW... l'YCS di cui parlavo io é l'EX Shonen Jump. E son contento di aver fatto parte di questo forum per qualche tempo. Chissą se riusciremo a incontrarci di nuovo, prima o poi. Divertitevi ragazzi! Un caro saluto a tutti. |
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2014 alle 23:29 |
sei mica morto, finchč sei vivo ne fai sempre parte per lo meno finchč i proprietari non trovano i file del server e non lo cancellano |
|
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Ottobre 2014 alle 14:10 |
grande d-player!!!
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2014 alle 13:35 |
Ne approfitto per fare un saluto a tutti! Ogni tanto passo anche io a sbirciare :D
Vorrei commentare questa nuova ban list ma non vedo un topic al riguardo, sempre č ufficiale. |
|
|
|
Mik
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2014 alle 17:30 |
Uelą Matty Purtroppo passo poco anche io causa mille impegni e sopratutto zero possibilitą di aggiornamento del forum |
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |