Ban list Ufficiale Marzo 2011 |
Rispondi | Pagina <1 23456 8> |
Autore | ||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi
Topic: Ban list Ufficiale Marzo 2011 Postato: 17 Febbraio 2011 alle 13:45 |
|||
Tu non dovevi aprire un certo topic? |
||||
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 13:46 | |||
Fammi riprendere dallo shock della vera banned |
||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 13:47 | |||
Se vuoi ti prenoto con me un posto alla casa di cura villa pini XD . |
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 13:48 | |||
Vabbè,alla fine si sono dimenticati di uccidere un mazzo XD
meno male XD |
||||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 13:59 | |||
Francamente della nuova banned le uniche cose che mi toccano sono
Goyo che lo giocavo molto! Onesto perchè adoravo il light dual e con l'onesto a 1 è praticamente distrutto come mazzo Kalut e icaro perchè mi smontano tutta la potenza del BW ke dovrà essere archiviato per un pò! Sono contento del gateway a 1 e cm continuavo a dire era giusto limitarlo... Mi gusta il reaper a 2 Sono contento della DUALITY non toccata... Aggiungerei inutile un ritorno del sorcio a 3 tanto non è carta strautile come il Bls, e infine i book i cari book sn stati limitati... questo è dannoso x il meta altro ke c***i... ogni mazzo li giocava (o quasi) ed erano i parini più funzionali dalla maggior parte dei guai.. vedremo cosa inventarci per reggere la banned...! |
||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:00 | |||
Staremo a vedere se sorcio a 3 non farà male XD. Io ne dubito
|
||||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:02 | |||
ma zio il vekkio l&d non c'è più il sorcio rimane sempre una carta carina ma non ha più supremazia nel meta dove cmq già contro un monarch il sorcio succhia di per se per l'atk basso...! Ripeto.. non è Bls |
||||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:05 | |||
|
||||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:09 | |||
E' quello che dicevo post fa . Sarà difficile con sorcio a 3 difendersi come prima visto che è a 1 il book. Cmq sarà un meta molto bello questo secondo me XD, nonostante tutto. |
||||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:12 | |||
Book rompeva davvero tantissimo ed era enormemente abusato ovunque: secondo me sta benissimo limitato. |
||||
|
||||
Eamon
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:22 | |||
Utilità di book sul sorcio?? ricordo che ci sono le bth, i warning, il SJ... con i book non facevi altro che coprirlo...! o coprire i tuoi per non essere rimossi... punto! era una garanzia ma non è che ci dobbiamo mettere le mani nei capelli x questo!(per lo meno non nell'esempio contro sorcio) |
||||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:25 | |||
|
||||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||||
Eamon
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:27 | |||
si bè posso concordare sul ftt ke sia cmq una spina nel fianco il sorcio a 3 ma io ripeto non lo trovo così sgravo... poi il tutto è IMHO...
|
||||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:35 | |||
che schifo di banned...
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:51 | |||
e quali sarebbero questi 15mila modi possibili? |
||||
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:52 | |||
Dopo essermi ripreso,commento anche io.Leggete tutto altrimenti mi arrabbio,se avete qualche considerazione fatela pure XD
L'intera banned list,che ha colpito molti(me compreso,che l'ho vista alle 10 di mattina da un computer a scuola XD),è interamente basata su un cambiamento,il Book of Moon limitato. Intorno a lui,e intorno alla sua limitazione forzata,c'è la volontà da parte della konami di lanciare i nuovi mostri exceed,evidentemente bloccabili in qualche modo da book. La cold wave bannata,chiamata scontata per molti di noi,insieme alla tempesta preoccupa tutti quelli che credono in un meta di setto 5 e passo tanto non puoi pulirmi la board.Errato,perchè le magie che impediscono le syncronizzazioni pesanti(hyullei,black rose) non esistono,e rimane solo 1 book ed eventualmente spark per light beat e enemy per monarch,ma non esistono carte generiche. Quindi,perchè goyo bannato? Siamo tutti d'accordo nel dire che,con book a 1 e stun probabilmente abusata dai mazzi meta,goyo sarebbe come una sorta di cambiare idea continuo XD Giustissimo il suo ban,si fa troppo facilmente e sarebbe stato difficile da fermare. Mass driver è scontato,gli ftk non devono esistere. Ora si apre il capitolo portale a 1,che era davvero davvero ma davvero scontato.Il six resterà il tier1 del meta?Sicuramente sarà molto giocato,ma attenzione perchè l'illusione della distruzione del bw non lo sottrae dall'impossibilità di contrastare una semplice puppet plant. E veniamo ai piccioni,che per 2 anni e mezzo hanno dominato ovunque e che perdono la vera unica sola carta chiave,il kalut.Per parcondicio,anche onesto va a 1,è giusto così per la coppia più scorretta di questo gioco,2 carte che saltano qualsiasi regola del damage.E con 2 onesti sarebbe stata la sagra di twilight e di light beat(esce the shining,non so voi ma io...) Dandylion sta dove sta da sempre,tra le limitate.Questa parentesi a 2 è stata utile per vendere stbl,furbi come sempre xD Krystia a 2? Mi sta bene,è un gigante che nel mazzo fata sarebbe stato davvero pericoloso.Truppa mi fa ancora paura,vediamo come sarà utilizzata.Reaper significa evviva lo stallo,ma quanto resiste con 3 sorci e 3 caius?Forte contro six comunque,che non verrà però giocato come ora.Megamorph a 2?Era limitata?Non lo sapevo xD Overload a 2 rievoca brutti ricordi,ma credo che il peggio sia passato. Debris a 2 è ancora giocabilissimo,ha sempre molti target e supporta le minestre.Royal tribute a 2 è un bel regalo,altrimenti vedevamo molti gk ad inizio meta. Solennino a 2?E vabbè,io ne giocavo 3 per paura di portale Icaro a 2 serve solo per dire che il bw è definitivamente sotterrato. Ma chaos a 3,ma PERCHE'? Con 3 ryko e 3 caius? Le altre libere le comprendo(forse ho un po' paura di 3 demise),ma chaos farà molti,troppi danni. Che meta ci aspettiamo? All'inizio tanti gb con le lance,molti saber che hanno perso cold e hanno guadagnato una stun nega-tutto,poi ovviamente i six(che però hanno ora puppet plant IMMENSO senza book). Morto il bw e il pianta,il chaos plant e le minestre con ryko sono da meta. |
||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:53 | |||
sorcio a 3 è immenso
forse fin troppo forte (io che ne giocherò 3 son felicissimo) |
||||
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:58 | |||
prevedo un ritorno di AZ.. me lo sento ^^
|
||||
|
||||
The Unknown
Kuriboh ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:58 | |||
finalmente!!!!! il mio worm chaos giocherà i suoi 3 sorci... muhahaha!
anche se dovrò levare honst... |
||||
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum |
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 15:14 | |||
Mi sveglio ora dopo sei pagine... è sicuro quella ufficiale?
|
||||
|
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 15:16 | |||
si.
ora mi sto chiedendo, è ancora conveniente usare il book of moon? |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 15:26 | |||
Ora non vorrei fare il fissato alla Dhraz ( perdonami il paragone ) ma dimentichi che anche infernity prima non era morto, e tra poco che esce l hundred eyes tornera alla ribalta anche con trishula...che vedremo se sara a tre modell brionac oppure no... |
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 15:28 | |||
trishula va a 1,non ti preoccupare.
E comunque,ne stavo parlando con Remio giusto un momento fa,anche tu sei un appassionato del genere vero? XD Con trishula e una buona lista può tornare,ovvio |
||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 15:32 | |||
certo e il mio mazzo preferito...e anche il frogmonarch è stato intoccato...prima contro saber, quando mettevo vanity fiend la sua unica possibilita oltre a buco nero era di pescare book...e ora? xD
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 15:34 | |||
ora 3 maschere e smashing XD
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 15:36 | |||
Decisamente! xD |
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 15:38 | |||
zittoooooooooooooooo XD
|
||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 15:38 | |||
le maschere c erano gia prima...e gli smashing...vedremo xD |
||||
play31
Stregone del Tempo Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 17:16 | |||
non ho letto tutto ma voglio dire 2 cose
il giocatissimo Reaper a 2 e l'inutile marshmallon ancora a 1 perchè? xD sorcio a 3 evvai |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 17:37 | |||
no ora parlate su u.u |
||||
|
||||
Rispondi | Pagina <1 23456 8> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |