Report giornata Milanese |
Rispondi |
Autore | |
nicktattico
Kuriboh Ma che ohhhhhhh Iscritto dal : 13 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 55 |
Quota Rispondi
Topic: Report giornata Milanese Postato: 14 Settembre 2008 alle 01:07 |
ciao ragazzi eccomi qua...
oggi ho deciso anche io di aprire un topic e raccontare la giornata passata il quel di Milano con i miei migliori amici.. bravi ragazzi!! premettendo che siamo partiti in condizioni fisiche pietose perche la sera prima ci siamo fatti la partita di calcetto e mentre mirko cercando di scartarsi da solo si e' quasi scassato un alluce io erano 2 anni circa che non toccavo palla per un infortunio e ovviamente la muscolatura il giorno dopo urlava tutto la sua disapprovazione... ok dopo questa uscita dai temi passiamo alla domenica passo a prendere mirko e andiamo alla stazione, ovviamente parcheggiato ad anni luce di distanza e prime madonne che volavano per i dolorini che sentivamo neanche fossimo 2 novantenni.. arrivati a Milano visto che eravamo in tenuta estiva abbiamo trovato il diluvio universale e ci ha pure trassato un simil vu cumprà piazzandoci vari ombrelli a 5 euro cadauno... 10 metri e abbiamo visto milioni di venditori al prezzo di 3 euro.. ma c***o ce l'abbiamo scritto in faccia che siamo fessi?? prima di andare al torneo di siamo fermati dal Frontini e abbiamo approfittato per scaricare tutta la fuffa cosmica dei nostri raccoglitori.. c'e' chi e' uscito con la Maserati nuova da là...(vero mirko?) ed eccoci al pianeta hobby... arrivati iscritti piazzati scambi... abbinamenti.. vedo che mirko mi guarda e ghigna... e penso ma ha bevuto?? poi mi dice.. nick sei contro Lenti... ovviamente prima gli ho chiesto se mi stava prendendo per quella parte anatomica che usiamo per sederci poi sono cominciate le prime raccolte divine... cominciamo 1 turno contro Lenti pesco subito macro e servo.. insetto sega e skill quinta carta solenne... sesta bribe!! penso madonna me lo mangio la prima.. setto tutto e metto mostro.. passo lui pesca .. tempesta.. ale' prima bribe a pallini poi faccio danno setto anche il fardello lui non riesce a tenere lo porto a 1200... poi il buio lui in 2 turni mi cala stardust e goyo fa resuscita mostro sul mio fuciliere e pesca 2 esplosioni di fenici che andavano in rima con le mie esplosioni di bestemmie... risultato lui e' rimasto a 1200 e io sono finito a -2000... seconda partita.. partiamo setto macro bribe e solenne attivo servo e setto skill lui attiva il tifone sul macro io attivo bribe e calo il Van'dalgyon lui solenna e mi inchioda il trippone alche chiamo quella anima pia che dovrebbe essere un judge poi scopresi zerbino da circo e mi dice che lui ha priorità e quindi me lo può solennare.. mi sa che Lenti mi ha visto in faccia e ha capito che qualsiasi cosa avrebbe anche solo pensato l'avrei lanciato nelle vetrate così il mio bel 2800 in attacco finisce nel c***o e lui mi attacca grazie a solenni e bribe buttati nel bidone non ho da ribattere lui pesca resuscita grassone recupera ancora quel maledetto fuciliere nel mio cimitero e mi impallina... saluti e baci 2 a 0!! ovviamente non contento chiedo a quelli del negozio se mi fanno la cortesia di vedere in rete sul sito dei ruling perche' mi sembrava strano che non potesse essere calato e guarda casa AVEVO RAGIONE!!! stramaledetto judge delle mie ciabatte... vabbe' andiamo avanti con il fragore delle divinità insultate.. 2 turno becco Gin e ti pareva siamo in 300 e prendo lui... a me sembra che pure negli abbinamenti qua stratrassino.. prima partita non vedo una cippa e mi spazzola.... seconda tutto l'opposto e lo pettino... terza onestamente io al posto suo avrei bruciato il deck.. neanche uno straccio di gladiatore in 12 pescate così porto a casa... 3 turno un bimbetto che gioca macro porello pronti via comincio io setto bribe solenne macro e skill evoco fuciliere e passo tocca a lui mi fa schiacciare e io bribe e Van'dalgyon.. lui guarda e mi dice.. Beh?? e quello da dove arriva?? non faccio in tempo a finire di ridere che mi evoca speciale un mostro(non mi ricordo neanche quale).. e io gli metto giù il drago fantasma.... ovviamente prima ho attivato l'effetto del Van poi ho attivato lo skill.. così si trova van fuciliere e drago fantasma.. lui guarda e mi dice: c'hai altro?? 2 turni ciao ciao... la seconda devo dire che non e' uscita 'na mazza la terza siamo tornati come prima 3 turni tutti a casa 4 turno trovo uno che gioca uno zombie dire che e' uno schiappone colossal e dire poco servo settato lui attacca macina la carta 3 volte e gira 3 volte mezuki... ma che sfondato!! a parte la prima che ho vinto facile le altre e' stata un'agonia pura ogni carta che pescava era quella giusta.. così finisco 2 - 2 però con l'asterisco sulla partita con Lenti... chissà se con un judge con le pallette invece di quello zerbino.. considerazioni finali... io mi sono divertito anche se ho fatto 2 - 2 ho trovato 10 euro su una sedia.. grazie benefattore ho sbustato arcidemone di non mi ricordo cosa ho sbustato una ultimate (lasciando perdere la fuffità della carta) ho assistito alla arata di serpi(serpo serpa come si chiama lui) e di c*lone Lenti da parte di Sub... grandissimo!!!! |
|
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 01:39 |
Sarpa direi ^^
Comunque complimenti per il self control Forse ti saresti meritato almeno le scuse di Lenti |
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 01:51 |
la prox volta lo implodi, nick
|
|
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 09:31 |
vabbe capisco^^
vedrai che la prosima volta vinci easy XD ps. nick ma hai msn?XD Modificato da Venturex^^ - 14 Settembre 2008 alle 09:32 |
|
|
|
nicktattico
Kuriboh Ma che ohhhhhhh Iscritto dal : 13 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 55 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 10:10 |
sisi ce l'ho
il mio contatto e' nicktattico@fastwebnet.it |
|
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 10:20 |
grazie |
|
|
|
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 10:20 |
che judge inutili che ci sono O.o
complimenti x esserti controllato nick^^ |
|
|
|
Radamantis
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 441 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 11:12 |
Le solite trassate ormai è cosi ahimè :(. La prox volt aandrà meglio vedrai :D
PS: sn qllo ke al 3 turno stava al tavolo vicino al tuo..c siamo fatti vedere i mazzi prima d iniziare i nsotri duelli :P |
|
nicktattico
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 11:27 |
ah ho capito..
così tu sei radamantis.. ok almeno sò come ti chiami adesso... eheh |
|
Radamantis
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 441 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 11:30 |
ahahahah già cmq guarda delle trassate di Lenti ne sò qsa..viva l'onestà
|
|
nicktattico
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 12:26 |
non so se lo sapeva o se era organizzata..
mi sembra strano che uno della sua esperienza non sappia il ruling del van'dalgyon.. non vorrei avere dubbi sulla scenetta con lo zerbino-judge-amico... bah ormai e' andata ma la prossima gli chiederò il ruling anche per spostare la sedia |
|
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 18:19 |
KE c*lo! |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 18:29 |
li sa i ruling... li sa tutti e a memoria quanto è vero che il sole è caldo... fa ogni volta così! lo ha fatto anche contro di me, si è messo a guardare e riguardare il mio blud ma quella volta c'era chirico come judge, e lui è uno di quelli che quantomeno ha un po di buon senso... infatti gli ha immediatamente dato un warning per slow play! io ormai ci ho rinunciato con lui, dopo quello che ha fatto al nazionale non mi stupisco piu di nulla. e mi dispiace dirlo, perchè infondo infondo lo credevo una persona corretta |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 18:50 |
dai però ci siamo divertiti ieri! la prox volta l'ombrello me lo porto da casa, marokko del bip! 5 euro è un furto! però il mio ombrello giallo ne sapeva! ps: ti aggiungo a msn. Modificato da mattygt - 14 Settembre 2008 alle 18:51 |
|
|
|
d-evil
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 249 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2008 alle 14:52 |
mi dispiace molto per l'incoveniente...
|
|
referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=69714 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |