Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 533534535536537 561> |
Autore | |
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 18 Giugno 2012 alle 17:05 |
|
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 18 Giugno 2012 alle 17:06 |
per la cronaca mi son affezionato al secondo xD
|
|
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 19 Giugno 2012 alle 08:41 |
ohhhh balotelli is a striker...
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2012 alle 00:10 |
In bocca al lupo per domani, Kaw! e facci il report
|
|
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2012 alle 15:33 |
Report day 1
Player briefing intorno alle 8, completiamo le decklist (i percorsi), ci scambiamo i classici pareri su come andremo male e le strategie per il day 2 (versione di greco), entriamo e incontriamo la commissione, sembrano tutti simpatici... verso le 9 e un quarto ci portano le tracce, le leggiamo e alle 10 comincio, scelgo quella tecnico-scientifica come un pollo quando quella di Montale l'avrei fatta molto più isi, avrei scritto di più e avrei finito prima delle 2 e mezza. Comincio con un po' di slow play per leggere i documenti mentre passa uno dei judge a ritirare le decklist, poi passo alla fase "bitta ignorantemente", poi entro completamente in crisi. Riesco a risollevarmi con una topdeckata mostruosa (leggo una frase che mi era sfuggita nei documenti), poi consulto uno dei judge che mi dice che va bene quello che ho fatto, poi entro in coma perché non riesco a trovare un titolo e alla fine me ne esco con uno squallidissimo e scontato. Totale 3 colonne, mai tema peggiore, se me ne esco con 10 è tantissimo rofl. Domani il temutissimo day 2, l'avversario è tosto e io non c'ho side adatta QQ |
|
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2012 alle 21:53 |
vai kaw, spacca tutto!
non potevi fare quello sui giovani e la crisi come tutti? ah no aspetta, è troppo mainstream |
|
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2012 alle 23:31 |
Più che mainstream pareva brutto scrivere "finiti questi esami sarò a spasso insieme a tanti altri giovani diplomati pronto ad andare a elemosinare" XD
|
|
|
|
kaworu
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2012 alle 13:28 |
Report day 2
Il mio oppo arriva puntuale rispetto a quello di ieri e abbiamo anche meno tempo per finire la partita, vinco il dado quando si scopre che non è Tucidide ma Aristotele e penso di essere partito in vantaggio traducendo rapidamente i primi due righi, lui ha Reborn pronto (avevo sbagliato qualcosa) ma lo zittisco con un grossissimo Warning (suggerimento da dietro). I vari judge sono completamente disinteressati alle varie partite tanto che ci lasciano soli per parecchio e pure quando sono presenti preferiscono parlare del più e del meno e controllare l'altra classe. A un certo punto mi trovo in svantaggio poiché aveva troppe settate dietro (due righi assurdi) e non ho speranze di farlo crashare dato che ha ancora troppi righi, ma a due ore dalla fine mi viene passata una grossissima Storm dal banco avanti al mio che leva da mezzo tutte le sue difese, e trasso a tal punto che dopo averla usata io la passo pure dietro(per ripagare, ci stava). Tanto per sicurezza ricopiando chiedo un consiglio al judge di turno ma ce n'era poco bisogno... Report del day 3 lunedì. |
|
|
|
mattygt
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2012 alle 18:43 |
Cheggrosso Kaw
|
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2012 alle 19:33 |
io seconda prova di matematica, anche detta prova collettiva o farsa
andata mooolto bene, 43 studenti tutti perfetta e uguale ahahahah |
|
kaworu
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2012 alle 19:47 |
Vabbè ma con mate siete avvantaggiati, possono dirvi che avete copiato solo se avete fatto tutti e 43 lo stesso errore dato che passaggi e numeri sono uguali
|
|
|
|
kaworu
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2012 alle 18:19 |
Il vocabolario non contiene abbastanza parole per descrivere ciò...
Cioè, ShadyVox che fa le cover da discoteca pony style La preferisco all'originale però xD |
|
|
|
mattygt
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2012 alle 23:47 |
carina
|
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Giugno 2012 alle 00:35 |
grande kaw attendo lunedì xD
il forum sta morendo D: |
|
|
|
kaworu
Quota Rispondi Postato: 25 Giugno 2012 alle 11:18 |
Semifinali
C'è poco tempo e uno dei judge stranieri è attentissimo, dopotutto giochiamo mirror match vs Final Countdown, ma riusciamo tranquillamente a collaborare su fisica in cui siamo a 0. Sto per essere sgamato ma mi salvo con uno Swift Scarecrow chiedendo opportunamente una cosa. Finisco le isissime Inglese, Latino e Scienze (e pure sono riuscito a sbagliarne una di scienze che mi son fatto ripetere fino a 30 secondi prima di iniziare, assurdo), poi passo a storia e me ne restano due su cui sono indeciso... provo con una Cardcar D per vedere se becco qualcosa di buono ma riesco ad azzeccarne solo una, l'altra la sbaglio. Passiamo a fisica e riusciamo a passarcele tutte (le due che avevo fatto da solo erano giuste, so soddisfazioni ) grazie a parini vari. Consegno per primo e aspetto dietro l'angolo gli altri che stavano cercando di vincere per fine del tempo. Tirando le somme ne ho sbagliate: 2 in storia 1 in scienze 2 in fisica (una ho risposto esattamente come è scritto sul libro ma per arcane ragioni è sbagliata, l'altra non potevamo mai azzeccarla perché dei passaggi di stato avevamo fatto solo quello che si sa per cultura generale, cioè i nomi che prendono i vari passaggi...) Passo al turno successivo che si svolgerà il 5, ho ben 9 giorni per preparare un buon side. |
|
|
|
mattygt
Quota Rispondi Postato: 25 Giugno 2012 alle 22:32 |
attendiamo il fatidico orale
|
|
|
|
kaworu
Quota Rispondi Postato: 28 Giugno 2012 alle 10:42 |
Sono a 55 punti (agli scritti ho preso 12-13-13) vediamo all'orale come va u.u
|
|
|
|
mattygt
Quota Rispondi Postato: 28 Giugno 2012 alle 23:11 |
sei una bomba!
|
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2012 alle 09:56 |
ma quale bomb anon cissarlo. xD
fagli capire che è scarso |
|
|
|
mattygt
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2012 alle 12:24 |
dal mio punto di vista chiunque è una bomba se arriva all'orale con 7 punti di differenza dal mio voto finale
|
|
|
|
kaworu
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2012 alle 18:21 |
Ragà mi è sorto un dubbio amletico mentre facevo storia......
.........ma quanto c***o era fatto bene quel Kabuto? |
|
|
|
mattygt
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2012 alle 21:17 |
[cit. by Mastino XD]
|
|
|
|
mattygt
Quota Rispondi Postato: 04 Luglio 2012 alle 16:06 |
Kaw vogliamo il report dell'orale!
|
|
|
|
kaworu
Quota Rispondi Postato: 04 Luglio 2012 alle 17:34 |
Domani!
Ho appena chiuso i libri, mi sono rotto i coglioni, come va va, mi pare inutile continuare a studiare roba che rimuoverò fra meno di 24 ore xD |
|
|
|
mattygt
Quota Rispondi Postato: 04 Luglio 2012 alle 17:46 |
Giustamente! XD attendiamo impazienti l'ultima battaglia!
|
|
|
|
kaworu
Quota Rispondi Postato: 04 Luglio 2012 alle 19:28 |
Lui mi aiuterà!
|
|
|
|
kaworu
Quota Rispondi Postato: 05 Luglio 2012 alle 14:01 |
FREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM (non il Gundam, è che sono libero)!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho nemmeno avuto bisogno dell'intervento del sopracitato re degli eroi, il mio percorso su Umineko ha conquistato tutti e mi hanno lasciato praticamente carta bianca, l'unica che non sapevo era una domanda di matematica... che fino alla fine ho detto "No vabbè, mi rompo di farlo, vuoi che mi chieda proprio questo?"... e infatti ._. ma comunque avevo già detto tutto bene quindi mi ha mandato via senza problemi XD Il report dopo mangiato, ho bisogno di ricaricarmi ora XD |
|
|
|
mattygt
Quota Rispondi Postato: 05 Luglio 2012 alle 21:24 |
repoooort! ma sul serio hai portato Umineko? O.o
|
|
|
|
kaworu
Quota Rispondi Postato: 05 Luglio 2012 alle 22:44 |
Quando dico una cosa io la faccio! Ecco il report... (edit: m*****a ho scritto un poema epico)
Ci troviamo alle 8, io con uno zaino da mezzo quintale dato che un nostro amico ci fa la sera prima "ho parlato con la professoressa, dice di portare tutti i libri"... ovviamente non mi sono serviti a un c***o. Vabbè. Terminati i buona fortuna di rito entriamo e ci troviamo davanti gli oppo della giornata, stando alle informazioni non ci sono mazzi t1 in giro ma solo t1.5, quindi abbastanza isi. Al terzo turno noto che la prof di filosofia (esterna) sta guardando strano il mio percorso e si consulta con quella di latino e greco (interna), quindi appena quest'ultima esce vado a parlarci per sicurezza... Era solo incuriosita, buono, portare un mazzo alternativo è stata un'ottima scelta dato che tutti si sono interessati. Al quarto turno sono teso, mi fermo 5 minuti a ripassare una roba di filosofia al volo e ricontrollo rapidamente la decklist per sapere almeno cosa gioco xD Quinto e ultimo turno, tocca a me: mi siedo e spiego subito cos'è una sound novel, tanto per fargli capire che non è un cartone animato ma una specie di libro. Parlando di come l'ho strutturato faccio notare una frase in uno degli screenshot che ho messo che scatena subito la prima bittata ignorante di quella di storia, bittata decisamente troppo ignorante sul fascismo perché sono pronto a riceverla con una Prison. Tocca a me e calo tranquillamente Rabbit che lascia il posto ai due gialloni che la colpiscono positivamente. Calo Laggia e setto una Fiendish. Cerca di cogliermi impreparato con una domanda sull'economia del Giappone con un Tifone sulla Fiendish, ma nego di Laggia: ha però un altro tifone sul delitto Matteotti di cui non ricordo la data, e bye bye alla Fiendish. All'ultimo turno prova con una Mirror a base di guerra tra Giappone e Russia ma io ribadisco la mia superiorità con una Lancia a base di CORAZZATA POTEMKIN (che è una cagata pazzesca cit.). Termina tuttavia il turno passando a filosofia, posso dirmi vincitore del primo round. Comincio a parlare dello spirito apollineo e dionisiaco in proposito della parte finale del libro con la scena ambientata nel teatro calando nuovamente Laggia evitando di bittare con i gialloni scendendo troppo nei dettagli poiché non mi sento sicurissimo, e infatti blocco una Prison sul significato particolare di Dioniso. Mi passa nuovamente il turno e ne approfitto per rievocare Rabbit di Leviair e calare un altro Laggia collegandomi agilmente a Freud e alla triade es-io-super io. Tenta la bittata definitiva chiedendomi Hegel, ma blocco agilmente di Laggia anche questa parlando di tesi, antitesi e sintesi e di come ne tratta nella fenomenologia dello spirito. Primo giro andato. Passo a latino e greco sempre in tema di teatro, avversario tranquillo con cui ho un buon match up in quanto non ha side sulla grammatica, per cui me la gioco senza problemi di sorta. Secondo giro andato. Passo a italiano e apro con una mano da dio con paragone tra Kinzo da giovane e Emilio Brentani in "Senilità" di Svevo grazie ad una frase che sembrava fatta ad hoc tratta dalla novel in cui Kinzo racconta il suo passato in cui non faceva altro che leggere libri e bere alcolici. Praticamente uguale al libro di Svevo. Insisto con l'aggro ignorantissimo collegandomi alle maschere di Pirandello. Tenta la rimonta chiedendomi se abbiamo fatto la novella "La carriola", dico di no ma che la ricordo ancora dalle medie (eh, quando uno è powa...), comincio a dirla ma mi interrompe e mi chiede se abbiamo fatto qualcosa di Mattia Pascal, avendo letto il