Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Brionac non limitato nel TCG

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 2345>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Brionac non limitato nel TCG
    Postato: 13 Novembre 2009 alle 14:29
Postato originariamente da TempestSam

be ragazzi ve lo posso dire per esperienza ho testato ieri brionac ed e devastante cioe io a campo vuoto con 2 carte in mano l avversario con heraklinos e una settata pesco blizzard evoco faccio brionac scarto 2 attacco vinco....se usato nel momento giusto e come il guerriero colpo oscuro:ci chiudi


se ti dico ke lo testiamo da 1 mese e fa skifo mi credi
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 14:42
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da kibou

   Se non ti sei preso la peggio bottomless o torrenziale, visto che NON hai priorità d'attivazione se risolvi il Goblin che è obbligatorio!


SE, SE, SE, SE, SE... mia nonna aveva le ruote era una cariola...

sei il primo a criticare gli altri perchè ti pongono le uniche situazioni in cui le strategie non funzionano e poi fai la stessa identica cosa




No perché io non parlo di contromosse fuori dal comune o carte 1x sempre in mano.
Io ti ho solo detto che se risolvi il tuo Zombie Goblin, Brionac perde la priorità e, con essa, spesso anche l'utilità.
Perché in teoria può anche prendersi bottomless, l'importante è che abbia fatto tornare in mano almeno un paio di carticine. Ma nel tuo caso rischi che si prenda la botola o altro e senza aver ricavato nulla!

Just my two cents.
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 14:47
vabbè la conclusione è questa... se giochi bene e sculi vinci, se giochi male e sculi puoi vincere, se giochi bene e non sculi puoi vincere, se giochi male e non sculi perdi.

non esiste carta o side che può sovvertire le leggi di qualsiasi gioco di carte, dal tressette col morto a yugioh.

adesso basta parlare di aria fritta :P
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 14:48
Postato originariamente da JerryFagiolo

vabbè la conclusione è questa... se giochi bene e sculi vinci, se giochi male e sculi puoi vincere, se giochi bene e non sculi puoi vincere, se giochi male e non sculi perdi.

non esiste carta o side che può sovvertire le leggi di qualsiasi gioco di carte, dal tressette col morto a yugioh.

adesso basta parlare di aria fritta :P

Parliamo delle frittelle!
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 14:48
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da JerryFagiolo

vabbè la conclusione è questa... se giochi bene e sculi vinci, se giochi male e sculi puoi vincere, se giochi bene e non sculi puoi vincere, se giochi male e non sculi perdi.

non esiste carta o side che può sovvertire le leggi di qualsiasi gioco di carte, dal tressette col morto a yugioh.

adesso basta parlare di aria fritta :P

Parliamo delle frittelle!

bone..
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 14:48
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da TempestSam

be ragazzi ve lo posso dire per esperienza ho testato ieri brionac ed e devastante cioe io a campo vuoto con 2 carte in mano l avversario con heraklinos e una settata pesco blizzard evoco faccio brionac scarto 2 attacco vinco....se usato nel momento giusto e come il guerriero colpo oscuro:ci chiudi


se ti dico ke lo testiamo da 1 mese e fa skifo mi credi


possibile non sono qui a dire che e come un ced o un bls pero in alcune situazioni puo essere utile come in altre situazioni e una carta che ti tira la zappa sui piedi
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 14:50
dura due settimane a 3 ... poi lo mettono a 1 .. e i dementi ne comprerannno 3 verrrano pesantemente inculati
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 14:56
Postato originariamente da masterofzombie

dura due settimane a 3 ... poi lo mettono a 1 .. e i dementi ne comprerannno 3 verrrano pesantemente inculati


tanto chi ne gioca 3 è un nabbo, e i nabbi meritano di essere inculati pesantemente...

Modificato da JerryFagiolo - 13 Novembre 2009 alle 14:56
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 15:00
Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da masterofzombie

dura due settimane a 3 ... poi lo mettono a 1 .. e i dementi ne comprerannno 3 verrrano pesantemente inculati


tanto chi ne gioca 3 è un nabbo, e i nabbi meritano di essere inculati pesantemente...

quoto e io ne giochereò tre
OVVIAMENTE SCHERZO..
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 15:26
1meta fa sarebbe stato il sincro e forse la carta + forde dopo il dad del meta scorso ora e m***a...
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 17:24
Postato originariamente da skody

1meta fa sarebbe stato il sincro e forse la carta + forde dopo il dad del meta scorso ora e m***a...

nnnn proprio
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 18:40
raga non c'è niente da fare esiste solo una carta JD tutte le altre 3500 carte di yugioh sono m***a secca punto e basta!

Modificato da Drazhar - 13 Novembre 2009 alle 18:41
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 20:03
Postato originariamente da Drazhar

raga non c'è niente da fare esiste solo una carta JD tutte le altre 3500 carte di yugioh sono m***a secca punto e basta!



vedo ke ai capito...e cosi purtroppoe velo dice 1 ke ci soffre xke a me piace il gioco ma e cosi
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 20:10
eh allora mi sa che è meglio smettere tanto il JD non lo bannano, quindi fino a che c'è il 3000 che spacca tutto che senso ha giocare?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 20:36
Postato originariamente da Drazhar

eh allora mi sa che è meglio smettere tanto il JD non lo bannano, quindi fino a che c'è il 3000 che spacca tutto che senso ha giocare?

dad è superiore a jd,anche un bimbominkia col suo monarca random può calarlo mentre jd va giocato solo in un mazzo,e in quel mazzo non è una carta da questo formato...ripetendo che sia dad che jd non dovevano essere stampate perchè fanno male al gioco,credo che dad sia superiore a pago 1000 perchè è più versatile
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 20:53
faccio solo un po di considerazioni:

1- sembra una guerra kibou+sko vs drazy
2- prima sko o kibou, non ricordo chi dei due( tanto vi appoggiate a vicenda, quel che dice uno va bene anche per l'altro, quindi è inutile pensare su chi l'abbia scritto ) parlavano di non fare esempi stupidi e dopo sko se ne esce con un esempio: benkei +tempesta +uniti +mage +brain
è un controsenso...prima parlate di situazioni impossibili poi ve ne uscite con robe del genere, andate a giocarlo sto ben kei se fa davvero otk isi come descritto
3- drazy, prima di voi, ha fatto cmq un esempio fattibile...forse esagerato. ma credo che sappiamo tutti che lo zombie non abbia grossi problemi a calarti 3 synchro in un turno se si trova con 3/4 cate in mano
4- brionac è carino:
attivato su un synchro avversario non da svantaggio a chi lo usa.
spazza il campo e se non chiudi hai cmq un 2300( credo...) in campo
ovvio che, come detto da drazy, non lo calo e non mi faccio -n se non ho sicurezza di vincere
nessuno lo giocherà in 3x, non c'è spazio, quindi non vedo motivo di limitarlo
5- il jd è grosso, ma non vedo cosa centri con il topic... se il light vince è perchè, finalmente, è il mazzo superiore; sono 3 banned che si parla del LL e del JD come mazzo grossissimo e carta da bannare, mi fatto nulla perchè non vinceva...sto giro se continua così qualcosa toccano sicuro
6- kibou che se ne esce con "bottomless su brionac" eddai non ti calo brioac se hai ancora bottomless da usare...e cmq torniamo al discorso delle situazioni impossibile che propone sko con il benkei...durante la partita l'oppo terrà SEMPRE la bottomless settata: dad, sorci, caius, goyo, mazuki, synchro vari, lyla, jd lì farà entrare TUTTI; tiene la bottmless solo per il tuo brionac, eddai sii coerente
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 21:04
Postato originariamente da newmark

faccio solo un po di considerazioni:

1- sembra una guerra kibou+sko vs drazy
2- prima sko o kibou, non ricordo chi dei due( tanto vi appoggiate a vicenda, quel che dice uno va bene anche per l'altro, quindi è inutile pensare su chi l'abbia scritto ) parlavano di non fare esempi stupidi e dopo sko se ne esce con un esempio: benkei +tempesta +uniti +mage +brain
è un controsenso...prima parlate di situazioni impossibili poi ve ne uscite con robe del genere, andate a giocarlo sto ben kei se fa davvero otk isi come descritto
3- drazy, prima di voi, ha fatto cmq un esempio fattibile...forse esagerato. ma credo che sappiamo tutti che lo zombie non abbia grossi problemi a calarti 3 synchro in un turno se si trova con 3/4 cate in mano
4- brionac è carino:
attivato su un synchro avversario non da svantaggio a chi lo usa.
spazza il campo e se non chiudi hai cmq un 2300( credo...) in campo
ovvio che, come detto da drazy, non lo calo e non mi faccio -n se non ho sicurezza di vincere
nessuno lo giocherà in 3x, non c'è spazio, quindi non vedo motivo di limitarlo
5- il jd è grosso, ma non vedo cosa centri con il topic... se il light vince è perchè, finalmente, è il mazzo superiore; sono 3 banned che si parla del LL e del JD come mazzo grossissimo e carta da bannare, mi fatto nulla perchè non vinceva...sto giro se continua così qualcosa toccano sicuro
6- kibou che se ne esce con "bottomless su brionac" eddai non ti calo brioac se hai ancora bottomless da usare...e cmq torniamo al discorso delle situazioni impossibile che propone sko con il benkei...durante la partita l'oppo terrà SEMPRE la bottomless settata: dad, sorci, caius, goyo, mazuki, synchro vari, lyla, jd lì farà entrare TUTTI; tiene la bottmless solo per il tuo brionac, eddai sii coerente


ti quoto in tutto infatti drazh secondo me ha fatto esempi coerenti

e comunque brionac puo sempre essere un ultima spiaggia nel senso che se non sai piu dove andare a parare provi ad evocarlo per chiudere

se poi funziona bene se non funziona ai perso ma e sempre una risorsa utile secondo me
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 21:16
Ma io dico PICCOLO OT ma mettere la H davanti ad Hai o ad Ho o ad Hanno è tanto difficile?
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 21:20
Postato originariamente da son goku

Ma io dico PICCOLO OT ma mettere la H davanti ad Hai o ad Ho o ad Hanno è tanto difficile?


puntiglioso

comunque mi scuso purtroppo sono abituato cosi(se ti riferivi a me)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 21:48
il ragionamento che ho fatto io era solo perchè sko continuava a dire: è matematico che se rimbalzi 3 non chiudi... e invece è possibilissimo!
e anzichè sentrmi dire: "in effetti è possibile"
" se non ti prendi la bottomless"

ok allora nessun ragionamento è piu valido tanto ti prendi bottomless...
eh ma del resto kib se gli siddano contro gli specchi lui ha tifone gia pronto in mano (e ora occhio alla risposta: no 3x royal)

tra l'altro bottomless giocatissima nel LL vero? tutti 3x la hanno

quando faccio un esempio situazionale comune non venirmi a dire eh ma c'è questa carta su 40 che ti incula, perchè la carta perfetta non esiste!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 21:53
Fra l'altro far rimbalzare un Syncrho è matematicamente un -1 in mano all'opponen.

La carta perfetta esiste si chiama sigillo di orichalcos muahahahh ( modalità demonio ON )

Tornando a cose serie , esattamente come ai tempi lo era il dad ( o lo è ancora ) anche il brionac è un chiusino. Non di certo della stessa forza in se come carta ma vista la facilità con il quale lo cali direi che può essere ben più sgravo.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 21:57
Postato originariamente da Drazhar

il ragionamento che ho fatto io era solo perchè sko continuava a dire: è matematico che se rimbalzi 3 non chiudi... e invece è possibilissimo!
e anzichè sentrmi dire: "in effetti è possibile"
" se non ti prendi la bottomless"

ok allora nessun ragionamento è piu valido tanto ti prendi bottomless...
eh ma del resto kib se gli siddano contro gli specchi lui ha tifone gia pronto in mano (e ora occhio alla risposta: no 3x royal)

tra l'altro bottomless giocatissima nel LL vero? tutti 3x la hanno

quando faccio un esempio situazionale comune non venirmi a dire eh ma c'è questa carta su 40 che ti incula, perchè la carta perfetta non esiste!


Se la hanno 3x la botola trassano
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 22:14
ehm.... speriamo nessuno dei posteri legga mai questo thread perchè contiene cosi tanti orrori grammaticali da far ribrezzo


per concludere:

la figrina (non Synchro) JD è la più forte

la figurina Synchro più forte è Brionac

/endthread
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 22:26
Postato originariamente da newmark

faccio solo un po di considerazioni:

1- sembra una guerra kibou+sko vs drazy
2- prima sko o kibou, non ricordo chi dei due( tanto vi appoggiate a vicenda, quel che dice uno va bene anche per l'altro, quindi è inutile pensare su chi l'abbia scritto ) parlavano di non fare esempi stupidi e dopo sko se ne esce con un esempio: benkei +tempesta +uniti +mage +brain
è un controsenso...prima parlate di situazioni impossibili poi ve ne uscite con robe del genere, andate a giocarlo sto ben kei se fa davvero otk isi come descritto
3- drazy, prima di voi, ha fatto cmq un esempio fattibile...forse esagerato. ma credo che sappiamo tutti che lo zombie non abbia grossi problemi a calarti 3 synchro in un turno se si trova con 3/4 cate in mano
4- brionac è carino:
attivato su un synchro avversario non da svantaggio a chi lo usa.
spazza il campo e se non chiudi hai cmq un 2300( credo...) in campo
ovvio che, come detto da drazy, non lo calo e non mi faccio -n se non ho sicurezza di vincere
nessuno lo giocherà in 3x, non c'è spazio, quindi non vedo motivo di limitarlo
5- il jd è grosso, ma non vedo cosa centri con il topic... se il light vince è perchè, finalmente, è il mazzo superiore; sono 3 banned che si parla del LL e del JD come mazzo grossissimo e carta da bannare, mi fatto nulla perchè non vinceva...sto giro se continua così qualcosa toccano sicuro
6- kibou che se ne esce con "bottomless su brionac" eddai non ti calo brioac se hai ancora bottomless da usare...e cmq torniamo al discorso delle situazioni impossibile che propone sko con il benkei...durante la partita l'oppo terrà SEMPRE la bottomless settata: dad, sorci, caius, goyo, mazuki, synchro vari, lyla, jd lì farà entrare TUTTI; tiene la bottmless solo per il tuo brionac, eddai sii coerente

1- Stiamo solo discutendo e io do ragione a chi, secondo me, ce l'ha.
2- Sko ha tirato fuori l'esempio stupido per dire che se parti con la mano fatta anche con Ben Kei fai OTK.
3- Nessuno ha detto che il suo esempio è infattibile, però devi partire con la mano precisa e non sgarrare. Ah, l'avversario ovviamente non gioca.
4- Nessuno ha detto che Brionac fa schifo: stiamo dicendo da pagine che sarebeb stato più forte in un altro metagame (vedi TeleDAD o poco dopo). Andrà limitato per il fatto che lo è in Jappolandia anche se ra non ha senso, visto che con la Sepoltura Prematura bandita non c'è più l'ftk/otk sgravo di Rescue Cat.
5- Guarda che abbiamo solo fatto notare che Brionac o Wurm o Catastor non sono risolutivi: basta pagare quei magici 1000 e io ti ribalto la partita con una figurina... tu per syncrhonizzare hai fatto ALMENO un -1. Sì c'è la side e tutto il resto ma la prima partita vinco io e la seconda... ce la giochiamo se peschi side.
6- Tutto può succedere, dai. Se poi tu non mi cali Brionac perché non sono ancora uscite Bottomless, c***i tuoi, magari neanche le gioco!
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 23:05
Postato originariamente da newmark

faccio solo un po di considerazioni:

1- sembra una guerra kibou+sko vs drazy
2- prima sko o kibou, non ricordo chi dei due( tanto vi appoggiate a vicenda, quel che dice uno va bene anche per l'altro, quindi è inutile pensare su chi l'abbia scritto ) parlavano di non fare esempi stupidi e dopo sko se ne esce con un esempio: benkei +tempesta +uniti +mage +brain
è un controsenso...prima parlate di situazioni impossibili poi ve ne uscite con robe del genere, andate a giocarlo sto ben kei se fa davvero otk isi come descritto
3- drazy, prima di voi, ha fatto cmq un esempio fattibile...forse esagerato. ma credo che sappiamo tutti che lo zombie non abbia grossi problemi a calarti 3 synchro in un turno se si trova con 3/4 cate in mano
4- brionac è carino:
attivato su un synchro avversario non da svantaggio a chi lo usa.
spazza il campo e se non chiudi hai cmq un 2300( credo...) in campo
ovvio che, come detto da drazy, non lo calo e non mi faccio -n se non ho sicurezza di vincere
nessuno lo giocherà in 3x, non c'è spazio, quindi non vedo motivo di limitarlo
5- il jd è grosso, ma non vedo cosa centri con il topic... se il light vince è perchè, finalmente, è il mazzo superiore; sono 3 banned che si parla del LL e del JD come mazzo grossissimo e carta da bannare, mi fatto nulla perchè non vinceva...sto giro se continua così qualcosa toccano sicuro
6- kibou che se ne esce con "bottomless su brionac" eddai non ti calo brioac se hai ancora bottomless da usare...e cmq torniamo al discorso delle situazioni impossibile che propone sko con il benkei...durante la partita l'oppo terrà SEMPRE la bottomless settata: dad, sorci, caius, goyo, mazuki, synchro vari, lyla, jd lì farà entrare TUTTI; tiene la bottmless solo per il tuo brionac, eddai sii coerente



1 do ragione a ki credo la abbia
2 o fatto appunto l'esempio del ben kei x dire ke con le carte giouste anke fata counter puo otkappare...xke l'esempio di draz x quanto possibile sia verra 1 volta ogni kissa quante partite...potrebbe nn venire mai...o 2 volte di seguito
3 anke il mio e fattibile xD zombi magari e + probabile ma basta cambiare gli equipe ke e lo stesso...
4 allora nn lo calerai mai se lo vuoi calare sl x kiudere nell zombo xD senza contere ke quest'ultimo e giocabile solo co 3x skill drain qndi brionac nn risolve la situazione...
5 centrqa xke finke ce lui in 2x nn ce null'altro id giocabile nne ora ne + avanti a quanto poss vedere...e ripeto brionac e + forte nel ll ke nello zombo...
6o lo cali o nn lo cali se nn lo cali x
di se lo cali perdi =Le....



cosa ce di difficile nel capire ke brionac mist wurm sono carte pro light e non contro? quale passaggio del gioco vi sfuggge spiefgatemelo xke io nn capisco...
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 23:08
e 1 carta fortissima ma e + forte one 4 one in 3x ke brionac...molte carte sono forti ma diventano sgravate all'interno del meta brionac nn e nel meta dove sgravato e 1 sincro utile come arcidemone drago rosso
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 00:04
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da newmark

faccio solo un po di considerazioni:

1- sembra una guerra kibou+sko vs drazy
2- prima sko o kibou, non ricordo chi dei due( tanto vi appoggiate a vicenda, quel che dice uno va bene anche per l'altro, quindi è inutile pensare su chi l'abbia scritto ) parlavano di non fare esempi stupidi e dopo sko se ne esce con un esempio: benkei +tempesta +uniti +mage +brain
è un controsenso...prima parlate di situazioni impossibili poi ve ne uscite con robe del genere, andate a giocarlo sto ben kei se fa davvero otk isi come descritto
3- drazy, prima di voi, ha fatto cmq un esempio fattibile...forse esagerato. ma credo che sappiamo tutti che lo zombie non abbia grossi problemi a calarti 3 synchro in un turno se si trova con 3/4 cate in mano
4- brionac è carino:
attivato su un synchro avversario non da svantaggio a chi lo usa.
spazza il campo e se non chiudi hai cmq un 2300( credo...) in campo
ovvio che, come detto da drazy, non lo calo e non mi faccio -n se non ho sicurezza di vincere
nessuno lo giocherà in 3x, non c'è spazio, quindi non vedo motivo di limitarlo
5- il jd è grosso, ma non vedo cosa centri con il topic... se il light vince è perchè, finalmente, è il mazzo superiore; sono 3 banned che si parla del LL e del JD come mazzo grossissimo e carta da bannare, mi fatto nulla perchè non vinceva...sto giro se continua così qualcosa toccano sicuro
6- kibou che se ne esce con "bottomless su brionac" eddai non ti calo brioac se hai ancora bottomless da usare...e cmq torniamo al discorso delle situazioni impossibile che propone sko con il benkei...durante la partita l'oppo terrà SEMPRE la bottomless settata: dad, sorci, caius, goyo, mazuki, synchro vari, lyla, jd lì farà entrare TUTTI; tiene la bottmless solo per il tuo brionac, eddai sii coerente



1 do ragione a ki credo la abbia
2 o fatto appunto l'esempio del ben kei x dire ke con le carte giouste anke fata counter puo otkappare...xke l'esempio di draz x quanto possibile sia verra 1 volta ogni kissa quante partite...potrebbe nn venire mai...o 2 volte di seguito
3 anke il mio e fattibile xD zombi magari e + probabile ma basta cambiare gli equipe ke e lo stesso...
4 allora nn lo calerai mai se lo vuoi calare sl x kiudere nell zombo xD senza contere ke quest'ultimo e giocabile solo co 3x skill drain qndi brionac nn risolve la situazione...
5 centrqa xke finke ce lui in 2x nn ce null'altro id giocabile nne ora ne + avanti a quanto poss vedere...e ripeto brionac e + forte nel ll ke nello zombo...
6o lo cali o nn lo cali se nn lo cali x
di se lo cali perdi =Le....



cosa ce di difficile nel capire ke brionac mist wurm sono carte pro light e non contro? quale passaggio del gioco vi sfuggge spiefgatemelo xke io nn capisco...


sko con tutto il bene che ti voglio...prima di risponderti, scrivi in italiano altrimenti mi diventa anche difficile capire cosa vuoi intender tu

1- saltiamo tanto è cosa inutile
2- prima parli cmq del fattoc he ti faccia ridere che al gente spara situazioni di gioco assurde, poi sei il PRIMO a spararne di assurde...non credo tu possa negare questo. lo sappiamo entrambi che il ben kei è un mazzo del c***o e la situazione da te descritta è una CRETINATA PAZZESCA...anche se lo usi come esempio, resta pure sempre un'assurdità
3- si per la gran carità anche il tuo è fabbile...proviamo però a vedere la possibilità che hai tu di otikappare con ben kei e quella che ha uno zombie di calare 3 synchro a turno, direi che quella dello zombie è nettamente superiore e per un giocatore coem te che fa tanti tornei basta guardare un po di tavoli: quanti zombie e quanti ben kei XD
4- perchè non dovrei calarlo per chiudere? è proprio quella che mi libera campo dell'oppo e mi manda carte al cimi per attivare gli effetti
5- son sempre stato un giocatore meta quando ero serio...ora son nabbo e non voglio sprecar soldi x farmi il LL però non puoi dirmi che finchè c'è il ciccione 3000 non si può giocare altro. questo ciccione è + di 1 anno che esiste, eppure ci sono cmq stati anche altri mazzi giocabili, inferiori si...ma in un gioco dove il 90% è dato al c*lo, interessa relativamente partite con un mazzo inferiore... so solo che devo schiappare più di te che giochi meta, e basta XD e cmq non è argomento da topic
6- non capisco da dove esca questa tua affermazione o.O in base a cosa l'hai scritto? ovvio che non è la carta risolutiva che si tibalta la partita al topdeck, ma non mi sembra nemmeno quella carta da cestinare


e stesso discorso vale per la tua affermazione successiva... pro light? perchè? perchè dovrei fare un synchro per liberare il campo quando ho già 2/3 lyla, 2/3 celestia e 2 jd? che senso avrebbe dirmi che è PRO LIGHT?
è semplicemente un synchro forte, ha i suoi pro e i suoi contro... ha mazzi dove starebbe meglio e mazzi in cui centra poco nulla...
e come hai detto tu, meta in cui sta meglio e meta in cui sta peggio...
come succede spesso a molte carte

Modificato da newmark - 14 Novembre 2009 alle 00:06
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 00:54
sono pro light perchè è più facile togliersi di mezzo i vari colossali/maestro armatura che con lo specchio dietro sono praticamente indistruttibili
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 01:14
ok in ita new

punto 2 e assurda evidentemente ma proprio xke paragono evoco brionac scarto unotre malicious mezuki e poi otk tanto assurda quanto 1 giocata da mazzo ben kei x quanto bella possa essere la mossa espressa da drazzar e assurda tanto quanto quella di beckn kei, piu probabile statisticamente ma mrara quanto moss aben kei capisci ^^
3 il numero di zombi ai tavoli alti e lo stesso dei ben kei 0 con la differenza ke qlk1 gioca zombie quindi potrebbe arrivarci ben kei nn lo gioca ness1 xD
4 si e possib ile xo ti ripeto era piu probabile prima fare 1 bel lavoretto quando cera la cors a 3 e i costi era comenn pagarli se entravi in combo...
5 ke tu sia 1 ottimo giocatore lo sappiamo tutti il giocatore nn si giudica da cosa gioca ma da come gioca cio ke gioca...ogn1 e liberissimo di giocare quello ke vuole in base a tti fattori di qsta terra e nonostante tu nn giochi ll sei e rimarrai 1 ottimo giocatore ma parti certamente sfavorito rispetto ad 1 ke e meno bravo di te ke gioca ll prorpio xke oltre al c*lo ce il fattore mazzo kke e da considerare e ora senza light e difficile fare risultato importante...credo ke tu concorderai in questo...
6aiuta ll xke untore lo si gioca e 6/5 nel light lo fai veloce x buttare giu i fastidiosissimi colossali e maestri armatura e 1 arma in + ke ll a contro di loro capisci xke e pro light?anke il verme lo fai isi nel lle aiuta parecchio contando ke il 3000 gratis lo cali con ll senza fare meno di untore o rimuovendo mezuki e senza bisogn di fare burial...

capita la differenza?e 1 cacrta fortissima ma nn e anti ll e pro ll e 1 arma in + contro quelle poke ose ke davano fastidio colossale armatura e specchi...sxo di essere stato meno polemico e + chiaro
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 10:46
sko questo è quello che ho detto io fin dall'inizio

Postato originariamente da Drazhar


sto solo dicendo che ora TUTTI i mazzi hanno un'arma in piu VALIDISSIMA e che se usata al momento giusto FA OTK


mentre tu hai detto che è una m***a... ora invece dici che è un'arma in piu per il LL (ed infatti è verissimo mai detto il contrario)

casomai cercavo di affermare che è un amra per tutti non solo per LL!
che poi esista solo LL (questione di opinioni) è un discorso apparte, e sicuramente aggiungere un arma ad un mazzo gia fortissimo è un pericolo.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 2345>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,184 secondi.