2010 Collectible Tin - ALL CARD |
Rispondi | Pagina <12345 7> |
Autore | |||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: 2010 Collectible Tin - ALL CARD Postato: 24 Giugno 2010 alle 13:38 |
||
Adesso sì,poi si vedrà ^^ comunque se non mi toccano molto proseguo con Flamvell,Cat, Gb e frog mona... |
|||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 25 Giugno 2010 alle 05:58 | ||
Essendo i BF carte di uno dei protagonisti dell'anime, ogni tanto ne uscirà qualcuno di nuovo. Modificato da Cuorenero - 07 Luglio 2010 alle 05:47 |
|||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Giugno 2010 alle 09:42 | ||
io ho fatto 6-1 / 4-0 / 4-1 / 42 con il mio vecchio morfo... |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 25 Giugno 2010 alle 14:54 | ||
bella notizia! ci voleva proprio una ristampa dei colossi! finalmente potrò far riposare il mio dad secret 1ed nel raccoglitore e giocare quello super XD
|
|||
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 25 Giugno 2010 alle 20:51 | ||
Te l'ho detto,al torneo di 20 persone si può tutto XD |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Giugno 2010 alle 21:29 | ||
a dire il vero il torneo era da 30 e passa e c'erano bellocchio figlio e padre (LL) che ho battuto ^^ c'erano memo e co insomma mica un torneo del c***o :D
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 25 Giugno 2010 alle 21:32 | ||
Oh beh,ancora meglio,la fortuna regna sovrana
No vabbè,anche io riesco a sostenere bene tornei come questi col gadget antimeta.Non sempre i mazzi più blasonati sono i più forti alla fine. |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Giugno 2010 alle 21:40 | ||
si riconosco che in quel torneo ho scatenato lo sc*lo represso in un anno di inattività XD roba tipo: faccio gottoms lo sacrifico per scartare una carta a caso e becco JD XD
però a prescindere dalla fortuna che DEVE esserci, il mazzo era molto ben pensato, anzi forse è stato il mazzo piu ragionato che abbia mai giocato... l'avevo pensato benissimo in virtù delle mie quasi nulle disponibilità e ne era uscito qualcosa di veramente carino :) |
|||
|
|||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 05:26 | ||
Nel Dragon Knight Draco-Equiste 2010 Tin
Archfiend of Gilfer Update! |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 10:44 | ||
evvai! un'altra muffa nel tin che non prenderò XD
c'è davvero un dislivello colossale tra quella del black winged e le altre due! se non fosse per il dad in quella del draco... fra l'altro nella tin del majestic (anche se non è confermato) dovrebbe per logica esserci "the wicked avatar" (cosi c'è un wicked in ogni tin). quindi rimane da scoprire quale sarà la quarta carta degli altri due tin(anche se a questo punto è quasi ovvio che sarà comunque migliore quella con vayu) |
|||
|
|||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 10:44 | ||
k brutta cosa, dove lo gioki??
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 10:51 | ||
da nessuna parte.
|
|||
|
|||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 10:53 | ||
infatti, k tin d m*rda |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 10:57 | ||
bhe... ci sarebbe un DAD nello stesso tin e non sappiamo ancora quale sarà la quarta promo!
per come sono fatti potrebbero mettere in quello del vayu una muffa e in quello del DAD un'altra carta f**a pareggiandoli come utilità |
|||
|
|||
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 11:03 | ||
si, io spererei k mettexero il LADD
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 11:08 | ||
non si sa mai... la sopresa del vayu ce l'hanno fatta quando tutti dicevano che sarebbero solo state ristampe di carte shonen.
io azzarderei un baboon da qualche parte... |
|||
|
|||
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 11:12 | ||
beh c starebbe, magari così qualkuno si monta qualke build pseudo funny (io me lo volevo fare il mazzo coi baboon ) kmq si sa già il prezzo dei tin?? |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 11:16 | ||
da quel che ricordo... in america dovrebbero costare 19.90 dollari... il che vuol dire che da noi saranno i soliti 25/30 euro
|
|||
|
|||
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 11:18 | ||
bo nn è neanke tanto considerando k hai 5 buste + 5 carte foil |
|||
Cuorenero
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 11:24 | ||
Il Baboon cìè già promo, è nel RP02-EN. Se vuoi una lista che ho montato te la mando, o la posto in mazzi e strategie. |
|||
|
|||
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 11:27 | ||
ok grazie, mettila nei mazzi e strategie così magari qualkuno fixa
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 11:50 | ||
anche stratos è gia promo che vuol dire? XD |
|||
|
|||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 11:52 | ||
A mio parere una delle carte mancanti sarà Tragoedia...
|
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 11:55 | ||
magari XD
|
|||
|
|||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 11:57 | ||
Io dico purtroppo xke ne ho giä un paio ç_ç
Cmq AZ lo avete gia escluso? (sarebbe bello) |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 12:03 | ||
nessuno esclude niente! appunto dopo la rivelazione di vayu si apre un mare di possibilità su eventuali ristampe...
|
|||
|
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 12:09 | ||
Ma non hanno detto che in ogni tin ci sono non più di 4 jump + un'altra?
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 12:10 | ||
sono 4 in totale (escudendo la secret) quindi sono al massimo 3 jmp + un'altra (se la logica è quella)
però mi sembra strano che non mettano the wicked avatar nel primo tin! |
|||
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 12:13 | ||
Krystia da tin. |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 12:15 | ||
diciamo che vayu è una carta si usata, ma non troppo difficilmente reperibile essendo solo ultra... seguendo questa logica potrebbe esserci... darksoul? ()
|
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <12345 7> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |