![]() |
|
Rispondi ![]() |
Pagina <1 1920212223 24> |
Autore | ||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() Postato: 06 Agosto 2010 alle 12:23 |
|
Ma appunto perché non fa (più) risultato non vedo perché toccarlo.
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() |
|
Non credo,se non è tier1 adesso,pensa dopo la banned XD
E poi,visto che per quel mazzo non devono vendere più nulla,che senso ha lasciarlo in "vita"(sempre se ora vita ce l'ha)? |
||
![]() |
||
Mitz95 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
![]() |
|
Secondo voi conviene cercare le carte x fare l'Herald o dopo la banned sarà ingiocabile? ( Intendo tutto tranne Kristye)
Non so se cominciare a cercarle! Modificato da Mitz95 - 06 Agosto 2010 alle 12:20 |
||
![]() |
||
![]() |
||
Joey_The_Best ![]() Mago Nero ![]() ![]() "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
![]() |
|
bah può essere xD
|
||
![]() |
||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() |
|
Krystia prima esce super poi va a 1 XD
|
||
![]() |
||
Joey_The_Best ![]() Mago Nero ![]() ![]() "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
![]() |
|
secondo me kristya a uno e il resto lo lasciano, forse bannata 'arte avanzata
|
||
![]() |
||
Mitz95 ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
![]() |
|
Per voi Herald resiste alla banned?
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Micio ![]() Mago Nero ![]() ![]() Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
![]() |
|
stanno dicendo qlla dell'avarizia nn la pot nuova
|
||
![]() |
||
|Dice-Lord| ![]() Mago Nero ![]() ![]() Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
![]() |
|
ve ne fanno comprare a tutti 3 o 4 o 5 o 6 e poi la bannano subito.. cosi lo prendono tutti nel di dietro..
|
||
![]() |
||
![]() |
|
Macchè,quella o la limitavano il meta dell'estate scorsa o mai più XD
|
||
![]() |
||
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() |
|
io comq vedo pot of avarice limitata....
in alcuni mazzi è oscena (vedi quickdraw e sc) |
||
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
![]() |
||
![]() |
|
Certo,mi sembra la scelta più giusta XD
|
||
![]() |
||
|Dice-Lord| ![]() Mago Nero ![]() ![]() Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
![]() |
|
grazie..
![]() io proporrei anche ban del vayu cosi non devo trovarlo per il BW.. ![]() Modificato da |Dice-Lord| - 05 Agosto 2010 alle 20:44 |
||
![]() |
||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() |
|
mi fai tenerezza
![]() |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
|
secondo me gatto lo lasciano perchè ci sono affezionato, ho il sincro cat da quando si giocava e vinceva di primo turno, limitano la nuova pot perchè tutti a comprarne 3 per vincere il torneo estivo e poi lo prendono tutti nel c*lo, poi bannata la trap stunt perchè oggi ho perso di quella, boltex a 4 perchè ci ho vinto facile e anfora dell'avidità a 1 cosi tutti sm***ati a prendersi le nuove pot e poi si può fare un +1 e non uno 0 con 1€ al massimo..
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
|
Essì,mi sa proprio di sì ![]() |
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() |
|
e per questo che amo sto gioco xD |
||
![]() |
||
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() |
|
sperare non costa nulla XD |
||
Bring Back Vs System
![]() |
||
![]() |
||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() |
|
Non possono, devono prima specularci :P
|
||
![]() |
||
![]() |
||
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() |
|
dopo aver visto gli ultimi aggiornamenti delle rarità di drev spero proprio che mettano a 1 la pot
|
||
Bring Back Vs System
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() |
|
a sto punto banniamo anche anello di difesa.. (ti ricorda qualcosa? XD) ci sarebbe una lista corposa di carte da bannare se guardiamo le tue sculate, io direi che sei tu da bannare ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() |
|
L'oppo ha fatto così dicendo: "Sono sicuro che hai pescato fader." |
||
![]() |
||
![]() |
||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() |
|
La Banned che vorrei da circa un mese:
BANNED: Ronintoadin Cold Wave LIMITED: Dandylion Caius the Shadow Monarch Battle Fader Substitoad Infernity Archfiend SEMILIMITED: XX-Saber Darksoul XX-Saber Faultroll Gladiator Beast War Chariot Infernity Launcher Destiny Draw (precendemente ad 1) Se mi viene altro aggiungo. |
||
![]() |
||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() |
|
|
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() |
|
In realtà il post aveva il solo intento di farci sapere la sua sculata, nonché poca accortezza da parte dell'avversario.
|
||
![]() |
||
![]() |
||
kibou ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() |
|
Maiale! ![]() |
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() |
|
Fin da quando è uscito Yugi è sempre stato un gioco a c*lo...sabato scorso ad arcore..mio oppo apparecchiato con la combo Saber entrata..io topdeck completo, 0 aterra e in mano...pesco e passo...mio avversario attiva effetto di gottoms e mi fa scartare REIGN...vinco la partita..allora ora banniamo Reign perche mi ha fatto un raigeki e mi ha fatto vincere!?ma su...
|
||
![]() |
||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() |
|
Ti parla una che non gioca da tre mesi ma che odia il brain controll da una vita. In quello che hai descritto tu qui sopra il 90% lo ha fatto DAD ed il 10% lo ha fatto brain. |
||
![]() |
||
![]() |
|
Si, e Lumina?
La scorsa banned hanno voluto fare i grossi e limitare carte che con le altre limitate non avevano niente a che fare. Vedasi Lumina in primis, che quando la vedo affiancata a carte come gatto mi vien da ridere. E sono tuttora convinto che se la necro fosse stata a 2 anche light se la sarebbe potuta giocare con infernity, con cui invece ha MU sfavorevolissimo. |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
|
basta che vedi i mazzi che girano ora come ora con la pot a tre in jappo...primi in classifica vedi solo twilight...con qualche spruzzata di infernity...sai la pecca del twilight non e mai stata la forza...Dad, sorcio JD e Honest sono enormi come carte, ma il problema era pescarle al momento giusto..ora che puoi andare avanti nel tempo di tre turni per avere la carta in mano, diventa immenso quel mazzo.
Modificato da SubZero - 04 Agosto 2010 alle 15:21 |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 1920212223 24> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |