Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 468469470471472 561> |
Autore | |
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 29 Luglio 2011 alle 22:01 |
adios amigos!
|
|
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2011 alle 22:11 |
Torni tra i sardi insieme a Swiggy? D:
|
|
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2011 alle 22:25 |
insieme a loro purtroppo no D: sto al sud, loro al nord.. ci separano 3 ore di macchina |
|
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2011 alle 23:04 |
Vabbè vi do la buonanotte con questa perla di saggezza
Leggenda: i messaggi in arancione sono chat globale, i messaggi in bianco sono chat locale, i messaggi in viola sono pm. Modificato da kaworu - 29 Luglio 2011 alle 23:04 |
|
|
|
mattygt
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2011 alle 13:42 |
lol il tipo del PM XD
raga qualcuno mi consiglia un mazzo per il mare? D: |
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2011 alle 13:48 |
il mazzo più costoso che hai con tutte figurine sbarluccicose dentro
|
|
|
|
mattygt
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2011 alle 13:51 |
sono indeciso tra antimeta super brilloso o samurai con tutte le secret tipo mano, gm e tutte le altre al massimo della rarità..
quali si rovinano meglio sulla sabbia? XD |
|
|
|
kaworu
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2011 alle 14:12 |
Un mazzo pieno di comunazze che se si rovinano non rosiki non ce l'hai? xD
|
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2011 alle 14:15 |
samurai con le secret si rovinano meglio
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2011 alle 14:24 |
il mazzo per il mare...
*_* |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
kaworu
Quota Rispondi Postato: 31 Luglio 2011 alle 11:43 |
Ieri ultima tappa del torneo estivo, porto Tengu Plant invece dell'antimeta ignorante.
1 turno mazzo random Vinco isi 2-0 2 turno Six Vinco la prima, visto che già sa che deve concedermela cambia mazzo e prende l'agent, vince la seconda con botte di c*lo atroci (Warning su Venere, fa Reborn, cala pallette e fa un Trishula che mi rimuove Dandelyon da terra, Spora da mano e Bocciolo da cimitero), poi pesca in successione Buco Nero, Trunade e Tifone... nella terza viene schiaffeggiato senza pietà. 3 turno vs Dragunity assurdo giocato da bimbo sc*lo Nella prima sono in vantaggio ma sto per succhiare pesante perché, per pararmi da una Mirror, calo Veiler per sincronizzare Stardust, turno dopo lui pesca Terraforming e comincia a fare numeri assurdi con Legionario e Cerburrel, però io sono powa e resisto fino a rimanere a 200 lp con Gorz e pedina di 2700 a terra e lui a quasi 9000 col Thought Ruler (era quasi morto) e una grossissima pot a topdeck fa il suo sporco lavoro :3 Nella seconda pesco solo Gorz che mi para da un abnorme Trident con un grossissimo pedino da 3000 in difesa, turno dopo lui pesca Book :D Nella terza partita viene asfaltato senza pietà, Corvo su Aklys, Veiler su Legionario, Maxx C su Dux (quando ha saputo cosa faceva Maxx C ci è rimasto proprio male e si è limitato a bittare con Dux XD), stacca la Falange ma io ho pronta la mono Chain Disappearence settata... 4 turno vs Necrovalle sc*lo Come al solito in tre partite ha visto 9 Necro, la prima la vinco con un Dark Hole da +4 e grazie ad un suo Magician Circle che mi fa calare Veiler che il turno dopo mi fa sincronizzare di tutto, siddo l'universo e ovviamente non lo vedo, stavolta mi distrugge col Circle perché sono costretto a evocare Veiler ed essendo uno 0 mi fa esplodere, levo i due Veiler e metto due Puppet, nella terza sbaglio a prendere di Sangan e sto per perdere per la c***ata, però essendo powa riesco nuovamente a ribaltare con un grosso Ancient Fairy che gli spacca l'ultima Necro e mi dà una botta di vita dato che ero quasi morto (evoco Ancient Fairy, gli dico l'effetto e non ci crede e mi ride in faccia ._.), dopodiché il turno dopo pesco il solito Tengu abnorme che fa giustizia. Arrivo primo al torneo, primo in classifica finale, mio fratello purtroppo non ce l'ha fatta a superare il secondo perché ha perso la prima contro il Necroc*lo e ha pareggiato la seconda contro un Tengu Plant LENTISSIMO, quindi alla fine ci becchiamo in tutto 15 bustine da cui sbustiamo synchro TG Gladiatore fuffa, Alanera Kogarashi fuffa, Naturia Uovopianta fuffa, Meklord Drago Asterisco fuffa e 2 Essedarii uno ultimate e uno ultra :D |
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 31 Luglio 2011 alle 13:17 |
kaw non ha un iphone non merita di vincere
io ho fatto 6€ T__T tristezza assoluta T__T |
|
|
|
franky91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
Quota Rispondi Postato: 31 Luglio 2011 alle 14:14 |
io ho fatto il bagno nel mare
|
|
kaworu
Quota Rispondi Postato: 31 Luglio 2011 alle 14:26 |
Ce l'ho l'iPhone Oo
|
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 31 Luglio 2011 alle 15:31 |
allora vittoria meritata xD
andre stai al mare a giocare a figurine, non entrare su hobby u.u |
|
|
|
kaworu
Quota Rispondi Postato: 31 Luglio 2011 alle 16:10 |
Comunque, chi era che mise in mezzo la storia del mazzo per il mare l'anno scorso? XD
|
|
|
|
franky91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
Quota Rispondi Postato: 31 Luglio 2011 alle 23:24 |
non gioco a figurine
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 31 Luglio 2011 alle 23:25 |
non ricordo kaw... XD
come no? e che fai al mare scusa? D: |
|
|
|
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 31 Luglio 2011 alle 23:32 |
e-horus
|
|
|
|
franky91
Quota Rispondi Postato: 01 Agosto 2011 alle 23:54 |
tutto quello che puoi fare al mare tranne giocare a figurine |
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2011 alle 00:28 |
ore 07 colazione con kuriboh
ore 08 acqua gym con l'insegnante d'eccezione coelacanth ore 09 inizio dei duelli contro brukido, rex, kaiba, may, joy e tutti gli altri ore 13 pranzo sempre con kuriboh ore 14 giochi e tornei in spiaggia: beach, calcetto, basket, bocce contro gli altri duellanti. chi perde la partita, perde l'anima ore 18 gioco aperitivo con la partecipazione di saggi il clown oscuro ore 19 doccia e cure mediche da parte della lily ore 20 cena per ritrovare l'amato kuriboh ore 22 disco night con dj daaaandy. a seguire strip della maghetta, lily, tour guide, gemini elf, dd warrior lady e non ne trovo altre ore 00 meritato riposo e/o notte focosa nel caso cuccassi qualche figurina in discoteca Modificato da newmark - 02 Agosto 2011 alle 00:29 |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2011 alle 09:36 |
io al mare ci sto tutti i giorni,se capita di passare il tempo con le figurine la mattina ben venga XD
|
|
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2011 alle 21:08 |
domani trovo qualcuno al fullet?
|
|
franky91
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2011 alle 23:05 |
si il negoziante
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2011 alle 02:11 |
anche giocatori random di magic
|
|
|
|
Fueuhfi
Kuriboh Iscritto dal : 02 Luglio 2011 Da: stikezz Status: Offline Posts: 10 |
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2011 alle 10:57 |
o di warhammer
|
|
It's NERD... or nothing!
|
|
Fueuhfi
Kuriboh Iscritto dal : 02 Luglio 2011 Da: stikezz Status: Offline Posts: 10 |
Quota Rispondi Postato: 04 Agosto 2011 alle 21:39 |
Qualcuno mi può dire quando e a ke ora c'è lo sneak al folle?
|
|
It's NERD... or nothing!
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 04 Agosto 2011 alle 21:42 |
chiedi al folle wiwi
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Agosto 2011 alle 21:51 |
non sapevo nemmeno che ci fosse uno sneak a breve
a quanto ricordo con gli sneak faceva iniziare presto, tipo le 2 |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Agosto 2011 alle 23:13 |
dead topic...
marco stai guardando la seconda stagione di kaiji? wiwi |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi | Pagina <1 468469470471472 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |