Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

x nuvolasoffice

 Rispondi Rispondi Pagina  <123
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: x nuvolasoffice
    Postato: 08 Dicembre 2009 alle 13:00
Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da Drazhar

-fai uno screenshot dei pm dove vi accordate e stampali
-trascrivi i suoi dati correttamente
-vai alla sede della polizia postale piu vicina a casa tua
-NON AVERE ALCUN TIMORE DI CIO CHE STAI FACENDO E'UN TUO DIRITTO
-spiega la situazione a chi di dovere, fornisci i dati e le immagini dei pm e spiega che vorresti denunciarlo per truffa.
-se non ti senti sicuro fatti accompagnare da un genitore (ribadisco sei nel giusto ed è giusto farlo)
-la denuncia non ti costa niente!
-una volta partita la denuncia, arriverà una lettera a nuvolasoffice dalla polizia postale che lo intima a risarcire i danni!
-se è furbo risarcirà i danni, se non è furbo andrà in processo (che vincerai perchè hai le prove a tuo favore) e ti risarcirà non solo i soldi che ti deve ma anche le spese legali molto elevate!

.
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2009 alle 13:06
ragazzo piu che dirtelo e ripeterlo non possiamo fare...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
dudone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 01 Settembre 2009
Da: prov PG
Status: Offline
Posts: 523
  Quota dudone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2009 alle 13:38
si ma come faccio a dimostarer che ha rubato se non ho + le ricevute? lui può benissimo dire che io non ho mai ricaricato la sua ppay
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2009 alle 16:36
Postato originariamente da dudone

si ma come faccio a dimostarer che ha rubato se non ho + le ricevute? lui può benissimo dire che io non ho mai ricaricato la sua ppay


Basta controllare... poi se vai in tribunale a meno che non sei autolesionista non denunci per nulla xD
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2009 alle 16:46
Postato originariamente da Drazhar

ragazzo piu che dirtelo e ripeterlo non possiamo fare...


Quoto, è inutile non lo vuole denunciare,voi giustamente avete fatto di tutto, tanto alla fine le carte sono sue ^^

Modificato da zerato_ - 08 Dicembre 2009 alle 16:47
Torna in cima
dudone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 01 Settembre 2009
Da: prov PG
Status: Offline
Posts: 523
  Quota dudone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Dicembre 2009 alle 19:13
Postato originariamente da zerato_


Quoto, è inutile non lo vuole denunciare,voi giustamente avete fatto di tutto, tanto alla fine le carte sono sue ^^

appunto, vi dico che non ho prove sufficienti per dimostrare che non ho ricevuto le carte quindi chiudete pure, vi ringrazio dei consigli e dell appoggio ma non preoccupatevi più
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Dicembre 2009 alle 21:18
Postato originariamente da dudone

Postato originariamente da zerato_


Quoto, è inutile non lo vuole denunciare,voi giustamente avete fatto di tutto, tanto alla fine le carte sono sue ^^

appunto, vi dico che non ho prove sufficienti per dimostrare che non ho ricevuto le carte quindi chiudete pure, vi ringrazio dei consigli e dell appoggio ma non preoccupatevi più

che schifo.
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
dudone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 01 Settembre 2009
Da: prov PG
Status: Offline
Posts: 523
  Quota dudone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Dicembre 2009 alle 23:01
master allora dimmi qll che faresti tu senza avere nessuna prova, vai dalla polizia e dici che t ha fregato?
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2009 alle 07:11
fo lo screen dei messaggi li stampo
trascrivo i suoi dati
vado dalla polizia postale e lo denuncio mostro la conferma lo scambio dei dati dimpostro con la ricevuta che il pagamente c'è stato..
se non sn maggjiorenne vo con genotore..
gli arriva 1 lettera a casa
e se lui beh negha e non fa nulla sarebbe bello che x 1 figu je sequestrano i mobili..
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
dudone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 01 Settembre 2009
Da: prov PG
Status: Offline
Posts: 523
  Quota dudone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Dicembre 2009 alle 14:08
uppo visto che ultimamente nuvola s è riconnesso sperando che sappia dare informazioni
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.