Ho visto… |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | |||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: Ho visto… Postato: 03 Luglio 2010 alle 14:52 |
||
Io sinceramente tendo sempre a prevedere che carte in futuro aumenteranno di valore, per prenderle prima e poi scambiarle/venderle in quel periodo, e di giocare con mazzi comunque forti di cui sono sicuro che per MOLTO tempo non andranno incontro a banned. E viceversa, quando mi capita di sbustare carte meta, o di ottenerle con scambi particolarmente vantaggiosi, cerco sempre di scambiarle/venderle il prima possibile (quasi fosse un'allergia alle carte meta ). Chi si terrà fino a settembre, o comunque dopo che la banned di settembre sarà conosciuta, 3 Infernity Barrier secondo me deve essere un idiota o uno che ha soldi da sprecare u.u sisi Modificato da Aldragon - 03 Luglio 2010 alle 14:53 |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |