Jinzo e Bottomless |
Rispondi |
Autore | |
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi
Topic: Jinzo e Bottomless Postato: 23 Agosto 2008 alle 23:41 |
Scusate se per caso è già stata fatta questa domanda ma cercando un pò mi è parso di non trovare nulla...
allora...Giocatore di turno evoca jinzo per tributo, io ho settato la bottomless...la posso attivare e quindi annullare l'evocazione di jinzo e rimuoverlo o l'effetto di jinzo si attiva e quindi mi nega la trappola? |
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2008 alle 02:09 |
L'effeto di Jinzo è ke nessun giocatore può attivare trappole, e Bottomless non nega l'evocazione. Quindi quando si dovrebbe attivare Jinzo è già scoperto sul terreno e Bottomless non potrà essere attivata.
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 22:59 |
quindi vale anke x torrential???
|
|
Boss
Kuriboh Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 46 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 23:00 |
si
|
|
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 00:10 |
ma con il solenne si può
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 00:29 |
si... solenne nega l'evocazione u_u
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |