Stardust VS Solemn |
Rispondi |
Autore | |
lloyd
Mago Nero Iscritto dal : 16 Agosto 2006 Da: Varese Status: Offline Posts: 2617 |
Quota Rispondi
Topic: Stardust VS Solemn Postato: 30 Agosto 2008 alle 12:43 |
Situazione :
ho sturdust in campo . Il mio oppo ha giudizio settato . Evoco un qualunque mostro . Lui attiva giudizio . D: Posso attivare l'effetto di stardust per negare e distruggere giudizio? Così facendo stardust va e poi torna e il mostro che ho evocato rimane in campo . Vorrei avere una conferma ma credo che stardust possa attivare il suo effetto . ma il mio oppo sostiene il contrario . thks |
|
lloyd
Mago Nero Iscritto dal : 16 Agosto 2006 Da: Varese Status: Offline Posts: 2617 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 13:24 |
Purtroppo non ho libretti di istruzioni a casa , o non so dove sono (avrò preso 1 o massimo 2 deck precostruiti)
Comunque a posto di dirmi vai a guardare il libretto , facevi prima a dirmi "si puoi , no non puoi" . thank you Modificato da lloyd - 30 Agosto 2008 alle 13:24 |
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 19:21 |
Piccola precisazione: tutti i mostri con effetto Veloce (Ex-Multi innescato) hanno SS 2. Gli altri al max l'hanno di SS 1 o continui (senza SS).
Se i mostri con effetti Veloci potessero negare le counter allora sai Heraklinos quanto sarebbe potente a negare Ira divina e Giudizio pure lui...XD |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |