Appunti dal/sul meta.... |
Rispondi | Pagina <12345 6> |
Autore | ||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: Appunti dal/sul meta.... Postato: 13 Marzo 2009 alle 12:53 |
|
evidentemente non c'è spazio nel deck a causa della necessità di slot liberi per combo più forti....anche prima era di side assieme alle pantere per i mirror match.....
|
||
Allergico ai cani?
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 14:12 | |
ma allora scusami, cosa usano nelle decklist del GB i pro di milano?
|
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 14:38 | |
non capisco perchè non giocare mici con BoM/shrink/waboku fai herak facile facile :s
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 15:16 | |
beh da me al qualifier non giocavano i gatti per un semplice motivo: samnite non era ancora legale
|
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 15:34 | |
Gatto regna e pochi c***i! XD
|
||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 15:47 | |
Purtroppo devo quotare.. sto LL sta sopra na spanna rispetto a tutto il resto. |
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 16:47 | |
sabato scorso i LL hanno fatto tutti 0-2 drop/0-4.....ed erano ben montati....per me avete un problema di side....
|
||
Allergico ai cani?
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 17:03 | |
Per me il problema è che non sanno siddare i LL da voi
|
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 17:05 | |
può essere!
però più che mettere 3 decree che altro possono fare? |
||
Allergico ai cani?
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 17:07 | |
no ma scusami sector, fammi capire...a milano nella terra dei pro si usano gb senza gatti e dad fatti strani....LL droppano....ma ci sono liste particolari oppure sono io ke nn capisco???
se ci sono liste particolari, riesci a passarmele?? grazie |
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 17:24 | |
guarda, ho aperto questo topic proprio in base a quello che ho visto (non ho giocato) lo scorso fine settimana.
sembrava strano anche a me per questo ho chiesto conferma tramite questo topic.....sinceramente speravo che mi rispondessero gli altri di milano come ventu, slate, aki, ecc..... Basandoci solo sui fatti: sabato scorso è arrivato in finale gian (con un mazzo dark-dad-peschino) e Lenti con un gladial. un mio conosciente con un LL completissimo ha fatto 0-4 in svizzera! presumendo che non tutti siano noob, c'è qualcosa che non va mi sembra.....voi come lo interpretate? |
||
Allergico ai cani?
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 17:28 | |
io dico solo una cosa, da me i giocatori di LL son degli schiapponi paurosi, non c'è nulla da fare, side o non side riescon sempre a schiapparti in faccia... (ne ho vinta una in svizzera e persa quella in semi ma vedendo le loro giocate, schiappo puro!!!)
|
||
|
||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 18:07 | |
Lightlord già provato in mille salse ,Twilight,puri ecc...
ma nessuno riesce a star sopra al side (delle persone capaci si intende) con o senza Decree. Per il momento l'ho abbandonato ,il DAD che porterò anche al Grand Qualifier ,gira che è una favola ed è sopra praticamente a tutti i mazzi (al contrario Del LL non soffre neppure il macro) grazie anche ai peschini è pure veloce e per me può dire la sua. Speriamo che domenica si confermi la mia tesi xD vi farò sapere |
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 18:24 | |
mi meraviglio di chi dice che il LL fa mega schiappate, è come dire che l'acqua è bagnata.
è logico che il LL scula xkè non può far altro x vincere. basta qualche accorgimento di main e il ll non gioca +, e nn dite che se nn si trovano i ll contro sono inutili quelle carte xkè la maggior parte delle persone porta il LL |
||
Bring Back Vs System
|
||
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 18:45 | |
per me LL è troppo instabile...
|
||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 19:45 | |
può fare moooolto d + ke siddare i decree,fidati...nessuno considera una carta ke va a pennello nel LL...la recuperi come vuoi,t aiuta a non sdeccare,t fa mettere in campo dei ciccioni, in + ha un effetto non male...ovviamente non dico ke carta è perkè devo giocare domenica e devo qualificarmi :P cmq oltre al side c'è la skill...so bene ke probabilmente mi saiddi 3 ruggiti+3 waboku oppure gli spekki...o anke tutto insieme XD io metto gli spacca trappole ed evoco wulf,inizio a bittare senza macinare in end...a quel punto tu devi reagire, non puoi continuare a pararti sperando ke io faccia la c***ata di mettere giù 2 lumina,garoth e JD A questo punto posso rispondere con le mie 3 celestia,macino 4 una volta, ma in end nulla e riprendo a pikkiare... |
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 20:12 | |
e io continuo a far andare avanti il countdown -3 settimane |
||
Bring Back Vs System
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 20:17 | |
cioè?
|
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
Malicious
Demone Fantasma Iscritto dal : 23 Settembre 2007 Da: Bahrain Status: Offline Posts: 796 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 20:24 | |
ll nn vince xk:
1. è instabile 2.è siddabilissimo,parti di oppression+skill e cn 1 ciccione e ha praticamente perso(l'unica cs k puo fare è bittare cn mostri pompati di honest,ma sn sl 3 carte) |
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 20:38 | |
Voglio sperare che non ti riferisci a cavaliere pinguino/marron cane fantastico... |
||
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 20:46 | |
lui parte di 2 mangia trappole + sciocca + sciocca , brigata , brigata e concedi |
||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 20:46 | |
Peccato che si giochino anche le Beckoning XD A parte questo, è vero che il LL è siddabilissimo, e che la sua side c'è il rischio che non salga, certo. E secondo me l'unica spiegazione possibile ai risultati così contrastanti dei LL è che con questo mazzo o sculi in maniera animalesca o perdi. |
||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 14 Marzo 2009 alle 09:04 | |
nooooo infatti le 2 carte ke dici tu non t aiutano ad evocare ciccioni... :P |
||
|
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 14 Marzo 2009 alle 13:11 | |
mangia trappole di side nel LL aiuta parecchio ovviamente contro antimeta o specchi (calare dad nel LL fa sempre brutto! ), però non vedo la sua utilità contro ruggiti e waboku....
il trend di sabato scorso era più o meno questo: 1. jain/wulf/garoth che bittano 2. opponent che se ne frega perché tanto al turno dopo gli calava mind control/brain/scambio di anime + monarch/tuner 3. LL crushato! giravano talmente tanti mind control/scambio di animeche non so.... |
||
Allergico ai cani?
|
||
son goku
Quota Rispondi Postato: 14 Marzo 2009 alle 13:27 | |
Sector ma io sapendo che mi siddano waboku e ruggiti non meto giu il mondo aspettando di crusharmi sarei fesso , che poi di solito oltre ai mangia trap sidderei anche i thunder king , ora se proprio nn vedo nessuno di questi 2 mostri non metto cmq giu lumina lumina garoth !!
|
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 14 Marzo 2009 alle 13:31 | |
mai messa giu in vita mia lumina lumina garoth se nn con beckon settata :P un conto macinare un pò... un conto è fare autolost |
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 14 Marzo 2009 alle 21:08 | |
per carità! quello che dite è sacrosanto ma il LL non ha moltissimi parini e gli onesti succhiano di brutto se non metti giù un LL per usarli no?
da quel che ho visto (anche oggi tanto per cambiare....): dopo la siddata il LL tenta di non crusharsi così mette meno mostri sul terreno esponendosi ai ribaltamenti a colpi di mind control e brain. in altre parole, cercando di non crusharsi lasciano il via libera all'otkappata avversaria! non dico che gli vada sempre male però i fatti rimangono.....valutateli come meglio credete.... colo come ti è andata oggi? se hai giocato LL ovviamente....tu sei proprio di milano e mi interessa molto la tua opinione! Modificato da Sector X - 14 Marzo 2009 alle 21:09 |
||
Allergico ai cani?
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 14 Marzo 2009 alle 21:25 | |
LL vive unicamente sulla macinata... macini bene vinci, macini male perdi. (bella scoperta) il problema è che un mazzo che gioca una media di 25 mostri partirà spesso con mani piene di mostri e tenderà a delegare ogni cosa alla macinata in end. di conseguenza servono spesso mani ben contruite, con uno o piu onesti, ricariche solari, brigate e luci del richiamo pescate sempre quando servono.
risultati ne fa, ma la sua velocità è bilanciata da un'instabilità mostruosa. |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2009 alle 09:58 | |
LL è un mazzo di m***a, non si discute.
Se schiappi vinci, sennò fai una fine di m***a... e il motivo per il quale non vincerà mai nulla, è che ai tornei seri, se ne perdi una per sbaglio - e con LL almeno una la perdi per forza - rischi di stare fuori dalla top. Non vedo l'ora di beccarne tanti al nazio, fatevi voi 12 turni con quella roba lì che ogni turno non sapete se vi girerà o no! XD |
||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2009 alle 09:17 | |
effettivamente oltre ad essere ben costruito, bisogna skiappare per tanti turni, il ke può diventa sempre più difficile nei tornei importanti, sia xke il numero di turni auemnta, sia xke gli altri players si "fanno" ad ogni turno sempre più forti
|
||
Rispondi | Pagina <12345 6> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |