Bushi l'Immortale |
Rispondi |
Autore | |
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: Bushi l'Immortale Postato: 04 Settembre 2008 alle 00:01 |
Può essere sincronizzato Bushi l'immortale? Mi sembra di aver letto che i mostri utilizzati per un'Evocazione per Sincronizzazione, non vengono considerati tributati, ma preferirei avere una conferma...
|
|
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 00:03 |
Mi sembra che tu abbia letto bene...se non ricordo male io! °°"
|
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 00:22 |
Speriamo di sì, speriamo di sì, che ho già molti progetti malefici.... Aspetto conferme comunque, prima di montarmi il mazzo... |
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 08:21 |
mica in jappolandia c'è la combo con controlla mente da un pezzo?
|
|
Allergico ai cani?
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 10:41 |
bushi non può essere tributato per un evocazione tramite tributo eccetto che per i mostri di tipo gueriero. x sincronizzare devi mandarli al cimitero (voglio ricordare a tutti che mandare non è uguale a tributare). anche se la sincronizzazione dicesse tributo puoi utilizzate il bushi xkè non stai evocando un mostro x tributo ma stai facendo un evocazione speciale
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 21:36 |
Significa che non può essere tributato nemmeno per un costo, quindi neppure per Enemy... |
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 08:18 |
ma se per sincronizzare devi "mandare" i mostri, dov'è il problema?
|
|
Allergico ai cani?
|
|
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 10:33 |
Mah non è corretto neanche mandare mi hanno confermato infatti che funziona anche con carte macro attive quindi è un mandare ibrido.
|
|
Phenix
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1866 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 10:42 |
in conclusione: si può o no sincronizzarlo il bushi??
|
|
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 10:55 |
Beh io aspetterei una risposta di un judge, cmq credo di si, ripeto credo aspetta risposta judhe. |
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 11:38 |
Sì, si può. Se l'evocazione Synchro si può fare anche con Macro significa che la meccanica permette tranquillamente di farlo visto che il Bushi impedisce solo di essere offerto come tributo, che non è la stessa cosa di mandare al cimitero, come giustamente detto da E-Horus.
|
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |