1st march 2010 Official Banned List |
Rispondi | Pagina <1 23456 12> |
Autore | ||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Topic: 1st march 2010 Official Banned List Postato: 16 Febbraio 2010 alle 18:58 |
|
Era un po' telefonata quella |
||
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 19:01 | |
uff...era cosi divertente. E' un vero peccato..ci mettero 2 mask of darkness cosi riequlibrio il tutto |
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 19:01 | |
Eh sì, i Battle Fader sono inutili... Soprattutto contro BW. |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 19:08 | |
considerazioni:
- jd era da bannare! ke senso ha limitare tutte le carte del LL, bastava toccare jd e si faceva prima.. così neanke i light vari potranno gustarsi la brigata.. bha.. - lumina a 1! perfetto! giustissima scelta! - necro a 1! vedi sopra.. - vortice a 2 non ha senso! giusto per dire "abbiamo toccato alanera".. bha.. - sorcio a 1.. WTF???? prima da bannato passa subito a semi-limitato e poi di nuovo a 1??? vabè.. non ne vedo il senso.. - brionac dovevano metterlo a 1.. strano O.o |
||
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 19:10 | |
ma la banned è japponese..da loro brionac è gia a 1, non possono scrivere: nuove carte limitate brionac, cè gia da 1 anno limitato
|
||
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 19:11 | |
e x l'ennesima volta:brionac in giappone è già a 1 |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 19:13 | |
Non sono d'accordo..Toccando solo JD non avrebbero risolto il problema LL..Moltissime partite il LL le vince senza neanche vedere il JD..
Lumina a 1 è esagerata con Brigata a 1..Bastava solo quest'ultima fra le due..Sentinella a 2, non è la carta in sè che è forte ma la velocità con la quale viene mandata al cimitero.. Vortice a 2, concordo. Sorcio è indifferente.. Brionac è a 1..Se fosse riportato tra le limited vorrebbe dire che la lista è fake.
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 19:13 | |
è vero scusate ^^ mi ero scordato :P
|
||
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 19:15 | |
http://img514.imageshack.us/img514/1298/exploitablejoker.jpg
|
||
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 19:16 | |
Se dico che é una banned senza senso sono un eretico?
Hanno ammazzato il light e lo zombie e ci stava...che bisogno c'era di uccidere un absolute che stava facendo la sua comparsa ora? Mi pare ovvio che ora si giochera piccioni tutta la vita. c***o ma almeno che ne so, sbabnna trio ojama cosi vedi una tipologia di mazzi diversi,invece no ora tornano gli hand control e sara una sfida tra chi sincronizza prima e chi scarta prima di testalos. |
||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 19:18 | |
Meglio il ritorno del Monarca che almeno pure nei mirror match durava minimo 12-15 turni e non 4 come ora è la media (vabè escludendo FCD).
Non mi aspettavo cose così drastiche comunque il Brionac può pure restare a 3 secondo me col Mezuki a 1. Mi spiace zero limitate e zero sbannate un po'...hanno fatto diversamente dal solito... Commenti arrandom: LIMITED *Chaos Sorcerer: Vabè amen mi ero illuso XD *Brigata: Godo immensamente *Lumina: Godo immensamente al quadrato *Necro Gardna: Addirittura limitata...comunque godo al cubo! *Mezuki: Era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *Foolish: Avrei preferito JD o Whirlwind a 1 comunque vedere che ora l'Hopeless va più lento mi fa sperare :) SEMI: *Honest: Onesto! (Non me la levo di dosso sta battuta) *Cyd: GODO ALL'ENNESIMA POTENZA!!!!!!! *Rana: O_o *Vortice: A 1 era meglio OUT: *Smashing: Porca vacca ho dato via le altre 2 che avevo ;_; Modificato da Junnart83 - 16 Febbraio 2010 alle 19:26 |
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 19:24 | |
Foolish é a uno..
|
||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 19:25 | |
Urge un edit allora :Q_
|
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 19:25 | |
bo sinceramente cercherò di capirla meglio, un peccato lasciare le 3 ricariche solari a LL e togliere le pescate al d-hero, non ci trovo proprio moltissimo senso ma vabbè, è konami. Cmq vorrei attendere scan dove non c'è nessuna bustina davanti per averla tutta bella bella davanti a me. Mi pare ancora strano che JD nn sia andato a 1, mi ci sarei scommesso casa ...
|
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 19:27 | |
Beh oddio io ho simulato miliardi di volte match contro LL posso dire tranquillamente che 3 ricariche non ti fanno girare il mazzo come 3 lumine, 3 brigate e 3 necro. Garantisco. Ora il LL è stato talmente depotenziato che non so quanti lo giocheranno ancora...(con mono Necro già hai meno pappa per scartare di Lumina) |
||
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 19:28 | |
si giocheranno i Flamvell nel LL wiwi
|
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 19:29 | |
in effetti non se ne capisce il senso, le altre volte era un sonoro: NOOOOOOOOOOO, oggi leggendola un dubbioso MAH
|
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 19:31 | |
Poteva andare peggio Comunque c'è un'eccezione ovvero la banned di Settembre 2007: quella vi giuro che invece non mi fece avere reazioni negative o di dubbio: quella era veramente fatta bene. Ammazzarono il MR. T che era veramente l'unica cosa sbagliata ad esistere e ci fu il periodo migliore del gioco. Amen. Bei tempi passati. |
||
||
DON
Demone Fantasma Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 19:31 | |
ma quindi nn ci saranno delle carte bannate???
|
||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 19:32 | |
Per quanto odiosi i mazzi non andrebbero distrutti ma ridimensionati..
Cosa che in sto gioco non è mai stata fatta..Questa banned ne è l'ennesima prova. |
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 19:32 | |
vabbè cmq niente di scandaloso, ripeto, è KONAMI! i miei fedeli piccioni rimarranno sempre loro ;) via 1 allure e via 1 vortice ? dentro 2 treasure ;) via una oppression (almeno io ne maindeckavo 3)? dentro il 3° icaro ... mi sa di meta piccioni. La stessa sensazione quando la scorsa ban non toccarono LL, uguale ...
spero di sbagliarmi e veder fiorire nuovi deck, vabbè aspetterò volentieri^^ |
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 19:52 | |
ma JD x quale oscuro motivo nn l'hanno limitato?
|
||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||
Zigmund
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 19:59 | |
Sono coerenti!Tempo fa avevano detto che non era forte..Perchè limitarlo? |
||
DON
Demone Fantasma Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 20:10 | |
soprattutto perke nn hanno messo brionac a 1 o bannato....
|
||
mattygt
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 20:11 | |
è come chiedere "come fa babbo natale a fare il giro del mondo in una notte sola su una slitta trainata da 9 renne volanti?" è così e basta |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 20:13 | |
per esser coerenti visto che non è forte dovrebbe star a 3 |
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 20:18 | |
Modificato da kibou - 16 Febbraio 2010 alle 20:19 |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 20:24 | |
vedo uccelli dappertutto,e non sono omosessuale.
|
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 20:26 | |
te piasano le orgie xD |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 20:28 | |
direi che la cosa piùà f**a è il poter giocare 80 carte nel mazzo. altra regola MOLTO interessante che era necessaria introdurre |
||
|
||
Rispondi | Pagina <1 23456 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |