Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Brionac non limitato nel TCG

 Rispondi Rispondi Pagina  <12345>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Brionac non limitato nel TCG
    Postato: 12 Novembre 2009 alle 19:48
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Ultima

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da skody

gia ma brionac e fortissimo 3x poi nn ne parliamo...xke devo precarmi a calare 1 sincro se posso giocare 1 3000 ke fa tempesta buconero?

Con 3x Beckoning disponibile e 3x Reincarnato, aggiungerei!


perche ti devi preoccupare di giocare quello? semplice. perche se l'altro ha specchio girato sei fottuto hai un carinissimo 3000 giallo. sempre un 3000 senza dubbio ma giallo. con brionac fai tornare specchio in mano e poi chiudi.

E io incateno Tifone!

Maddai...


certo hai sempre tifone in mano giochi tifone in catena allo specchio? ok sei forte...in realtà? le probabilità sono assai poche che tu abbia tifone appena giochi jd e incateno specchio. Lo hai? sei forte e sculi.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2009 alle 19:53
In realtà le probabilità basse sono quelle che ti permetterebbero di avere Specchio, settarlo e attivarlo.
Secondo me perdi prima contro LL.
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2009 alle 19:55
Postato originariamente da kibou

In realtà le probabilità basse sono quelle che ti permetterebbero di avere Specchio, settarlo e attivarlo.
Secondo me perdi prima contro LL.


perche scusa? quando mai uno non parte di prima mano con specchio? è piu facile..
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2009 alle 21:16
io gioco oppression,specchio,skill,corvo,banisher,macrocosmo...
apparte scherzi il drago pago mille non deve rimanere in questo formato,è troppo superiore ha un effetto scorretto!
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2009 alle 21:31
Postato originariamente da Ultima

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Ultima

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da skody

gia ma brionac e fortissimo 3x poi nn ne parliamo...xke devo precarmi a calare 1 sincro se posso giocare 1 3000 ke fa tempesta buconero?

Con 3x Beckoning disponibile e 3x Reincarnato, aggiungerei!


perche ti devi preoccupare di giocare quello? semplice. perche se l'altro ha specchio girato sei fottuto hai un carinissimo 3000 giallo. sempre un 3000 senza dubbio ma giallo. con brionac fai tornare specchio in mano e poi chiudi.

E io incateno Tifone!

Maddai...


certo hai sempre tifone in mano giochi tifone in catena allo specchio? ok sei forte...in realtà? le probabilità sono assai poche che tu abbia tifone appena giochi jd e incateno specchio. Lo hai? sei forte e sculi.


sted (Ultima)...trattami bene il kibou
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 00:45
tifone tempesta e almeno 1 dust tu 3 specchi io gioco 3 peschini tu?
vediamo probabilita di averle di prima mano?

tu senza peschinib 6/7 % io?
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 00:46
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da skody

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Ultima

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da skody

gia ma brionac e fortissimo 3x poi nn ne parliamo...xke devo precarmi a calare 1 sincro se posso giocare 1 3000 ke fa tempesta buconero?

Con 3x Beckoning disponibile e 3x Reincarnato, aggiungerei!


perche ti devi preoccupare di giocare quello? semplice. perche se l'altro ha specchio girato sei fottuto hai un carinissimo 3000 giallo. sempre un 3000 senza dubbio ma giallo. con brionac fai tornare specchio in mano e poi chiudi.

E io incateno Tifone!

Maddai...


io aborro queste loro frasi xD

Ma smettila sfigut che non sai manco che c***o vuol dire aborro! xD


imitavi muvhini mi sn aggregato xD
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 10:21
xD
Per forza, dicono cose blasfeme!
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 10:22
fino a marzo nn ce nulla si puo parlare ma ci fosse stato il faraon avrei sostenuto loro dicendo zombo brionac mazzo + forte....
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 10:51
tendenzialmente BW ha un peschino in meno di LL e lo stesso nomero di tutori, non ha il 3000 ma ha un sacco di risorse per uccderlo o renderlo inefficace, brionac in realtà non cambia il gioco ma è una risorsa in piu che non può mancare nell'extra di qualsiasi mazzo!

un ll di solito parte con lumina garoth e wulf ok? se rimbalzo i 3 mostri e poi otk? e non è impossibile...
non sto dicendo che è brionac è sgravo perchè ogni volta che lo tiri fuori sicuramente ci fai otk da solo... sto dicendo che lo usi quando otk lo puoi fare e devi solo liberare il campo. cosa che fino ad ora non si potava fare. per rispondere ad onesto dovevi mettere colossale perforza!

non sto neanche dicendo che mist wurm sia piu o meno forte ... secondo me sono assolutamente pari a livello di versatilità!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 10:58
Postato originariamente da Drazhar

tendenzialmente BW ha un peschino in meno di LL e lo stesso nomero di tutori, non ha il 3000 ma ha un sacco di risorse per uccderlo o renderlo inefficace, brionac in realtà non cambia il gioco ma è una risorsa in piu che non può mancare nell'extra di qualsiasi mazzo!

un ll di solito parte con lumina garoth e wulf ok? se rimbalzo i 3 mostri e poi otk? e non è impossibile...
non sto dicendo che è brionac è sgravo perchè ogni volta che lo tiri fuori sicuramente ci fai otk da solo... sto dicendo che lo usi quando otk lo puoi fare e devi solo liberare il campo. cosa che fino ad ora non si potava fare. per rispondere ad onesto dovevi mettere colossale perforza!

non sto neanche dicendo che mist wurm sia piu o meno forte ... secondo me sono assolutamente pari a livello di versatilità!


se mi rimbalzi 3 ti mancano 3 carte in mano e come minimo ne ai usata 1 x sincronizare quindi ora ai solo 2 carte in mano e o giochi insetto ke cali giu 2 doomdozzer o lotk nn celo fai nemmeno con zombo c***o santo l'otk si faceva prma co 3 mezuki 3 untori 3cosf ora nn si puo draz e matematico a - ke tu nn abbia il cesso pieno di mostri sincro zombi 2 burial le rimanenti e 2 mezuki al cesso....senno mi farai otk solo se mi mancano 2500 ma a 2500 rimanenti anke il monarca con testalos ke scarta kuribo 100 di danno e 2400 diretti fa otk
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 11:00
precisamente... le carte che scarto sono mezuki e zombie master
e le altre due sono 2 dd burial XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 11:21
cmq apparte gli scerzi basta anche una burial...
pensaci un attimo:

-floolish mandi untore (5 carte in mano)
-master scarti e ressi goblin (3 carte in mano)
-life e ressi untore (2 carte in mano)
-brionac con goblin e risolvi goblin ( 3 carte in mano)
-scarti mezuki e rimbalzi uno (2 carte in mano)
- mezuki su goblin (2 carte in mano)
- on top per untore (1 carta in mano)
- sincro per goyo e risolvi goblin ( 2 carte in mano)
- scarti mezuki e rimbalzi ancora (1 carta in mano)
- mezuki su goblin (1 carta in mano)
- dd burial dentro 2 mezuki e unto (0 carte in mano)
- mekui su unto sincro con goblin per hades e risolvi (1 carta in mano)
- mezuki su unto sincro con master per boh... qualsiasi ciccione (1 carta in mano)
- scarti rimbalzi e chiudi

ti torna ? hai rimbalzato 3 e hai brionac goyo hades e un doomcaiser di conseguenza salvo necro hai chiuso.

non mi sembra nulla di cosi sculato ed eccessivo
infondo i master sono fino a 3x i goblin sono 2x le foolish sono 2x i life sono 3x le burial sono 3x i mezuki li ho cercato di gobbo. e in tutto questo non ho neanche usato allure...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 11:40
Postato originariamente da Drazhar

cmq apparte gli scerzi basta anche una burial...
pensaci un attimo:

-floolish mandi untore (5 carte in mano)
-master scarti e ressi goblin (3 carte in mano)
-life e ressi untore (2 carte in mano)
-brionac con goblin e risolvi goblin ( 3 carte in mano)
-scarti mezuki e rimbalzi uno (2 carte in mano)
- mezuki su goblin (2 carte in mano)
- on top per untore (1 carta in mano)
- sincro per goyo e risolvi goblin ( 2 carte in mano)
- scarti mezuki e rimbalzi ancora (1 carta in mano)
- mezuki su goblin (1 carta in mano)
- dd burial dentro 2 mezuki e unto (0 carte in mano)
- mekui su unto sincro con goblin per hades e risolvi (1 carta in mano)
- mezuki su unto sincro con master per boh... qualsiasi ciccione (1 carta in mano)
- scarti rimbalzi e chiudi

ti torna ? hai rimbalzato 3 e hai brionac goyo hades e un doomcaiser di conseguenza salvo necro hai chiuso.

non mi sembra nulla di cosi sculato ed eccessivo
infondo i master sono fino a 3x i goblin sono 2x le foolish sono 2x i life sono 3x le burial sono 3x i mezuki li ho cercato di gobbo. e in tutto questo non ho neanche usato allure...


devo propio dirtelo (e non ti voglio prendere in giro) ai fatto veramente un bellissimo ragionamento

complimenti

spero solo che un giorno non me lo facciano in faccia

Modificato da TempestSam - 13 Novembre 2009 alle 11:41
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 11:53
Postato originariamente da Drazhar

cmq apparte gli scerzi basta anche una burial...
pensaci un attimo:

-floolish mandi untore (5 carte in mano)
-master scarti e ressi goblin (3 carte in mano)
-life e ressi untore (2 carte in mano)
-brionac con goblin e risolvi goblin ( 3 carte in mano)
-scarti mezuki e rimbalzi uno (2 carte in mano)
- mezuki su goblin (2 carte in mano)
- on top per untore (1 carta in mano)
- sincro per goyo e risolvi goblin ( 2 carte in mano)
- scarti mezuki e rimbalzi ancora (1 carta in mano)
- mezuki su goblin (1 carta in mano)
- dd burial dentro 2 mezuki e unto (0 carte in mano)
- mekui su unto sincro con goblin per hades e risolvi (1 carta in mano)
- mezuki su unto sincro con master per boh... qualsiasi ciccione (1 carta in mano)
- scarti rimbalzi e chiudi

ti torna ? hai rimbalzato 3 e hai brionac goyo hades e un doomcaiser di conseguenza salvo necro hai chiuso.

non mi sembra nulla di cosi sculato ed eccessivo
infondo i master sono fino a 3x i goblin sono 2x le foolish sono 2x i life sono 3x le burial sono 3x i mezuki li ho cercato di gobbo. e in tutto questo non ho neanche usato allure...


senti questa

brain(5)
ben chei (4)
uniti(3)
1 par de mage power(1)
tempesta

otk anke cosi XDXDXXDXD

nn skerziamo su
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 11:58
dall'altra un ll ti fa:

-carica macino garot lyla e celestia prendo lumina
-ricarica scarto lumina macino untore e necro
- jd jd
- lumina ressa x GG


però vedi la differenza?
con lo zombie una volta che ho quelle 5 carte giuste in mano ho la certezza matemeatica di chiudere (ribadisco salvo situazioni in cui è palese che non chiudi e allora è inutile fare tutto l'ambaradam)

mentre LL deve: partire di carica ( e ci sta ne gioca 3), ricarica ( e vabbè anche qui ne gioca 3 ) e avere 2 jd ( e qui no perdonatemi ma è c*lo rotto!) e in tutto questo deve: macinare i target/ i nomi diversi/ wulf
ok ogni giocatore di LL sa per non so quale certezza cosmica che macinerà bene, che non gli partirà mai un tempesta bekoning carica macinate di carica, che gioca ventimila mostri ma ha sempre le stramaledette cariche e ricariche e che ovviamente macina wulf con celestia in mano ( che altrimenti sarebbe carta morta)

ma vabbe i fatti parlano: LL scula sempre e vince! agli altri mazzi tocca inventarsi combo strane per meterlo a 90
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 12:00
Postato originariamente da skody


senti questa

brain(5)
ben chei (4)
uniti(3)
1 par de mage power(1)
tempesta

otk anke cosi XDXDXXDXD

nn skerziamo su


certo se vuoi mettere la logica contro l'antilogica ti dico subito che:

brain sta a 1
uniti sta a 1
tempesta sta a 1

PUNTO E STOP e vorrei non dover aggiungere altro
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 12:10
Bah io non vorrei dire ma ultimamente giocando BW il LL me lo sono mangiato , siddo 3 dimensional fissure e di main gioco già 3 oppression...se parti con quelle due settate tempesta a parte LL è già morto e con un BW che cmq 2 peschini li ha non è difficile partire con almeno una delle due soprattutto l'oppression che potendola attivare anche da coperta gli sputtani il gioco già con un -1 ( wulf ) o un -2 ( lumina quando scarta
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 12:11
Postato originariamente da Drazhar

dall'altra un ll ti fa:

-carica macino garot lyla e celestia prendo lumina
-ricarica scarto lumina macino untore e necro
- jd jd
- lumina ressa x GG


però vedi la differenza?
con lo zombie una volta che ho quelle 5 carte giuste in mano ho la certezza matemeatica di chiudere (ribadisco salvo situazioni in cui è palese che non chiudi e allora è inutile fare tutto l'ambaradam)

mentre LL deve: partire di carica ( e ci sta ne gioca 3), ricarica ( e vabbè anche qui ne gioca 3 ) e avere 2 jd ( e qui no perdonatemi ma è c*lo rotto!) e in tutto questo deve: macinare i target/ i nomi diversi/ wulf
ok ogni giocatore di LL sa per non so quale certezza cosmica che macinerà bene, che non gli partirà mai un tempesta bekoning carica macinate di carica, che gioca ventimila mostri ma ha sempre le stramaledette cariche e ricariche e che ovviamente macina wulf con celestia in mano ( che altrimenti sarebbe carta morta)

ma vabbe i fatti parlano: LL scula sempre e vince! agli altri mazzi tocca inventarsi combo strane per meterlo a 90


la vera differenza e ke tu puoi esssere con 5 sincro ma se io o 1001 lp sappi ek li pupo perdere tt
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 12:13
Postato originariamente da son goku

Bah io non vorrei dire ma ultimamente giocando BW il LL me lo sono mangiato , siddo 3 dimensional fissure e di main gioco già 3 oppression...se parti con quelle due settate tempesta a parte LL è già morto e con un BW che cmq 2 peschini li ha non è difficile partire con almeno una delle due soprattutto l'oppression che potendola attivare anche da coperta gli sputtani il gioco già con un -1 ( wulf ) o un -2 ( lumina quando scarta


a parte ke wulf macinato e gratis...ma se fosse cosi nn xke nn a vinto a lucca? xke 1 mazzo del genere nn vince ovunque? xke ? xke antimenta nn vince 1 c***o e vince ll? curiositaa purissima
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 12:18
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da son goku

Bah io non vorrei dire ma ultimamente giocando BW il LL me lo sono mangiato , siddo 3 dimensional fissure e di main gioco già 3 oppression...se parti con quelle due settate tempesta a parte LL è già morto e con un BW che cmq 2 peschini li ha non è difficile partire con almeno una delle due soprattutto l'oppression che potendola attivare anche da coperta gli sputtani il gioco già con un -1 ( wulf ) o un -2 ( lumina quando scarta


a parte ke wulf macinato e gratis...ma se fosse cosi nn xke nn a vinto a lucca? xke 1 mazzo del genere nn vince ovunque? xke ? xke antimenta nn vince 1 c***o e vince ll? curiositaa purissima


A parte che l'Italiano sta soffrendo moltissimo

In ogni caso BW non è antimeta per niente.
Immagino non abbia vinto a Lucca perchè come caproni 100 su 110 portano LL ovviamente 10 BW ok possono essere più forti ma se ogni tanto beccano lo sc*lone del turno non fanno molto. La verità è che il mazzo più forte lo vedi nei tornei piccoli dove la percentuale di mazzi portati è quasi la stessa , 3 LL , 3 BW , 3 GB , 3 L&D ecc ecc
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 12:23
Postato originariamente da skody



la vera differenza e ke tu puoi esssere con 5 sincro ma se io o 1001 lp sappi ek li pupo perdere tt


Postato originariamente da Drazhar

una volta che ho quelle 5 carte giuste in mano ho la certezza matemeatica di chiudere (ribadisco salvo situazioni in cui è palese che non chiudi e allora è inutile fare tutto l'ambaradam)



Postato originariamente da Drazhar

ribadisco salvo situazioni in cui è palese che non chiudi e allora è inutile fare tutto l'ambaradam



è cosi difficile capire che non sono cosi demente da svuotarmi la mano se so di mandarti a 100 e perdere il turno dopo?

il mio ragionamento ( che a differenza del tuo non prevede l'uso di carte limitate)è da applicarsi alle situazioni in cui è possibile farlo chiudendo e l'ho scritto piu volte!

e in tutto questo ti sei perso la parte in cui per me il LL è comunque il mazzo piu forte!...
non verrò mai a dirti che ora con brionac il LL succhia da zombie! non confordermi con i bimbiminkia fammi questo favore...

sto solo dicendo che ora TUTTI i mazzi hanno un'arma in piu VALIDISSIMA e che se usata al momento giusto FA OTK
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 12:40
be ragazzi ve lo posso dire per esperienza ho testato ieri brionac ed e devastante cioe io a campo vuoto con 2 carte in mano l avversario con heraklinos e una settata pesco blizzard evoco faccio brionac scarto 2 attacco vinco....se usato nel momento giusto e come il guerriero colpo oscuro:ci chiudi

Modificato da TempestSam - 13 Novembre 2009 alle 12:44
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 12:42
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da skody



la vera differenza e ke tu puoi esssere con 5 sincro ma se io o 1001 lp sappi ek li pupo perdere tt


Postato originariamente da Drazhar

una volta che ho quelle 5 carte giuste in mano ho la certezza matemeatica di chiudere (ribadisco salvo situazioni in cui è palese che non chiudi e allora è inutile fare tutto l'ambaradam)



Postato originariamente da Drazhar

ribadisco salvo situazioni in cui è palese che non chiudi e allora è inutile fare tutto l'ambaradam



è cosi difficile capire che non sono cosi demente da svuotarmi la mano se so di mandarti a 100 e perdere il turno dopo?

il mio ragionamento ( che a differenza del tuo non prevede l'uso di carte limitate)è da applicarsi alle situazioni in cui è possibile farlo chiudendo e l'ho scritto piu volte!

e in tutto questo ti sei perso la parte in cui per me il LL è comunque il mazzo piu forte!...
non verrò mai a dirti che ora con brionac il LL succhia da zombie! non confordermi con i bimbiminkia fammi questo favore...

sto solo dicendo che ora TUTTI i mazzi hanno un'arma in piu VALIDISSIMA e che se usata al momento giusto FA OTK


x me con brionaac ora l'arma in + cela il ll xke bitta giu colossale e maestro isi...poi ogn1 la pensi come vuole so solo ke personalmente il mazzo ke a la carta ke scende gratis e dice pago 1000 spacco tt e + forte di qlsasi altro mazzo...poi contento di affrontare bw...

lo so draz e ke sembra ke brionac dia 1 arma in + vs ll, cosa ke nn e v era...ne discuto solo xke a lavoro spesso mi annoio senno nn eme fotterebbe nulla xD
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 12:56
Postato originariamente da TempestSam

be ragazzi ve lo posso dire per esperienza ho testato ieri brionac ed e devastante cioe io a campo vuoto con 2 carte in mano l avversario con heraklinos e una settata pesco blizzard evoco faccio brionac scarto 2 attacco vinco....se usato nel momento giusto e come il guerriero colpo oscuro:ci chiudi


Ti è andata di c*lo che non aveva settato il carro altrimenti il brionac non era poi così tanto devastante.
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 13:01
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da TempestSam

be ragazzi ve lo posso dire per esperienza ho testato ieri brionac ed e devastante cioe io a campo vuoto con 2 carte in mano l avversario con heraklinos e una settata pesco blizzard evoco faccio brionac scarto 2 attacco vinco....se usato nel momento giusto e come il guerriero colpo oscuro:ci chiudi


Ti è andata di c*lo che non aveva settato il carro altrimenti il brionac non era poi così tanto devastante.


vero ai ragione su questo (era mirror)

ma adesso aparte il fatto che era un gladial...sarai daccordo con me che se al posto di heraklinos c era goyo la chiusura era devastante

dopo e ovvio che se aveva giu goyo e dietro bottomles era un po diverso li avrei potuto farmi male in un certo senso ma come tutti sanno yugi e un gioco che fa molto affidamento sulla fortuna
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 13:06
Che sia di fortuna è certo ma c'è anche dietro un certo modo per usare certe carte.
Come dice Drazhy non ti calo il mondo e rimango a top deck se so che rimani a 100 di vita...piuttosto aspetto un occasione migliore. Secondo me anche se hai vinto in quel momento fare il brionac hai rischiato parecchio. Se aveva un carro eri finito. Ovviamente c'è sempre il fatto che chi non risica non rosica..
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 13:10
Postato originariamente da skody

anke il monarca con testalos ke scarta kuribo 100 di danno e 2400 diretti fa otk

Va che è la mossa più forte del gioco! xD

Postato originariamente da skody

Postato originariamente da Drazhar

cmq apparte gli scerzi basta anche una burial...
pensaci un attimo:

-floolish mandi untore (5 carte in mano)
-master scarti e ressi goblin (3 carte in mano)
-life e ressi untore (2 carte in mano)
-brionac con goblin e risolvi goblin ( 3 carte in mano)
-scarti mezuki e rimbalzi uno (2 carte in mano) --> Se non ti sei preso la peggio bottomless o torrenziale, visto che NON hai priorità d'attivazione se risolvi il Goblin che è obbligatorio!
- mezuki su goblin (2 carte in mano)
- on top per untore (1 carta in mano)
- sincro per goyo e risolvi goblin ( 2 carte in mano)
- scarti mezuki e rimbalzi ancora (1 carta in mano)
- mezuki su goblin (1 carta in mano)
- dd burial dentro 2 mezuki e unto (0 carte in mano)
- mekui su unto sincro con goblin per hades e risolvi (1 carta in mano)
- mezuki su unto sincro con master per boh... qualsiasi ciccione (1 carta in mano)
- scarti rimbalzi e chiudi

ti torna ? hai rimbalzato 3 e hai brionac goyo hades e un doomcaiser di conseguenza salvo necro hai chiuso.

non mi sembra nulla di cosi sculato ed eccessivo
infondo i master sono fino a 3x i goblin sono 2x le foolish sono 2x i life sono 3x le burial sono 3x i mezuki li ho cercato di gobbo. e in tutto questo non ho neanche usato allure...


senti questa

brain(5)
ben chei (4)
uniti(3)
1 par de mage power(1)
tempesta

otk anke cosi XDXDXXDXD

nn skerziamo su

xD

Modificato da kibou - 13 Novembre 2009 alle 13:13
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 13:16
Postato originariamente da son goku

Che sia di fortuna è certo ma c'è anche dietro un certo modo per usare certe carte.
Come dice Drazhy non ti calo il mondo e rimango a top deck se so che rimani a 100 di vita...piuttosto aspetto un occasione migliore. Secondo me anche se hai vinto in quel momento fare il brionac hai rischiato parecchio. Se aveva un carro eri finito. Ovviamente c'è sempre il fatto che chi non risica non rosica..


ho rischiato vero ma calcola che io avevo 3 carte in mano lui con 2 le mie magie le annullava e io ero a meno di 3000lp mi e sembrata l unica cosa possibile da fare

e come ai detto tu e ti quoto in pieno chi non risica non rosica
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 14:05
Postato originariamente da kibou

   Se non ti sei preso la peggio bottomless o torrenziale, visto che NON hai priorità d'attivazione se risolvi il Goblin che è obbligatorio!


SE, SE, SE, SE, SE... mia nonna aveva le ruote era una cariola...

sei il primo a criticare gli altri perchè ti pongono le uniche situazioni in cui le strategie non funzionano e poi fai la stessa identica cosa



Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12345>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.