Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic ChiusoBanned list 01/03/2009 (Giappone - OCG)

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 34567 10>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
fabiohh85 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 30 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 50
Link diretto a questo post Topic: Banned list 01/03/2009 (Giappone - OCG)
    Postato: 17 Febbraio 2009 alle 15:52
secondo me non serve a niente mettere a due i peschini.o li metti a uno o li lasci stare poichè ce ne sono comunque tanti che vanno in combo con quelli tipo il nuovo peschino per i modalità assalto, baratto, cupidigia, ....

Modificato da fabiohh85 - 17 Febbraio 2009 alle 15:53
tutto si può fare.basta crederci ed essere uniti.mai mollare
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 15:54
LS non va avanti di ciccioni al max cala Jd e celestia che cicione nemmeno è
Con due untori ci facevo tante di quelle porcate che calavo synchro come niente, ora hanno ucciso lo zombie che non poteva dominare se non chiudeva nel turno in cui pescava come un porco e gladial che nemmeno hanno fatto proxare
Gigaplant lo ritenevano il "Messia" anti dad e gladial e ci si pulisce il c*lo ormai
Al max Garden Control ma nemmeno mi ispira tanto
Macro lo sto montando e voglio il tappetino di jd è__é
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 15:54
Postato originariamente da Nisashi

Ls non è forte come con 1/2 untori e 2 cosr, ora sarà + lento e se pesca necro/wulf saranno dolori se non si hanno scartini
Certo che stavo montando gb e limitano bestiari
Penso che passerò o al BusterZombie o allo Psychic

PS un morfotronico ce l'ho già quasi pronto attendo lo sneak :D


a me non sebra cambiato nulla da prima... che scartini giocavi? cosr la giocavano in pochi per rischio di autocrush e l'untore l'ho quasi sempre visto in 1x
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 16:02
Postato originariamente da fabiohh85

secondo me non serve a niente mettere a due i peschini.o li metti a uno o li lasci stare poichè ce ne sono comunque tanti che vanno in combo con quelli tipo il nuovo peschino per i modalità assalto, baratto, cupidigia, ....


togliere due peschini è molto pesante! pensa che il dad soffriva molto la mancanza di una sola allure.. figurati ora!
poi il malicius a due è come dire si cala solo un sinchro...quindi nell'eventualità un solo buster! e io non monterei mai un mazzo buster sapendo che ne calo uno e basta, peschino o non peschino che abbia...

ai baratti ci ho subito pensato anche io ma vorrebbe dire giocare 2-3 plasma almeno, il che appesantisce e rallenta parecchio il mazzo comuqnue! le cupidige non si possono paragonare a pescata e allure... la prima è sempre un -1 che rischia di bloccarti il game se peschi male... se ne peschi 2 è 0 come una pescata... non lo so le ho ben viste giocare ma sono molto occasionali come carte
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 16:17
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da fabiohh85

secondo me non serve a niente mettere a due i peschini.o li metti a uno o li lasci stare poichè ce ne sono comunque tanti che vanno in combo con quelli tipo il nuovo peschino per i modalità assalto, baratto, cupidigia, ....


togliere due peschini è molto pesante! pensa che il dad soffriva molto la mancanza di una sola allure.. figurati ora!
poi il malicius a due è come dire si cala solo un sinchro...quindi nell'eventualità un solo buster! e io non monterei mai un mazzo buster sapendo che ne calo uno e basta, peschino o non peschino che abbia...

ai baratti ci ho subito pensato anche io ma vorrebbe dire giocare 2-3 plasma almeno, il che appesantisce e rallenta parecchio il mazzo comuqnue! le cupidige non si possono paragonare a pescata e allure... la prima è sempre un -1 che rischia di bloccarti il game se peschi male... se ne peschi 2 è 0 come una pescata... non lo so le ho ben viste giocare ma sono molto occasionali come carte



Si quoto alla grande
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 16:21
HO INDOVINATO IL BESTIARI A 1!!!!! Sono troppo intuitivo!!! xDDD Il teleport a 1 ne ero certo o quasi ma il bestiari temevo non succedesse...! Meno male!!! Ora posso tornare a giocare i Decree di main senza temere il GB...chissà...

E sinceramente del sarcofago non me ne frega una cippa anzi...considerato il meta i sarcofaghi erano così lenti che non li cagava nessuno.

Più che aver velocizzato gli altri mazzi hanno rallentato quelli che erano troppo veloci. Giustamente. Il sorcio a 1 è interessante e in effetti considerati gli specchi che ci sono in giro è anche giusto. Ora però sarò indeciso io su cosa montare...


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 16:26
Il Bestiari a 1 è interessante!!!!! chissà lo avranno limitato perchè usciva una duplicazione per i bestiari???
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 16:26
Colo sorcio in giro si puo giocare un bel spelcaster controll con i villaggi e ne sa
E per dire un paio di ipotesi anche

3x magician valkyria
3x skilled white magician
3x onesto
3x skilled dark magiian
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 16:29
Postato originariamente da son goku

Colo sorcio in giro si puo giocare un bel spelcaster controll con i villaggi e ne sa
E per dire un paio di ipotesi anche

3x magician valkyria
3x skilled white magician
3x onesto
3x skilled dark magiian


Si lo spellcaster control si potrebbe giocare , ma forse non proprio con quei mostri
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 16:31
Perchè no ? va che la magician valkyria se protetta bene è sgravissima poi è luce e serve per calare il sorcio idem per il white magician che è luce e entrambi protetti da evantuali onesti !

Cmq se non lo sai la valkyria dice che finchè è sul terreno scoperta nn si puo attaccare un altro spellcaster sul terreno ecetto lei !
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 16:34
Postato originariamente da Fenice

Il Bestiari a 1 è interessante!!!!! chissà lo avranno limitato perchè usciva una duplicazione per i bestiari???


no l'hanno limitato perchè usciva il samnite che rendeva gatto = gyzarus
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 16:36
Postato originariamente da son goku

Perchè no ? va che la magician valkyria se protetta bene è sgravissima poi è luce e serve per calare il sorcio idem per il white magician che è luce e entrambi protetti da evantuali onesti !

Cmq se non lo sai la valkyria dice che finchè è sul terreno scoperta nn si puo attaccare un altro spellcaster sul terreno ecetto lei !


Lo sò che la valkyria ha quell effetto e non sarebbe male a giocarla ma credo si possa giocare con mostri diversi tutto qui è solo un opinione. Il mazzo prenderebbe una piega nuova in questo meta, se ne vedrà delle belle
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 16:38
Postato originariamente da Junnart83

HO INDOVINATO IL BESTIARI A 1!!!!! Sono troppo intuitivo!!! xDDD Il teleport a 1 ne ero certo o quasi ma il bestiari temevo non succedesse...! Meno male!!! Ora posso tornare a giocare i Decree di main senza temere il GB...chissà...

E sinceramente del sarcofago non me ne frega una cippa anzi...considerato il meta i sarcofaghi erano così lenti che non li cagava nessuno.

Più che aver velocizzato gli altri mazzi hanno rallentato quelli che erano troppo veloci. Giustamente. Il sorcio a 1 è interessante e in effetti considerati gli specchi che ci sono in giro è anche giusto. Ora però sarò indeciso io su cosa montare...


Quoto te perchè sei il più vicino che ho visto ,visto che queste cose le stiamo dicendo in tanti.
Sta banned è orientale ,ancora non è certo sia uguale anche da noi...XDXD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 16:39
Postato originariamente da son goku

Perchè no ? va che la magician valkyria se protetta bene è sgravissima poi è luce e serve per calare il sorcio idem per il white magician che è luce e entrambi protetti da evantuali onesti !

Cmq se non lo sai la valkyria dice che finchè è sul terreno scoperta nn si puo attaccare un altro spellcaster sul terreno ecetto lei !


è di gran lunga meglio la lyla come incantatore luce se proprio... che amcina anche altri L&D per il sorcio

la valkyria se è cosi forte come dici perchè nessuno l'ha mai giocata? XD

sono gli spellcaster che escono ora che mi fanno venire l'acquolina... specialmente quello che spacca una carta rimovendo uno spell counter! è un ipotetico + x con quell'altro che mette 2 counter ogni volta che attivi una magia! O.o
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 16:39
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Fenice

Il Bestiari a 1 è interessante!!!!! chissà lo avranno limitato perchè usciva una duplicazione per i bestiari???


no l'hanno limitato perchè usciva il samnite che rendeva gatto = gyzarus



Giusto me ne ero dimenticato quoto alla grande.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 16:42
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da son goku

Perchè no ? va che la magician valkyria se protetta bene è sgravissima poi è luce e serve per calare il sorcio idem per il white magician che è luce e entrambi protetti da evantuali onesti !

Cmq se non lo sai la valkyria dice che finchè è sul terreno scoperta nn si puo attaccare un altro spellcaster sul terreno ecetto lei !


è di gran lunga meglio la lyla come incantatore luce se proprio... che amcina anche altri L&D per il sorcio

la valkyria se è cosi forte come dici perchè nessuno l'ha mai giocata? XD

sono gli spellcaster che escono ora che mi fanno venire l'acquolina... specialmente quello che spacca una carta rimovendo uno spell counter! è un ipotetico + x con quell'altro che mette 2 counter ogni volta che attivi una magia! O.o


Credo sia poco giocata per 2 motivi:

1- non è così reperibile come sembra
2- non molti giocano lo spellcaster ora come ora o per lo meno prima di sta banned


Cmq per la limitazione del bestiari credo che sia anche er colpa di ultima offerta in 2x cioè ci cali anche 2 gyza per turno !
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 16:44
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da son goku

Perchè no ? va che la magician valkyria se protetta bene è sgravissima poi è luce e serve per calare il sorcio idem per il white magician che è luce e entrambi protetti da evantuali onesti !

Cmq se non lo sai la valkyria dice che finchè è sul terreno scoperta nn si puo attaccare un altro spellcaster sul terreno ecetto lei !


è di gran lunga meglio la lyla come incantatore luce se proprio... che amcina anche altri L&D per il sorcio

la valkyria se è cosi forte come dici perchè nessuno l'ha mai giocata? XD

sono gli spellcaster che escono ora che mi fanno venire l'acquolina... specialmente quello che spacca una carta rimovendo uno spell counter! è un ipotetico + x con quell'altro che mette 2 counter ogni volta che attivi una magia! O.o




Appunto Drazhar ci sono decisamente mostri più forti tipo Kiko
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 16:46
Ma di spellcaster luce non è che ne esistono tantissimi decenti , direi che cmq sarebbe da provare , la lyla però nn ce la vedo bene cmq fa sempre macinare magari anche carte utili , se il Chaos sorcerer fosse stato in 3x allora andava bn macinare ma nel mazzo spellcaster l'ultima cosa che devi fare è buttare via carte utili !
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 16:47
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da son goku

Perchè no ? va che la magician valkyria se protetta bene è sgravissima poi è luce e serve per calare il sorcio idem per il white magician che è luce e entrambi protetti da evantuali onesti !

Cmq se non lo sai la valkyria dice che finchè è sul terreno scoperta nn si puo attaccare un altro spellcaster sul terreno ecetto lei !


è di gran lunga meglio la lyla come incantatore luce se proprio... che amcina anche altri L&D per il sorcio

la valkyria se è cosi forte come dici perchè nessuno l'ha mai giocata? XD

sono gli spellcaster che escono ora che mi fanno venire l'acquolina... specialmente quello che spacca una carta rimovendo uno spell counter! è un ipotetico + x con quell'altro che mette 2 counter ogni volta che attivi una magia! O.o


Credo sia poco giocata per 2 motivi:

1- non è così reperibile come sembra
2- non molti giocano lo spellcaster ora come ora o per lo meno prima di sta banned


1- eresia! scusami eh...ma sarà ben piu facile da trovare una valkyria di un dad o ccv ahahahahah!
su e-bay la trovi.. ora non so a quanto ma non molto... saranno to 15 dollari

Postato originariamente da son goku


Cmq per la limitazione del bestiari credo che sia anche er colpa di ultima offerta in 2x cioè ci cali anche 2 gyza per turno !


no! lo ripeto è perchè esce samnite che renda gatto= gyzarus
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 16:49
Postato originariamente da son goku

Ma di spellcaster luce non è che ne esistono tantissimi decenti , direi che cmq sarebbe da provare , la lyla però nn ce la vedo bene cmq fa sempre macinare magari anche carte utili , se il Chaos sorcerer fosse stato in 3x allora andava bn macinare ma nel mazzo spellcaster l'ultima cosa che devi fare è buttare via carte utili !


perchè in un ll se macini: tempesta reborn luce del richiamo sei felice?
le probabilità di macinare carte utili come inutili ci sono sempre e in ugual modo finc he la macinata è casuale
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 16:56
Beh io sono contento più che altro che ora Corvo su Bestiari=Gyza ciao ciao per il resto del game.


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 16:58
è un rischio enorme giocare GB con un solo bestiari... questa ban è fatta apposta per scoraggiarci a giocarlo ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 17:04
è officiale che sia questa?
Mr Drago
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 17:06
Postato originariamente da Exploited

è officiale che sia questa?

Eddaje!
Per forza!
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 17:06
Postato originariamente da Swigun

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da g.b. gyzarus

NOOOOOOOOO!!!!!!!!! BESTIARI A UNO?!?!? NOOOOOOOOO.nn ci credo.tanta fatica e ora....bestiari a 1 . ma forse il gb sopravviverà dai,magari rimane forte anke con 1 bestiari,io ci spero.mò lo provo con un bestiari.se và male dò via tutto

corvo o bottomless su bestiari e puoi sparecchiare XD


Drastico come sempre XD


Puoi sempre tentare i mostri materiali sostitutivi, volendo serchabili di pomdoro, un pò brutta come come cosa ma creatura sigillo (ccv) e altro gb = giza.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 17:08
Eeeh ma io non sottovaluterei lo stesso il gladial...l'importante è che abbiano cassato la sua arma più potente senza bannarla tout court. Mi secca un po' per il LL ma dopo aver provato a giocarlo forse mi rendo conto che nel mio mazzo un po' di specchi in più (visto che il mostro 1700 che non fa macinare è TERRA e non sarebbe sinergico) fanno il loro sporco lavoro anche se in un LeD come quello che inizierei a giocare dopo questa banned è una questione di c*lo il pescare lo specchio adatto se li siddi entrambi. Ad ogni modo dovrò testare e testare parecchio. Intanto il malicious a 2, il Teleport e l'untore a 1 e il swap lasciato a 3 per me e le mie build sono la cosa più importante!


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 17:10
onestamente mi aspettavo di peggio...cmq alla fine il gladiatore la scorsa banned mi sembra non l'avessero toccato...giusto?? poi vabbè del tele-dad si sapeva che faceva sta fine... mah cmq il sorcio e il raiza a 2 me gustano....
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 17:14
Postato originariamente da SetoKaiba84D

Puoi sempre tentare i mostri materiali sostitutivi, volendo serchabili di pomdoro, un pò brutta come come cosa ma creatura sigillo (ccv) e altro gb = giza.


mmmm il testo della carta e i ruling mi dicono di no
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 17:14
EDIT: Ma c***o dico?

Sto impazzendo causa tensione.

Modificato da Junnart83 - 17 Febbraio 2009 alle 17:15


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 17:22
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da SetoKaiba84D

Puoi sempre tentare i mostri materiali sostitutivi, volendo serchabili di pomdoro, un pò brutta come come cosa ma creatura sigillo (ccv) e altro gb = giza.


mmmm il testo della carta e i ruling mi dicono di no


Hai ragione, scusa non mi ricordavo bene l'effetto, meglio così.
Clicca che crescono!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 34567 10>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.