![]() |
La brute- venite nel mio dojo |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 23456 24> |
Autore | |||
Shet ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 261 |
![]() ![]() ![]() Postato: 13 Ottobre 2008 alle 17:35 |
||
lv4 finalmente un arma decente xD....cmq sul coso dove c sono le armi ke possiedi, mi è comparsa una tastiera...ke è??
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
ciccio007 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
![]() ![]() ![]() |
||
è vero non lo so pure io che è?
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Belzebub ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
![]() ![]() ![]() |
||
http://apocalypse777.labrute.fr il mio fiore all'okkiello ;)
battetelo^^ nn ci riuscirete buahahahahahah |
|||
![]() |
|||
Jinzo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
![]() ![]() ![]() |
||
belzebub aspetta lo scoccare della mezzanotte XD
ps: cmq ho letto la scheda e mi pare forte stelline ninja + ruba equipaggiamento.. |
|||
![]() |
|||
Belzebub ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
![]() ![]() ![]() |
||
e agilita di un felino hihi se nn hai 1 con minimo 5 di agilita è difficile ke mi colpisci XD GIGGINO FTW ![]() |
|||
![]() |
|||
angemon ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
![]() ![]() ![]() |
||
gli shuriken sono IMMENSI!! ![]() |
|||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
no le stelle ninja ![]() angemon ke è successo lo hai affrontato? le hai prese? |
|||
![]() |
|||
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() ![]() ![]() |
||
ho appena DISTRUTTO ventu liv 12 con nisashi lv 4
il mio ne sa ![]() ma la tastiera a che serve? se il mio si mette a scrivere sul death note informatico con la tastiera muoio dal ridere ![]() ![]() ![]() edit stavo distruggendo apocalypse777 ma mi ha rubato la mia arma + forte e mi ha battuto ![]() Modificato da Nisashi - 13 Ottobre 2008 alle 19:27 |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
immenso il mio Apocalypse777 AOCALYPSE777 FTW |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
ti ho appena imploso con mattyblack al livello 3! anke il mio usa gli shuriken ![]() ringrazio il fenomeno ke ha usato tipagt, sempre se è di hobby ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
oddio e tu metti la pass XD nn ho capito ki hai battuto ? me? Modificato da Belzebub - 13 Ottobre 2008 alle 19:58 |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
ho battuto nisashi, comunque è l'unico mio pg ke nn mi da la password
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
angemon ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
![]() ![]() ![]() |
||
mi dite un modo per avere gli shuriken?
edit:sono un mito. ho ucciso di nuovo ventu lv 12 con un pg di nome blackabbandono lv 1 ![]() ![]() Modificato da angemon - 13 Ottobre 2008 alle 20:22 |
|||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
sono stelle ninja!!! a me me le ha date dl lv1 ![]() x ora è quasi imbattuto^^ il mio apocalypse777 çç |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
le stelle ninja sono degli shuriken XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
mi sapreste dire un modo per mettere la password ai pg ke non hanno la casellina, nel profilo, per metterla???? perchè diavoo non mi da la scritta del secret codes???? ho creato 4 pg e tutti ce l'hanno meno la tipagt! -.-
non dormirò... |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
vedi il lato positivo della cosa! c'è qualcun altro ke ti allena la tipa XD nn pensare ke sia io -.- io ho ben 11 pg da allenare ogni giorno XD |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ma com'è possibile che cerco di creare nick e tutti esistono?tipo ultrasupermegangemon non mi sembra un nick fattibile XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
spera che non ti accada mai ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
allora hai capito l'"XD" x cosa stava ![]() |
|||
![]() |
|||
ciccio007 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
![]() ![]() ![]() |
||
raga ho provato il bruto di newmark!!!!!!lolololol ne sa la sua frusta!!! scusa new
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() ![]() ![]() |
||
chucknorris-94 batte mattyblack
tipagt distrugge chucknorris-94 chucknorris-94 rischia causa suiper lancia dell'oppo ma scula peso e vince contro mattyAF ![]() però chuck non ha armi... ma solo calci rotanti! ![]() |
|||
![]() |
|||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
||
sapevo che new nn poteva resistere da far fare il sadomaso anche al suo personaggio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
np ^^ sa na ma oltre alla frusta nn fa molto ![]()
omg... nn le scelgo io le armi ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
calimero ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
![]() ![]() ![]() |
||
siete riusciti a capire a cosa serve la tastiera?
avete notato che c'è l'abilità arti marziali che parla di chuck norris?XD ![]() sfidate questo: http//alwu95.labrute.fr/ toglie 76 con un colpo XD |
|||
![]() |
|||
Shet ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 261 |
![]() ![]() ![]() |
||
quoto a ke serve sta benedetta tastiera?? XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
||
perchè sono aa livello 3 e tutti hannoa gilità da felino e io nn ne ho manco 1???
la tastiera boh forse quando il peronsaggio combatte puoi interagire domani vi dico |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
in pratica hai imploso i miei pg ![]() però tipagt è superiore XD tra meno di un'ora imploderò chuck ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Panda90 ![]() YuMod ![]() ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
![]() ![]() ![]() |
||
http://wes90.labrute.fr/
|
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 23456 24> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |