2011-Collectible-Tin-WAVE-1-COMPLETE |
Rispondi | Pagina <1 3456> |
Autore | |||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: 2011-Collectible-Tin-WAVE-1-COMPLETE Postato: 21 Luglio 2011 alle 19:07 |
||||
Qualche speranza che esca Malefic Stardust?
|
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 22 Luglio 2011 alle 10:53 | ||||
Sarebbe bello Malefic Stardust e Malefic Truth *.* |
|||||
|
|||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 22 Luglio 2011 alle 18:37 | ||||
Ma Truth è giallo XD spero che esca lo Stardust perchè è un lv 8 barattabile che affiancato al Malefic Cyber End renderebbe giocabile anche da noi il Malefic Skill (vedi top 4 nazio nordamericano) e altre versioni di mazzi come GK che potrebbero giocare 5 Malefici + Skill + Geartown o un DW con quelli dentro (che a me piace parecchio), ma il meglio sarebbe Barbaros + Stardust, così veramente si può giocare Malefic Skill competitivo ^^
|
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 22 Luglio 2011 alle 20:38 | ||||
Tra l'altro mi piacerebbe molto giocarlo nel mazzo drago: lo mando al cesso di Gola Drago o Futura e quando mi seccano il Malefic Stardust pago metà per evocare un 5000 che dopo che combatte fa Raigeki ^^ |
|||||
|
|||||
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi Postato: 22 Luglio 2011 alle 23:40 | ||||
inutile lo stygian a parere mio...
|
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2011 alle 11:13 | ||||
Rimane comunque una carta dal potenziale (potenziale non vuol dire forte ORA, ma che potrebbe diventare forte in futuro, in questo caso come supporto di qualcosa di nuovo) e che prima era molto rara, e che ora diventa molto più accessibile. Non metto in dubbio che Pachicefalo sarebbe stato preferito , ma non mi dispiace neanche questo... |
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2011 alle 11:19 | ||||
a dire il vero piu che aver del potenziale, ha solo meno utilità di prima.
si giocava (e credo si possa ancora giocare) nell'infernity... ma appunto l'infernity non brilla più in questo momento, quindi è logico che non sia una carta estremamente richiesta ed usata. e comunque non ha mai avuto prezzi proibitivi, neanche come secret (si trovava easy a 15, che per una secret giocata al tepo è pochissimo!) |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2011 alle 12:22 | ||||
Quello rimandiamolo nella Wave 2, va A me non piace proprio, anche nel drago mi sembra sprecato giocarlo con i Malefic Stardust, cioè sulla carta è forte ma voglio vedere quante volte arriva a fine turno dopo che scende dimezzandoti i lp... mio punto di vista eh^^ |
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2011 alle 12:41 | ||||
|
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2011 alle 13:21 | ||||
allora non hai capito una parola di quello che ho scritto .-. |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2011 alle 13:21 | ||||
Beh dimezzarsi i lp non è un problema se ne hai pochi... se hai 8000 lp non è il massimo ^^ però adesso mi parli di Leyvaten, dillo subito che parlavi del Dragunity XD io ero convinto parlassi di mettere i Malefic nel drago puro (quello con i REDMD e le Viverne per intenderci) allora mi sembrava strano sprecare slot per mettere Ravine e Malefic. In un Dragunity ci stanno invece :D
|
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2011 alle 13:31 | ||||
Modificato da Aldragon - 23 Luglio 2011 alle 13:32 |
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2011 alle 13:38 | ||||
appunto... tutti sanno che ora è meno utile di prima (quindi ha perso molto interesse). se poi avrà potenziale per cose che usciranno fra x anni chissenefrega! xD cioè ogni carta, anche la piu infima ha del potenziale... perchè hanno il potere di stamparci attorno un supporto o un archetipo broken .-. ma appunto, fin che è solo una fantasia chissenefrega. per inciso, se esistesse una carta come qella ipotizzata da te per beast warrior la giocherei anche con beast warrior gialle xD |
|||||
|
|||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2011 alle 14:01 | ||||
Beh io non me ne intendo molto di Draghi ma non ho mai visto una lista di Drago (quello che intendo io è un deck del tipo just jensen) con dentro Ravine^^ |
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2011 alle 14:35 | ||||
|
|||||
|
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2011 alle 15:36 | ||||
Comunque saresti praticamente costretto a giocare solo mostri Beast Warrior per la prima parte dell'effetto... e solo per 3 magie continue che potresti non pescare e che potrebbero essere tifonate?... O.o |
|||||
|
|||||
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2011 alle 21:33 | ||||
cosa c'entra la mia faccia?? O.O
è secret, ok, ma su ebay sta sotto i 10 euro, credo che fosse stata accessibile a tutti |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2011 alle 10:55 | ||||
il mazzo pesce si basa su una magia 3x che scala i livelli e su una serie di pesci che se non fanno partire o sono parte stessa della combo sono cacca! |
|||||
|
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2011 alle 14:09 | ||||
|
|||||
|
|||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2011 alle 20:54 | ||||
Non si riesce a sapere nient'altro sull'ultima carta ?
Modificato da Fenice - 29 Luglio 2011 alle 20:56 |
|||||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2011 alle 22:24 | ||||
parshat: utile per la mia collezione :P ma non era una carta stampata solo in america che doveva uscire? :S
|
|||||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2011 alle 22:28 | ||||
Ci sta, giallo, bilancia la Kristya...
|
|||||
Gemini Jack
Stregone del Tempo Iscritto dal : 29 Giugno 2011 Da: Civitanova Marc Status: Offline Posts: 221 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2011 alle 22:38 | ||||
quanto costano questi tin?
|
|||||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2011 alle 22:46 | ||||
intorno ai 30
|
|||||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2011 alle 00:30 | ||||
|
|||||
|
|||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2011 alle 10:47 | ||||
Se vogliono bilanciare devono mettere Pachi nell'altro tin... ma nemmeno così ce la fanno
|
|||||
|
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2011 alle 13:04 | ||||
è vero,manca pachi xD
|
|||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2011 alle 13:12 | ||||
Sarebbe ora, credo che in tutti i forum di italia anche di magic, vogliano la ristampa del pachi |
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2011 alle 13:19 | ||||
sta arrivando,dopo 3 anni di attesa,il pachi super!
XD |
|||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2011 alle 19:42 | ||||
ma barbaros dove lo metteranno?
|
|||||
|
|||||
Rispondi | Pagina <1 3456> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |