Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Il Deckminator del Nazionale 2010

 Rispondi Rispondi Pagina  <12345>
Domanda : Quale sarà il deck predominante al nazio?
Scelte Voti Statistiche del sondaggio
12 [23,53%]
3 [5,88%]
4 [7,84%]
4 [7,84%]
6 [11,76%]
5 [9,80%]
13 [25,49%]
4 [7,84%]
Spiacente, non puoi votare in questo sondaggio

Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Il Deckminator del Nazionale 2010
    Postato: 05 Giugno 2010 alle 15:12
Saber Cat fa più figo :)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2010 alle 15:25
Postato originariamente da Il Folle

per via del poco tempo di test e della difficile reperibilità delle krystie(ce ne vogliono 3) lo porteranno in pochi,


se ne gioca UNA nella versione stabile... se a qualcuno va di portare la versione col 20/30% di mani ingiocabili benvenga :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2010 alle 15:34
Allora la versione stabile è pure quella che porteranno in pochi,se non sale krystia che giochi in 1x non è GG,e se non locki subito l'oppo può levarti l'araldo.E poi,diciamocela tutta,credi davvero che questo mazzo sia davvero così affidabile in ottica nazio?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2010 alle 15:38
forse si forse no... nessun mazzo è affidabile, ma questo mi da il 20% di bloccare qualsiasi combo anche ftk nel primo turno dell'oppo... cosa che ogni altro mazzo non ha! :)
tutto qui...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2010 alle 18:02
E quale sarebbe la versione stabile Drazh?
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2010 alle 19:51
unnnn c'è......
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2010 alle 20:53
Postato originariamente da sunasd

unnnn c'è......


Non eseiste versioni di mazzi stabili, esistoni solo versioni di mazzi che sculano insiame al proprietario
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2010 alle 21:26
esiste una versione che statisticamente è meno esplosiva ma con piu risposte alle mosse dell'avversario...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2010 alle 21:44
E dimmi qual'è please...
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2010 alle 21:48
qualla con gli araldini
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2010 alle 21:51
Gioca 2 Kristie però... e mica era meglio l'Happy Herald?
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2010 alle 21:52
è + esplosivo ma meno stabile. quindi di solito si opta x la versione + stabile
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2010 alle 21:53
Resta il fatto che una Kristia almeno serve,uff...
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2010 alle 21:54
resta il fatto ke per essere competitivo a yugi o sborsi soldi oppure trassi tanto, ma tanto i bambinetti.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2010 alle 21:55
Resta il fatto che non è giusto spendere così tanto per un singolo pezzo di carta...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2010 alle 22:07
puoi anche non farlo...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2010 alle 13:38
Resta il fatto che sono sicuro che al nazio la gente si affiderà al mazzo più testato e sul quale si ha più fiducia.Quindi vedremo pochi herald,tutto qui.
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2010 alle 14:30
diciamo anche che molti si baseranno sui risultati degli altri nazionali e degli shonen
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2010 alle 15:11
io personalmente ho votato x-saber per il semplice motivo che mi sembra una dei mazzi con piu risolrse in questo meta assieme ad herald .. poi a mio avviso infernity sta leggermente sotto dato ke sta sotto a herald che e scomba nn ce ne per nessuno tanto meno per infernity che sotto ad x.saber vedi vari saber hole .. inoltre ha troppi matc up sfavorevoli . a mio avviso anke quick ne vedremo tanti
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2010 alle 15:19
Postato originariamente da mosk93

io personalmente ho votato x-saber per il semplice motivo che mi sembra una dei mazzi con piu risolrse in questo meta assieme ad herald .. poi a mio avviso infernity sta leggermente sotto dato ke sta sotto a herald che e scomba nn ce ne per nessuno tanto meno per infernity che sotto ad x.saber vedi vari saber hole .. inoltre ha troppi matc up sfavorevoli . a mio avviso anke quick ne vedremo tanti


Il tuo ragionamento sarfebbe corretto se io non avessi visto con i miei occhi che xx saber è letteralmente inferiore a infernity, non c'è paragone , anche se l'xx saber parte settato benissimo e l'infernity parte male te la rigira cmq senza particolari skiappate e topdekkate e per dire questo significa che sta verametne sotto senza paragoni.
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2010 alle 17:37
vi assicuro che dipende tutto dalle mani se lo sciabola parte di secondo turno cold wave più porcate varie penso che l'infernity non possa fare molto,quindi niente seghe mentali conta molto la fortuna ;)


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2010 alle 18:05
Postato originariamente da Fenice


Il tuo ragionamento sarfebbe corretto se io non avessi visto con i miei occhi che xx saber è letteralmente inferiore a infernity, non c'è paragone , anche se l'xx saber parte settato benissimo e l'infernity parte male te la rigira cmq senza particolari skiappate e topdekkate e per dire questo significa che sta verametne sotto senza paragoni.



togliti il prosciutto dagli occhi va'......

e giocali i mazzi prima di blaterare a vanvera.

e se non mi credi pm e yvd.

Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2010 alle 19:21
Lui lo gioca da un mese,nella versione migliore possibile,e lo sa giocare te lo assicuro.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2010 alle 20:06
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da Fenice


Il tuo ragionamento sarfebbe corretto se io non avessi visto con i miei occhi che xx saber è letteralmente inferiore a infernity, non c'è paragone , anche se l'xx saber parte settato benissimo e l'infernity parte male te la rigira cmq senza particolari skiappate e topdekkate e per dire questo significa che sta verametne sotto senza paragoni.



togliti il prosciutto dagli occhi va'......

e giocali i mazzi prima di blaterare a vanvera.

e se non mi credi pm e yvd.




Sunasd io i prosciutti me li mangio , tu togliti qualcosa dalla testa ossia questa presunzione che se vuoi ai nazio ti toglo tanto volentieri e non sto scherzando. E tanto tempo che sto facendo questo pensierino e non mi vergogno a dirlo. Il mazzo ce l'ho montato da quasi più di 2 mesi e mi piace anche se preferisco altri mazzi perchè decisamente più stabili tutto qua.
Ai nazio ti volgio conoscere nel bene e nella cattiva sorte.





Postato originariamente da Il Folle

Lui lo gioca da un mese,nella versione migliore possibile,e lo sa giocare te lo assicuro.


E' inutile Emanuè qualcuno prima de parla dovrebbe collegare il cervello, ma evidentemente non lo fa. E' evidente che il mazzo l'ho provato perchè io non faccio come molti che postano senza mai provarli i mazzi prima, difatti non ho posto commenti a riguardo dell'erald perchè non l'ho mai provato e giocato contro, quindi un pò di testa ce l'ho non parlo a vanvera come te.

Modificato da Fenice - 06 Giugno 2010 alle 20:08
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2010 alle 20:22
cioè Francè tu vuoi taccà rissa per un mazzo?? eddai su fate i bravi, ognuno gioca il mazzo che vuole, come lo vuole e nel modo in cui preferisce! a ciascuno il suo stile ^^ e poi non andiamo OT per favore
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2010 alle 20:23
Postato originariamente da Brukido84

cioè Francè tu vuoi taccà rissa per un mazzo?? eddai su fate i bravi, ognuno gioca il mazzo che vuole, come lo vuole e nel modo in cui preferisce! a ciascuno il suo stile ^^ e poi non andiamo OT per favore


Vuole fare rissa per un comportamento di un utente,e sinceramente non gli posso dar torto...
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2010 alle 20:41
RISSA RISSA RISSA RISSA RISSA!...

chi se estrae dalla lotta è n fijo de na mi*****a...!

apparte gli scherzi...rissa per le figurelle è triste...però na litigata per un comportamento ce sta tutta...

anche perche su una questione come questa...in mano al piu sf**ato anche un mazzo con 80% di possibilita di vincere contro tutti puo perdere sempre...

come in mano a uno sc*lone un mazzo con 20% di possibilita di vincere puo battere chiunque...

THAT'S YUGI...per uno un mazzo è sgravo, per un altor è una m***a totale...

ancora mi ricordo il periodo del d-zombie...la gente ci faceva 6-0, io 0-6...eppure il mazzo era quello é_é
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2010 alle 20:59
Postato originariamente da Brukido84

cioè Francè tu vuoi taccà rissa per un mazzo?? eddai su fate i bravi, ognuno gioca il mazzo che vuole, come lo vuole e nel modo in cui preferisce! a ciascuno il suo stile ^^ e poi non andiamo OT per favore


Lu, non sono il tipo che fa rissa per un mazzo perchè non avrebbe alcun senso, mi sa che il motivo ancora non lo hai recepito . Cmq rissa a parte a me non sta sul c***o nessuno sul forum , me da fastidio solo i comportamenti, e ripeto le persone prima si devono conoscere per dire che mi stanno antipatiche, quindi prima conoscerò sunsad , poi giudicherò di conseguenza.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2010 alle 21:08
ok ho frainteso^^
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2010 alle 21:10
Postato originariamente da Brukido84

ok ho frainteso^^


Tranquillo Lu, non è un problema ^^
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12345>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.