rieccomi nelle braccia di mamma Konami |
Rispondi |
Autore | |
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi
Topic: rieccomi nelle braccia di mamma Konami Postato: 10 Settembre 2008 alle 10:39 |
eh si ragazzi ho dovuto abbandonare la mia carriera di portiere per il seplice motivo che nn ho il fisico per fare il portiere e sopportare allenamenti 2-3 volte a settimana + la partita e a dire il vero è forse meglio così perchè tornare a casa dopo aver lavorato(parola grossa)per 8 ore poi allenamneto tornare a casa con le ossa a pezzi, mangiare giusto qualcosina e poi piombare a letto come un sasso per poi riprendere forzatamente vita veros le7 pronto per andare a lavorare be nn è ciò che voglio..e allora il sabato che faccio??
3/4 delle carte le ho vendute 400-500€ li ho fatti ora nn c'è bisogno che torno a fare le compere sfrenate di prima mi basta un deck possiblmente serio perchè ODIO PERDERE ma nn tale da rimanerci fottuto dalle banned vedi dad o j.d a 2 (porconi che si sprecano qui da me) adesso mi sono montato un gadget e come 2 deck un six(senza solenni maledetto sub zero ) poi vuoi mettere le soddisfazioni che ti da yugi?? l'invito ai nazio da CONQUISTARE tornei, amicizie, insomma al difuori della konami yugi ti da molto;anche le gags almeno come ieri sera nelle circa 1000000000 carte che ho considerato spazzatura ho trovato un creatore e faccio: toh il creatore è spazzatura? è pure super promo arriva mamma: cosa bestemmi imbecille IO: (pensando: e meno male che nn ho detto che il creatore incarnato è davvero spazzatura) che gags raga dai quindi rieccomi qui incubo dei mod, principe degli spammer, tornerò ad elargire le mie perle e soprattutto a COMPRARE carte eh si rieccomi nel tunnel ma volete sapere una cosa?? SONO FELICE |
|
carlodrummer
Kuriboh In constant motion Iscritto dal : 08 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 10:46 |
ma non ti vergogni ad asserire certe cose ? Edita il titolo piuttosto. |
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 10:52 |
da quel ke ho capito preferisci yugioh al calcio ?
|
|
ignoranti sempre presenti
|
|
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 11:29 |
bella toon!
|
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 11:33 |
bentornato!
montati un bel antimeta e vai tranquillo, tanto prima di 2 mesi il meta non si stabilizza. |
|
Allergico ai cani?
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 11:34 |
BenTOONato… ma mi raccomando, vacci piano con lo sproloquio… ed evita i titoli come questo.
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 11:43 |
|
|
ignoranti sempre presenti
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 11:45 |
grazie ci vEDIamo presto Modificato da toondragoal - 10 Settembre 2008 alle 11:46 |
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 12:01 |
oddio il toon
eri un portiere muffa...ammettilo |
|
|
|
Agonar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu Dream Team - The Dark Necrofear Iscritto dal : 29 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 12:01 |
Ho modificato il titolo...
|
|
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 13:16 |
bentornato!!
|
|
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 13:48 |
se tu sei il principe degli spammer io sono batman
|
|
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA |
|
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 13:58 |
ben ritornato ...
|
|
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 14:03 |
bentornato, mi spiace ma i solenni non tornano indietro :D
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 14:36 |
bentornato, sua altezza
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 14:40 |
E Toon ricade nel tunnel delle carte... XDXD bentornato pazzoide
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 02:18 |
Bentornatoon! XD
ma quante volte hai smesso e riniziato??? io dovevo smettere dopo la nuova espansione e invece mi ritrovo con un sychro samurai con tanto di mano dei sei samurai e un'altra ke cerco ke droga ke è sto gioco, ma forse il bello è proprio riunirsi in negozio cn gli amici a sparare c***ate e passare il tempo... tanto il sabato pomeriggio, almeno da me, non c'è nulla da fare... per passeggiare per la città (ci ho consumato tanti paia di scarpe per quelle vie) preferisco giocare a figu e poi alla sera sfascio totale come al solito! |
|
|
|
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 03:21 |
Bella Toon ci si vede a Modena ogni tanto ^^
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 09:37 |
bentornato XD
|
|
|
|
luckyseven
Mago Nero Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 00:46 |
be fortuna tua k sei mod almeno nn ti puo insultare |
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 13:10 |
Della serie: "gioco a figurine perchè dall'altra parte mi è andata magra!".
XD |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |