![]() |
Tornei Marche |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 6061626364 225> |
Autore | |||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() Postato: 04 Luglio 2010 alle 14:42 |
||
aimen
![]() |
|||
![]() |
|||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
Gli avete fatto un video?
![]() |
|||
![]() |
|||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
||
Te lo avevo detto già XD |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Nuu,non ho facebook
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Che dici è ora che cominci ?? E prannuncio ora, il caro Matteo Mosconi , si prende una bella referenza negativa ![]() ![]() ![]() ![]() Modificato da Fenice - 04 Luglio 2010 alle 15:29 |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Io faccialibbro non me lo farò mai
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Prima o poi vedrai che ti iscriverai XD |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Sicuro XD
Però per adesso vado fiero di non essere iscritto ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Certo XD, Visto Mosk ? |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Ho visto,ho visto.Ho capito quel che è successo e ho preferito non esprimere nessun opinione per rispetto suo XD
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
A ok XD. Cmq la partita si avvicina XD non vedo l'ora ![]() |
|||
![]() |
|||
Remio ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
![]() ![]() ![]() |
||
approposito di partita, si hanno news da vincè e giovà x questo giovedì? avevamo detto in caso non c'erano si giocava uguale sta sett e poi la prox seriamente come da programma, right? io non vedo l'ora arrivi giovedì XD penso ce starà tanto da ride XD
Modificato da Remio - 04 Luglio 2010 alle 21:39 |
|||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Forse hanno avuto notize negative e non ce lo vogliono dire XD. Spero se giochi cmq perchè giovedi parerò anche gli sputi ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
![]() ![]() ![]() |
||
giovedì se gioca sicuro XD se siamo tutti andiamo in piscina/stadio/dovepare, se non siamo tutti giochiamo al campetto delle elementari vicino casa mia, ke me pare il migliore de quelli non a pagamento ke stanno a citanò. Spero ke anke nn siamo tutti Kill, Bruki e soci vengano uguale anke x 2 settimane di fila ^^
|
|||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Simò, se andiamo al campetto sotto casa tua, tocca vede se è libero perchè de solito di estate è sempre pieno zeppo de partite XD |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
li sfrattiamo XD cmq avevamo detto de andà a giocà presto, alle 9 ci si vede li ;) non penso ci sia qualcuno, in caso andiamo a vede a san gabriele, se la sfortuna ci perseguita e anke lì è pieno, proviamo quella caccola di san carlo oppure muoviamo il c*lo e andiamo verso il bar gioia a vede quello la dietro i giardinetti XD insomma tante soluzioni, ma penso ke troveremo senza trp problemi il campetto delle elementari ^^ fidati ;)
Modificato da Remio - 04 Luglio 2010 alle 22:02 |
|||
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
alle 9 simò me sembra un pò tardino sia per trova posto sia per gioca, alle 8 e 15 già è meglio. E poi se dovemo prenota per i campeti a pagamento tocca spicciasse XD |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
alle 8,15 giochi da solo XD |
|||
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Da solo contro tutti , un portiere che non muore mai XD |
|||
![]() |
|||
Killvearn ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
![]() ![]() ![]() |
||
Allora, ho sentito Vincè, mi ha confermato che giovedì non ha il torneo quindi saremo in 10. Trovate un campo così posso dimostrarvi come NON so giocare a calcetto
![]() Ci troviamo verso le 8 - 8.15 a mega? P.S. Ditelo pure a giovà mega che sicuramente non se lo ricorda che si gioca ![]() Modificato da Killvearn - 04 Luglio 2010 alle 22:48 |
|||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
sarà fatto! allora domà je lo dico e vediamo dove prenotà! in caso sentiti anke con luca ;) Ricapitolatemi chi gioca! p.s. simò d'ottavio me pare de avè capito ke nn joka, però giovà demaio ha confermato ke verrebbe volentieri! |
|||
|
|||
![]() |
|||
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
||
bella!!! 5 contro 5 a massacrò!! me gusta! a me sta bene ovunque, fatemelo sapere prima peròcon tanto di orario ^^ bella ragà giovedì ce pacchemo da lo ride!!!
|
|||
![]() |
|||
Killvearn ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
![]() ![]() ![]() |
||
Io, Bruki, Remio, Fenice, Folle, Apemaio, Liquid, Zaborgvi, Gianluca e Giovà mega. Simone fateglielo sapere comunque, perché anche se non gioca ha detto che ci viene lo stesso a farsi due risate ^^
|
|||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Ragazzi,vi sconsiglio il campo di fontespina,è sempre pieno seppo di bimbi e ragazzoni durante la settimana,o ti presenti alle 8.15 o non puoi sperare di giocare tranquillamente.
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
Sinceramente si parlava di prendere il campetto a pagamento ^^ cmq ho già l'elenco di tutti nomi scritto e i numeri di cellulare vicino XD Oggi mando SMS/chiamo a tutti e do orario (8.15) e punto di ritrovo (Mega Comics), poi penso ke iniziamo verso le 9 a giocare. Se per voi va bene sta se telefono/vado allo stadio de citanò x prenotà il campo da calcetto.
|
|||
|
|||
![]() |
|||
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
||
per me va bene ovunque^^ giovedì ore 20.15 sto a mega! bella ragà!
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Io sto a mega stasera XD
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
bella pure io, ci si vede lì. oggi pome vado allo stadio a vede se c'è possibilità di prenotare x giovedì ;)
p.s. vi annuncio subito ke probabilmente moriremo di caldo dentro il pallone XD ma all'aperto a pagamento c'è solo cristo rè ke non mi piace e poi è sempre prenotato da settimane prima, x il resto quelli gratisse ke però mi pare di aver capito ke nn aggradano nessuno (anke vista la mankanza della doccia) |
|||
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Quelli gratis purtroppo hanno il problema che non si prenotano,quindi il rischio di rimanere inculati è alto.
Ci vediamo verso le 7 allora! //genex undine rulla sisi// XD |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 6061626364 225> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |