Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Master Hyperion

Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Master Hyperion
    Postato: 16 Giugno 2011 alle 17:43
La kristya mica per forza devo calarla dalla mano !!
Ok sarebbe meglio ma posso anche rimuoverla di Peschino e rebornarla con Giove il turno dopo.

Poi posso anche cambiare idea però fino a smentita rimango di questa.
Contando poi che Simo, sabato a giocato le Veneri e ha detto che gli è andata male. La cosa non mi da spunti per cambiare idea di certo

Modificato da son goku - 16 Giugno 2011 alle 17:45
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2011 alle 17:48
Postato originariamente da son goku

Ok un attimo e rispondo a tutti eh

Mirko, ok Giove non è un +1 ma l'alchimsta si.
Poi, ok che il santuario è giallo ma vuoi mettere che con quel coso non prendi danni da battaglia, puoi usare la barriera che è immensa, puoi giocare l'effetto del giove che è grosso.
Solo questo basta per evitare il paragone fra venere e santuario. Entrambe sono gialle ma le cose che puoi fare con Santuario sono decisamente migliori di quelle che puoi fare con Venere.
Parere mio

@lakwingPlaye@ Certo che devi sperare che la terra sopravviva, sennò come ci sinconizzi? Come minimo deve sopravvivere, e giocare un mazzo che punta allo "spera che non mi buttino giù un 1000 d'attakko" non mi piace.

Andre, scusami se continuo a dire questa cosa, è che da come parli si capisce proprio che ragioni "teoricamente".
Tutte le cose che dici sono vere, ma sai quante volte ti capitera di avere santuario e counter INSIEME? su dieci partite? 1??
Perche non esiste alcun searchino per la counter! E al top deck mentre la venere comunque e un mostro che ristabilisce la parita di carte controllate, o comunque nel peggiore dei casi e un mostro da settare o evocare, santuario e counter al topdeck ti ci pulisci...capisci che tra tre di santuario, due di counter e una di valhalla le pescate morte sono tante?!

Ps: alchimista entra in campo rimuove una. Quando ABBANDONA il terreno(-1) prendi una rimossa (+1)= 0.
non è un +1.

Modificato da SubZero - 16 Giugno 2011 alle 17:49
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2011 alle 17:52
Torniamo al discorso della Deckoichi che se muore è uno 0 e se sopravvive è un +1 ?
Quando viene distrutto puoi riprendere un mostro rimosso, dipende da come me lo distruggono allora, se me lo tirano giù di smashing, TT, Mirror e cosette varie diventa un +1. Sta comunque di fatto che preferisco lui alla Venere.
Anche perchè ne parli come se tu avesse sempre la Venere al Topdeck e 3 pallette ancora nel mazzo!!! Perchè le tre pallette non le puoi topdekkare?

Oh, ripeto, testerò il mazzo e vedrò !!
Torna in cima
xPANZER AGGROx View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 11 Maggio 2011
  Quota xPANZER AGGROx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2011 alle 17:52
oltretutto alchimista dev'essere distrutto ed andare al cimitero per risolversi..quindi con il c*lo che teniamo noi saremo sempre contro gin ed il suo bellissimo epuratore della radianza xD
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2011 alle 17:53
Postato originariamente da xPANZER AGGROx

oltretutto alchimista dev'essere distrutto ed andare al cimitero per risolversi..quindi con il c*lo che teniamo noi saremo sempre contro gin ed il suo bellissimo epuratore della radianza xD

Prima o poi si stuferà di sti benedetti antimeta
Torna in cima
blackwing_player View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
ammonito per violazione regolamento

Iscritto dal : 29 Luglio 2010
  Quota blackwing_player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2011 alle 17:53

@lakwingPlaye@ Certo che devi sperare che la terra sopravviva, sennò come ci sinconizzi? Come minimo deve sopravvivere, e giocare un mazzo che punta allo "spera che non mi buttino giù un 1000 d'attakko" non mi piace.

x evitare questo inconveniente ho mexo trasformazione celestiale, ma nexuno ha cagato, km sempre dl resto, la mia lista e il mio commento...
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota blackwing_player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2011 alle 17:55

Anche perchè ne parli come se tu avesse sempre la Venere al Topdeck e 3 pallette ancora nel mazzo!!! Perchè le tre pallette non le puoi topdekkare?

le 3 pallette le puoi evocare anke dalla mano...
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2011 alle 17:55

Torniamo al discorso della Deckoichi che se muore è uno 0 e se sopravvive è un +1 ?
Quando viene distrutto puoi riprendere un mostro rimosso, dipende da come me lo distruggono allora, se me lo tirano giù di smashing, TT, Mirror e cosette varie diventa un +1. Sta comunque di fatto che preferisco lui alla Venere.

Oh, ripeto, testerò il mazzo e vedrò !!

no no mi sono capitate spesso le pallette in mano, ma hai tre peschini, hai tre araldi, hai tre veneri che te la fanno evocare speciale dalla mano.
Guarda che la situazione migliore che ti assicuro capita piu volte, e evocare terra prendere venere e passare.
al turno dopo evochi venere e puoi fare praticamente le peggio cose! tutti i synchro piu sgravi puoi farli e non dico che è GG ma quasi.
Cmq poi proverai e vedrai qual e la versione migliore ;)
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2011 alle 17:57
Io gli araldi non li posso giocare ancora ç__ç
Mi mancano quelli colorati e il rituale

Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2011 alle 17:58

Io gli araldi non li posso giocare ancora ç__ç
Mi mancano quelli colorati e il rituale

araldo della luce arancione, quello che volevi regalarmi che ti sei ripreso ;)
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2011 alle 18:03
Ecco, ho solo quello !!
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2011 alle 19:40

Ok sarebbe meglio ma posso anche rimuoverla di Peschino e rebornarla con Giove il turno dopo.

Contando poi che Simo, sabato a giocato le Veneri e ha detto che gli è andata male. La cosa non mi da spunti per cambiare idea di certo

no calma, mi è andata male perchè giocavo i santuari, non per le veneri rotfl
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2011 alle 19:47
la cosa celestiale la provo sisi
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2011 alle 10:55
Postato originariamente da P a i k k i o _

no calma, mi è andata male perchè giocavo i santuari, non per le veneri rotfl

Non puoi saperlo con esattezza il perchè ti è andata male. Giocavi entrambi in fondo. Potrebbe essere perchè avevi 2 santuari in mano come poteva essere perchè pescavi pallette e non Venere.
Per saperlo dovresti provare tu il mazzo senza santuari e con le Veneri ed io senza Veneri ma con i santuari.
Chi fa meglio vince
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2011 alle 11:12
e secondo te perchè te lo sto dicendo?
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2011 alle 11:37
volete un consiglio?? mnettete birdman
nn sono pazzo semplicemente fate venere 3 pallette birdman rimbalza venere..trishula od altro a vostro gusto.
I 3 birdman secondo me sono fondamentali
e lasciate stare il santuario che fa schifo..quel mazzo ha già abbastanza pescate morte oltretutto nn lo ricicli con NIENTE il santuario.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2011 alle 11:44

N'attimo, tu l'hai detto essendo sicuro che fosse colpa dei santuari e non delle veneri.
Infatti io ti ho detto che non puoi saperlo a meno di una prova.

Mi ti stai rigirando la frittata!!!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2011 alle 11:48
Postato originariamente da toondragoal

nn sono pazzo semplicemente fate venere 3 pallette birdman rimbalza venere..trishula od altro a vostro gusto.
e lasciate stare il santuario che fa schifo..quel mazzo ha già abbastanza pescate morte oltretutto nn lo ricicli con NIENTE il santuario.

hai ragione i birdman ci stanno benissimo...ma e proprio una mia concezione, come quando giocavo lightlord senza necrogaurdna...non voglio sporcare di dark un mazzo completamente light.
Sono pazzo lasciami perdere ;)
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2011 alle 11:52
Per trovare uno scopo più utile alle Veneri avevo pensato a quella magia che trasformava un luce in un Tuner. Peccato che il luce in questione debba essere solo di livello 4. Alterimenti ci facevi si le grosse porcate.
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2011 alle 14:09

tranquillo sto già testando nella mia versione pseudomista cona altre millanta cose
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2011 alle 14:11

N'attimo, tu l'hai detto essendo sicuro che fosse colpa dei santuari e non delle veneri.
Infatti io ti ho detto che non puoi saperlo a meno di una prova.

Mi ti stai rigirando la frittata!!!

wat? io ti sto dicendo che il mazzo FA CAGARE con i sa<ntuari e le counter perchè ho provato entrambe le versioni
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota blackwing_player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2011 alle 14:16
Postato originariamente da SubZero

hai ragione i birdman ci stanno benissimo...ma e proprio una mia concezione, come quando giocavo lightlord senza necrogaurdna...non voglio sporcare di dark un mazzo completamente light.

ma secondo me i birdman nn servono, basta giocare la trasformazione celestiale e araldo arancione anke: evoki earth prendi venere, attivi trasformazione e cali venere, e poi 3 shine ball. oppure evoki venere e poi 3 shine ball e fai trasformazione su araldo in mano e synchri 8-9-5-7
l'avevo gà scritta sta roba ma nexuna l'ha cagata...

Modificato da blackwing_player - 17 Giugno 2011 alle 14:18
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2011 alle 14:40
Postato originariamente da blackwing_player

ma secondo me i birdman nn servono, basta giocare la trasformazione celestiale e araldo arancione anke: evoki earth prendi venere, attivi trasformazione e cali venere, e poi 3 shine ball. oppure evoki venere e poi 3 shine ball e fai trasformazione su araldo in mano e synchri 8-9-5-7

Abbiamo capito che ti piace trasformazione celestiale ma ora spiegami una cosa...per quale assurda legge di dio dovrei andare in MENO ENNE se tanto le sinchronizzazioni le posso fare il turno DOPO, senza rischiare di pescare carte fuffa al topdeck? ( che gia nel mazzo ce ne sono abbastanza!?)
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2011 alle 14:46

l'avevo gà scritta sta roba ma nexuna l'ha cagata... [/QUOTE]

ma perchè gente che ha pod kristya, nn sfrutt appieno il mazzo nn lo sfrutta a pieno e lo farcisce di m***a?? un bazzoka ad un cieco, e quello che ci vede bene ha la fionnda..NON è GIUSTO

e questo nn ti suggerisce nulla?
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota blackwing_player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2011 alle 15:13

Abbiamo capito che ti piace trasformazione celestiale ma ora spiegami una cosa...per quale assurda legge di dio dovrei andare in MENO ENNE se tanto le sinchronizzazioni le posso fare il turno DOPO, senza rischiare di pescare carte fuffa al topdeck? ( che gia nel mazzo ce ne sono abbastanza!?)

km fai a synchrare il turno dp se, x esempio, il turno prima evoki earth prendi venere, e earth t rimane lì, l'oppo te la attacca sicuro... -.-

ma perchè gente che ha pod kristya, nn sfrutt appieno il mazzo nn lo sfrutta a pieno e lo farcisce di m***a?? un bazzoka ad un cieco, e quello che ci vede bene ha la fionnda..NON è GIUSTO

e questo nn ti suggerisce nulla? [/QUOTE]

nn ho capito...
Torna in cima
Kishi19 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 16 Giugno 2009
  Quota Kishi19 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2011 alle 15:14

e questo nn ti suggerisce nulla? [/QUOTE]

dopotutto davide ha abbattuto golia con una fionda e basta XD

i birdman ci vanno secondo me, un conto è fare terra, magia evoco venere e 3 pallette; un conto è venere 3 pallette rimbalzo 1 evoco birdman e rievoco palletta. Preferisco topdeckare birman che celestial trasformation...

[QUOTE=Panda90]
A ME NON ME NE FREGA UN c***O! IO C'HO LA POD![/QUOTE]
[QUOTE=kibou] SynchroCat tutta la vita.
Alanera è m***a.[/QUOTE]
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2011 alle 15:19

bla bla

Se tu giocatore di yugi medio, evochi un terra e lo piazzi in attacco, si presuppone che una tra warning,prison,bottomless,book,mirror, honest...lo abbia in mano, altrimenti sei pollo :)
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota blackwing_player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2011 alle 15:22
intanto x attivarne l'effetto dv exere calato normal, xcò in attacco, e quindi è ovvio ke è vulnerabile...
facile xò metterla ks, tnt ho la difesa, ops attivo tifone -.-
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2011 alle 15:22

bla bla

Se tu giocatore di yugi medio, evochi un terra e lo piazzi in attacco, si presuppone che una tra warning,prison,bottomless,book,mirror, honest...lo abbia in mano, altrimenti sei pollo :)

se hai warning prison bth mirror book in mano e nn in campo il pollo sei tu... ROTFL
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota blackwing_player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2011 alle 15:23

bla bla

se hai warning prison bth mirror book in mano e nn in campo il pollo sei tu... ROTFL

loooooool
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.