ccv... |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | ||||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: ccv... Postato: 21 Ottobre 2009 alle 19:03 |
|||
Ma che c'entra, scusa? Non ha senso. Anche se evochi di Teleport + Malicious nel tuo turno non si spacca dopo CCV. Ripeto, Vayu non è dio, eh. Se sincronizzi DOPO CCV è normale che non si spaccano! |
||||
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 19:14 | |||
appunto!
voglio dire ke ora c'è 1 altra carta ke nn "soffre" il ccv quindi è + facile (anke se di poko) restar vivo dp ke l'oppo ha attivato ccv |
||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 19:17 | |||
ma come fa a tornare il mago della fede?
beckoning e lo riprendo in mano..lo settto e riprendo la tempesta/ecc altre carte utili ke ho macinato...le uso e otkappo senza paura |
||||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 19:29 | |||
ora ke l'hanno rarizzata bassa e da tp è difficile ma ci continuo a credere nella debannazione
|
||||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 19:47 | |||
Se per questo Gadget doveva dominare il Meta non soffrendo CCV eh
|
||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 19:49 | |||
lol
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 20:04 | |||
asd
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 20:23 | |||
Poichè giustamente macinando in media 5 carte a turno sei sicuro di avere sempre beckoning XD |
||||
|
||||
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 21:19 | |||
ma io nn dico ke il bw deve dominare xk nn doffre ccv Modificato da light lord - 23 Ottobre 2009 alle 18:18 |
||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 21:22 | |||
bhe in realtà ci sono parechi bersagli ke stanno sotto a ccv nel bw
|
||||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 21:50 | |||
ccv potrebbe tornare benissimo prima o poi, Buco nero > ccv, ice te giocheresti un flip nel lightlord?
|
||||
|
||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 22:24 | |||
bhe se ti riferisci al mago della fede assolutamente no ... comunque per cronaca nel LL ci si giokano i flip : rycko che viene giokato in mono copia o in doppia Modificato da mosk93 - 21 Ottobre 2009 alle 22:24 |
||||
DON
Demone Fantasma Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2009 alle 09:26 | |||
io spero ke ccv rientri legale a marzo, mi piace troppo come carta (la mia l'ho sbustata nelle serie oro xD).
cmq credo ke e abbastanza improbabile ke rientri legale |
||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2009 alle 10:30 | |||
Bè abbastanza, e in ogni caso c'è reincarnato. Beckoning è fondamentale nel LL, se no "macinando in media 5 carte a turno" come fai a giocare JD? Cmq spero che CCV non rientri se no si torna tutti a giocare una versione più o meno modificata di un mazzo sincro-dark, che palle!! |
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2009 alle 11:05 | |||
No infatti meglio così senza carte per fermare LL, sfida all'ultimo ciccione! Vero? |
||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2009 alle 11:16 | |||
Bè, direi. Almeno c'è un po' di biodiversità... Poi, in ogni caso dovesse rientrare CCV, il LL è già segato quindi non avrebbe senso.
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2009 alle 11:22 | |||
io però non ti capisco kib... prima mi dici che è un potenziale -2 e poi mi dici che è un'arma per fermare LL... deciditi caspita! u.u
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2009 alle 13:54 | |||
e 1 potenziale -2 come 1 potemnziale arma assassina contro ll
se dovessi decidere preferirei nn farla tornare e limitare ll sarebbe mejo ^^ |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2009 alle 14:06 | |||
precisamente...
|
||||
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2009 alle 17:11 | |||
ccv potrebbe tornare?no nè ora nè mai e fine della questione
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2009 alle 21:05 | |||
Come dice Sko, potenziale -2... ma POTENZIALE, non certo. |
||||
fsenneca
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2009 alle 21:19 | |||
sbannare la ccv è un rimedio possibile(anche se doloroso x gli altri mazzi secondari tipo gb) al nn dico dominio ll xke nn domina affatto,ma superiorita verso gli altri mazzi,anche se ne l'unico ne il migliore...
|
||||
MR LV.3
|
||||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2009 alle 21:24 | |||
personalmente mi piace l'idea di rigiocarla, giusto per segare le gambe ai mazzi farciti di ciccioni ed invertire la tendenza degli ultimi tempi.
2500, 2800, 3000 che scendono a nastro! ora è alla portata di tutti, quindi inciderà pesantemente sul meta e magari cambierà qualcosa! |
||||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2009 alle 13:48 | |||
Ccv è la carta che a mia personale idea può tranquillamente rimanere nelle bandite per sempre, è la carta antimeta e meta per eccellenza perchè la metti praticamente ovunque e , a mio personale parere è lei che ha rovinato il gioco, smontando monarchi , e vari altri mazzi che gustavano giocare e vederli giocare. Carta fortissima che ha rivoluzionato il nostro gioco , il nostro modo di pensare e soprattutto le nostre finanze. Può rimanere tranquillamente dove è ora, non voglio farmi fare ccv da un bambino di 10 anni che potrebbe essere anche mio nipote e poi perderci anche . Addio ccv è stato bello fiche è durato.
Modificato da Fenice - 26 Ottobre 2009 alle 13:48 |
||||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2009 alle 19:23 | |||
parole sante ora che e rara e alla portata di tutti lasciamola nelle bandite seno finisce che ogni mazzo che gioca sangan la mette e si fa a chi scula di piu |
||||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2009 alle 17:12 | |||
Personalmente questo topic è un'assurdità integrale: CCV bannata è e bannata deve rimanere in saecula saec*lorum amen!
|
||||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||||
skody
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2009 alle 20:48 | |||
giochi carte meno forti di attscco x limitarne la potenza tutto li....xo questo sgnifica decidere cosa si giochera e cosa no quindi e sbajato devo essere liber di giocare cio ke vojo ma nn a riskio di eprdere la partita xke tu mi giri 1 carta... |
||||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |