aiuto |
Rispondi |
Autore | |
the killer
Kuriboh Iscritto dal : 26 Agosto 2008 Status: Offline Posts: 3 |
Quota Rispondi
Topic: aiuto Postato: 17 Settembre 2008 alle 02:38 |
vorrei un piccolo aiuto io vorrei farmi il deck arcidemone ecco la lista se potete corregerla grazie
Tributi=5 arc. re del terrore x3 arc teschio del fulminex1 ha ha des sovrano oscuro x1 mostri=15 ARCIDEMONE CAVALIERE OMBRA x2 arc regina infernale x 3 arc alfiere oscuro x 2 arc vile pedone x 2 arcidemone soldato x 2 arc. torre della morte x3 generale arcidemone x1 MAGIA=12 pandemonio x3 terraformare x1 spaccatura x 1 scambio creature x1 tifone spaziale mistico x1 mostro resuscitato x1 tempesta potente x1 capro espiatorio x1 fulmine boltex x1 giara dell'avarizia x 1 spada rivelatricex1 TRAPPOL=6 cilindro magico x1 armatura sakuretsu x2(o mirror force x1) tributo totrrenziale x1 buco trappola senza fine x 1 latrato del sovrano oscuro x 1 |
|
thê kê®
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2008 alle 09:28 |
^^ leggiamo le sezioni
|
|
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2008 alle 10:14 |
sposto.
|
|
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2008 alle 15:55 |
Scusa a parte che arcidemone re del terrore non è un mostro da tributo ma richiede semplicemente di aver sul terreno un altro arcidemone, poi sul tuo dubbio 2 saku o una mirror vedo la cosa alquanto strana cioè se propio vuoi gioca mirror più saku dato che quest'ultima è una versione di suo molto depotenzaiata della mirror, non tralasciando poi che in sto meta la mirror non si gioca quasi più e non vedo il senso delle saku a sto punto meglio due ruggiti.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |