phantom of chaos |
Rispondi |
Autore | ||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi
Topic: phantom of chaos Postato: 27 Agosto 2008 alle 17:51 |
|
io non sono ancora securo ma vorrei sapere:
1-se io evoco phantom of chaos specialmente con reborn per esempio e io rimuovo gyzarus io posso spaccare fino a 2 carte giusto. e come il ruling di maestro del terrore. 2-se io rimuovo un gladiatore con phantom of chaos e attacco con lui posso nella fine della batle ritornalo e evocare un'altro gladiatore?? |
||
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 20:49 | |
Ruling di maestro del terrore che? °°
Comunque quanto alla 1 la risposta è no: gli effetti che si attivano all'evocazione non sono copiabili da PoC (altrimenti sai che robe si sarebbero fatte copiando roba come DMOC, Disk, Monarchi...?) Quanto alla 2 stando al testo direi di sì...°°" |
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 10:18 | |
Confermo. E' possibile fare quanto descritto sopra, ed il Gladiatore Bestia evocato grazie a Phantom of Chaos si considera evocato dall'effetto di un Gladiatore Bestia. |
||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 15:12 | |
ok grazie mille.
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |