![]() |
Master Hyperion |
Rispondi ![]() |
Pagina <1234> |
Autore | |||||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() Postato: 16 Giugno 2011 alle 17:43 |
||||
La kristya mica per forza devo calarla dalla mano !!
Ok sarebbe meglio ma posso anche rimuoverla di Peschino e rebornarla con Giove il turno dopo. Poi posso anche cambiare idea però fino a smentita rimango di questa. Contando poi che Simo, sabato a giocato le Veneri e ha detto che gli è andata male. La cosa non mi da spunti per cambiare idea di certo Modificato da son goku - 16 Giugno 2011 alle 17:45 |
|||||
![]() |
|||||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||||
Andre, scusami se continuo a dire questa cosa, è che da come parli si capisce proprio che ragioni "teoricamente". Tutte le cose che dici sono vere, ma sai quante volte ti capitera di avere santuario e counter INSIEME? su dieci partite? 1?? Perche non esiste alcun searchino per la counter! E al top deck mentre la venere comunque e un mostro che ristabilisce la parita di carte controllate, o comunque nel peggiore dei casi e un mostro da settare o evocare, santuario e counter al topdeck ti ci pulisci...capisci che tra tre di santuario, due di counter e una di valhalla le pescate morte sono tante?! Ps: alchimista entra in campo rimuove una. Quando ABBANDONA il terreno(-1) prendi una rimossa (+1)= 0. non è un +1. Modificato da SubZero - 16 Giugno 2011 alle 17:49 |
|||||
![]() |
|||||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||||
Torniamo al discorso della Deckoichi che se muore è uno 0 e se sopravvive è un +1 ?
![]() Quando viene distrutto puoi riprendere un mostro rimosso, dipende da come me lo distruggono allora, se me lo tirano giù di smashing, TT, Mirror e cosette varie diventa un +1. Sta comunque di fatto che preferisco lui alla Venere. Anche perchè ne parli come se tu avesse sempre la Venere al Topdeck e 3 pallette ancora nel mazzo!!! Perchè le tre pallette non le puoi topdekkare? Oh, ripeto, testerò il mazzo e vedrò !! |
|||||
![]() |
|||||
xPANZER AGGROx ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2011 Status: Offline Posts: 11 |
![]() ![]() ![]() |
||||
oltretutto alchimista dev'essere distrutto ed andare al cimitero per risolversi..quindi con il c*lo che teniamo noi saremo sempre contro gin ed il suo bellissimo epuratore della radianza xD
|
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
Prima o poi si stuferà di sti benedetti antimeta ![]() |
|||||
![]() |
|||||
blackwing_player ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
![]() ![]() ![]() |
||||
x evitare questo inconveniente ho mexo trasformazione celestiale, ma nexuno ha cagato, km sempre dl resto, la mia lista e il mio commento... |
|||||
![]() |
|||||
blackwing_player ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
![]() ![]() ![]() |
||||
le 3 pallette le puoi evocare anke dalla mano... |
|||||
![]() |
|||||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||||
no no mi sono capitate spesso le pallette in mano, ma hai tre peschini, hai tre araldi, hai tre veneri che te la fanno evocare speciale dalla mano. Guarda che la situazione migliore che ti assicuro capita piu volte, e evocare terra prendere venere e passare. al turno dopo evochi venere e puoi fare praticamente le peggio cose! tutti i synchro piu sgravi puoi farli e non dico che è GG ma quasi. Cmq poi proverai e vedrai qual e la versione migliore ;) |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
Io gli araldi non li posso giocare ancora ç__ç
Mi mancano quelli colorati e il rituale ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
araldo della luce arancione, quello che volevi regalarmi che ti sei ripreso ;) |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
Ecco, ho solo quello !!
|
|||||
![]() |
|||||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
||||
no calma, mi è andata male perchè giocavo i santuari, non per le veneri rotfl |
|||||
![]() |
|||||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
||||
la cosa celestiale la provo sisi
|
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
Non puoi saperlo con esattezza il perchè ti è andata male. Giocavi entrambi in fondo. Potrebbe essere perchè avevi 2 santuari in mano come poteva essere perchè pescavi pallette e non Venere. Per saperlo dovresti provare tu il mazzo senza santuari e con le Veneri ed io senza Veneri ma con i santuari. Chi fa meglio vince ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
e secondo te perchè te lo sto dicendo?
|
|||||
![]() |
|||||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
||||
volete un consiglio?? mnettete birdman
nn sono pazzo semplicemente fate venere 3 pallette birdman rimbalza venere..trishula od altro a vostro gusto. I 3 birdman secondo me sono fondamentali e lasciate stare il santuario che fa schifo..quel mazzo ha già abbastanza pescate morte oltretutto nn lo ricicli con NIENTE il santuario. |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
N'attimo, tu l'hai detto essendo sicuro che fosse colpa dei santuari e non delle veneri. Infatti io ti ho detto che non puoi saperlo a meno di una prova. Mi ti stai rigirando la frittata!!! |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
hai ragione i birdman ci stanno benissimo...ma e proprio una mia concezione, come quando giocavo lightlord senza necrogaurdna...non voglio sporcare di dark un mazzo completamente light. Sono pazzo lasciami perdere ;) |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
Per trovare uno scopo più utile alle Veneri avevo pensato a quella magia che trasformava un luce in un Tuner. Peccato che il luce in questione debba essere solo di livello 4. Alterimenti ci facevi si le grosse porcate.
|
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
tranquillo sto già testando nella mia versione pseudomista cona altre millanta cose |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
wat? io ti sto dicendo che il mazzo FA CAGARE con i sa<ntuari e le counter perchè ho provato entrambe le versioni |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
ma secondo me i birdman nn servono, basta giocare la trasformazione celestiale e araldo arancione anke: evoki earth prendi venere, attivi trasformazione e cali venere, e poi 3 shine ball. oppure evoki venere e poi 3 shine ball e fai trasformazione su araldo in mano e synchri 8-9-5-7 l'avevo gà scritta sta roba ma nexuna l'ha cagata... Modificato da blackwing_player - 17 Giugno 2011 alle 14:18 |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
Abbiamo capito che ti piace trasformazione celestiale ma ora spiegami una cosa...per quale assurda legge di dio dovrei andare in MENO ENNE se tanto le sinchronizzazioni le posso fare il turno DOPO, senza rischiare di pescare carte fuffa al topdeck? ( che gia nel mazzo ce ne sono abbastanza!?) |
|||||
![]() |
|||||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
||||
ma secondo me i birdman nn servono, basta giocare la trasformazione celestiale e araldo arancione anke: evoki earth prendi venere, attivi trasformazione e cali venere, e poi 3 shine ball. oppure evoki venere e poi 3 shine ball e fai trasformazione su araldo in mano e synchri 8-9-5-7 l'avevo gà scritta sta roba ma nexuna l'ha cagata... [/QUOTE] ma perchè gente che ha pod kristya, nn sfrutt appieno il mazzo nn lo sfrutta a pieno e lo farcisce di m***a?? un bazzoka ad un cieco, e quello che ci vede bene ha la fionnda..NON è GIUSTO ![]() l'avevo gà scritta sta roba ma nexuna l'ha cagata... [/QUOTE] e questo nn ti suggerisce nulla? ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
km fai a synchrare il turno dp se, x esempio, il turno prima evoki earth prendi venere, e earth t rimane lì, l'oppo te la attacca sicuro... -.-
ma perchè gente che ha pod kristya, nn sfrutt appieno il mazzo nn lo sfrutta a pieno e lo farcisce di m***a?? un bazzoka ad un cieco, e quello che ci vede bene ha la fionnda..NON è GIUSTO ![]() l'avevo gà scritta sta roba ma nexuna l'ha cagata... [/QUOTE] e questo nn ti suggerisce nulla? ![]() nn ho capito... |
|||||
![]() |
|||||
Kishi19 ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2009 Status: Offline Posts: 77 |
![]() ![]() ![]() |
||||
ma perchè gente che ha pod kristya, nn sfrutt appieno il mazzo nn lo sfrutta a pieno e lo farcisce di m***a?? un bazzoka ad un cieco, e quello che ci vede bene ha la fionnda..NON è GIUSTO ![]() l'avevo gà scritta sta roba ma nexuna l'ha cagata... [/QUOTE] e questo nn ti suggerisce nulla? ![]() dopotutto davide ha abbattuto golia con una fionda e basta XD i birdman ci vanno secondo me, un conto è fare terra, magia evoco venere e 3 pallette; un conto è venere 3 pallette rimbalzo 1 evoco birdman e rievoco palletta. Preferisco topdeckare birman che celestial trasformation... |
|||||
![]() [QUOTE=Panda90] A ME NON ME NE FREGA UN c***O! IO C'HO LA POD![/QUOTE] [QUOTE=kibou] SynchroCat tutta la vita. Alanera è m***a.[/QUOTE] |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
Se tu giocatore di yugi medio, evochi un terra e lo piazzi in attacco, si presuppone che una tra warning,prison,bottomless,book,mirror, honest...lo abbia in mano, altrimenti sei pollo :) |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
intanto x attivarne l'effetto dv exere calato normal, xcò in attacco, e quindi è ovvio ke è vulnerabile...
facile xò metterla ks, tnt ho la difesa, ops attivo tifone -.- |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
se hai warning prison bth mirror book in mano e nn in campo il pollo sei tu... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
loooooool |
|||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |