naruto su italia 1 |
Rispondi | Pagina <1 789 |
Autore | ||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi
Topic: naruto su italia 1 Postato: 25 Dicembre 2006 alle 11:43 |
|
cmq io ormai vedo solo puntate jappo su youtube...sono alla 138^^ |
||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2006 alle 11:45 | |
Qualcuno di voi ha letto naruto 30?
Io vado a prenderlo domani...anche se con le scans su internet sono arrivato al n.38 Tra l'altro vederlo su italia uno mi annoia perchè so già tutto da un anno, che palle! Cmq piccola domanda per chi è già avanti e ha letto il fumetto n.27...voi avete capito chi è TOBI della squadra Alba? Modificato da kibou |
||
jaden yugi 999
Mago Nero ammonito per flood Iscritto dal : 22 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3847 |
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2006 alle 14:31 | |
io l'ho letto
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2006 alle 15:17 | |
il 30 l'ho preso come regalo di natale tobi...mmmm...nn ricordo |
||
|
||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2006 alle 15:30 | |
ma una domanda...yoshamaru non è una donna?
|
||
|
||
ganzopolipo
Drago Nero Occhi Rossi Riammesso in prova Iscritto dal : 29 Agosto 2006 Status: Offline Posts: 1288 |
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2006 alle 15:34 | |
è il fratello della mamma di gaara
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2006 alle 16:03 | |
New ti rovino tutto con lo SPOILER qui sotto: - INIZIO SPOILER - Prova a ripetere TOBI tante volte di fila e dimmi se non ti esce la parola OBITO! Tra l'altro c'è una scena di una scans che ho letto in cui si versa il collirio nell'unico occhio con lo sharingan, reggendo in mano una boccetta col simbolo degli uchiha, il ventaglio! XD - FINE SPOILER - Se è veramente così è uan f**ata assurda! |
||
Fenix
Mago Nero Iscritto dal : 01 Maggio 2004 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 3542 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2008 alle 11:36 | |
X newmark , tobi é nuovo membro del gruppo alba dopo la morte di quello che avveva ucciso un kazekage della sabbia ( non mi ricordo il nome). Non é particolarmente forte , almeno per il momento non ha fatto chissà quali prodezze in combattimento.
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2008 alle 20:06 | |
per chi non lo sapesse tobi è madara uchiha :P
|
||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2008 alle 20:32 | |
eh si comunque kibou quello non c entra niente avrai visto una scan di deviant art |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2008 alle 20:42 | |
si, ma che saggezza peccato che il mio mess precedente fosse ci quasi 2 anni fa LOOOOOOOOOL |
||
|
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2008 alle 20:53 | |
avete ripescato un topic di due anni fa
|
||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2008 alle 21:07 | |
oh my gold io non me n ero mica accorto pensavo fosse la discussione dello shippuden
|
||
|
||
Fenix
Mago Nero Iscritto dal : 01 Maggio 2004 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 3542 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2008 alle 08:43 | |
x newmark , non me ne sono accorto , manco da così tanto tempo??!! Quando lo rimanderanno in onda naruto?? qualcuno lo sa??!!
|
||
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2008 alle 09:42 | |
ma lo sapete che martedì inizia naruto shippuden su italia uno?nn vedo l'ora di vederelo io. yuppiye.lo fanno al posto di one pice ma nn tolgono completamente one pice alterneranno i giorni tra one pice e naruto shippuden.sarà alle 14.06 l'orario preciso
Modificato da g.b. gyzarus - 06 Novembre 2008 alle 09:44 |
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
||
Rispondi | Pagina <1 789 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |