Mazzo Ingranaggio Antico |
Rispondi |
Autore | |
Zeruel
Mago Nero Bannato per Offese in pm Iscritto dal : 19 Luglio 2005 Status: Offline Posts: 2857 |
Quota Rispondi
Topic: Mazzo Ingranaggio Antico Postato: 10 Agosto 2008 alle 16:55 |
Ragazzi secondo voi funziona un Ingranaggio Antico OTK?
Del tipo Fusione Futura, Power Bond sul Golem più qualche ingranaggio antico, butto giù il Golemone fusione pompato a 8800 e vinco...se funziona mi fareste il favore di scrivermi il Deck? |
|
Zeruel
Mago Nero Bannato per Offese in pm Iscritto dal : 19 Luglio 2005 Status: Offline Posts: 2857 |
Quota Rispondi Postato: 11 Agosto 2008 alle 18:37 |
Uppo!
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 11 Agosto 2008 alle 19:50 |
bè la nuova magia è interessante ma secondo me rimane troppo sotto rispetto agli altri deck che girano ora.
gli manca la velocità (non ha peschini decenti) e gli effetti per reggere. magari aggiungendo i synchro (molti tuner validi sono terra) verrebbe qualcosa.....potresti pensare a modificare il mazzo synchro-bestia jappo..... qualunque mostro l'oppo cali ti spacca i mostri come nulla (basti pensare a JD, DAD e murmillo). |
|
Allergico ai cani?
|
|
Zeruel
Quota Rispondi Postato: 13 Agosto 2008 alle 09:23 |
Mi posteresti il mazzo con i Synchro terra?
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 13 Agosto 2008 alle 09:54 |
prova a montarlo te, io non saprei da dove cominciare x creare un mazzo del genere anche xkè non è certamente un mazzo veloce ma forse con le carte di TDGS può venire fuori qualche cosa di interessante
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Zeruel
Quota Rispondi Postato: 13 Agosto 2008 alle 10:06 |
Io sono rimasto troppo indietro e non se ci siano delle nuove carte che facciano pescare o no...e non ho la minima idea di come si monti un Synchro xD
|
|
Soap
Kuriboh Iscritto dal : 29 Agosto 2008 Status: Offline Posts: 8 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 15:19 |
prova questo:
carte: 41 mostri 20 2 bestie 2 soldati 2 ingegnieri 3 golem 2 drago gagiltron 3 ratti giganti 1 truppa della carta 1 cyber drago 3 cyber naga 1 sangan magie 18 2 duplicazione di macchine 1 rimozione di lmite 1 fusione futura 2 magia ingranaggio 3 citta ingranaggio antico 2 castello ingranaggio antico 1 tempesta potente 1 ritorno totale 1 tifone spaziale mistico 1 resuscita mostro 1 fusione sovraccarico 2 vincolo di potere trappole 3 1 tributo torrenziale 1 forza riflessa 1 ultima offerta fusion deck 5 1 drago supremo chimeratek 3 colem ingranaggio finale |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |