La Fine Degli Eroi??? |
Rispondi |
Autore | ||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi
Topic: La Fine Degli Eroi??? Postato: 12 Settembre 2008 alle 14:06 |
|
con l'uscita delle tdgs, sono nati i mostri synchro che praticamente "pubblicizzano" l'arrivo della nuova serie Yu-Gi-Oh 5'ds... ora mi chiedo, nelle prox espansioni, premium pack, promo ecc.. vedremo ancora eroi elementali o del destino??
secondo me con le tdgs è giunta la fine per questi "eroi"... voi che ne pensate?? |
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 14:08 | |
penso FINALMENTE! XD
gli eroi elementali facevano sembrare yugi un gioco da poppanti mentre se ora i mostri principali saranno i synchro sarà molto meglio per voi è meglio essere pubblicizzati dagli eroi muffosi o da stardust e red daemon? |
||
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 14:13 | |
Beh, però durante l'epoca 5d's è uscita la fusione E-Hero Gaia! Perciò penso che ne avremo per un bel po', dato che comunque il Manga GX ancora deve finire!
|
||
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 14:13 | |
per me gli eroi sono fonte di oro colato vi cito alcuni casa dato martelloedge per 5 pezzi exodia ldd
struture deck l'ultmo quello più recente con necro ombra venduto per 50 euro hehehe |
||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 14:14 | |
per i d-hero mi dispiace...
gli elemental hero nn mi fanno ne caldo ne freddo... |
||
|
||
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 14:17 | |
comunque penso malicius restarà un bel pò con noi no???visto che adesso è a tre
Modificato da zelda - 12 Settembre 2008 alle 14:18 |
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 14:41 | |
Questo perchè ti fai condizionare dal cartone animato e ciò è sbagliato... gli eroi elementali compongono un deck che ne sà a pacchi... ovvero BIG CITY! un deck che a mio avviso può essere molto versatile... in qualsiasi maniera lo si voglia giocare.. inoltre per il discorso della pubblicità non importa se sono eroi elementali o stardust, se il cartone verrà trasmesso in italia e sicuramente i "poppanti" lo vedranno si creerà lo stesso discorso che prima facevi... ergo anche i synchro diverranno carte da "poppanti"?? non c'è da farsi condizionare dal cartone, se ti piace un mazzo che sia da "poppante" o no GIOCALO! |
||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 14:54 | |
inutile dire ke mi dispiacerà un sacco x i d-hero, ma vorrei spezzare una lancia a favore degli e-hero, alla fine è grazie a loro ke siamo riusciti a trassare non poco i noob XD
|
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 14:56 | |
probabilmente non vedremo + exp basate su quelli ma qualche Eroe nuovo continueremo a vederlo, già nella prossima espansione ne escono 2 di nuovi
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 15:18 | |
come ogni singola carta di yugioh esiste il momento di passare in secondo piano.
e questo secondo piano può essere per causa di restrizioni, per l'uscita di nuove carte o per il cambio di metagame. una carta passata in secondo piano può tornare in splendore se il meta torna a cambiare o se le restrizioni o nuove carte ne consentano sviluppi buoni. essendo yugioh un gioco fatto per bambini e giocato anche da non bambini, è tarato per seguire l'onda del cartone animato. ossia carta vista = carta da pompare. l'epoca del bls era quella del muto, l'epoca degli eroi era quella del jaiden. quella imminente è quella dei synchro. quindi largo ai botti finali per gli eroi e compagnia bella e spazio al meta sincronizzato! |
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 16:10 | |
Cosi come è stata la fine delle bestie cristallo...
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 16:14 | |
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 16:19 | |
beh sono andate di pari passo con il cartone animato infatti.
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 16:21 | |
così come gli evil hero, o i nubbiani, o i dark world
|
||
Bring Back Vs System
|
||
FloWen
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 1055 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 19:47 | |
sporadicamente qualche altro Eroe Elementale potrebbe apparire (il Manga di GX deve ancora finire, però ho sentito voci che cmq non manca molto alla conclusione), ma ovviamente non saranno più in primo piano come una volta...
ce ne sono ancora un paio non usciti in occidente, per questo li metteranno nelle prossime espansioni, mica li troncano cosi di brutto... suppongo che Gaia lo vedremo nella Crimson Crisis, poi bisogna vedere se il prossimo premium pack giapponese farà uscire altre carte del manga o se anche là ci saranno carte 5D's |
||
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 02:16 | |
quali sarebbero questi 2 nuovi eroi? si sanno gli effetti?
|
||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 09:40 | |
Io ho giocato per molto tempo big city, ed è un mazzo che mi ha dato molte soddisfazioni, anche se conosco bene i suoi limiti...sinceramente però credo che sia forte per il semplice fatto che non giocando molti mostri puoi puntare molto sulle trappole e quindi diventa molto versatile...come for fun è divertentissimo da usare, non credo che sparirà facilmente.
|
||
demon97
Stregone del Tempo Bannato per flood Iscritto dal : 18 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 161 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 12:11 | |
vedremo giocare ancora e hero stratos e prisma per molto tempo. con l'uscita delle tdgs gli eroi sono in cima al meta attuale di test e prisma
|
||
FloWen
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 1055 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 17:23 | |
Divine Neos esce nella CSOC, è un mostro Fusione Livello 12, LUCE, ATK e DEF 2500, si fa fondendo mostri "Neos", "Neo-Spacian" e "HERO" (Elementali/Destino/Malvagi) almeno uno ciascuno, e fino ad un massimo di 5 in totale; col suo effetto puoi rimuovere una volta per turno un mostro "Neos", "Neo-Spacian" o "HERO" dal cimitero e prende 500 ATK (permanente) inoltre fino a fine turno prende gli effetti del mostro rimosso Gaia invece è una Fusione 6 Stelle, Terra, ATK 2200/ DEF 2600, si fa fondendo un "Eroe Elementale" qualsiasi con un qualsiasi mostro TERRA, e quando evocato (si può evocare solo per Fusione) scegli un mostro avversario e gli dimezzi l'ATK, e lui guadagna ATK pari al valore dimezzato fino a fine turno Gaia è appena uscito in giappone ma era nella stessa serie di Akaoni (Red Ogre, in uscita nella CSOC) e Machine Lord Ur (anche lui nella CSOC occidentale), solo 2 numeri dopo quindi potenzialmente è una carta che potrebbero aggiungere all'edizione occidentale di Crimson Crisis Poi cmq nel Manga hanno mostrato altri 2 eroi, al momento però non si sa se li faranno nella realtà Modificato da FloWen - 13 Settembre 2008 alle 17:26 |
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 19:41 | |
uscirà anche neos wiseman, la fusione tra neos e yubel
|
||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 19:45 | |
e anche mudballman deve uscire qui
|
||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 20:27 | |
è uscito nella serie 2 delle mc donalds insieme ad electrum^^
|
||
FloWen
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 20:53 | |
non è una fusione, inoltre si parlava di Eroi Elementali e Neos Wiseman non lo è |
||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2008 alle 15:50 | |
Forse lui l'ha visto soltanto nell'anime, li è una fusione, mentre nel gioco reale è diventato un mostro ad effetto . |
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2008 alle 19:47 | |
l'unico che ne può sapere è il divine neos l'altro è puramente da collezione
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2008 alle 20:26 | |
L'era degli Eroi finirà una volta che sarà finito il manga, oramai l'ultima fonte di Eroi rimasta.
|
||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2008 alle 23:48 | |
l'era degli eroi finchè i d-hero resteranno in banned così come sono (magari sbannando disco) nn finirà mai e poi adesso è usato il nuovo neos eroe elemntale
|
||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2008 alle 00:42 | |
gli eroi elementali se ben giocati possono anche fare da antimeta...
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2008 alle 15:14 | |
quoto, peccato che la futura sia ancora a 1 |
||
Bring Back Vs System
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |