Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Ho visto…

Rispondi Rispondi Pagina  <123
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Ho visto…
    Postato: 03 Luglio 2010 alle 14:52
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da edicolante

…il JD gold a meno di 15€ compralo subito spese incluse negli USA. E' incredibile come le cose cambiano…
.-. Qualche settimana fa mi hanno scambiato un JD secret in prima valutandomelo 15€, e l'ho chiesto solo ed esclusivamente perché mi mancava nella mia collezione di draghi (visto che aspettavo che non valesse più nulla), e sinceramente non mi pare così strano, anzi sul momento non ero neanche convinto di fare bene (se non che mi aveva chiesto carte inutili).
Ma che cosa c'è di strano in questo? Ormai il LL è un mazzo defunto, quindi è ovvio che una carta usabile solo in quel mazzo non valga tanto...

Ora vale poco perchè esce gold e il mazzo non sopravvive più a nessun mazzo o quasi. Però se fosse il mazzo meta varrebbe ancora una cifra spropositata e con ristampe come ora è normale il suo picco di valore. Certo che yu-gi è proprio un gioco ..... , lasciamo perdere

Da una parte sono contento di questa derarizzazione perchè almeno tutto è reperibile o quasi, ma però ogni momento che passa rifletto sempre di più sul senso di questo gioco è suoi valori anni fa aveva un senso comprare un jinzo segreto sdf 1° ed, e non avresti mai pensato che un giorno te l'avresti vista ristampare ultra, poi di box e per finire gold . Ora rischi veramente di strappare un mutuo per pèrendere 2 carte, per poi ritrovartele comuni o super o gold dopo neanche 1 anno poi piangi di bestemmie, perchè la tua originale non vale più una cippa es (Brigata ). Il bello di questo gioc secondo me era tu avevi quella carta e giocavi punto e zitto, se non l'avevi cercavi tutti i modi di avercela, la stessa cosa è ora ma in un modo diverso, che poi dopo 1 anno non varrà più una cippa.
È la normalissima meccanica della domanda e dell'offerta... È da quando esistono le banned con carte proibite che funziona così... Ma come è giusto che sia... Se non ci fossero le banned i mazzi giocati sarebbero sempre gli stessi... E dopo che un mazzo viene reso ingiocabile a causa della banned, per quale motivo delle carte giocabili solo in quel mazzo dovrebbero valere ancora qualcosa?!
Io sinceramente tendo sempre a prevedere che carte in futuro aumenteranno di valore, per prenderle prima e poi scambiarle/venderle in quel periodo, e di giocare con mazzi comunque forti di cui sono sicuro che per MOLTO tempo non andranno incontro a banned. E viceversa, quando mi capita di sbustare carte meta, o di ottenerle con scambi particolarmente vantaggiosi, cerco sempre di scambiarle/venderle il prima possibile (quasi fosse un'allergia alle carte meta ).
Chi si terrà fino a settembre, o comunque dopo che la banned di settembre sarà conosciuta, 3 Infernity Barrier secondo me deve essere un idiota o uno che ha soldi da sprecare u.u sisi

Modificato da Aldragon - 03 Luglio 2010 alle 14:53
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,061 secondi.