libro le dico tutto lo scibile. Fine terzo turno. Passo a inglese, so che gioca Inzektor, fortunatamente vedo la tech del giorno (i Macrocosmo di main) quando cerca di far partire la combo rompipalle chiedendomi un pezzo di filosofia in inglese facendolo ascoltare pure alla prof di filosofia. No problem, giro tranquillamente Macrocosmo troncando il problema sul nascere e torno al mio argomento, Frankenstein, paragonato a Yasu (in quanto entrambi hanno il problema di non poter amare a causa della loro mostruosità, anche se Yasu non è esattamente un mostro ma ha altri problemi che non sto ad approfondire xD). Ormai completamente in balia di quel Macrocosmo mi chiede non solo il finale di Frankenstein (che conosco perché dopo essere diventato drogato di tutto ciò che concerne Fate, sono andato a leggermi i servant di Fate/Apocrypha in cui figura tra i vari servant proprio Frankenstein e c'era scritta la sua storia, quindi faccio un figurone quando dico che si suicida gettandosi nelle acque dell'artico poiché si trovava lì dato che il suo creatore si era rifugiato su una nave diretta al polo). Quarto turno passato con superiorità. Quinto turno, tocca a scienze, so che è un Hero, quindi sono abbastanza tranquillo grazie ai Macrocosmo e soprattutto ai Soul Taker di main. Parte prevedibilmente di Spark chiedendomi le particolarità del territorio del Giappone ma ho pronta una Lancia carica di "eruzioni e terremoti a manetta". Cerca di difendersi senza neanche troppa voglia con uno Shining (cosa accade alla placca in subduzione), ma non ha nulla da settare, per cui vado tranquillo di Soul Taker spiegando tutto il meccanismo della subduzione e bitto definitivamente concludendo con le dorsali oceaniche. Fine quinto turno. Si passa al più tosto, il sesto, con cui ho match up abbastanza sfavorevole, drago. Dovrei stargli abbastanza sopra avendo Macrocosmo e Soul Taker di main, ma non si sa mai. Comincia a bittarmi subito con la fisica, limitandosi ad un Ryko settato. Scelgo di iniziare di Dolkka parlando in generale del magnetismo, parlo del campo magnetico terrestre, delle linee di campo ecc. Tenta di riprendersi chiedendomi se l'elettricità è collegata al magnetismo, scelgo di scaricare Dolkka parlando dell'esperimento di Ampere. Rimango scoperto, ma sono a buon punto. Ho finito i gialloni, quindi con Tour scelgo di calare un ignorantissimo Acid Golem per dare la bittata finale parlando della forza di Lorentz, ma sopravvive per poco chiedendomi una roba da cui non posso pararmi, roba di cui non ricordo il nome. Si dimostra un oppo molto sportivo poiché mi aiuta con un piccolo suggerimento con cui ricordo di cosa si parlava e posso chiudere con la fisica. Si passa a matematica, con cui ho match up migliore. Parto carico di Dolkka, Solenne e Macrocosmo, che flippo subito appena cala il Mago a Molla della relazione fondamentale della trigonometria. Le faccio la dimostrazione, nego il suo Shark di Dolkka, tenta la Tempesta chiedendomi di dimostrare perché la tangente è risultato di seno fratto coseno ma la blocco di Solenne facendo la dimostrazione. È il suo ultimo turno, con il mio successivo finisco anche i botti, tenta il ribaltone con un Buco Nero chiedendomi la dimostrazione di secante e cosecante, l'unica cosa che non sono andato a rivedere... pulisce il terreno ma non ha modo di fare danni, quindi concede. Mi fanno i complimenti, le solite frasi di rito e bla bla. L'unica cosa per cui Swigun effettivamente potrebbe punirmi è che non ho detto che non esistono traduzioni ufficiali di Umineko e che le uniche esistenti sono in inglese e in italiano, e quella in italiano è fatta dall'Ars Magica. Non ci ho pensato a dirglielo nemmeno nel momento in cui mi hanno detto di lasciare qualche copia del percorso perché volevano leggerselo dato che gli ho aperto un mondo Esco dall'aula con i pochi superstiti che erano rimasti a vedermi (due miei amici che erano lì dall'inizio e due mie amiche che erano appena arrivate e avevano visto solo me) saltellando come un demente e con un'espressione ebete, credo tutto sommato di aver preso un buon punteggio, quindi ora posso precedere con A:>format c: liberando diversi GB di memoria Modificato da kaworu - 05 Luglio 2012 alle 22:44 |
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Luglio 2012 alle 13:00 |
ti sei emritato qualche nuova scan da tradurre bravo
|
|
|
|
Rispondi | Pagina <1 533534535536537 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |